GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Diretta e eliminato: 9 vipponi in nomination

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020 diretta 4 gennaio: Giacomo Urtis eliminato. In nomination: Zorzi, Salemi, Orlando, Ruta, De Grenet, Zenga, Ermito, Cannavò e Mello

grande fratello vip alfonso signorini 640x300
Grande Fratello Vip 2020

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 04 gennaio

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020 con Samantha De Grenet che va di nomination palese: “nomino Giulia Salemi, l’unica motivazione è che negli ultimi giorni non abbiamo avuto troppo da parlare a parte una sera in cucurio”. Poi spetta a Pierpaolo Pretelli: “nomino Dayane, vorrei che giudicasse meno gli altri e guardasse il suo percorso”. Le nomination proseguono con Rosalinda che va in confessionale: “nomino Andrea Zenga, l’unica persona con cui ho passato meno tempo”. Anche Dayane Mello va di confessionale: “nomino Stefania perchè sono i fatti che contano, ho sempre dimostrato di essere amica di Rosalinda”. E’ la volta di Tommaso Zorzi che va in confessionale: “nomino Mario perchè è insopportabile” seguito da Cecilia che in confessionale fa il nome di Mario Ermito “perchè quando si fa il bacio hollywoodiano lui mi stringe e mi viene addosso”. Il prossimo vippone è Mario Ermito che va di nomination palese “nomino Tommaso in quanto nonostante abbia fatto dei passi avanti nei suoi confronti, vedo che da parte sua c’è un muro”. Anche Zenga va di nomination palese: “nomino Rosalinda”, mentre l’ultima è Giulia Salemi che va di nomination palese: “nomino Samantha perchè mi ha nominato”.  In nomination: Dayane Mello, Mario Ermito, Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Dayane Mello tra i nominati

Al Grande Fratello Vip 2020 da Andrea Zenga al ricongiungimento fra Rosalinda e Dayane Mello. Le due “ex” amiche si sono riappacificate, ma qualcosa non torna e quasi nessuno sembra più capirci nulla. Intanto è arrivato il momento delle nomination; la prima è Stefania Orlando che va in confessionale: “ovviamente nomino Dayane perchè per me lei ha fatto un colpo basso. E’ vero che onore a tutti quelli che hanno iniziato, i colpi bassi non sono leciti mai”. Poi è la volta di Andrea Zelletta che in confessionale nomina: “Dayane Mello perchè questa settimana abbiamo avuto più di qualche screzio”. Tocca a Maria Teresa Ruta che nel confessionale nomina: “Dayane ha sbagliato a parlare, non si dicono quelle cose” e poi a Carlotta che in confessionale fa il nome di Maria Teresa Ruta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Zenga e il rapporto col padre

Dopo l’eliminazione di Giacomo Urtis, la puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con Andrea Zenga. Il figlio di Walter Zenga viene chiamato nella stanza led dopo che nella casa ha parlato del rapporto con il padre: “non ho mai passato un Natale né il compleanno con lui. Non abbiamo rapporti”. L’ex concorrente di Temptation Island Vip precisa “ci tengo a non passare da vittima. E’ una situazione, come ho spiegato, che nei momenti importanti della vita lui non c’è stato e non so perchè. Secondo me non è un obbligo essere padri, ma un volere e se questo volere non c’è stato non posso prendermela. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita lo deve fare per volere, a me non serve il rapporto di un messaggio al mese, ma un qualcosa in più”. Andrea parla anche della madre: “mamma mi ha detto sempre che non mi ha mai condizionato nel fare nulla, anzi lei mi ha più volte esortato a sentire mio papà”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Giacomo Urtis eliminato

Giacomo Urtis e Giulia Salemi sono i due concorrenti a rischio al Grande Fratello Vip 2020. Il primo vippone ad entrare in studio è Giulia Salemi, ma Antonella Elia ha ridire “Pierpaolo è un farfallone, quindi fagliela sognare. Non so se hai capito che cosa, non cedere per nessuna ragione”. Signorini però rassicura “non darle retta, siete una coppia bellissima”. La Salemi è serena: “i suoi occhi sono molto sinceri, parlano….”. Poi è la volta di Giacomo Urtis. E’ Pupo a parlargli: “mi ha molto emozionato stasera, quello che ho visto nel suo rapporto dei genitori mi ha molto colpito e mi ha fatto capire quanto ha sofferto e soffre. La ricerca del consenso è la sua grande croce, cerca di superarla”. Il tempo di un confronto lampo con Cristiano Malgioglio che Alfonso Signorini è pronto con il verdetto finale. “Il vip che deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello è Giacomo Urtis“. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Giacomo Urtis e Giulia Salemi a rischio eliminazione

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento di Giacomo Urtis che riceve una sorpresa dai genitori. Prima incontra la madre che con una “ridarella” racconta: “ho mangiato molto a casa a guardarti. Ti amo e sei la mia vita, vivo per te, quando non ci sarai più, non so cosa farò”. Non solo la madre, c’è anche il papà per Giacomo: “sei contento. Tutto apposto? E’ una bella esperienza, hai tanti amici, nuovi conoscenti, tante belle ragazze. Ti aspettiamo allora”. Signorini dallo studio prende la parola rivolgendosi al padre domanda: “come mai ha una chiusura verso il mondo omosessuale” con il padre di Giacomo Urtis che replica “non ho nessuna chiusura, l’unica cosa che per me è importante è la famiglia. La famiglia è tutto, è alla base della sopravvivenza della nostra specie”. E’ tempo di verdetto al GF VIP 5 con il nome del primo vippone salvo: “il primo vip salvo è Andrea Zenga, mentre il secondo vip salvo è Mario Ermito”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, sorpresa dei genitori per Giacomo Urtis

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con l’ennesimo confronto fra Dayane Mello e i vipponi. Dallo studio è Selvaggia Roma a darle della falsa, mentre nella casa sono tutti contro di lui. “Tu dici cattiverie ed offendi, limitati” precisa Stefania Orlando rivolgendosi alla Mello che ribatte con una sonora risata. Intanto nella casa è il momento di Giacomo Urtis che riceve una bellissima sorpresa: l’arrivo dei genitori. “Ogni intervento per me è rinascere nuovamente, iniziare una nuova vita” racconta Giacomo che per la prima volta si apre mostrando qualcosa di inedito “mio padre non accetta che sia omosessuale. Pensa che faccia queste cose perché sono istrionico e particolare. Non lo associa ad altre cose”. Poi Signorini gli mostra delle sue foto passate e ricorda il giorno della sua laurea: “vivevo ad Alghero, in quei piccoli centri non potevi dire o raccontare. Alla fine mi ero convinto che quella era la mia vita, non mi sentivo neanche che potevo essere omosessuale, sentivo che ero etero ed ero molto innamorato di questa ragazza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Zelletta: “mi fido di Natalia”

E’ il momento di Andrea Zelletta che ha vissuto una giornata molto difficile al Grande Fratello Vip 2020 dopo il chiacchiericcio su un possibile tradimento di Natalia Paragoni. Alfonso Signorini dallo studio avvisa il tronista che la fidanzata non solo non ha voluto partecipare al programma, ma anche inviato una diffida al programma a non parlare di questa “notizia”. Il giornalista è stranito dalla cosa, ma precisa “resta il fatto che tu sei un concorrente del Grande Fratello e credo che tu abbia il diritto di sapere la verità. Subito dopo il vostro incontro hai mostrato sicurezza, poi sei crollato. Cosa ti ha fatto cambiare sentimento?”. L’ex tronista replica: “il giorno dopo mi sono svegliato con le cose belle, ma ho permesso al tarlo di entrare nella mia testa. Quando ho incontrato Natalia sapevo del weekend, ma il chiacchiericcio mi era nuovo. E’ stato una doccia fredda, io mi fido ciecamente di lei, ma quando sono stati sganciati altri dettagli ho avuto questa défaillance. Mi ha fatto male sentire delle cose non vere sulla mia compagnia, ma poi riflettendoci, ripensando ai suoi occhi, ho pensato che vale la pena credere Natalia e avere fiducia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, la mamma di Pierpaolo “moderati per Leo”

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla dell’amore nato fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. “Sapendo quanto Giulia è suscettibile al parere del pubblico le ho detto pondera bene. Non le voglio dire non vivere i tuoi sentimenti…” – precisa Tommaso Zorzi che ha reagito malino al bacio fra i due nella casa. La Salemi ribatte: “non sono ossessionata dal giudizio altrui se no non mi sarei spinta così oltre. Ad oggi se mi sono buttata evidentemente me lo sento ed ho delle certezze dall’altra parte.” Intanto dallo studio Cristiano Malgioglio è invitato da Alfonso Signorini ad esprimersi sulla coppia: “se loro recitano non fanno un’ottima figura, se invece c’è questo innamoramento mi piacerebbe molto”. Intanto nella casa è il momento di un bella sorpresa per Pierpaolo che riceve la visita della mamma. “Ho una frattura alla caviglia, sai che le telecamere non mi piacciono. Sono venuta per il bene di mia mamma, ti voglio bene, tanti auguri. Forse quella sera non era il momento giusto per parlare di questa cosa. Ti voglio bene, hai un bimbo a casa quindi cerca di moderarti, devi pensare a tuo figlio, ai tuoi nonni che ti vedono 24h su 24h”. Pierpaolo replica “sono delle emozioni che non riesco a bloccare, ma io sto facendo quello che sento”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli “seguiamo l’istinto”

L’ingresso di Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha scatenato l’ennesimo putiferio. Dopo aver offeso ripetutamente Samantha De Grenet e invitato Andrea Zelletta a mostrare chi è davvero, la Elia ha chiesto di poter parlare anche con Cecilia Capriotti che si difende “ho sempre parlato bene di te”, ma la Elia ribatte “fai il doppio gioco, dai ragione sia a Dayane che a Stefania”. La modella si difende: “non è così, spesso Dayane non si esprime benissimo”, ma poi arriva Alfonso Signorini che richiama all’ordine la Elia. La puntata prosegue con la nuova coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi oramai sempre più complici che precisano: “seguiamo il nostro istinto”. La influencer precisa: “di base tutte le mie incertezze e titubanze iniziali hanno trovato risoluzione. Ero impaurita, non volevo essere la scelta B, ma c’è una grande alchimia e siamo partiti da amici”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia vs Samantha De Grenet: “sei una stron*a”

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento del confronto fra Antonella Elia e Samantha De Grenet. “Complimenti, sei la regina dell’arroganza, ma chi ti credi di essere. Sto cavolo? Pensi di avere il diritto di parlarmi così?” attacca la Elia, ma la De Grenet replica “tu hai attaccato me per partito preso. Dalla prima puntata hai detto che sono entrato con la gamba tesa…”. L’opinionista del GF VIP 5 prosegue il suo attacco: “osservo quello che fai tu, ma quello che fai è fastidiosissimo dal mio punto di vista. Sei la reginetta del gorgonzola, sei convinta di dare dell’ignorante a chiunque vuoi? Ti vedo anche un pò ingrassata” ma la De Grenet replica “sono 20cm di altezza”. Ma non finisce qui, visto che la Elia precisa: “sono nuovamente nella casa e ho dinanzi una stronza, una borgatara ripulita male. Se potessi entrare dentro sarebbe un godimento tale…”. La conduttrice poi chiede di poter vedere Andrea Zelletta “perché non ci fai vedere chi sei”, ma l’ex tronista replica “sono così. Sono una persona educata”. La Elia non ci sta e ribatte: “sono qui Andrea per dirti che devi mostrare chi sei veramente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, scontro Stefania Orlando vs Dayane Mello

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 che comincia con l’ingresso di Alfonso Signorini in studio. In nomination questa settimana ci sono: Andrea Zenga, Giulia Salemi, Mario Ermito e Giacomo Urtis. La puntata comincia col botto visto che Maria Teresa Ruta racconta di un aneddoto con il Principe Alberto di Monaco: “avevo un abito bellissimo, mi ha chiesto se mi volevo fermare o tornare a Milano e io ho risposto che ero sposata e quindi tornavo a Milano”. Nemmeno il tempo di “sognare” che via con i primi scontri con protagoniste Dayane Mello e Stefani Orlando che ha confidato alla vippona di voler salvare nelle nomination i concorrenti entrati sin dall’inizio. Una confidenza che è diventata pubblica nella casa scatenando un vero e proprio putiferio. Nella casa ci si confronta sulla questione, ma oramai il rapporto tra le due sembra davvero essersi incrinato. Intanto nella casa entra Antonella Elia per un confronto con Samantha De Grenet. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, diretta ed eliminato oggi, 4 gennaio

Dopo la lunga notte di Capodanno, dedicata a balli, giochi e oroscopi, il Grande Fratello Vip torna alla sua consueta diretta fatta di scontri e nomination. Nella puntata di oggi, 4 gennaio, si discuterà a lungo di Dayane Mello, protagonista di molte polemiche e dinamiche in questa settimana. La concorrente ha litigato con Stefania Orlando, con Adua, con Giulia Salemi e non solo nel corso di questi giorni. Molti saranno dunque i nodi da sciogliere, ma ci sarà anche spazio per entrare nel dettaglio e parlare della storia nata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, visto che nella settimana ci sono stati ulteriori passi in avanti. Sarà poi svelato il nome dell’eliminato di questa sera: chi uscirà tra la Salemi, Giacomo Urtis, Mario Ermito e Andrea Zenga? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Zenga e Mario Ermito a rischio?

Dopo la lunga serata dedicato al Capodanno, si torna a fare sul serio con i protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 pronti a riaprire le porte della loro casa ma anche quelle del loro cuore pronti a raccontarsi, analizzare la settimana trascorsa tra casa e cucurio e anche affrontare o incontrare i loro cari. Come sempre al timone di tutto ci sarà Alfonso Signorini, anche se in questi giorni è stato preso di mira per via della sua conduzione sempre un po’ scombussolante (vedi la questione del video dedicato ai vip vittime del Covid) e al suo fianco si schiereranno Antonella Elia e Pupo, la coppia di opinionisti che ha conquistato il pubblico del programma.

Grande assente della serata sarà invece Elisabetta Gregoraci che è volata a Dubai per stare con suo figlio e che oggi sarà assente in puntata, metteranno un cartonato al suo posto visto che continuano a inquadrarla e metterla in mezzo nonostante abbia lasciato il programma il mese scorso?

Chi sarà eliminato al Grande Fratello Vip 2020 questa sera?

I nominati della settimana si scontreranno al televoto nell’ultimo tempo utile prima di capire chi sarà il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 2020. Da una parte c’è Giacomo Urtis, ormai amico di tutti nella casa ma ugualmente in nomination, e dall’altro lato i nuovi arrivati Mario Ermito e Andrea Zenga. I due non hanno gradito il fatto che i vipponi senior li abbiano presi di mira perché arrivati dopo (non è colpa loro se l’ingresso è stato posticipato) ma questa sera affronteranno la possibile eliminazione giocandosi il tutto per tutto con Giulia Salemi, in bilico questa sera per via della sua liason con Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello dopo l’ingombrante passato formato da Francesco Monte ed Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi protagonisti insieme a Dayane Mello

Proprio Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi saranno protagonisti della puntata di oggi, 4 gennaio, del Grande Fratello Vip 2020 e non perché in nomination ma perché coinvolti in una liason romantica che in questi giorni si è davvero spinta oltre tanto da spingere la regia a censurare le loro coccole. I due hanno decido di andare avanti nonostante quello che è successo in questi giorni tra gli aerei dei fan Gregorelli arrivati sulla casa e sia dopo le parole di mamma Margherita che ha pregato il figlio di concentrarsi sul gioco e non perdere consensi. I due si baciano, si cercano e si coccolano e oggi affronteranno la puntata e tutto quello che sta succedendo dentro e fuori la casa. In coda ci sarà ancora lei, Dayane Mello, una vera e propria giocatrice di reality che sa mettere in crisi tutti causando liti e creando le dinamiche con tutte le discussioni del caso, cosa succederà questa sera quando rivedremo tutto quello che ha combinato questa settimana dalla discussione con Giulia Salemi a quella con Stefania Orlando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA