GRAND HOTEL INTRIGHI E PASSIONI/ Anticipazioni 16 giugno: Javier seduce Mercedesz

- Hedda Hopper

Grand Hotel intrighi e passioni, anticipazioni puntata oggi, 16 giugno: Julio trova in un fornello della cucina gli abiti insanguinati di sua sorella, ci sono indizi che portano allo stagno?

GRAND HOTEL cs2021 640x300
Grand Hotel

Grand Hotel intrighi e passioni, diretta 16 giugno

Javier continua a mettersi in situazioni spiacevoli. Nel corso della nuova puntata di Grand Hotel, il figlio di Donna Teresa, dopo aver una passione fugace con la figlia maggiore del Generale, è costretto a sposarla. La situazione, già complessa per la poca voglia dell’uomo di accasarsi, si complica ulteriormente quando arriva la sorella minore della futura moglie di Javier: Mercedesz. Javier è subito attratto da lei e la ragazza sembra ricambiare le sue attenzioni, preludio di una situazione particolarmente spiacevole. Intanto Diego decide di forzare la mano con Alicia e corteggiarla in modo molto romantico, il tutto in presenza di Julio per la quale la donna inizia a provare qualcosa. Lui, d’altronde, non apprezza la vista di Diego e Alicia insieme… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pascual ha ucciso Cristina?

Pascual ha ucciso Cristina? I sospetti ricadono su di lui nel corso della nuova puntata di Grand Hotel. L’uomo si lascia andare all’agitazione e finisce per minacciare con un tagliacarte Alicia ma alla fine cede e si viene a scoprire che l’uomo amava la sorella di Julio. La madre di Alicia decide però di sfruttare proprio Pascual e fa sì che venga accusato non solo della morte di Cristina ma anche di Jimena, per la quale era sospettato suo figlio Javier che può dunque fare ritorno all’hotel. È qui che incontra la figlia del generale: decide di corteggiarla e avere con lei un incontro fugace che viene però interrotto proprio dal padre. Scoperta la cosa, il generale ne parla con donna Teresa e si decide per un fidanzamento lampo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Javier incastrato dal coltello?

Guai in vista per Javier nel corso della nuova puntata Grand Hotel. La nuova soap di Canale 5 regala al pubblico nuovi intrighi. Le cose per il fratello di Alicia si complicano ulteriormente quando una cameriera trova nella sua stanza il coltello con il quale è stata uccisa Jimena, ragazza che proprio lui ha visto per ultimo per che venisse assassinata. Due indizi che portano dunque a credere che sia stato lui ad ucciderla. Mentre Javier cerca di venire a capo di questa situazione, Julio continua ad indagare, sotto copertura, sulla scomparsa di sua sorella e Alicia continua ad aiutarlo. Tra i due il feeling continua a crescere ma i pericoli sono dietro l’angolo e potrebbero avere conseguenze brutali per entrambi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grand Hotel intrighi e passioni, anticipazioni seconda puntata oggi, 16 giugno

Grand Hotel intrighi e passioni torna in onda questa sera su Canale5 dopo la fredda accoglienza della scorsa settimana. La serie non è partita con il piede migliore e non poteva essere altrimenti visto che già la versione italiana era stata bocciata su tutta la linea. Chi ha seguito la prima puntata sa bene che al centro della serie c’è un ragazzo, il giovane Julio Olmedo, che parte per andare ad incontrare sua sorella Cristina ma si ritrova davanti un mistero da risolvere. La donna è scomparsa nel nulla e così, fingendosi un altro, riesce ad ottenere un lavoro per sondare il terreno e scoprire la verità sulla sua sorte. A complicare le cose ci penserà la storia d’amore tra Julio e la bella Alicia, cosa verrà a galla in questa seconda puntata?

Grand Hotel, Julio scopre un traffico di oggetti trafugati?

L’appuntamento è fissato per oggi, 16 giugno, alle 21.30, con la seconda puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni con la puntata dal titolo La casa abbandonata in cui assisteremo alla dipartita di Pascual per mano di Diego. Proprio quest’ultimo chiederà la mano di Alicia mentre Belen accetta la proposta di Andres nonostante porti in grembo proprio il figlio di Diego. Questo però non sarà l’unico triangolo d’amore della serie e di cui sentiremo parlare in questo secondo appuntamento.

Al Grand Hotel continuano a susseguirsi colpi scena visto che toccherà a Donna Angela opporsi alle nozze di Andres mentre Eugenia, vittima degli ardori giovanili, si lascia sedurre da Javier che però perde la testa anche per sua sorella, Mercedes, come si evolverà questo intricato triangolo? Julio, invece, continua ad indagare su sua sorella e si trova alle prese con quello che sembra essere un traffico di oggetti trafugati dall’hotel e poi rivenduti. Davvero c’è questo dietro la sua morte?



© RIPRODUZIONE RISERVATA