GRANDE FRATELLO 2019/ Nonna Rosetta di Casa Surace in Casa: “Le regole del galateo!”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2019, anticipazioni: Kikò Nalli parla del rapporto con Ambra Lombardo, Gennaro Lillio riflette su suo padre

Kikò Nalli
Kikò Nalli nella casa del Grande Fratello 16

Barbara d’Urso ha dato una notizia esclusiva agli amici di Twitter, in merito ad una divertentissima novità che riguarda il Grande Fratello 2019 e il nuovo “ingresso” in Casa. “#amiciditwitter… notiziona… nella CASA del#gf16 sta per entrare…NONNA ROSETTA!!!@casasurace a fare il sugooooo”, ha scritto la conduttrice tramite il suo account ufficiale. La simpatica nonnetta ha fatto il suo ingresso, rallegrando gli abitanti della residenza più spiata di Cinecittà. Dopo un freeze che li ha bloccati, la nonna e Daniele, hanno aperto la porta rossa. “Allora ragazzi noi siamo Casa Surace e lei è nonna Rosetta” ha confidato il ragazzo, fondatore del divertentissimo progetto web, presentandosi ai ragazzi “siamo qui per insegnarvi le regole del galateo, a tavola, in cucina”. Dopo i numerosi commenti web pieni di critiche, il GF ha pensato bene di fare entrare qualcuno che insegni agli inquilini come si cucina in maniera ottimale. “Un napoletano che non cucina” afferma nonna Rosetta rivolgendosi a Gennaro che, dopo essersi liberato dal freeze ha provato a giustificarsi chiamando in causa il budget molto limitato. Dopo un confronto, la nonna ha proposto anche un quiz per le buone maniera a tavola. Di colpo, dalla teoria si è passati alla pratica: via le danze davanti ai fornelli. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

KIKO’ SI CONCENTRA SUL RAPPORTO CON AMBRA

È tempo di riflessioni nella Casa del Grande Fratello 2019. Si parla di affetti e di amore e Kikò Nalli si concentra sul rapporto con Ambra Lombardo. I due non hanno avuto modo di viversi molto e, ciò che è nato tra loro, è cresciuto a distanza. L’ex marito di Tina Cipollari, chiacchierando con Vladimir Luxuria, tiene però a chiarire che quello che lo lega ad Ambra non è amore. “Qua stiamo parlando di piacersi, non di amore formato” ammette Kikò, che riflette anche sulle voci secondo le quali la bella professoressa potrebbe prenderlo in giro. “Ogni dubbio sarà tolto dal momento in cui io avrò possibilità di parlare e di vedere reazioni. – ammette il noto hairstylist – Adesso non posso giudicare perché io sono qui, sono ovattato, non so niente e non capisco niente. Fuori possono dire quello che vogliono ma quello che decide della mia vita sono sempre stato io”.

GENNARO LILLIO E I TIMORI SULLA SUA FAMIGLIA

Immerso nelle riflessione è anche Gennaro Lillio. Dopo la lite con Francesca De André, il modello del Grande Fratello 2019 riflette sulla lettera ricevuta lunedì in diretta da parte di suo padre. In confessionale, allora, dichiara: “Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 3 anni perché si è separato con mia madre. – e aggiunge – Si è rifatto un’altra famiglia, so che ha anche dei figli. Io dai 3 anni fino ad oggi non ho mai più avuto notizie di lui”. Gennaro teme di venire a conoscenza di cose dolorose: “Se vengo a sapere di una verità diversa a me farebbe star male” ammette e chiede poi informazioni su suo fratello gemello, per sapere come sta affrontando la situazione all’esterno: “Non abbiamo mai parlato di questa storia, ho delle cose da risolvere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA