Grande Fratello Vip 2020/ Eliminato Pago: nomination Elia, Andrea, Clizia, Paola

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, 13a puntata in diretta: sfida al televoto tra Licia Nunez e Pago. Chi resterà nella casa tra Teresanna, Sara e Asia? Rumors su confronto Sarcina-Clizia

grande fratello vip signorini
Grande Fratello Vip 2020

Andrea Montovoli e Paola Di Benedetto sarebbero in nomination per le votazioni palesi. In confessionale c’è Adriana Volpe, per le nomination segrete: “Voto Antonella Elia, abbiamo avuto molti momenti per iniziare una connessione ma lei non si è mai sentita pronta”. Tocca a Patrick: “Voto Antonella Elia perché è distante”. Fernanda Lessa sceglie Antonella Elia e Signorini non pretende nemmeno troppe spiegazioni. Intanto sta per entrare nella casa Valeria Marini, che questa volta si fermerà definitivamente. “Sono qui per farvi una sorpresa, vi seguo sempre anche se siete un po’ litigarelli”. Valeria Marini lancia un segnale di pace ad Antonella Elia, che però non ricambia. La Marini prende in giro Denver chiamandolo Dallas. Il concorrente la aiuta a sistemare la sua valigia nell’armadio di Zequila. Aristide vota Clizia: “Vuole imporsi troppo”. Andrea Denver: “Voto Clizia perché penso che non andrà in nomination”. Si chiude il cerchio con Licia: “Nomino Paolo per ricambiare il voto della scorsa settimana. Parliamo pochissimo”. Dunque sono ufficialmente al televoto Paola, Antonella, Clizia e Andrea Montovoli(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pago in studio: “Serena mi ha fatto rinascere”

Sara Soldati rifila un due di picche ad Antonio Zequila. Il concorrente si dispiace per non essere nato prima: “Altrimenti sarebbe stata la mia regina”. Le attenzioni di Sara Soldati sembrano concentrarsi su Andrea Denver, che se la ride e si prende i complimenti di Sara: “E’ un bellissimo ragazzo“. Andrea Montovoli allarga i complimenti a tutte le nuove entrate: “Devo dire che sono tutte molto belle”. Asia Valente torna sul massaggio che Denver ha fatto a Sara Soldati: “Non so lui cosa pensava mentre glielo faceva“. Montovoli scherza: “E’ stato un lunghissimo massaggio ma posso battere il record con Adriana Volpe”. Si passa a Pago, che arriva in studio dopo l’eliminazione: “Ne è valsa la pena stare qui. Ero molto stanco, Serena Enardu mi ha dato una botta di energia pazzesca”. Serena intanto conferma le sue intenzioni future con Pago: “Matrimonio? Ho detto che voglio sposarlo, ma per come sono mii piacerebbe ricevere la proposta”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pago eliminato, salva Licia Nunez

Pago e Licia a rischio in questa puntata del Grande Fratello VIP: chi verrà eliminato? Lo scopriremo tra poco, dopo la pubblicità. Intanto lo sfogo di Licia Nunez, ma anche il siparietto tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Tra i due c’è una sintonia particolare e Alfonso Signorini ne approfitta per mandare un filmato in cui la coppia si stuzzica a vicenda. Più seri i temi affrontati da Pago, che ha ricevuto la sorpresa di sua sorella Nunzia e ha ricordato il rapporto con il padre Nicola, latitante. Il cantante ha raccontato il dolore per la sua morte, ma anche dell’incredibile somiglianza di suo figlio con il nonno: “L’ho chiamato Nicola per questo motivo”, spiega Pago. Da studio la fidanzata Serena Enardu segue commossa, in attesa di sapere se il compagno resterà nella casa o se perderà il televoto con Licia. Signorini chiede ai due nominati chi non merita di continuare la sua avventura al Grande Fratello. Pago dice Patrick, Licia fa il nome di Adriana. Verdetto in arrivo, Alfonso Signorini apre la busta: “Il concorrente eliminato è…Pago!”. Salva Licia Nunez. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Serena Enardu entra nella casa

Serena Enardu dentro la casa del Grande Fratello VIP per il confronto con Patrick e Andrea Montovoli. Subito scintille con Patrick, che la rimprovera: “E’ stato un tradimento, ti sei lasciata con Pago per Alessandro. Noi percepivamo una sorta di negatività tra le due persone”. Pupo, intanto, interviene da studio: “Siamo tutti in cerca di visibilità, basta con questi discorsi!”. L’opinionista, ovviamente, si riferisce alle accuse di Patrick ed Andrea nei confronti di Serena Enardu. Pago assiste al confronto tra Serena, Patrick e Andrea e rimane amareggiato per il comportamento dei due coinquilini: “Siamo qui tutti per visibilità come ha detto Pupo. Non siamo mica amici, vi siete schierati contro la coppia. Noi ci siamo messi a nudo. Sono più deluso da Montovoli che da Patrick. Io molto tempo l’ho passato con Serena ed è normale”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Patrick vs Antonella Elia

Patrick e Antonella Elia hanno fatto pace. Lui si è preso tutte le responsabilità e ha chiesto scusa per i suoi toni aggressivi: “Mi sento in colpa, non volevo fare del male ad Antonella. E’ stata una caduta di stile per me. Sono stato cinico e troppo ironico. Sono stato un mostro e chiedo scusa”. Signorini vuole sapere se si tratta di una pace vera, Antonella Elia conferma: “Assolutamente è un capitolo chiuso”. C’è un altro conto da regolare, quello tra Fernanda Lessa e l’Elia. Antonella avrebbe detto “brasiliana pazza ti spezzo in due”. La Lessa, ovviamente, è sul piede di guerra con l’Elia e pretende provvedimenti da parte del Grande Fratello VIP. Si riaccende la polemica nella casa, mentre Serena Enardu e Valeria Marini scalpitano per entrare nella casa. La prima a rientrare è proprio Serena, che vuole chiarire con Patrick e Montovoli per alcune loro frasi sulla sua relazione con Pago… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fernanda Lessa vs Antonella Elia

Puntata rovente al Grande Fratello VIP, come annunciato da Alfonso Signorini nelle anticipazioni: “Serena Enardu è letteralmente furibonda e tornerà in casa per un confronto, ma ci sarà anche un altro grande ritorno: quello di Valeria Marini”. La prima parte della serata è però dedicata al confronto durissimo della scorsa puntata tra Patrick e Antonella Elia. I due dicono di aver chiarito ma dal filmato riassuntivo si comprende come i toni e il clima siano ancora molto tesi. I coinquilini si sono schierati dalla parte di Patrick, anche se qualcuno condanna i toni aggressivi del concorrente, come Aristide: “E’ passato dalla parte del torto”. L’Elia è ancora amareggiata: “Sono stata umiliata dal branco”. Pupo, da studio, mette in evidenza il comportamento del gruppo: “Mi è sembrato che in quell’occasione il branco si sia schierato contro Antonella”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Serena Enardu vs Montovoli e Patrick

Nonostante Serena Enardu sia stata eliminata dal Grande Fratello VIP, il suo nome continua a circolare con insistenza nel pre-puntata di questa sera. Tutto questo perché l’ex concorrente sarda farà nuovamente ingresso nella casa più spiata di Italia per un chiarimento con due persone che l’hanno delusa molto, ovvero Andrea Montovoli e Patrick. Pericolo scampato per il fidanzato Pago, che passerà una serata tranquilla. Con Serena Enardu ha ritrovato grande sintonia e feeling, come confermato dalla fidanzata: “Avevo paura che potesse convincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”, le parole della modella sarda a Verissimo. Questa sera la ritroveremo dentro la casa, ma non sarà l’unica sorpresa. A tenere banco proprio il televoto tra Pago e Licia e le nuove nomination. Chi verrà eliminato? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sorprese e ritorni al Grande Fratello VIP

Serata ricca di sorprese nella Casa del Grande Fratello Vip ma anche di ritorni. Nuove indiscrezioni quelle arrivate nelle ultime ore che parlano di due donne pronte a fare capolino nella Casa. Una di queste è Valeria Marini che dopo essere entrata per ben due volte in questa edizione per avere dei confronti con alcuni personaggi, starebbe per tornare e nuovamente nelle vesti di concorrente. Una grande sorpresa che tuttavia potrebbe causare in Casa dei malumori. Anche Serena Enardu potrebbe fare ritorno in Casa per una sorpresa a Pago che questa sera è in nomination e rischia di dover abbandonare il gioco definitivamente. Non mancheranno inoltre le nomination che potrebbero essere davvero spietate. Insomma, ci attende una serata davvero ricca di emozioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ZEQUILA TRA SARA E ASIA…

Cosa accadrà nella nuova diretta del Grande Fratello Vip? Anche questa sera saranno tanti gli argomenti che verranno affrontati da Alfonso Signorini. È però cosa certa che a lungo si parlerà con Antonio Zequila. Con l’ingresso delle tre nuove concorrenti il suo percorso nella Casa ha infatti avuto una vera e propria svolta. Se Asia Valente lo provoca con massaggi piccanti e bagni in piscina, la bella Sara Soldati sembra averlo davvero conquistato. Eppure per la modella, Zequila rimane solo un amico, come da lei stessa dichiarato. L’attore è però convinto che sia nella Casa proprio per conquistarlo: “Ma dai è evidente… Hanno mandato questa ragazza per provocarmi…Pure ieri sera il massaggio… Poi se lo è fatto fare dall’altro per farmi ingelosire…E’ palese…” ha ammesso. Cosa gli accadrà questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, CONFRONTO TRA PAGO E ANDREA MONTOVOLI?

Confronto tra Pago e Andrea Montovoli nella casa del Grande Fratello Vip 2020 prima del verdetto del televoto che potrebbe decretare la sconfitta del cantante nello scontro con Licia Nunez? Esattamente com’è accaduto nella scorsa puntata tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, anche Montovoli e Pago potrebbero essere messi di fronte a filmati in cui entrambi affrontano il problema del loro rapporto senza, tuttavia, parlarsi apertamente. Negli scorsi giorni, infatti, Pago si è lamentato dell’atteggiamento di Andrea con Clizia: “Da quando è entrata Serena, Andrea è totalmente cambiato con me. Può provare un’antipatia per la mia ragazza ma perché critica me? Durante la puntata mi rivolgevo in particolare a lui quando ho detto – fatevi i fatti vostri-. Mi dispiace perché Andrea è uno dei pochi sui quali contavo qua dentro. Non gli chiedo più neanche di pedalare per farmi fare la doccia. Serena l’ha nominato ma io cosa c’entro? Si è alleato contro di me e si è messo in coppia con Patrick!”. Montovoli, da parte sua, parlando con Patrick e Denver, ha detto: “ho rispettato che guardava la sua storia, però ha perso il suo percorso e a un certo punto deve assumersi le sua responsabilità” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2020 ANTICIPAZIONI 21 FEBBRAIO

Venerdì 21 febbraio, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini conduce una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 con la partecipazione di Pupo e Wanda Nara pronti a commentare tutto ciò che è accaduto nella casa negli ultimi giorni. Quella di questa sera sarà una puntata ricchissima di momenti imperidibili. si partirà, naturalmente, dai due nominati. Al televoto ci sono Licia Nunez e Pago. Secondo i sondaggi, a lasciare la casa dovrebbe essere il cantante che ha perso i consensi del pubblico con l’ingresso nella casa della fidanzata Serena Enardu. A puntare sull’eliminazione di Pago è anche Patrick Ray Pugliese, convinto che a spuntarla sarà Licia. “Pago è finito qua per la sua storia di Temptation, però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura quindi fuori, perciò Pago è rimasto un po’ bruciato da Serena: Serena ha bruciato Pago”, ha detto Patrick ad Andrea Montovoli. Sarà, dunque, davvero Pago il nuovo eliminato?

CONFRONTO TRA FRANCESCO SARCINA E CLIZIA INCORVAIA?

Francesco Sarcina sarà l’ospite principale della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020? Secondo alcuni spifferi del settimanale Oggi, il leader de Le Vibrazioni non starebbe gradendo il flirt tra l’ex moglie Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al punto da ipotizzare un confronto nella casa con la madre di sua figlia, ma sarà davvero così? Alfonso Signorini sarebbe pronto ad aprire la porta rossa della casa di Cinecittà per accogliere Sarcina che, tuttavia, durante la settimana di Sanremo ha dicharato di non seguire il GF Vip. Il settimanale Oggi, però, scrive: “Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex”, si legge sul magazine Oggi che aggiunge: “Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?” . Il tanto atteso confronto tra Sarcina e Clizia, dunque, avverrà questa sera?

TERESANNA PUGLIESE, ASIA VALENTE E SARA SOLDATI: CHI RESTA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 del 17 febbraio, nella casa sono entrate le bellissime Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Delle tre, tuttavia, solo una diventerà una concorrente ufficiale del reality: cosa accadrà, invece, alle altre due? Signorini svelerà tutto questa sera. Nel frattempo, Sara e Asia hanno già animato la casa. La Valente, infatti, ha raccontato agli inquilini della casa più famosa d’Italia cos’è successo a Sanremo tra Bugo e Morgan mentre Sara è riuscita a far infuriare Antonio Zequila che ha negato di averci provato con lei. Teresanna, invece, ha versato le prime lacrime intrattenendosi soprattutto con Pago. Tre personalità forti quelle delle ultime arrivate, ma chi riuscirà a restare nella casa?

ANTONELLA E PATRICK IN NOMINATION?

Chi saranno i nominati della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020? A rischiare, nonostante siano riusciti a mettere da parte le divergenze siglando la pace, dovrebbero essere Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. La pesante discussione tra i due ha spaccato il gruppo all’interno della casa: da una parte ci sono quelli che si sono schierati dalla parte di Patrick come Andrea Montovoli e Adriana Volpe e che questa sera potrebbero nominare proprio l’ex valletta di Mike Bongiorno e, dall’altra, ci sono quelli che hanno annunciato l’intenzione di mandare nuovamente al televoto Patrick come Aristide e Zequila. La Elia e Pugliese, dunque, saranno i nominati di questa sera? Tutto, come sempre, dipenderà anche dalle immunità che saranno assegnate ai preferiti della casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA