Grande Fratello Vip 2020/ Diretta, nomination Elisa De Panicis vs Andrea Montovoli

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020 concorrenti, eliminati e diretta terza puntata: scontro in vista tra Taylor Mega ed Antonella Elia.

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Grande Fratello Vip 2020, diretta terza puntata

Nomination al Grande Fratello Vip. Chi andrà al televoto? I concorrenti si sono espressi e Alfonso Signorini legge l’esito ufficiale: “Per quanto riguarda le donne, questa sera ad andare in nomination è Elisa De Panicis. Mentre per quanto riguarda gli uomini, il concorrente che deve andare in nomination e quindi al televoto è Andrea Montovoli. Sarà il pubblico, Elisa ed Andrea, a decretare il vostro destino“. Elisa De Panicis commenta dispiaciuta: “Se mi aspettavo questa nomination? Un po’ sì devo dire la verità“. Andrea Montovoli non si dispera: “Siamo qui per giocare d’altronde“. Simpatico siparietto in studio prima della chiusura, con la battuta di Pupo su Wanda Nara: “Vorrei imparare come togliere il reggiseno a Wanda Nara….quando lo porterà”. Lady Icardi scherza: “Io continuo a non abituarmi al fatto che Pupo abbia due donne”. Appuntamento a venerdì sera per la quarta puntata del Grande Fratello VIP, con l’esito del televoto tra Montovoli e De Panicis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Verso le nomination

“Il mio bacio a Pago era solo un gioco, come potrei darlo a Gisele in fronte”, chiarisce Adriana Volpe. “Gisele, io ti porto in ogni istante nel mio cuore. Tutte le volte che sorrido è perché tu sei con me in questo viaggio. prima di andare a letto ripeto sempre il nostro mantra preferito, ovvero che se pure siamo in ritardo, il momento delle coccole c’è sempre”. La commozione di Adriana Volpe fa scattare l’applauso del pubblico, che ora assiste incuriosito alle nomination della puntata. Cominciano dunque le nomination, mentre in studio si rivede Salvo Veneziano che si scusa ancora una volta per le sue frasi sessiste. Pupo gli dà un consiglio: “Pesa le parole, soprattutto di questi tempi”. Signorini, dopo averlo processato, lo rincuora: “Salvo è una persona che ha un cuore”. Il concorrente squalificato si scusa anche con la sua famiglia: “Io non sono un mostro ma abbiamo subito attacchi”. Patrick, Sergio e Pasquale ricevono una bella “punizione”: dovranno recarsi in un centro e ascoltare storie di donne maltrattate. Salvo si dice orgoglioso per questa iniziativa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La lettera di Gisele per Adriana Volpe

Andrea Denver mastica amaro per le parole di Elisa De Panicis sul suo conto: “Ti stai comportando male nei miei confronti e sono molto dispiaciuto. Non avrei voluto dirlo ma sei una bugiarda”. Si passa ad Adriana Volpe, che dopo le accuse alla Rai sui contratti insoddisfacenti, si gode un filmato realizzato dagli autori sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. “Qui è tutto bellissimo”, dice Adriana Volpe. “I primi giorni non dormivamo, qui è tutto fichissimo. Non si corre e poi non ci sono mille cose da fare. Inoltre è pieno di bei ragazzi con delle spalle incredibili”. La Volpe è nel suo, ma i suoi commenti sono comunque bonari e senza malizia. Signorini la invita nel confessionale, per lei una bellissima lettera di sua figlia Gisella che le dice: “Ti amo mamma, ma non giocare più ad obbligo e verità”. Il riferimento è al bacino che la Volpe aveva rifilato a Pago, durante il gioco. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Denver a De Panicis: “Bugiarda”

Antonio Zequila è indispettito con Pupo perché nella prima puntata del Grande Fratello Vip lo ha chiamato “er mutanda”. “Tu sei conosciuto con questo nomignolo”, precisa Pupo. “Anche tu non sei alto un metro e novanta”, sbotta Zequila. Che racconta: “Comunque volevo cavalcare quella storia del mutanda e avevo una linea che poi ho risolto per una lite. Io per Pupo provo simpatia, la mia era solo una battuta”. “Anche la nostra, ti vogliamo bene”, risponde Pupo. Si passa al presunto flirt tra Andrea Denver e Elisa De Panicis, con la showgirl che svela: “E’ un anno che ci prova con me”. Lui minimizza, anche se poi risponde per le rime alla concorrente che lo accusa di instaurare rapporti di convenienza: “Sono un po’ infastidito ma voglio bene ad Elisa, non c’è mai stato quel che dice lei. Abbiamo avuto rapporti intimi solo quattro volte”. La De Panicis è scioccata dalle parole di Denver, che ha appena negato la sua versione: “Faremo i conti”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pupo vs Zequila

Barbara Alberti si prende i complimenti di Alfonso Signorini e i suoi ospiti al Grande Fratello Vip per aver portato una ventata di signorilità. “Io non vedevo l’ora di venire qui al Grande Fratello, in realtà, per me questo è il paese dei balocchi. L’unico problema sono le nomination, pensavo di trovare dei mostri invece ho scoperto dei gentiluomini. Fabio Testi ad esempio”. Testi commenta: “E’ una persona che mi regala pillole di saggezza in ogni momento, la terrei sotto la mia ala”. Da studio interviene Pupo, che saluta affettuosamente l’Alberti. “Tenetevi pronti perché tra poco ci sarà uno scontro a dir poco epocale: Pupo contro Zequila”. Il conduttore del Grande Fratello Vip, quindi, dovrebbe mandare nella casa il suo opinionista per un confronto con Zequila. Cosa sta per succedere dentro la casa? Prima di scoprirlo Signorini manda la pubblicità. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alfonso Signorini piange

Antonella Elia si commuove rivedendosi nel video in cui parla di istinto materno. “In me è arrivato tardissimo, prima ero solo spinta verso la sopravvivenza più bieca. Volevo realizzarmi io e solo io. Sono un po’ acerba, arida forse, per me erano importanti altre cose. La maternità era una cosa lontana e paurosa che non mi passava minimamente per il cervello. Ero acida, incapace di immaginarmi mamma. Ero nella lotta disperata con me stessa, nessuno portava il cibo nella grotta”. Alfonso Signorini piange: “Vorrei solo abbracciarti e tanti uomini e donne stanno vivendo quello che hai provato. E’ un po’ difficile”. Anche Adriana Volpe ha qualcosa da dirti: “Il lavoro non ti aiuta. Nei nostri contratti si diceva che in caso di gravidanza l’artista doveva dare comunicazione immediata all’azienda e l’azienda poteva sciogliere il contratto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fernanda Lessa furiosa con Laricchia

Alfonso Signorini non si placa e nel corso della terza puntata del Grande Fratello VIP 2020 continua a battibeccare con Patrick, Sergio e Pasquale, colpevoli di aver ridacchiato per le parole offensive di Salvo nei confronti della De Panicis: “Qui nessuno monta niente. Se uno dice delle str***ate in diretta non è colpa nostra. Questo non è un tribunale, comunque”. “Non è nelle nostre corde quell’ironia”, ribadisce Patrick. Pasquale è una furia quando Signorini gli propone di andare ad ascoltare storie di donne maltrattate: “Io non voglio essere associato a queste cose. Ho sempre difeso le donne. Io non ci sto”. Fernanda Lessa lo attacca: “Hai la coscienza sporca”. Il conduttore riprende parola e chiarisce: “Pasquale fai quel che vuoi. Sei padrone della tua vita, fai quel che credi”. Da studio Pupo commenta: “C’è tanta ipocrisia nel mettere alla gogna questi ragazzi. E’ un problema di ignoranza”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Faccia a faccia tra Salvo Veneziano e la De Panicis

Patrick, Sergio e Pasquale provano a giustificare Salvo Veneziano ma Alfonso Signorini non ci sente: “Fareste più bella figura a stare zitti”. Pasquale poi prende le distanze: “Guai ad attaccare le donne…”. Signorini rincara: “Io da voi non mi aspettavo questo perché vi conosco”. Anche Wanda Nara a gamba tesa sugli ex concorrenti: “Ho visto una donna che sta piangendo e non ho sentito nemmeno una parola di scuse”. Pasquale spiega la sua versione: “Io ho cercato di sminuire le sue parole (di Salvo, ndr), ho persino litigato per queste cose nell’edizione 3. Noi ridevamo? Ma non si poteva fermare”. Signorini appare deluso: “Anche se so che siete dispiaciuti. Ma quella di Salvo non era ironia”. Signorini ufficializza il ritorno di Salvo nella casa, ma solo per scusarsi dal vivo con la De Panicis: “Pensavo di far ridere i miei compagni ma in effetti non c’era niente da ridere. Non intendevo offendere nessuno e se sono qui è per chiedere scusa alle persone che ci guardano e chiedere scusa al genere femminile e alla ragazza con cui ho scherzato troppo. Non me ne sono reso conto”. Elisa De Panicis, con la quale Salvo ha un confronto: “Le mie parole sono state fraintese fuori, io volevo dire altro. Volevo essere affettuoso. Quella parola è stata mal interpretata”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il processo di Signorini a Salvo Veneziano

Alfonso Signorini annuncia una terza puntata infuocata al Grande Fratello Vip. Non appena si collega con la casa introduce le novità ai concorrenti: “Noi come Grande Fratello vi diamo sempre massima libertà, purché non si superino i limiti. Qualcuno vuole fare il guascone ma sbaglia”. Il conduttore entra nel merito: “Patrick, Sergio e Salvo…. Salvo si è lasciato andare a commenti irripetibili su una concorrente e al suo modo di vestire. Frasi che non vi faremo sentire per nessuna ragione”. Viene dunque mandata in onda un clip “con le parole orribili di Salvo Veneziano”. L’ex gieffino è dunque squalificato dal Grande Fratello VIP e i concorrenti vengono messi al corrente dell’accaduto. Nel filmato si vede la consegna del tapiro da parte di Staffelli di Striscia la Notizia a Salvo Veneziano. Nella casa i concorrenti assistono al tutto e restano a bocca aperta. Signorini è furioso e condanna il comportamento di Salvo: “Non è ammissibile nemmeno in un programma leggero come il Grande Fratello”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Antonella Elia vs Taylor Mega

Sta per cominciare la terza puntata del Grande Fratello Vip 2020 e l’attesa dei telespettatori è rivolta in buona parte alla situazione di Salvo Veneziano, il concorrente che dopo le frasi su Elisa De Panicis e Paola di Benedetto è stato squalificato. L’ormai ex gieffino ha chiesto scusa per l’accaduto, ma ovviamente non è bastato per ottenere la riammissione in gioco: “Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia. Ho voluto fare il pagliaccetto, volevo far ridere. Mi spiace che la mia famiglia abbia subito minacce, soprattutto mia figlia. Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore”. L’attenzione del pubblico va anche a Pago, protagonista la scorsa puntata del confronto con la sua ex fidanzata Serena Enardu. Ci saranno evoluzioni questa sera? Di sicuro ci saranno scintille tra Antonella Elia e Taylor Mega, attesissima per un confronto faccia a faccia con la concorrente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Torna il Grande Fratello Vip

Mercoledì 15 gennaio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo, conduce la terza puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip che, dopo sola una settimana ha già regalato i primi colpi di scena. Dopo aver incollato i telespettatori ai teleschermi con il confronto tra Serena Enardu e Pago, nelle ultime ore, a tenere con il fiato sospeso il pubblico è stato il destino di Salvo Veneziano che, dopo le gravi frasi pronunciate su Elisa De Panicis, è stato ufficialmente squalificato con conseguente sospensione del televoto. Questa sera, dunque, non dovrebbe esserci alcuna eliminazione dal momento che, in nomination, c’era proprio il siciliano con Patrick Ray Pugliese. In compenso, tuttavia, potrebbe entrare un nuovo concorrente. Secondo alcuni rumors, a prendere il posto di Salvo nella casa potrebbe essere un ex di Uomini e Donne.

SALVO VENEZIANO NELLO STUDIO DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Salvo Veneziano sarà presente nello studio del Grande Fratello Vip 2020 durante la terza puntata? Nelle precedenti edizioni del reality, di fronte alle squalifiche dei concorrenti per motivi gravi come quello che hanno portato all’espulsione di Salvo, la produzione non permetteva al concorrente di essere in studio. L’esempio più eclatante in questo senso è quello di Clemente Russo durante la prima edizione vip del reality. Accadrà lo stesso a Salvo o quest’ultimo avrà la possibilità di difendersi in prime time? La terza puntata del Gf Vip 4 si trasformerà in un processo mediativo nei confronti di Veneziano? In attesa di scoprire cosa accadrà, ai microfoni di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, Salvo ha dichiarato: “Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia”.

ANTONELLA ELIA E TAYLOR MEGA: CONFRONTO AL GRANDE FRATELLO VIP?

Antonella Elia è una delle concorrenti che sta creando più dinamiche all’interno della casa. L’ex valletta di Mike Bongiorno che, negli scorsi giorni si è lasciata andare alle lacrime, ipotizzando ciò che potrebbe accadere durante la terza puntata, ha dichiarato di non aspettarsi un confronto con Taylor Mega che l’ha attaccata sui social durante il suo ingresso nella casa. Sarà davvero così? Il pubblico da casa aspetta con curiosità il confronto tra la Elia e la Mega e Signorini potrebbe accontentarlo già questa sera. L’influencer, dunque, dopo aver trascorso una settimana nella casa del Grande Fratello 15, tornerà per la resa dei conti con la Elia?

GRANDE FRATELLO VIP 2020: CHI ANDRA’ IN NOMINATION?

Come ogni settimana, l’ultima parte della terza puntata sarà dedicata alle temutissime nomination. Tra i concorrenti, chi finirà al televoto? Tra le donne, quelle più a rischio sembrano essere Rita Rusic ed Elisa De Panicis che con il loro carattere non conquistano molte simpatie. Tra gli uomini, invece, quello particolarmente a rischio è Antonio Zequila che è considerato troppo presuntuoso e pieno di sè da diversi concorrenti, in primis da Barbara Alberti che, nelle scorse ore ha svelato che manderebbe volentieri a casa anche Pasquala Laricchia. I nominati, dunque, usciranno da questi nomi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA