Omer vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello? Le indiscrezioni dopo il "boxer-gate" e la possibile squalifica del gieffino

La situazione di Omer Elomari nella Casa del Grande Fratello è diventata molto tesa dopo un episodio che ha fatto discutere concorrenti e pubblico. Ma, cos’è successo esattamente? Durante una lite, Omer si è abbassato i pantaloni restando in boxer e ha esclamato: “Qualcuno vuole sapere che taglia di mutande ho? XL, a volte XXL. Volete vederlo?“. Il gesto ha subito attirato l’attenzione sui social e tra i fan del reality, facendo nascere dubbi sul fatto che potesse violare le regole del gioco e rischiare una squalifica.



La reazione di Omer, però, è stata chiara, sottolineato che non intende scusarsi con i compagni e ha precisato che l’unica persona con cui potrebbe chiarire è Rasha, con cui ha un legame stretto dentro la Casa. La polemica ha portato anche a scontri accesi, come quello con Jonas Pepe, che ha dichiarato di volerlo “far squalificare” accusandolo di provocare per ottenere reazioni.



Omer contro le opinioniste del Grande Fratello 2025: duro sfogo (Fonte Mediaset Infinity)

Omer abbandona il Grande Fratello? L’indiscrezione

Ad ogni modo, per ora, il Grande Fratello non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale riguardo un possibile provvedimento o squalifica di Omer. D’altro canto, Deianira Marzano ha svelato che il gieffino avrebbe “capito l’andazzo” e non l’avrebbe presa bene, tanto da andare in confessionale di notte e chiedere di abbandonare il reality. Chiaramente, bisogna sottolineare che si tratta solo d’indiscrezioni e che bisognerà attendere per capire cosa accadrà realmente.

Leggi anche

Grande Fratello, Francesca Carrara sbotta contro Donatella Mercoledisanto: "Sono stata male"/ Lite in diretta