Si sta già lavorando alla prossima stagione del Grande Fratello che a quanto pare sarà ancora una volta condotta da Alfonso Signorini, che nelle sue ultime interviste aveva ripetuto di essere stanco e di voler solo pensare alle vacanze, cosa che sta facendo, oltre a concentrarsi su altri progetti che esulano dal contesto televisivo che grandi soddisfazioni personali non gli ha dato, visto le continue critiche ricevute per lo spettacolo condotto.
Ma chi ci sarà ad affiancarlo nell’ennesima avventura targata Mediaset? Il conduttore ritroverà quasi sicuramente Cesara Buonamici, che si è sempre molto divertita in questo ruolo, ma potrebbe non ritrovare Beatrice Luzzi con la quale non ha mai avuto un bel rapporto, anzi: stando alle indiscrezioni di Amedeo Venza potrebbe arrivare Stefania Orlando – che si è fidanzata?
Grande Fratello: Stefania Orlando e Cesara Buonamici prossime opinioniste?
Beatrice Luzzi potrebbe essersi giocato il suo rinnovo nel ruolo di opinionista al Grande Fratello viste le critiche che ha ricevuto dalla critica e da coloro che ancora riescono a vedersi sei mesi di Grande Fratello. Infatti stando ad Amedeo Venza il nome che si fa al suo posto è quello di Stefania Orlando, che con l’attrice ha avuto da ridire più volte.
Il volto della Rai è molto apprezzata dal pubblico quindi Mediaset potrebbe fare una mossa giusta quella di coinvolgerla come opinionista e chissà che non vada d’accordo con il volto del Tg5. La Luzzi non è piaciuta per il suo comportamento con Helena Prestes, che ha subito bullismo all’interno della casa e non c’è stata abbastanza solidarietà, e si è schierata anche dalla parte di Zeudi Di Palma e Shaila Gatta. Per quanto riguarda il cast, invece, non ci sono notizie anche se coloro che hanno partecipato al flop di The Couple potrebbero sempre provare a fare dei provini per il GF.