GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Diretta: nomination Patrizia, Dayane, Francesco e Rosalinda

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020: diretta e nominati puntata 19 novembre. Nessun eliminato, Selvaggia Roma contro tutti dopo lo scontro con Elisabetta Gregoraci?

grande fratello vip alfonso signorini 640x300
Grande Fratello Vip 2020 2a puntata

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 20 novembre

Giulia Salemi vota Francesco Oppini nella sua nomination in confessionale. Andrea Zelletta, invece, vota Dayane Mello: “settimana scorsa ha detto delle parole eccessive nei confronti di Elisabetta Gregoraci, per questo motivo la nomino”. Stefania Orlando vota Adua Del Vesco (Rosalinda) “perché piange sempre eppure non ha niente di cui preoccuparsi. Alla fine è un po’ monotona”. Tocca a Maria Teresa Ruta: “nomino Pierpaolo Petrelli perché ha lasciato un amico al palo e perché una ragazza come Selvaggia o la zittisci o la baci”. Nomination palese per Enock, che vota Dayane. Patrizia De Blanck in confessionale: “voto Giulia, io perdono ma non dimentico. Mi ha nominato e io la voto”. Questa settimana, dunque, sono in ufficialmente in nomination Francesco Oppini, Dayane Mello, Adua del Vesco (Rosalinda) e Patrizia De Blanck. La puntata del Grande Fratello VIP finisce con le scintille tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci, accusata di aver manovrato le nomination. “Dice stupidaggini!”, sbotta la Gregoraci. Dayane Mello gongola, la Elia è dalla sua parte. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TUTTI CONTRO DAYANE

Elisabetta, Tommaso e Andrea sono i concorrenti immuni dalle nomination. Francesco Oppini vota Dayane Mello “perché siamo due rette parallele che non si incontrano mai”. La modella nomina Stefania Orlando, non condividendo il suo modo di fare e agire: “siamo il nord e il sud”. Elisabetta Gregoraci nomina Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli pure: “ha detto che non ho personalità, non la trovo coerente”. Adua del Vesco nomina Francesco Oppini, definendolo arrogante. Alfonso Signorini interrompe le votazioni per intraprendere un piccolo quiz divertente coi concorrenti della casa. Si gioca coi gossip di Giacomo Urtis, in una sorta di “bugia o verità”. Attimi di svago al Grande Fratello VIP, prima di conoscere realmente i nomi dei concorrenti in nomination. Qualche concorrente deve ancora votare.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RUTA PIANGE PER IL FIGLIO: “NON MI CHIAMA MAMMA”

Selvaggia Roma vs Enock Balotelli. Il bacio c’è stato o non c’è stato? Sembrerebbe di sì, anche se Enock nega totalmente. Soprattutto dopo la sorpresa in video della sua fidanzata Giorgia, che dice di credere ciecamente alla versione dei fatti del suo ragazzo. Maria Teresa Ruta, intanto, si confida a cuore aperto con Alfonso Signorini sul suo rapporto con il figlio Gian Amedeo: “Gian Amedeo è un personaggio incredibile venuto fuori da due personaggi da fumetto. Se non mi chiama mamma ma madre, forse significa che sono stata qualcosina in più. Se ho sbagliato con lui? Ho fatte tante cose in più con Guenda, li amiamo con egual peso ma in modo diverso”. Da studio Guenda si commuove e sul fratello dice: “è il mio cuore, lo chiamo il barone. E’ delicatissimo, ha una grande ironia, parla poco e quando lo fa lascia il segno”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ENOCK GETTA LA SPUGNA

Dopo le grandi emozioni vissute da Stefania Orlando, arriva il momento svago al Grande Fratello VIP. Tommaso Zorzi gioca coi concorrenti della casa, che sfilano per tutta la casa. Alfonso Signorini si diverte da studio, in casa c’è un grande presentatore che fa le sue veci, ma anche una concorrente che “è uno tsunami”. Sta parlando di Selvaggia Roma, che ha messo nel suo mirino Enock. Il conduttore vuole tornare sulla conoscenza sospetta tra lui e Selvaggia Roma, c’è qualcosa che non gli torna su quell’approccio ambiguo avvenuto sui social tra i due. Chiarimento in vista? Per ora gli autori si limitano a rimandare una clip emozionale sull’avventura di Enock al Grande Fratello VIP. “Quando sono stato tirato in mezzo era per discutere, quindi ho un po’ paura. Se la mia fidanzata Giorgia è rimasta male per le parole di Selvaggia? Sono settimane che mi controllo…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

OPPINI E DE BLANCK SALVI MA LA CONTESSA…

Dentro la casa del Grande Fratello VIP è tempo di verdetti. Chi verrà eliminato tra Patrizia de Blanck e Francesco Oppini? Pierpaolo Petrelli deve aprire la busta contenente il nome del concorrente eliminato. Tommaso Zorzi è in crisi, non vuole perdere Francesco Oppini ma nemmeno Patrizia de Blanck. Petrelli apre la busta, che è vuota. Nessuna eliminazione questa sera. Sia Francesco Oppini sia la contessa Patrizia de Blanck possono restare dentro la casa del Grande Fratello. La De Blanck, tuttavia, è la concorrente meno amata dal pubblico pertanto è la prima ad essere ufficialmente in nomination. Grande gioia dei concorrenti a rischio per la mancata eliminazione. Per Stefania Orlando grandi scossoni emotivi in arrivo, si parla del rapporto che aveva costruito con sua grande amica, venita a mancare per una grave malattia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GREGORACI DISPERATA, LA SORPRESA DEL PADRE

Alfonso Signorini vuole capire perché non possa esserci una reunion sentimentale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. “Ci sono stati degli errori commessi da entrambi”, dice la showgirl durante la diretta del Grande Fratello VIP. “Io sono sempre stata accanto a lui, anche quando abbiamo avuto tanti problemi, quando stai con un uomo così devi accettare tante cose. Io ho avuto molto, ma tante cose mi sono mancate come un week end con un’amica, un aperitivo”. Elisabetta Gregoraci ammette di essersi sentita un po’ in gabbia nel suo rapporto con Briatore: “sono cambiata tanto, sono cambiata molto e non ho più ventiquattro anni”. Signorini chiama la Gregoarci in mistery room, per lei la bellissima sorpresa del padre. “Siamo tutti con te, i nonni ti guardano sempre. Ti voglio tantissimo bene, rimani sempre la persona che sei. Sei l’orgoglio mio, ti mando un grande bacio”. Elisabetta scoppia a piangere, la sorpresa del padre la manda in tilt. Innegabile il legame autentico tra la showgirl e il papà. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DE BLANCK PIANGE PER ENOCK

Altra amicizia speciale al Grande Fratello VIP 2020, quella tra Enock e Patrizia de Blanck. “Se dovesse uscire la Contessa ci resterei male”, dice il fratello di Mario Balotelli. Il concorrente fa commuovere la De Blanck, che ribadisce: “mi sarebbe piaciuto avere un secondo figlio come Enock, sembra un ragazzo antico d’altri tempi”. Dayane Mello si accoda alle parole della De Blanck, per la quale spende parole d’oro: “mi piace il suo modo di essere donna e mamma allo stesso tempo”. Clima disteso dentro la casa, in attesa dell’attesissimo scontro a distanza tra Elisabetta Gregoraci ed il suo ex marito Flavio Briatore. L’imprenditore ha avuto da ridire su alcune prese di posizione della showgirl, in particolare sulla proposta di matrimonio che lui le avrebbe fatto durante il lockdown. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PATRIZIA DE BLANCK FUORI CONTROLLO

“E’ una persona che urla e dice solo un sacco di ca**ate per emergere in questo Grande Fratello VIP!”. Con queste parole Elisabetta Gregoarci attacca in diretta Selvaggia Roma, che non le manda a dire alla famosa conduttrice. Alfonso Signorini chiama in causa Patrizia De Blanck, questa sera in nomination con Francesco Oppini. La Contessa non ha gradito alcune votazioni dei coinquilini e a quanto pare teme fortemente l’eliminazione: “Questo è un fare da vigliacchi“, ha detto. “Volevo arrivare in fondo per dimostrare che una persona matura, se vuole, può farcela“, dice in lacrime in una clip la De Blanck. La Contessa sembra avercela soprattutto con Giulia Salemi, la quale a sua volta dice di esserci rimasta malissimo per le parole pesanti usate dalla De Blanck nei suoi confronti. Scintille anche tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando, Signorini si gode lo spettacolo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PETRELLI, CHE FIGURA!

Il triangolo Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si accende in diretta. Al Grande Fratello VIP Alfonso Signorini manda in onda una clip che riassume la lite dei giorni scorsi, con la rabbia della Gregoraci nei confronti della nuova concorrente. Da amico speciale ad amico, di fatto Pierpaolo retrocede nella “classifica gradimento” di Elisabetta. “Non ha le pal*e”, l’accusa della Gregoraci. Petrelli respinge le accuse al mittente, ma se la prende anche e soprattutto con Selvaggia Roma. “Ha giudicato una persona che non conosce!”, dice Pierpaolo. Anche per Selvaggia, Pierpaolo non avrebbe carattere. Anche la Elia punzecchia Pierapolo da studio: “un uomo tra due dame fa la figura del salame”. Signorini intanto prepara un doppio confronto accesissimo tra Selvaggia ed Elisabetta. Scintille in arrivo.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SELVAGGIA ROMA VS PIERPAOLO PETRELLI VS ELISABETTA GREGORACI

Una puntata all’insegna della leggerezza, questa è la promessa di Alfonso Signorini nell’apertura di puntata del Grande Fratello VIP. Una diretta che si accende con il televoto tra Francesco Oppini e Patrizia De Blanck: chi verrà eliminato tra i due? Riflettori puntati su Giacomo Urtis, che dice di non voler più abbandonare la casa. Scossoni in vista per Elisabetta Gregoraci, che nei giorni scorsi ha svelato la proposta di matrimonio ricevuta da Flavio Briatore. L’imprenditore, evidentemente, non è dello stesso avviso e la sua versione sarebbe un po’ di diversa da quella esposta dalla sua ex moglie. Intanto la Gregoraci deve fare i conti con Selvaggia Roma, sempre più intenzionata a far tornare Pierpaolo sui suoi passi. “E’ meglio che ti faccia male io con le parole che lei che ti prende per il cu*o! Apri gli occhi!”, dice Selvaggia a Petrelli in una clip a proposito della Gregoraci. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2020, PUNTATA 20 NOVEMBRE

Cosa ci aspetta nella nuova puntata del Grande Fratello Vip? Siamo arrivati al 20esimo appuntamento e la situazione nella Casa è molto calda. Al centro della puntata l’acceso scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma che coinvolge inevitabilmente il rapporto della conduttrice con Pierpaolo Pretelli. Enock invece scoprirà la reazione della sua fidanzata Giorgia al gossip lanciato da Selvaggia in merito al loro presunto bacio in discoteca, nato quando lui era già fidanzato. E ancora per i concorrenti ci sarà una scelta molto difficile da fare: che riguardi un’eliminazione a sorpresa? Insomma, ancora una volta una puntata che promette di essere davvero scoppiettante! Appuntamento alle 21.40 su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARRIVA FLAVIO BRIATORE?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 arriva Flavio Briatore? Dalle anticipazioni che circolano sul web in merito alla puntata in onda questa sera, il manager darà la propria versione dei fatti sul racconto fatto da Elisabetta Gregoraci nella scorsa puntata del reality. A diffondere tale rumor è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, ha svelato di aver raggiunto il manager il quale avrebbe etichettato come fake news la notizia che avrebbe voluto risposare Elisabetta. Alfonso Signorini, dunque, mostrerà ad Elisabetta Gregoraci la reazione di Briatore? Nel corso della serata, poi, dovrebbe esserci un nuovo confronto tra Enock e Selvaggia Roma che si è scontrata duramente con Pierpaolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUN ELIMINATO TRA PATRIZIA DE BLANCK E FRANCESCO OPPINI

Venerdì 20 novembre, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini, con Pupo e Antonella Elia, conduce una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Quello odierno sarà l’ultimo doppio appuntamento settimanale con il reality show che, dalla settimana scorsa, andrà in onda solo di lunedì lasciando la prima serata del venerdì alla fiction “Il silenzio dell’acqua 2” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Durante la puntata di questa sera non ci sarà nessun eliminato. Al televoto ci sono Patrizia De Blanck e Francesco Oppini. Chi perderà al televoto sarà il primo nominato della prossima settimana. Finora, i sondaggi, vedono in netto vantaggio Francesco Oppini. La leadership della contessa è fortemente in pericolo. Dopo essere finita al televoto, il pubblico sembrerebbe pronto ed eliminarla. Sarà lei, dunque, la prossima a dover lasciare la casa nella puntata di lunedì 23 novembre?

SELVAGGIA ROMA, CONFRONTO CON ELISABETTA GREGORACI?

Due protagoniste indiscusse della puntata odierna del Grande Fratello Vip 2020 saranno sicuramente Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Nelle scorse ore, tra l’ex concorrente di Temptation Island e l’ex moglie di Flavio Briatore ci sono state scintille. Tra le due è scoppiata una lite infuocata che ha portato Elisabetta a scagliarsi anche contro Pierpaolo Pretelli accusandolo di “non avere gli attributi”. “Sei un uomo, tira fuori gli attributi. Se lei gli parla di me, lui deve dire stop. Io voglio un uomo con due p… così. Io sono stata 15 anni con Flavio che è un uomo con due p… così”, ha detto la Gregoraci sfogandosi con gli altri compagni. Come reagirà Pierpaolo Pretelli in puntata di fronte a tale sfogo? L’atteggiamento di Selvaggia è stato criticato anche dagli altri concorrenti. Questa sera, dunque, la Roma si ritroverà contro tutti?

I NOMINATI E I GOSSIP DI GIACOMO URTIS NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Tra i confronti della serata ci dovrebbe essere anche quello tra Patrizia De Blanck e Giulia Salemi, rea di averla nominata e Stefania Orlando con cui continua a scontrarsi. Spazio, poi, ai gossip chirurgici di Giacomo Urtis che, negli scorsi giorni, ha parlato, tra le altre cose, di un bacio tra Adua Del Vesco e una donna che non è Dayane Mello. Come sempre, poi, ci saranno le nomination e tra i nomi caldi che potrebbero finire al televoto ci sono quelli delle due amiche Adua e Dayane. Questa sera, infine, Alfonso Signorini potrebbe annunciare l’allungamento del reality fino a febbraio. Come reagiranno gli inquilini del bunker di Cinecittà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA