GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Finalisti e diretta, Pretelli e Zelletta per la finale

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni e diretta puntata di oggi, 25 gennaio: Dayane Mello prima finalista. Zelletta e Pretelli candidati alla finale

tommaso zorzi gfvip 640x300
Tommaso Zorzi, GF Vip 5

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 25 gennaio

Andrea Zelletta è il primo finalista maschio del Grande Fratello Vip 2020. Antonella Elia non la prende molto bene e dallo studio ribatte: “arrivano in finale quelli che non si espongono, gli equilibristi. Ti hanno scelto per la finale e tu puoi addirittura vincere”, ma l’ex tronista di Uomini e Donne replica dicendole “allora ti dico evviva il comodino”. In realtà Andrea non è l’unico concorrente maschio candidato alla finale, visto che a decidere gli altri concorrenti saranno gli stessi vipponi uomini e la prima finalista donna Dayane Mello. Zelletta ha scelto Pierpaolo “è la mia spalla dal 14 settembre”, Zenga ha votato Pierpaolo “non è stato facile, abbiamo un rapporto profondo e credo che se lo meriti”. Tommaso, invece, ha scelto Pierpaolo “anche se ci siamo distaccati, credo che a livello di merito se lo merita”. Pierpaolo ha scelto Andrea Zenga, mentre Dayane ha scelto Tommaso “siamo qui da 4 mesi, aspetto che porti un pò di considerazione alla mia persona”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Zelletta candidato alla finale

Al Grande Fratello Vip 2020 l’incontro fra Rosalinda e il fidanzato Giuliano. L’attrice rientra nella casa molto provata dalla cosa nonostante il fidanzato abbia fatto un gesto davvero importante: consegnarle la chiave di casa. Intanto Alfonso Signorini si collega con l’ultimo vippone che si appresta ad entrare come concorrente durante la puntata di venerdì prossimo. Si tratta di Alda D’Eusanio che racconta cosa si aspetta da questa sua improvvisa partecipazione al reality show: “dovevi arrivare tu Alfonso per farmi impazzire e accettare questa sfida. Mi incuriosisce molto questo reality, è il programma delle storie e questo mi piace molto”. Nella casa arriva un’altra importante decisione: scegliere i nomi dei papabili finalisti uomo del GF VIP 5. A deciderlo saranno le donne divise a coppie di 2 che fanno il nome del concorrente maschio che non merita la finale: Samantha e Carlotta scelgono Andrea Zenga. Rosalinda e Giulia, invece, non hanno un nome e dal confessionale interviene Dayane che decide di far votare Giulia che fa il nome di Tommaso Zorzi. L’ultimo nome è di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che votano Pierpaolo Pretelli. Andrea Zelletta è il primo concorrente candidato alla finale del GF VIP 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Rosalinda incontra il fidanzato, ma…

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento di Rosalinda Cannavò: “non sono molto lucida, sono 5 mesi che non ci vediamo e sto elaborando una serie di pensieri. Ho tante domande, tra cui se è cambiato qualcosa in lui in positivo o in negativo”. In passerella ad attenderla c’è il fidanzato Giuliano: “ho visto le clip, quello che ho fatto fino ad oggi è essere riservato come sai e l’ho fatto solo per proteggere e tutelare quello che abbiamo creato come ho cercato di farti intuire in quel messaggio di Natale. Come vedi sono qui, ci sono cascato con tutte le scarpe, ho messo davanti tutto per te. Questi mesi hanno mostrato che forse le nostre basi non erano così solide e non ti nascondo che anche io ho visto tutto nero in un determinato momento, ma poi mi aggrappo sempre all’amore che vince su tutto”. Sul finale Giuliano fa un gesto importante: le vuole consegnare la chiave di casa con Rosalinda che commenta “non me l’aspettavo, ma era quello che volevo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Dayane Mello è la prima finalista

E’ tempo di verdetto al Grande Fratello Vip 202o. La prima ad entrare in studio è Stefania Orlando: “è stato importante mettermi alla prova. Avevo bisogno di evadere da un certo tipo di tv che mi ha formato. Volevo farmi conoscere per quella che sono nel bene e nel male”. Poi è la volta di Dayane Mello: “sono felice di esserci” e l’ultima papabile finalista è Giulia Salemi: “rieccoci qua. Se la prima volta mi ha cambiato la vita, questa volta me la sta travolgendo. Dubito che sarò io la finalista ma va bene lo stesso, stimo le altre due donne”. Signorini è pronto a comunicare il nome della prima finalista donna del GF VIP 5: “il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è Dayane Mello”. La modella brasiliana emozionata commenta:  “voglio dedicare questa finale a mia famiglia, a tutto il GF e a tutti i miei amici che sono a casa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 “ho bevuto un drink con Delon”

Al Grande Fratello Vip 2020 nemmeno il tempo di riprendersi dall’incontro emozionante di Samantha De Grenet con il figlio Brando che Alfonso Signorini comunica il responso del televoto per il nome della prima finalista. “Il pubblico ha deciso che la prima vip che per il momento non va in finale è Rosalinda” comunica il conduttore. In lizza ci sono ancora Stefania, Dayane e Giulia che vengono chiamate da Signorini a raggiungerlo in studio per vivere una serata sorprendente. Intanto Maria Teresa Ruta torna sul presunto flirt con il principe Alberto di Monaco:  “c’è stato un bacio furtivo in macchina, niente di che”. Non solo racconta anche di un incontro con Alain Delon: “era il Presidente di Miss Italia, io ero in giura e lui mi voleva al suo fianco. E’ venuto il suo manager che mi voleva, sono andata in camera a cambiarmi, ma intanto un’altra donna si era seduta al mio posto: la mamma di Francesco Oppini. C’è stata l’elezione di Miss Italia, lui scappa e mi dice ‘andiamo a bere qualcosa’ e poi basta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Samantha De Grenet incontra il figlio Brando

Dopo la notizia choc che la finale del Grande Fratello Vip 2020 si terrà lunedì 1 marzo 2021, la puntata prosegue con la linea della vita di Samantha De Grenet. La morte di un figlio, la crisi del matrimonio superata con tutto l’amore: “ci eravamo allontanati continuati ad amarci e siamo stati bravi perchè anche nel periodo della separazione, siamo sempre stati molto uniti. Bisogna ricordarsi di quanto ci si è voluti bene”. Poi la conduttrice parla di quando scopre di avere il cancro: “ho deciso di tenere Brando all’oscuro da tutto fino al dopo operazione. Mi sono organizzata in una determinata maniera. A Brando l’ho detto quando mi ha trovata a casa, ero a letto fasciata, ma diciamo che il responso era stato positivo”. Per Samantha c’è il figlio Brando a sorpresa: “ti vediamo sempre, sei bellissima”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alfonso Signorini: “la finale del Grande Fratello Vip 2020 sarà lunedì 1 marzo”

La grande macchina del Grande Fratello Vip 2020 è pronta a cominciare la data della finale. Dopo più di 4 mesi per i vipponi “veterani” è arrivato il momento di scoprire quando si spegneranno le luci della casa più spiata d’Italia. Dallo studio è Alfonso Signorini a comunicar la decisione del GF VIP: “questo nostro viaggio infinito è già nel Guinness della televisione. Stiamo vivendo un’edizione speciale, che richiede una resistenza speciale da parte di tutti. Finalmente posso comunicarvi la data ufficiale: Grande Fratello Vip finirà lunedì 1 marzo”. I concorrenti sono sorpresi, a cominciare da Tommaso Zorzi, mentre Maria Teresa Ruta è euforica come sempre. Stefania Orlando, invece, commenta: “pensavamo un pò prima”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, la mamma di Pierpaolo incontra Giulia

Al Grande Fratello Vip 2020 Pierpaolo Pretelli incontra anche mamma Margherita che si scusa per l’ultimo incontro e per le parole dette: “l’ho fatto per l’amore per i figli, voi siete la cosa più bella che ho. Se sei felice tu, siamo felici pure noi”. Pretelli replica alla madre: “lo so che quelle parole sono uscite non per venire contro di me, ma in quel momento mi sono sentito solo” – racconta l’ex velino di Striscia La Notizia che si confronta con la mamma ringraziandola per tutti i sacrifici che hanno fatto i genitori per loro. Sul finale la madre ha delle parole anche per Giulia Salemi: “se lui è felice, siamo felici anche noi”. Un quadretto familiare felice, ma Alfonso Signorini chiama in causa anche Elisabetta Gregoraci per un pranzo di famiglia prima di presentare Giulia a mamma Margherita che precisa: “è stato tutto frainteso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, confronto Giulia Salemi e Pretelli family

Proseguono le sorprese al Grande Fratello Vip 2020. Dopo l’incontro di Tommaso Zorzi con l’amico Francesco Oppini tocca a Pierpaolo Pretelli che riceve la visita della madre e del fratello Giulio per un confronto con Giulia Salemi. “Purtroppo lunedì non abbiamo avuto la possibilità di parlare solo noi due senza Pierpaolo. Mi ero affezionato a questa amicizia speciale, ma devo dirti che mi sono ricreduto su di te” – dice il fratello alla influencer persiana. “Mi sono sempre basata su quello che Pierpaolo mi dimostrava, sono una persona fiduciosa e confido nel conoscervi quando saremo fuori” dice la Salemi con il fratello di Pierpaolo Pretelli che si complimenta per i gusti del fratello. Le sorprese per Pierpaolo però non sono finite qui… (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi incontra a sorpresa Francesco Oppini

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 comincia con Stefania Orlando che rivive quanto successo nell’ultima settimana. La conduttrice, dopo la scorsa diretta e le notizie arrivate dal suo ex marito Andrea Roncato, voleva lasciare la casa del GF VIP 5, ma a starle accanto c’è stato Tommaso Zorzi che è riuscito a convincerla a non varcare la porta rossa. “Ci siamo promessi di stare bene qua” commenta insieme i due amici che all’interno della casa hanno legato tantissimo. Una settimana difficile anche per Zorzi che entra in crisi e minaccia di lasciare il programma. Per l’influencer è in arrivo una bellissima sorpresa: ad attenderlo fuori dalla casa c’è Francesco Oppini. “Ti ho promesso di esserci, sono qua e ho provato a farti forza perchè un amico fa anche questo. Io capisco come sia difficile questo momento dentro di te, qualsiasi scelta non ti renderà felice da subito, ma voglio che tu sappia che qualsiasi cosa tu decida di fare sarà appoggiata da me, tua mamma. Devi scegliere per il tuo bene”. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, diretta e finalista puntata di oggi, 25 gennaio

Mentre si attende l’inizio della diretta del Grande Fratello Vip di questa sera, 25 gennaio, la produzione ha pubblicato sui social un comunicato importante. Si legge: “La produzione di #GFVIP e Alfonso Signorini smentiscono le indiscrezioni uscite su diverse testate online in merito al presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente e negano categoricamente che sia in atto un qualsiasi provvedimento nei confronti di alcuno.” Il comunicato, come riportato dal sito BlogTivvu, si riferisce ad un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia secondo cui ci sarebbe “una ex concorrente che ora è fuori dalla Casa, che prima della diretta… diciamo, prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino. […] Diciamo che ieri le hanno dato l’ultimo avvertimento e dalla prossima volta, se non vediamo di nuovo seduta in studio, è una molto rock, significa che ha deciso di non andare in più. Siede in seconda fila ed ha le treccine.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sorpresa per Samantha De Grenet

È passata un’altra settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 e questa sera tutti i concorrenti ancora in gara dovranno affrontare non poche emozioni. La prima è la scoperta della prima finalista, scelta tra Giulia Salemi, Stefania Orlando, Adua del Vesco e Dayane Mello. Ma non mancheranno poi soprese per i singoli, a partire da Samantha De Grenet che proprio qualche giorno fa ha lamentato la mancanza di suo figlio Brando. Sarà proprio lui a varcare la porta rossa per stupirla? Ma una sorpresa è in arrivo anche per Stefania Orlando che ha vissuto una settimana molto complicata dopo aver scoperto gli attacchi dell’ex marito Andrea Roncato e del prolungamento del Grande Fratello di altre due (almeno) settimane. Chi arriverà nella Casa del GF per sollevarle il morale? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dayane Mello contro Tommaso Zorzi in diretta?

Il Grande Fratello Vip 2020 torna finalmente in onda con una puntata che rivelerà il nome del primo finalista di questa edizione. Al televoto sono finite Giulia Salemi, Stefania Orlando, Adua del Vesco e Dayane Mello e proprio quest’ultima è stata detta per finalista certa per via della famosa questione dei voti brasiliani che continuano a sostenerla e portarla avanti, ma sarà davvero così che finirà questo primo televoto? Ad annunciare il nome del primo finalista sarà come sempre Alfonso Signorini che aprirà le porte del programma accogliendo il suo pubblico insieme ai suoi due opinionisti, Antonella Elia e Pupo, pronti a festeggiare proprio quello che sarà il primo finalista di questa lunga edizione dei record. Superato questo scoglio, arriveranno una serie di sorprese e anche le questioni roventi che hanno tenuto compagnia al pubblico in questi giorni, ma di cosa si parlerà e quali saranno i temi della serata?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi proiettati verso il futuro?

Messa da parte la prima finalista del Grande Fratello Vip 2020, il programma si concentrerà sulle polemiche e le liti della settimana. In realtà non è successo molto ma non mancherà lo spazio dedicato a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due continuano a conoscersi e ad andare avanti con la loro relazione soprattutto dopo quello che è successo la scorsa settimana con Giulio Pretelli in lacrime pronto a scusarsi per essersi lasciato coinvolgere da giornali e programmi ma sottolineando anche che mai ha parlato male della bella influencer. Quindi il lieto fine è dietro l’angolo? I due hanno parlato molto del loro futuro fuori dalla casa e l’ex velino è convinto che Giulia possa fare parte del suo mondo, lei, da parte sua, è pronta a seguire quello che ha definito un uomo e non un ragazzino.

Grande Fratello Vip 2020: Dayane Mello e Tommaso Zorzi allo scontro finale?

Dall’altro lato c’è la questione Dayane Mello. La bella brasiliana rischia davvero di essere la prima finalista di questo Grande Fratello Vip 2020 ma in questi giorni ha avuto modo di finire sotto l’occhio del ciclone per via di una serie di uscite poco simpatiche che hanno fatto infuriare il pubblico sui social e non solo. Dal “malato di mente” dato a Zorzi e la questione di quelli con la pancia che non dovrebbero mettersi nudi, la modella continua a far discutere e in molti sono convinti che il vero reality si basi da sempre su quella che è la dicotomia tra lei e Tommaso Zorzi. Questo scontro prenderà forma proprio questa sera nella nuova puntata del programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA