Grande Fratello Vip 2020/ Diretta e eliminati: Paolo e Patrick in nomination

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020: la diretta della diciottesima puntata. Fernanda Lessa e Sara eliminate, in nomination Paolo e Patrick

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Grande Fratello Vip 2020, diretta 25 marzo

La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con un’altra bellissima sorpresa. Il destinatario questa volta è Aristide Malnati che riceve un video messaggio dalla mamma: “se tuo padre potesse vederti sarebbe orgoglioso di te, lasciati andare e vivi il momento”. La madre poi consiglia al figlio: “sei lì tra ragazze meravigliose, scegline una e concretizza il tuo progetto: devi sposarti. Deve essere bella come Paola, elegante come Adriana e intelligente come Barbara Alberti”. L’egittologo scoppia in lacrime, ma da lontano a consolarlo c’è Alfonso Signorini suo vecchi amico. “Con tuo padre non hai avuto un rapporto semplice, me lo ricordo” dice il conduttore che ha conosciuto Aristide all’età di 13 anni. La puntata poi prosegue con le nuove nomination. Il primo finalista Sossio Aruta salva Andrea Denver, mentre il secondo finalista Aristide fa il nome di Antonio Zequila. Poi è la volta di Andrea Denver che salva Antonella Elia, mentre Zequila fa il nome di Licia. La Elia salva Paola, mentre Licia fa il nome di Teresanna. Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese sono i primi due concorrenti in nomination. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eliminata Sara Soldati, in finale vola Aristide

Il Grande Fratello Vip 2020 prosegue la sua corsa verso la finale di mercoledì 8 aprile 2020. Durante la diciottesima puntata, infatti, c’è stata una doppia eliminazione: dopo l’uscita di Fernanda Lessa che ha lasciato con grande gioia la casa del GF VIP 4, dopo delle nomination lampo è Sara Soldati la seconda eliminata della puntata. A sorpresa però viene annunciato anche il secondo finalista tra Aristide, Teresanna e Antonio Zequila: tra loro tre il più votato dal pubblico accederà direttamente alla puntata finale. Tra i tre a spuntarla è l’egittologo Aristide con Pupo che dallo studio di Milano esclama “La cultura ha trionfato” con tanto di approvazione da parte di Alfonso Signorini si dice d’accordo. Teresanna Pugliese e Antonio Zequila sono salvi, ma dallo studio è Signorini a complimentarsi con la “mummia”: “Tu promuovi la cultura, la fai arrivare al pubblico. I tuoi caffè letterari sono davvero importanti e te ne sono grato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eliminato Aristide, Antonio, Sara o Teresanna?

Dopo la beatificazione di Antonella Elia, la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha il suo primo eliminato. Si tratta di Fernanda Lessa che prima di lasciare la casa è riuscita anche a far pace con l’acerrima nemica su consiglio di Alfonso Signorini. La modella brasiliana accoglie con grande gioia la notizia di essere eliminata, ma prima di uscire ha un messaggio per tutti i compagni: “non voglio abbracci perché ritroverò tutti fuori ma questo è un momento difficile e la mia famiglia ha bisogno di me”. Nemmeno il tempo di asciugarsi le lacrime, che Signorini annuncia le nomination. Zequila nomina Paola Di Benedetto: “nonostante la giovinezza, ha più veleno nel sangue che globuli rossi” e la ex Madre Natura replica dicendo: “nomino Antonio, il mio pensiero lo conoscete. Non vedo sincerità e trasparenza, lo trovo un gran giocatore”. Poi è la volta di Andrea Denver che fa il nome di Teresanna, Licia fa il nome di Paola, mentre Patrick sceglie Antonio Zequila. Le nomination procedono con Antonella Elia che nomina Zequila, Aristide fa il nome di Teresanna, mentre Sara Soldati quello di Antonio. Gli ultimi due voti sono quelli di Paolo che nomina Sara e Teresanna che fa il nome di Sara. Antonio Zequila è il più votato del gruppo e spetta a lui far partire una catena per portare altri tre coinquilini al televoto. Zequila sceglie Sara che sceglie Teresanna e infine Aristide. Tutti e quattro sono al televoto, il più votato andrà in finale, il meno votato sarà il secondo eliminato. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fernanda Lessa eliminata, Antonella Elia salva

La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con un nuovo scontro in diretta tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. “Io pensavo di essermi trovato un amico, e invece non sarà così. C’è un confessionale in cui io dico che lui si prende gioco di me, della mia cultura, del mio essere intelligente. E questo senza esagerare per me è bullismo, perché far credere una persona tutti i giorni che è scema, non è bello” dice l’ex cavaliere di Uomini e Donne che poco dopo punta il dito contro l’attore napoletano: ” l’abito non fa il monaco, io parlo italiano bello, poi parli proprio tu che ti conoscono tutti in televisione per quello che hai fatto”. Zequila replica prontamente: “lo fa lo slippino l’abito” con Sossio che ribatte: “meglio slippino che Er mutanda”. Poi è la volta di Fernanda Lessa che rivive gli alti e bassi della sua vita: dall’infanzia fino ai problemi di alcool, mentre Antonella Elia viene chiamata nella mistery room per una sorpresa da parte della “mamma”. Un momento che fa trapelare l’animo difficile della conduttrice: “gli abbandoni subiti nella vita mi hanno segnata. Questi abbandoni mi hanno resa così cattiva”. Dallo studio Signorini si commuove e difende la Elia: “non credo che tu sia cattiva, un po’ aggressiva ma cattiva proprio no” con Antonella che precisa: “mi vergogno di quello che sono, vorrei essere molto meglio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alfonso Signorini bachetta Fernanda Lessa e salva Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip 2020 prosegue con un momento davvero emozionante: una lettera di Adriana Volpe scritta per i compagni. La ex conduttrice  Rai ha una buona parola per tutti i ragazzi della casa soffermandosi particolarmente su Paola Di Benedetto,  Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Andrea Denver a cui dice “sei un ragazzo meraviglioso e questa tua capacità di commuoverti senza vergogna fa di te una persona speciale”. Nemmeno il tempo di salutare la Volpe, che Alfonso Signorini porta l’attenzione sulla ennesima lita tra la Antonella Elia e Fernanda Lessa. L’ira della Elia questa volta è scoppiata per un pacco di biscotti al punto da scatenare una vera e propria rissa che ha coinvolto anche Sossio Aruta e Antonio Zequila. Un momento davvero di bassissimo livello bocciato dallo stesso conduttore: “Ragazze io credo che con tutto quello che sta succedendo in questo paese, non si può litigare così, in nessun caso, ma soprattutto per un biscotto, è veramente ignobile scusatemi eh, ma ve lo devo dire. Onestamente non è un bel vedere”. La discussione prosegue con Signorini che, guarda caso, salva ancora una volta la Elia.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La lettera di Adriana Volpe ai compagni

La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 inizia con i saluti di Alfonso Signorini al pubblico. “Buona sera a tutti, benvenuti in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip” – dice il conduttore e giornalista che, inevitabilmente, fa riferimento al Coronavirus – “tante le emozioni di questi giorni, paura preoccupazione, ma anche tanta speranza, quella a cui ci aggrappiamo noi tutti, perché ce la faremo”. Signorini si sofferma poi sulla uscita di Adriana Volpe che durante la settimana è stata costretta a lasciare il gioco: “è stata la protagonista del Grande Fratello e ha lasciato un enorme vuoto in tutti i concorrenti. Ma questa sera Adriana entrerà in casa con un bellissimo messaggio tutto per loro. Non sanno, però, che stasera annunceremo il secondo finalista”. La Volpe è stata una delle indiscusse protagoniste di questo GF VIP 4, ma questa sera è pronta a salutare i suoi amici con un video messaggio: “ho scritto una lettera per voi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Antonella Elia contro Fernanda Lessa

Tutto pronto per la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5.  La quarta edizione vip del GF prosegue la sua corsa verso la finale di mercoledì 8 aprile anticipata per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus; una emergenza che ha costretto anche Adriana Volpe ad abbandonare il gioco per motivi personali. Nonostante tutto però la grande macchina del GF VIP 4 non si è fermata, anzi all’interno della casa una nuova lite è scoppiata tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che hanno litigato per un bacco di biscotti. Una lite che per poco stava sfiorando in una vera e propria rissa che ha coinvolto anche Sossio Aruta e Antonio Zequila. Il primo è andato in difesa della Elia, mentre il secondo a favore della modella brasiliana. Intanto ricordiamo che è ancora aperto il televoto: chi vuoi eliminare tra Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Sossio contro Fernanda

La casa del Grande Fratello Vip è spaccata in tre fazioni. Chi è a favore di Fernanda, chi di Antonella e chi invece rimane neutrale. Sossio è palesemente a favore di Antonella e si esprime duramente nei confronti di Fernanda e Licia. Ad essere particolarmente carico per la serata è però Sossio Aruta, schieratosi con Antonella Elia. Nelle ultime ore è infatti tornato all’attacco contro Fernanda: “Lei si comporta così perché è consapevole di uscire questa sera, e fa un ultimo show”, sentenzia e continua: “Poi non capisco questa cosa che si condanna chi reagisce e non chi provoca”, ammette. Sarebbe infatti la provocazione della Lessa ad aver scatenato il putiferio secondo Aruta; come evolverà la vicenda nel corso della diretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fernanda Lessa parla di bullismo

Fernanda Lessa sarà una delle grandi protagoniste della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che ci attende questa sera. Ma non solo per la nomination ma anche per le liti che l’hanno vista protagonista. In più nelle ultime ore ha tracciato la famosa “linea della vita”, rivalutando la sua vita sino ad oggi. “Non è stata bella a causa del bullismo. – racconta la Lessa parlando della sua infanzia – Soffrivo a casa e a scuola. Tutto quello che succedeva era colpa mia, io non volevo pensarci e allora ho deciso di mettermi subito a lavorare entrando nel mondo della moda.” Così continua: “Ho fatto la modella, sono salita a livelli molto alti. Lo chiamerei il livello delle tre S: Soldi, Successo e Solitudine. Poi ho conosciuto il papà delle mie figlie. Nasce Lua Clara, un mese dopo sono di nuovo incinta e nasce Ira Marie.” Questa sera l’argomento sarà probabilmente approfondito in diretta da Alfonso Signorini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020 puntata 25 Marzo

Tutto è pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 che torna in onda questa serata senza mai fermarsi. Mediaset ha confermato che i suoi programmi di intrattenimento in prima serata continueranno ad andare avanti per regalare al pubblico intrattenimento, almeno un minimo, e per questo anche il programma di Alfonso Signorini lo farà chiudendo poi ad inizio aprile come annunciato nelle scorse settimane. Fatto è che Signorini dovrà condurre ancora da Milano e tutto lascia pensare che ci saranno altri ex in studio oggi per attendere i due eliminati di questa sera. Mercoledì scorso è toccato a Rita Rusic e Michele Cucuzza ma oggi sembra proprio che non sarà così, almeno da quello che si può evincere dai social. In molti sono pronti a scommettere che l’ex di Vittorio Cecchi Gori potrebbe lasciare il posto proprio alla sua rivale, Valeria Marini, neo eliminata del Grande Fratello Vip 2020. Toccherà davvero a lei farlo? (Hedda Hopper)

Alfonso Signorini conduttore a distanza

Mercoledì 25 marzo, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini conduce la terzultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 che chiuderà i battenti mercoledì 8 aprile, giorno della finalissima. “Mancano ancora più di due settimane. Non hanno anticipato di molto, allora”, ha detto Paola Di Benedetto dopo l’annuncio della produzione. La 18esima puntata del reality show andrà in onda da un nuovo studio. Dopo l’emergenza coronavirus, Alfonso Signorini ha condotto le ultime due puntate dallo studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese da viene trasmesso CR4-La Repubblica delle donne, Dritto e Rovescio e Fuori dal coro. Secondo quanto fa sapere TvBlog, tuttavia, la puntata del reality in onda questa sarà trasmessa dallo studio di Quarto Grado. Al momento non si sa se la sistemazione sarà definitiva o varrà solo per l’appuntamento odierno.

Adriana Volpe torna nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 2020 poche ore prima della morte del suocero, questa sera, Adriana Volpe torna nella casa. La conduttrice tornerà nella casa con un videomessaggio con cui parlerà ai compagni d’avventura. Ancora non si sa se la Volpe svelerà agli inquilini della casa di Cinecittà il motivo che l’ha portata ad abbandonare il reality. Nelle ultime ore, inoltre, la Volpe ha rivolto un pensiero ai suoi compagnia anche sui social. Grazie ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile. La vita può allontanarci l’amore continuerà”, ha fatto sapere la Volpe che è pronta ad infondere coraggio ai suoi ex coinquilini in vista della finale.

Dopo Sossio Aruta, chi sarà il secondo finalista?

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 sarà eletto il secondo finalista. La settimana scorsa, a strappare il biglietto per la finalissima è stato Sossio Aruta che, nel televoto con Teresanna Pugliese, Valeria Marini e Licia Nunez è stato il concorrente più votato dal pubblico. Sossio era finito al televoto con Teresanna al termine di una catena di salvataggio. Aruta e la Pugliese, poi, avevano trascinato al televoto anche la Marini e la Nunez. Ancora non si sa se l’elezione del secondo finalista seguirà le stesse regole. Il pubblico, però, spera che, questa sera, a strappare il biglietto della finalissima, sia Patrick Ray Pugliese.

Grande Fratello Vip 2020: chi sarà eliminata tra Antonella, Fernanda e Licia?

Televoto tutto al femminile quello di questa sera. A rischiare l’eliminazione sono tre grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 ovvero Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Secondo il sondaggio del forum del Grande Fratello, a rischiare di abbandonare la casa dovrebbe essere una tra Fernanda e Licia mentre Antonella Elia dovrebbe salvarsi. Nel corso della serata, inoltre, ci dovrebbe essere una seconda eliminazione diretta, esattamente come quella di Valeria Marini. Chi saranno, dunque, i due vip che lasceranno la casa a poche settimane dalla finalissima?

© RIPRODUZIONE RISERVATA