GRANDE FRATELLO 2020/ Diretta e ritiri: Pierpaolo in nomination, Pupo stuzzica Oppini

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, diretta e nomination 4 dicembre: resa dei conti tra Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Adua Del Vesco.

grande fratello vip alfonso signorini 640x300
Grande Fratello Vip 2020 2a puntata

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 4 dicembre

Giunge al termine questa puntata del Grande Fratello VIP, con i ritiri ufficiali di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Scintille durante le nomination, con Stefania Orlando che fa arrabbiare Rosalinda per la sua motivazione. Francesco Oppini ha raggiunto in studio Alfonso Signorini e ha qualcosa da dire a Tommaso Zorzi: “Ci siamo parlati prima di uscire. E’ stata una decisione maturata in venti giorni, non ho dormito molte volte e non te lo dicevo per non disturbarti. Sono uscito ora per non portare per le lunghe una cosa già decisa. Voglio che domani vi divertiate, avrei pestato un mer*one piuttosto “. Pupo non è convinto delle sue parole: “dovevi restare, anche perché fuori puoi fare ben poco”. Ufficialmente in nomination Pierpaolo, Stefania, Rosalinda e Selvaggia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DAYANE RESTA, ZORZI DISPERATO E MALGIOGLIO LO BACIA

Secondo me Francesco avrebbe potuto aspettare qualche giorno”, commenta Signorini in collegamento con Tommaso dentro la casa del Grande Fratello VIP. “E’ stata una doccia fredda, un po’ uno choc”, dice in lacrime Tommaso dopo l’addio di Oppini. “Ti prendi la tranvata, lo cercherai ma poi alla fine capisci che fuori non ti mancherà più perché c’è“, lo rincuora il conduttore. Partono le nomination, anche se a quanto pare lunedì prossimo non ci saranno eliminazioni. Novità in vista, invece, per Giacomo Urtis che è ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Fratello. Cristiano Malgioglio, intanto, consola Tommaso con un bacio. “Questo ragazzo ha un grande affetto nei miei confronti”, insiste Malgioglio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GREGORACI VIA, MA RESTA NEL CUCURIO CON PETRELLI

Dopo un lunghissimo confronto con Alfonso Signorini, Francesco Oppini comunica la sua decisione al Grande Fratello circa la sua permanenza dentro la casa. “Ho delle cose fuori da qua da sistemare”, spiega il figlio di Alba Parietti. “Esco stasera per rispetto a voi e per rispetto del pubblico”, conclude Oppini. Da studio Pupo è perplesso, ora si aspettano solo gli annunci ufficiali e le comunicazioni ai concorrenti. La prima ad annunciare il suo addio è Elisabetta Gregoraci, tra le lacrime di tutti i concorrenti. Rosalinda piange, Pierpaolo Petrelli è impietrito mentre Malgioglio la rincuora per il suo percorso al Grande Fratello VIP. Dayane Mello cambia idea e decide di restare. Oppini no e manda in crisi Tommaso Zorzi: “è una delle cose più difficili che potessi scegliere”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GREGORACI A PEZZI, ROSALINDA CROLLA

Alfonso Signorini prova a convincere Elisabetta Gregoraci. Vorrebbe che continuasse la sua avventura dentro la casa del Grande Fratello VIP, ma lei adesso non se la sente di continuare e non vuole rinunciare alle festività con la sua famiglia. “Ci sono cose che non tornano indietro. Tutte queste cose mio figlio le ricorderà, non voglio che lui passi questo. E poi a me manca molto e voglio rivederlo”. Alfonso Signorini non molla la presa ma poi deve arrendersi: “hai una vita davanti, un mese cosa vuoi che sia. Però capisco la tua scelta da madre”. Rimangono ancora Tommaso, Francesco e Rosalinda. La concorrente a cuore aperto davanti a Signorini: “i miei famigliari mi hanno incoraggiato a continuare questo percorso, per questo motivo ho deciso di rimanere”. Anche Zorzi conferma la permanenza dentro la casa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DAYANE PIANGE E ABBANDONA

Il tempo per riflettere è finito. I concorrenti ancora in gara devono decidere se proseguire o meno la loro avventura dentro la casa, dopo il prolungamento del Grande Fratello VIP anche nel periodo delle feste natalizie. Andrea Zelletta decide di restare, Dayane Mello ancora in lacrime per la sorpresa del padre dice di non sentirsela: “non ce la faccio più, mia figlia ha sei anni e sei anni si hanno una vola volta nella vita. Devo davvero andare”. Maria Teresa Ruta decide di restare, Elisabetta Gregoraci parla già al passato e dopo ottantacinque giorni vuole riabbracciare suo figlio Nathan. “Io assolutamente continuo, non voglio deludere nessuno né me stessa”, dice Stefania Orlando. Pierpaolo Petrelli resta: “mio figlio sta bene, allora continuo e dico sì”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SORPRESA PER DAYANE MELLO

Elisabetta Gregoraci quasi in lacrime per le parole di Pierpaolo Petrelli in diretta al Grande Fratello VIP. “Se ci può essere un domani con Pierapolo? Ci sono delle cose che non sopporto di lui, noi ci siamo promessi una cena. Al momento è più no che sì”, sentenzia la showgirl che gela ancora una volta il concorrente. Per Pierpaolo Petrelli, almeno, c’è la sorpresa del fratello Giulio che ha speso parole al miele per lui: “è stato sempre il mio riferimento, il mio idolo“. Bel siparietto tra i due fratelli, prima del verdetto delle nomination con Elisabetta Gregoarci che è salva. Rischiano l’eliminazione Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello, quest’ultima viene chiamata nella mistery room. Una sorpresa la attende: un video messaggio da parte del padre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PETRELLI – GREGORACI, FACCIA A FACCIA E..

Cristiano Malgioglio al settimo cielo per il suo ingresso dentro la casa del Grande Fratello VIP. Ha legato in particolar modo con Tommaso Zorzi, anche se non disdegna l’appeal di Pierpaolo Petrelli. “Ma pure Francesco Oppini è meraviglioso. Educato, affettuoso e bellissimo. Non pensavo fosse il figlio della Parietti. A Zelletta ho chiesto di dormire con me”, commenta Malgioglio. Ancora approfondimenti da parte di Alfonso Signorini sull’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I due sono nuovamente chiamati ad un confronto in diretta davanti a milioni di telespettatori. Un filmato riassuntivo dei loro settanta giorni dentro la casa li fa commuovere e Pupo sostiene che tutto sommato la loro non storia sia più romantica così, incompiuta. “I loro occhi dicono tutto”, aggiunge Signorini da studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GREGORACI VS TUTTI, VOLANO INSULTI!

Elisabetta Gregoraci contro tutti al Grande Fratello VIP. Diretta subito movimentata dalla insinuazioni di Alfonso Signorini, circa i messaggi sospetti di Giulia Salemi all’ex marito della showgirl, Flavio Briatore. Per la Gregoraci non c’è solo la lite con la Salemi da gestire, ma anche le scintille con Dayane Mello. “Bugiarda!”, “Tu lo sei, riporti le cose a modo tuo!”, il botta e risposta tra Elisabetta e Dayane. “E’ maleducata! Sbatte le porte di notte”, insiste la Gregoraci. Gli animi si scaldano e Pupo, in collegamento da studio, prende le parti di Elisabetta: “Ha tutte contro! E’ evidente ci sia una invidia alla base”. Antonella Elia non è per niente d’accordo e in studio si continua a discutere. Che inizio sfavillante. Si preannuncia una puntata davvero focosa. E l’esito delle nomination è già dietro l’angolo.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SIGNORINI “CI SARANNO SCELTE SOFFERTE”

Inizia con un discorso di Alfonso Signorini la diretta del Grande Fratello VIP: “Tra pochi giorni entriamo nel pieno clima natalizio, sarà un Natale strano. Ma ci saremo noi a farvi compagnia, ci sarete voi a farmi compagnia per cui vi dico: grazie di esistere. Staser c’è un televoto che spiazzerà qualcuno in casa”, continua Signorini. “E molti vip potranno decidere se proseguire l’avventura nella casa o lasciare. Qualunque sarà la loro scelta sarà sofferta”, ribadisce il conduttore. Dalla casa Malgioglio ringrazia per il suo inserimento perché si sente rinato. Subito spazio alla polemica e alle scintille tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoarci. Alfonso Signorini è pronto ad approfondire ed una lite sembra in procinto di scoppiare. Le due concorrenti sembrano sul piede di guerra… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2020: SORPRESE IN ARRIVO

Tante emozioni questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. In questi giorni la Casa ha vissuto alti e bassi, i primi per l’ingresso del travolgente Cristiano Malgioglio, i secondi per la decisione di alcuni di abbandonare la Casa prima di Natale. Un argomento del quale si discuterà a lungo questa sera, visto che Francesco Oppini, così come Elisabetta Gregoraci, sembrano decisi a lasciare a brevissimo il programma. Intanto questa sera ci sarà spazio anche per le lacrime di gioia. È in arrivo per Dayane Mello una nuova sorpresa, stavolta però arriva dritto dal Brasile. È dunque certo si tratti di qualche parente della modella, originaria del paese sudamericano. Inoltre scopriremo chi è il meno votato del televoto che, tuttavia, non sarà eliminato ma finirà direttamente in nomination. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA LA PUNTATA DEL VENERDÌ

Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 come ospite speciale. La sua permanenza nella casa sarebbe dovuta durare solo una settimana ma si è prorogata più del dovuto ed oggi, il chirurgo plastico dei vip è entrato a far parte totalmente del gruppo. Quale sarà, dunque, il suo destino? Lascerà la casa mantenendo la qualità di ospite speciale o diventerà un concorrente a tutti gli effetti esattamente come lo è Cristiano Malgioglio? Durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda questa sera, Alfonso Signorini dovrebbe svelare la decisione definitiva del Grande Fratello su Urtis. La sensazione è che anche il chirurgo dei vip sarà un concorrente ufficiale già da stasera. Sarà davvero così o ci saranno colpi di scena dell’ultima ora? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI SARA’ IMMUNE?

Dopo la pausa della scorsa settimana, il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda con il doppio appuntamento. Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia tornano così in onda anche di venerdì sera per lanciare la sfida ad Antonella Clerici e al suo The Voice Senior. Questa sera non ci sarà nessun eliminato nonostante il televoto sia stato aperto lunedì scorso e i vipponi siano convinti di perdere un inquilino. Al televoto settimanale sono finiti: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tuttavia, nessuno lascerà la casa e il vip che riceverà il maggior numero di voti guadagnerà l’immunità dalle nomination della settimana successiva. Il concorrente che sembrerebbe avere maggiori chance di essere immune è Tommaso Zorzi. I fan di Tommaso si sono scatenati al televoto per regalargli la gioia dell’immunità. Ci riusciranno?

RESA DEI CONTI TRA ELISABETTA GREGORACI

Cosa accadrà durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020? Oltre alle varie sorprese e a raccontare i primi giorni nella casa di Cristiano Malgioglio che ha immediatamente conquistato l’affetto dei vipponi creando un sodalizio particolare con Tommaso Zorzi, ci sarà spazio per un confronto tra Elisabetta Gregoraci, Adua Del Vesco e Dayane Mello, protagoniste nelle ultime ore di un acceso scontro. Adua, infatti, non avendo gradito alcune affermazioni fatte dalla Gregoraci su Giulia Salemi, si è scagliata contro l’ex moglie di Flavio Briatore che, dall’attrice siciliana con cui ha avuto sempre un ottimo rapporto, si sarebbe aspettata maggior appoggio. Cosa accadrà questa sera? La casa da che parte si schiererà? Durante la discussione, la maggior parte dei vipponi ha difeso la Gregoraci: accadrà la stessa cosa anche stasera?

NUOVI CONCORRENTI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 2020 entreranno nella casa dei nuovi concorrenti. Secondo il settimanale chi, a varcare la porta rossa, saranno Andrea Zenga (ex protagonista di Temptation Island), Samantha De Grenet, Filippo Nardi, Ginevra Lamborghini, Mario Ermito e Carlotta Dell’Isola, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Uno dei concorrenti entrerà nella casa già stasera? Secondo Dagospia, nel bunker di Cinecittà, potrebbe entrare anche Elenoire Ferruzzi come ospite speciale esattamente come Giacomo Urtis la cui permanenza nella casa sta durante più del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA