Grande Fratello Vip 2020/ Diretta: in nomination anche Dayane, lei sente tutti contro

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020: diretta, nuovi concorrenti e nomination. Nessun eliminato tra Massimiliano Morra e Stefania Orlando? Entra Selvaggia Roma?

alfonso signorini coming out 640x300
Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 13 novembre

Nomination miste tra confessionale e palesi al Grande Fratello VIP. Tommaso Zorzi vota Patrizia De Black, infastidito dalle considerazioni della Contessa che a sua volta non lo ritiene lineare. Qualche scintilla tra i due, così come tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Francesco la vota e ribadisce un concetto: “trovo poco elegante una persona che cerca il quieto vivere per poi il giorno dopo dirsi di tutto”. Enock è in crisi, ma alla fine fa il nome di Stefania Orlando. Signorini congela le votazioni e manda un filmato che riassume alcune delle prove che hanno sostenuto i ragazzi durante la settimana, tra test di cultura generale e vari giochi. Si riprende con le nomination, Adua vota Francesco Oppini. Zelletta invece opta per Dayane Mello “per avermi dato del falso”. Il dado è tratto: Dayane Mello è ufficialmente in nomination insieme a Massimiliano Morra e Andrea Zelletta. Chi sarà il prossimo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP? Lo scopriremo lunedì sera con l’esito del televoto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SELVAGGIA ROMA SI SPOGLIA E SI TUFFA IN PISCINA

Entriamo nel vivo della puntata del Grande Fratello VIP con le nomination finali attraverso i piramidali. La prima ad andare in confessionale è Dayane Mello, che vota Elisabetta Gregoraci “perché non si espone mai”. Tocca alla Gregoraci: “Nomino Dayane perché mi ha detto di essere una falsa e non mi è piaciuto il comportamento di stasera”. Stefania Orlando vota Dayane “perché anche nella lettera scritta a Francesco ha voluto fare pace nella forma ma non nella sostanza”. Morra vota Francesco per il comportamento poco elegante di Oppini nei confronti di Dayane Mello. Signorini interrompe le nomination per far sostenere la prova extra budget a Selvaggia Roma. La nuova concorrente si spoglia e si tuffa in piscina entro i trenta secondi stabiliti dal regolamento: missione compiuta per la showgirl. Extra budget conquistato… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RUTA PIANGE, DE BLANCK: “HO PIEDE NELLA FOSSA”

Grande sorpresa per Andrea Zelletta, che finalmente rivede sua sorella Alessia dopo tanto tempo. “Sei la mia vita, farei di tutto per lui. Io lo amo”, dice la classe 1997. “Vederla qua mi fa strano. Tante volte ho passato dei natali o dei capodanno a Milano e quindi dovevo rimanere al lavoro, lei pure. Sono rimasto solo in certi periodi e se sono serviti a non stare più lontani sono felice”. Signorini gli dà l’assist per una reunion natalizia: “allora il prossimo natale lo passerete insieme”. Andrea è emozionatissimo e non trattiene le lacrime di gioia. Sul suo rapporto con il padre, Zelletta spiega: “non parliamo mai di cose importanti e profonde, vorrei farlo“. Interviene anche la Ruta, con un disperato messaggio per sua madre: “ti voglio bene mamma, non te lo dico quasi mai”. Clima stucchevole dentro la casa del Grande Fratello VIP, ci pensa la De Blanck ad ironizzare: “Il tempo vola? Pensate che io ho già un piede nella fossa”. “Ci seppellirai tutti!”, risponde da studio Signorini.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SCINTILLE MORRA-ZORZI

Scintille in diretta al Grande Fratello VIP tra Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi. Adua del Vesco prende le parti del suo ex fidanzato: “gli ho sempre detto di avere il coraggio di difendere la sua posizione e di esporla”. Per Pupo “Massimiliano è un vecchio democristiano, un muro di gomma”. Sostanzialmente uno stratega. Dalle liti ai momenti di svago vissuti durante la settimana dentro la casa, Signorini si gode con Pupo e la Elia i siparietti più divertenti. Nel filmato i baci di Tommaso Zorzi, ma anche le nuove acconciature delle ragazze. Dopo la pubblicità nuove sorprese in arrivo e nomination che possono riservare ulteriori sorprese. A quanto pare, infatti, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta non saranno gli unici a giocarsi la permanenza nella casa al televoto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MORRA E ZELLETTA IN NOMINATION

“Tutti contro di me!”. Dayane Mello accende la miccia ed esplode in una lite improvvisa con Elisabetta Gregoraci, dopo le ruggini irrisolte con Francesco Oppini. Alfonso Signorini annuncia ai concorrenti, compreso Massimiliano Morra, che l’esito del televoto è nullo. Morra dunque rientra in gara e consegna la busta con il nome della persona che ha deciso di salvare: si tratta di Adua del Vesco. Quest’ultima salva Dayane Mello, che a sua volta opta per Maria Teresa Ruta. Sono iniziate le nomination vere e proprie al Grande Fratello VIP. La Ruta salva Stefania Orlando, la quale decide di premiare Francesco Oppini. Lui decide di spendere la sua nomination in favore di Tommaso Zorzi. L’influencer opta per Elisabetta Gregoarci, che salva Pierpaolo Petrelli. Il gieffino sceglie la De Blanck, la Contessa deve decidere tra Enock e Zelletta: “Salvo Enock”. I primi concorrenti ufficialmente al televoto sono Andrea Zelletta e Massimiliano Morra. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL MARITO DI STEFANIA ORLANDO BACCHETTA LA DE BLANCK

Confronto faccia a faccia tra il marito di Stefania Orlando e la Contessa Patrizia de Blanck. “A me non sta antipatica le ho solo detto di non starmi sempre dietro col fiato sul collo!”, spiega la Contessa. Le accuse del marito partono dai video in cui la De Blanck si sarebbe comportato in maniera un po’ troppo aggressiva nei confronti di sua moglie Stefania. “Ma tutte le volte che ti lavi i capelli lo urli dal tuo palazzo?”, domanda scettica la De Blanck, menzionando il famoso episodio della lite con Stefania. Simone evidentemente ha qualche sassolino da togliersi: “quando vedo che Stefania viene maltrattata ci rimango male, io chiedo solo alla Contessa di essere sincera e di parlare direttamente”. Quando Stefania Orlando scopre della visita del marito si commuove e vuole incontrarlo. Il Grande Fratello VIP però si oppone, nessuna sorpresa… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MASSIMILIANO MORRA PRIMA ELIMINATO POI SALVO

Chiuso ufficialmente il televoto. Stefania Orlando e Massimiliano Morra sono a rischio eliminazione, ma solo uno dei due potrà proseguire la sua avventura nella casa del Grande Fratello VIP. Stefania Orlando spera di restare “perché più vado avanti più sento il mordente di arrivare più in la e se ho scelto di partecipare al Grande Fratello è per arrivare in fondo”. Morra è soddisfatto del traguardo dei sessanta giorni, ma non nega il desiderio di voler continuare. Il pubblico tuttavia opta per la sua eliminazione, dunque è Massimiliano Morra a dover lasciare la casa. Alfonso Signorini a sorpresa annuncia al pubblico l’ennesimo scherzetto del Grande Fratello: Massimiliano Morra non è eliminato, resta in gioco, è semplicemente il nuovo nominato di questa settimana. Intanto nella casa sta per fare il suo ingresso il marito di Stefania Orlando per un chiarimento con la Contessa De Blanck. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ADUA DEL VESCO IN LACRIME CHIEDE SCUSA A SUA MADRE

Lungo sfogo di Tommaso Zorzi durante la diretta del Grande Fratello VIP sul rapporto controverso tra Dayane Mello e Francesco Oppini. Alfonso Signorini volta pagina e chiama in causa Adua Del Vesco per una chiacchierata nella mistery room. Per la giovane attrice c’è una sorpresa graditissima: il videomessaggio di sua madre Giusy, poi l’intervento in diretta di sua sorella Francesca. Lacrime ed emozioni, sua mamma vuole rincuorarla: “non voglio più sentire commenti negativi sul tuo aspetto fisico perché sei un esempio per tante ragazze“. “Molte volte ti ho dato delle colpe che non avevi, sei sempre stata una mamma fantastica, non ho niente da recriminarti e chiedo scusa per averti fatto del male!”, risponde in lacrima Adua Del Vesco. Dopo la pubblicità nuovi scossoni in arrivo, parola di Alfonso Signorini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LE SCUSE DI DAYANE A OPPINI, LO SFOGO DI ZORZI

Selvaggia Roma si dice pronta a riconquistare Pierpaolo Petrelli in questa nuova esperienza dentro la casa del Grande Fratello VIP. Tra i concorrenti che la Roma conosce c’è anche Enock Balotelli, il quale sostiene di non ricordarsi di Selvaggia Roma. “Mi ha scritto su Instagram, amava le mie scarpe”, racconta la nuova concorrente. Stefania Orlando si esprime positivamente sull’ingresso della showgirl: “è proprio il tipo di Pierpaolo, anche quando è entrata Giulia c’è stato un risveglio ormonale”. La Gregoraci si dice pronta a fare un passo indietro, ma è Petrelli a non volerne sapere. Chiarimento in vista tra Tommaso, Dayane e Francesco Oppini nella puntata di questa sera. La showgirl ha scritto una lettera per Oppini, tra le perplessità di Zorzi che non concepisce gli ultimi sviluppi. “Non capisco perché fare questa finta pace, c’è astio da ambo le parti, nessuno ha un bel pensiero dell’altro”, le parole di Tommaso Zorzi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELISABETTA GREGORACI SBEFFEGGIA SELVAGGIA ROMA

Selvaggia Roma racconta qualche aneddoto ad Alfonso Signorini sulla sua conoscenza con Pierpaolo Petrelli: “Ci siamo conosciuti molto bene, la nostra è una bellissima amicizia, ci sono stati dei baci..”.Abbiamo fatto anche un evento insieme”, racconta la nuova concorrente del Grande Fratello VIP. Il conduttore si collega nella casa con Elisabetta Gregoraci, preannunciandole un confronto. “C’è una donna che vuole vederti..”, le suggerisce Signorini. Selvaggia Roma entra in scena a gamba tesa: “ci hai un po’ marciato con Pierpaolo!”. La Gregoraci finge di non conoscerla: “Ci conosciamo? Strano che Pierpaolo non mi abbia mai parlato di te. Io non voglio rubare l’uomo a nessuno”. “Pierpaolo mi interessa e tanto…”, precisa la nuova concorrente. Pierpaolo Petrelli prova a smarcarsi da Selvaggia Roma: “è una ragazza che conosco, lei ha avuto qualcosa con un mio amico ma non ci siamo mai baciati”. La showgirl non è dello stesso avviso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SELVAGGIA ROMA RIVUOLE PIERPAOLO PETRELLI!

Sorprese e chiarimenti nel corso della diretta del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini preannuncia grandi scossoni in questo venerdì sera che trascorreremo in compagnia dei ragazzi e delle ragazze della casa. “Non è la cosa più semplice restare nella casa, ma la nuova concorrente ha le idee molto chiare ed è agguerrita come non mai”. Alfonso Signorini introduce così Selvaggia Roma, la showgirl che a breve entrerà ufficialmente in gioco. Selvaggia Roma sembra molto interessata a Pierpaolo Petrelli, di sicuro vuole dire qualcosa ad Elisabetta Gregoraci che a suo dire starebbe facendo il doppio gioco con il gieffino. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, interpellata da Signorini, promette stoccate velenose nei confronti della Gregoraci. E su Petrelli non esclude un possibile riavvicinamento… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI 13 NOVEMBRE

Cosa accadrà questa sera, 13 novembre, nella Casa del Grande Fratello Vip? Si riaccendono i riflettori sulla Casa più spiata d’Italia e lo fanno con un nuovo ingresso: quello di Selvaggia Roma. La nuova concorrente porterà molto scompiglio che d’altronde non manca, soprattutto negli ultimi giorni. Si parlerà infatti anche della lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, che ha scosso la Casa proprio poco dopo la fine della scorsa diretta. I due si affronteranno anche questa sera con nuove accuse? Non mancheranno sorprese nella nuova diretta, in particolare per Andrea Zelletta, Adua Del Vesco ed Enock Barwuah: chi arriverà questa volta nella Casa per loro? Grande attenzione anche per il confronto tra Oppini e Dayane Mello dopo la lettera scritta da lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALFONSO SIGNORINI E LA NUOVA DIRETTA

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda oggi, venerdì 13 novembre, in prima serata su canale 5 con una nuova puntata condotta da Alfonso Signorini, coadiuvato da Pupo e Antonella Elia, pronti a commentare tutto ciò che accadrà nel corso della serata. Questa sera non ci sarà nessuna eliminazione. Al televoto ci sono Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Il meno votato sarà il primo candidato ufficiale al prossimo televoto e che resterà aperto fino alla puntata di lunedì 23 novembre. Cosa accadrà, poi, nel corso della serata? Oltre alle classiche nomintation che porteranno altri vip al televoto e che saranno candidati all’eliminazione, saranno tanti gli argomenti che saranno affrontati nel corso della serata. Tra i tanti argomenti potrebbe esserci spazio per un confronto tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra che, al termine della scorsa puntata, hanno avuto un duro scontro. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, questa sera dovrebbero varcare la famosa porta rossa altri concorrenti.

SELVAGGIA ROMA NUOVA CONCORRENTE?

Entro dicembre, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 entreranno altri nove concorrenti. Ingressi necessari per creare nuove dinamiche e permettere al reality di andare avanti fino a febbraio. Tra i nuovi concorrenti dovrebbe esserci Selvaggia Roma che avrebbe dovuto varcare la porta rossa insieme a Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Risultata positiva, ha dovuto aspettare il tampone negativo che è arrivato negli scorsi giorni. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Fanpage, Selvaggia potrebbe entrare nel bunker di Cinecittà proprio stasera. Sarà davvero così? La Roma entrerà nella casa per creare nuove dinamiche ed essendo single potrebbe cercare di corteggiare e conquistare Pierpaolo Pretelli che è sempre più lontano da Elisabetta Gregoraci.

SORPRESE PER ELISABETTA GREGORACI E ANDREA ZELLETTA?

Anche nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda questa sera dovrebbero esserci delle sorprese. I destinatari potrebbero essere Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci, entrambi in lacrime nelle scorse pre per i propri affetti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pianto pensando al padre durante una chiacchierata con Stefania Orlando mentre Elisabetta Gregoraci non ha trattenuto le lacrime pensando al figlio Nathan Falco di cui sente sempre più la mancanza. Alfonso Signorini, dunque, renderà speciale la serata dei due Vipponi con delle sorprese speciali in arrivo da Montecarlo e da Taranto? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA