Grande fratello, Anita Olivieri si lascia andare ad un duro sfogo: é polemica web!
Nel mezzo dell’attesa per i risultati del televoto che la vede tra i nominati a rischio eliminazione al Grande Fratello 2024, Anita Olivieri si lascia andare ad una spiazzante e compromettente confessione, tra le mura della Casa più spiata d’Italia.
Si tratta di una confidenza che Anita Olivieri registra tra le mura del loft di Cinecittà, con Massimiliano Varrese. In occasione del momento intimista Anita Olivieri in particolare si abbandona al sentiment critico che la sovraesposizione alla presa visione dell’occhio pubblico nella Casa più spiata d’Italia possa svoprirsi per lei un problema di non poco conto, una volta uscita dalle dinamiche del gioco targato Mediaset. E le dichiarazioni in confidenza con il diretto rivale vip Massimiliano non passano di certo inascoltate, tanto da finire al vaglio dell’occhio pubblico attivo nel web. Sui social, non a caso, ora si leggono tra le reaction critiche più disparate rispetto alla confidenza di accesa discussione, che divide l’opinione dell’occhio pubblico online.
“Pensare che le persone mi possano rompere mi pesa” – dichiara Anita Olivieri lamentando a Varrese l’idea che una volta usciti dal Grande fratello la popolarità raggiunta al reality show possa vedere le sue libertà di un tempo intaccate dalle attenzioni dell’occhio pubblico–… Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente. E quindi penso di dovermi preoccupare. Anche solo con un pensiero, capisci?”. Insomma, Anita si direbbe nostalgica del suo io “nip”, ora che può dirsi una “vip” in termini di popolarità raggiunta con la partecipazione al Grande Fratello, alla stregua del popolare attore Massimiliano Varrese: “Ma mi dà fastidio, mi turba. Questo perché io amo proprio la mia libertà. Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere! Tantissimo”, prosegue la confidenza compromettente.
La confidenza controversa prelude all’eliminazione di Anita Olivieri?
Massimiliano Varrese concorderebbe con la gieffina. Ma una compagine degli utenti attivi via social, nel sentiment predominante nel web, proprio non tollera la presa posizione avversa dei due confidenti verso le sedicenti possibili attenzioni off-limits dell’occhio pubblico che possano ostacolare la libertà dei gieffini, per effetto della fama.
Non a caso la vip Guendalina Canessa commenta il video incriminato della controversa confidenza al Grande fratello 2024, schierandosi dalla parte degli haters di Anita: “Tesoro tranquilla tempo tre giorni e nessuno ti dirà più niente, dimenticatoio!”, sentenzia la popolare Guendalina, contro Anita Olivieri e indirettamente anche contro Massimiliano Varrese.
E una strana coincidenza, dettata dal super pronostico in previsione del televoto aperto al titolo di eliminato al Grande Fratello, vedrebbe proprio i tanto contestati concorrenti Anita e Massimiliano sfidarsi per il salvataggio, nella puntata del 7 marzo 2024 di Grande fratello…