Grande Fratello Vip 2020/ Diretta e nominati: Fabio, Sara, Asia e Teresanna a rischio

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2020, 14a puntata diretta e nomination: Fabio Testi, Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati al televoto

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Andrea Montovoli ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 2020. A nulla è servito il consiglio di Alfonso Signorini che dallo studio di Cinecittà ha sottolineato di approvare, ma di non condividere la scelta dell’attore che sicuro della sua scelta sottolinea “non ce la faccio”. Il ritiro di Montovoli annulla le nomination di chi l’ha nominato così Paolo Ciavarro e Antonella Elia sono tenuti a fare un nuovo nome ed entrambi scelgono quello di Fabio Testi. Dopo le nomination palesi, è il momento di quelle nel confessionale. La prima è Adriana Volpe che fa il nome di Antonella Elia, Antonio Zequila fa quello di Paola Di Benedetto. Se Montovoli esce dalla casa, un altro concorrente è pronto a varcare la porta rossa: si tratta di Sossio Aruta che nel video di presentazione dice:”Il calcio è la mia vita. Oggi per vivere e sopravvivere faccio il fruttivendolo e ne sono orgoglioso. A Uomini e Donne ho conosciuto il mio amore Ursula. A Temptation Island ho conosciuto Valeria Marini, cara zonzola”. Dopo l’ingresso di Sosio, proseguono le nomination: Patrick Ray Pugliese fa il nome di Antonella Elia, Licia Nunez nomina Fabio Testi. Poi è la volta di Fernanda Lessa che vota Antonella Elia, mentre Aristide Malnati nomina Fabio Testi. I concorrenti nominati di questa settimana sono Fabio Testi, Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Montovoli abbandona, Sossio nuovo concorrente

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 con le nomination. I concorrenti immuni di questa settimana sono Aristide Malnati, Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese, Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Al via le nomination con Fabio Testi che fa il nome di Antonella Elia, Paolo Ciavarro quello dell’amico Andrea Montovoli, mentre Paola Di Benedetto vota Fabio Testi. Poi è la volta di Andrea Denver che fa il nome di Fabio Testi, ma è Andrea Montovoli a sorprendere visto che annuncia la sua intenzione di ritirarsi dal gioco. L’attore vorrebbe nominare se stesso, ma Signorini gli dice che non può farlo; allora Montovoli fa il nome di Antonella Elia che poi ricambia il favore. Una volta torna in casa Montovoli spiega i motivi che l’hanno spinto a lasciare la casa: “sono state settimane toste per me. Sono contento dell’opportunità e del percorso che ho fatto. Ho affrontato questa avventura come la volevo affrontare. Sono riuscito ad aprire un mostro di 17 anni fa ed elaborarlo. È importante nella vita capire i propri limiti. Io sono quasi al limite”. Per un concorrente che abbandona un altro è già pronto a varcare la porta rossa: si tratta di Sossio Aruta, ex di Uomini e Donne.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro: “sei speciale”

Una nuova squalifica all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Questa volta è toccato a Clizia Incorvaia esclusa per le espressioni utilizzate in piscina verso Andrea Denver definito come “sei un pentito Buscetta”. Parole che non sono passate inosservate al GF che ha deciso di prendere un provvedimento squalificando la ex moglie di Francesco Sarcina che in lacrime ha lasciato la casa. Sull’uscio ad attenderla Paolo Ciavarro a cui dice: “grazie, sei speciale. Ci vediamo presto”. Il figlio di Eleonora Giorgi visibilmente provato commenta “io ho vinto trovando Clizia” strappando una promessa alla Incorvaia che prima di salutarlo dice: “la risposta è sì, accetto”. La puntata prosegue con Patrick Ray Pugliese che riceve una bellissima sorpresa da parte del figlio Leone nato dall’amore con Martina Pascutti conosciuta proprio durante il Grande Fratello 12. La tensione poi sale all’interno della casa con lo scontro Antonio Zequila e Adriana Volpe e con la verità: tra i due non c’è stato mai nulla, ma solo un caffè come confermato dallo stesso attore napoletano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Clizia Incorvaia squalificata: “Buscetta? Ho sbagliato”

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 è ricca di colpi di scena. Dopo la lite Di Benedetto – Zequila – Testi, è la volta di quella tra Andrea Denver e Clizia Incorvaia. La ex moglie di Francesco Sarcina precisa in merito a quanto accaduto: “vedevo in Denver un amico, a un certo punto è come se mi avesse sferrato un pugno in faccia e mi avesse detto ‘Non l’ho fatto apposta’. Ha risvegliato in me la sensazione di essere tradita. Potevano nominarmi tutti ma non Denver. L’amicizia è un rapporto d’amore senza sesso. Io sono stata male tutta la notte”. Non solo, la modella e influencer si è trovata anche al centro di una grande polemica per via delle sue espressioni “Pentito, sei un Buscetta” da cui cerca di difendersi così: “sono siciliana, nel mio paese si ammazzavano per strada. Ho amici che hanno perso fratelli e padri. Vivevamo per Falcone e Borsellino, piangevamo insieme alle loro famiglie. L’ho detto da cretinetta, da ragazzina stupida, forse mi sono involuta, ma ricordo che questa frase si diceva da ragazzini a scuola. Voglio andare fuori, ho sbagliato. Non so perché ho detto questa caz**ta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: provvedimento per Clizia, lite Paola-Zequila

Al via la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il giornalista e padrone di casa esordisce annunciando un provvedimento disciplinare per un concorrente del GF VIP 4 dopo la lite tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver. Annullato il televoto e i telespettatori saranno rimborsati visto che il litigio tra Incorvaia e Denver non è passato affatto inosservato. La modella, infatti, è rimasta molto delusa per la nomination al punto da dirgli: “io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti”. Ma non finisce qui, visto che Signorini annuncia: “visto il grandissimo successo di ascolti Mediaset ha deciso di allungare il Grande Fratello fino alla fine di aprile 2020”. Non solo, il giornalista conferma anche l’ingresso di due nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2020: si tratta di Valeria Marini e Sossio Aruta. Due ingressi che si preannunciano davvero esplosivi e che sicuramente rivoluzioneranno ancora una volta gli equilibri all’interno della casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Clizia squalificata? Denver e Zequila a confronto

Prima dell’inizio della nuova diretta del Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha deciso di avere un confronto con Zequila. I due, in questi giorni, hanno litigato ma il modello vuole placare gli animi definitivamente. “Tu per me non sei solo ironico, hai un animo profondo. Secondo me certe volte l’orgoglio devi lasciarlo andare” ha ammesso Denver. Antonio ha allora replicato: “ho sbagliato quando mi sono risentito” dice ammettendo le sue colpe “mi sono sentito attaccato”. Denver tiene però a ricordargli che “Due volte ho cercato di parlarti ma ho visto che c’era una chiusura da parte tua”. “Anche io ci sono rimasto male, io non ti ho mai tradito, l’amicizia la rispetto sempre” risponde Antonio che apprezza il gesto di Andrea. “Sapevo che prima o poi avremo chiarito, quando c’è un’amicizia vera non finisce per uno screzio o una nomination” conclude Antonio, “sono contento di questa chiacchierata” conclude Denver, sicuro di aver ottenuto una riappacificazione con Zequila. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP: NUOVO CONCORRENTE IN CASA

Puntata particolare e ricca di avvenimenti quella del Grande Fratello Vip in onda questa sera, 24 febbraio, su Canale 5. Alfonso Signorini torna in diretta e lo fa con un provvedimento molto importante, nato dal comportamento scorretto di uno dei concorrenti (quasi certamente Clizia Incorvaia). Con una squalifica che aleggia sulla Casa, Signorini è pronto ad annunciare anche l’ingresso di due nuovi concorrenti. Uno lo conosciamo, è Valeria Marini, che ha fatto la sua breve incursione venerdì scorso per annunciare il suo ingresso di questa sera. L’altro, invece, è un uomo ma al momento non ha ancora un volto e un nome. Sarà dunque svelato solo in diretta questa sera, quando scopriremo anche qualcosa in più sulle tre ragazze che hanno varcato la porta rossa poco più di una settimana fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP: LITI E SQUALIFICHE NELLA NUOVA PUNTATA?

Quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, quella in onda oggi, lunedì 24 febbraio 2020. La scaletta del nuovo appuntamento in onda nella prima serata odierna è stata del tutto stravolta dagli ultimi avvenimento accaduti nella Casa più spiata d’Italia e che hanno letteralmente infiammato il web. Una situazione tale da aver richiesto l’intervento del GF Vip con una decisione importante che sarà comunicata solo nelle prossime ore ma che si è concretizzata sin da subito con la notizia del televoto annullato. Quello di stasera sarebbe stato un televoto che non avrebbe portato ad alcuna eliminazione (aspetto di cui i concorrenti ne erano chiaramente all’oscuro) ma il più votato tra Andrea Montovoli, Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto sarebbe approdato direttamente in nomination. Ciò tuttavia non accadrà, ma per qualcuno dei concorrenti sopracitati potrebbe andare molto peggio di una semplice nomination dal momento che la produzione, tramite comunicato ufficiale, ha annunciato la volontà di prendere “un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili”. Tra i quattro il riferimento è proprio alle frasi di Clizia rivolte ad Andrea Denver, “reo” di averla nominata nel precedente appuntamento e per tale ragione definito “Un Buscetta, pentito”.

GRANDE FRATELLO VIP: CLIZIA INCORVAIA SQUALIFICATA?

La decisione sul destino di Clizia Incorvaia sarà resa nota solo nella puntata del GF Vip in programma stasera e non è escluso che si tratti della seconda squalifica dell’edizione, dopo quella a scapito di Salvo Veneziano per le offensive frasi sessiste pronunciate nel reality. Questo episodio naturalmente ha oscurato tutte le anticipazioni possibili sugli altri concorrenti, anche se ad uscire dalla Casa in queste ore potrebbe esserci persino un altro inquilino. Andrea Montovoli, infatti, ha manifestato ancora una volta il suo desiderio di abbandonare il reality e o ha reso noto in uno sfogo notturno in cui il bell’attore è stato colto da un momento di sconforto al punto da dichiarare: “Per me anche basta. Io ho fatto un percorso, non sono venuto qua per il montepremi, ma per cercare un mio tesoro, l’ho trovato”. Non sarebbe comunque la prima volta che Andrea paventa l’intenzione di abbandonare anzitempo il Grande Fratello Vip. L’amica Adriana Volpe ha tentato di rassicurarlo, ma anche lei potrebbe essere nuova protagonista della nuova puntata in diretta oggi su Canale 5.

ADRIANA VOLPE E ANTONELLA ELIA: LE LORO RELAZIONI

La nuova puntata del Grande Fratello Vip potrebbe contemplare diversi colpi di scena ed al centro potrebbero tornare ancora una volta le vicende sentimentali dei protagonisti. Due donne in particolare potrebbero essere nuovamente chiamate a riflettere sulle rispettive situazioni fuori dalla Casa del reality. Il riferimento è proprio ad Adriana Volpe e Antonella Elia, al momento non più così legate come in passato. La prima potrebbe essere messa al corrente di un commento da parte del marito Roberto Parli sotto a una critica pubblicata sul suo profilo Instagram. L’uomo aveva dato ragione ad un utente che oltre a contestare l’avvicinamento della Volpe a Denver auspicava a fare presto ritorno “nel dimenticatoio”. Nelle ultime ore in realtà l’uomo ha fatto chiarezza parlando di un errore e rinnovando il suo sostegno alla moglie. Diverso il discorso per Antonella Elia, ora accusata da più parti di essere d’accordo con il fidanzato Pietro Delle Piane rispetto al presunto gossip sull’ex Fiore Argento. La showgirl potrebbe essere messa al corrente delle parole dell’uomo rese ieri a Live Non è la d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA