GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Eliminato e diretta: Orlando e Urtis in nomination

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, eliminati e nomination di oggi, 7 novembre: Elisabetta Gregoraci lascia la casa. In nomination: Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 7 dicembre

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020. In confessionale è la volta di Andrea Zelletta che fa il nome di Dayane Mello e precisa: “sulla nomination della scorsa settimana ci tengo a precisare che non avevo alcuno screzio, non mi era piaciuto l’atteggiamento di Selvaggia”. Infine è la volta di Pierpaolo Pretelli che nomina: “nomino una bionda Maria Teresa Ruta che l’altro giorno mi ha nominato e restituisco volentieri”. Sono ben quattro i concorrenti vip a rischio eliminazione la prossima settimana. A giocarsi la permanenza nella casa del GF VIP 5 sono: Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma che è stata la concorrente meno votata delle nomination della scorsa settimana. Chi lascerà la casa? Chi sarà il concorrente meno votato dal pubblico da casa? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip prevista per venerdì 11 dicembre 2020 come sempre in prima serata su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giacomo, Andrea e Stefania a rischio nomination al Grande Fratello Vip 2020

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020. La prima è Dayane Mello che fa una nomination palese: “nomino Andrea”. Poi è la volta di Maria Teresa Ruta che va in confessionale: “è molto difficile, sono come miei figli, ma devo dire Giacomo “. Sempre in confessionale è la volta di Tommaso Zorzi: “nomino Giacomo perchè sta cogliendo poco questa esperienza. Vorrei conoscere un pò oltre questa maschera”. Giulia Salemi va di nomination palese: “visti i temi tratti stasera devo andare sugli uomini. Andrea ti prego non ti arrabbiare, ma scelto te anche se non ho una motivazione vera”. Tocca a Stefania Orlando che va di nomination palese: “vorrei dare un segno di distensione da questa parte, potrebbe sembrare ovvio che nomino Dayane quindi vado dagli uomini nomino Giacomo”. Anche Rosalinda va di nomination palese: “nomino Stefania, siamo diverse, ma non mi piace”. Le nomination proseguono con Giacomo Urtis che va in confessionale: “ero indeciso tra Stefania e Maria Teresa, ma alla fine rinomino la Orlando”. Poi è la volta di Selvaggia Roma che nomina Pierpaolo Pretelli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elisabetta Gregoraci vs Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla di un tema importante con Maria Teresa Ruta che ha raccontato di aver ricevuto molestie sessuali nel mondo del lavoro. La Ruta però precisa: “si può sempre dire di no, magari non farai quel lavoro, ma ne farai un altro”. Anche Stefania Orlando racconta: “certi uomini ricoprono ruoli di potere anche nei luoghi più semplici dove ci sono donne anche costrette perchè non possono perdere quel posto di lavoro. Noi possiamo dire di no, tante donne non se lo possono permettere”, ma la Ruta parlando delle sue proposte precisa “non ho denunciato. Una persona può sbagliare, io sono andata via, ma queste persone hanno a casa delle moglie e dei figli e bisogna sempre fare attenzione a quello che si fa”. Anche a Giulia Salemi è successo: “si due volte, entrambe agli inizi. Entrambe le volte ti trovi in imbarazzo, il paradosso è che ti senti tu in colpa”. Intanto in studio è il momento di Elisabetta Gregoraci che parla della sua esperienza del Grande Fratello Vip 2020: “era una cosa nuova, non ho mai fatto un reality e il GF ti mette a nudo in tutto e per tutto. E’ un bilancio positivo il mio, non mi aspettavo di rimanere fino all fine, pensavo di andare via molto prima, grazie al pubblico che mi ha sostenuto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tommaso Zorzi e sorpresa della mamma al Grande Fratello Vip 2020

Si è ufficialmente concluso il Grande Fratello Vip 2020 di Elisabetta Gregoraci che ha confermato la sua decisione di abbandonare il gioco per raggiungere il figlio Nathan. Intanto è tempo di una bellissima sorpresa per Tommaso Zorzi che viene invitato ad uscire in passerella dove ad attenderlo c’è la mamma Armanda. “Mi sembra una serata piena di emozione non solo per te, anche per me. Ti stupisci, ma non potevo non venire” – dice la mamma – “è bellissimo vederti, mi sei mancato tu non puoi capire quando. Quello che tu stai facendo, a parte l’aspetto professionale, quello che stai facendo è un bellissimo percorso personale che mi ha commosso. Sei entrato che eri un ragazzo e uscirai come un uomo meraviglioso. Hai infranto pregiudizi e tabù, sei una persona speciale, hai la capacità straordinaria di arrivare al cuore delle persone di tutte le età, anche delle persone anziane, di donne e uomini”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, ultimo bacio fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

E’ tempo di decisioni importanti al Grande Fratello Vip 2020. Elisabetta Gregoraci conferma la sua decisione di abbandonare il programma e di non proseguire fino a febbraio 2021. Niente da fare, la ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di lasciare il gioco e per lei è arrivato il momento di salutare tutti i compagni.  Prima però l’ultimo bacio a Pierpaolo Pretelli ed è sempre per lui l’ultimo saluto “ciao Pierpa”. Intanto è in arrivo un’altra sorpresa per Tommaso Zorzi che incontrerà la sua amata mamma all’interno della casa, ma prima l’influencer parla dell’amicizia con Aurora Ramazzotti in crisi per una serie di incomprensioni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Selvaggia Roma è la prima nominata al Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 dopo il momento di Selvaggia Roma che ha raccontato del suo difficile rapporto col padre, è arrivato il tempo dei verdetti. Alfonso Signorini però rivela: “il vip meno votato dal pubblico non sarà eliminato, ma sarà il primo nella nomination di questa sera, mentre il vip più votato dal pubblico questa sera sarà immune”. A sorpresa il vip più votato da casa è Rosalinda, mentre la meno votata è Selvaggia Roma che va automaticamente in nomination. Dopo il verdetto del televoto è arrivato il momento di scoprire se Elisabetta Gregoraci lascerà definitivamente la casa del GF VIP oppure no. La scorsa settimana la showgirl ha annunciato e confermato la sua decisione di abbandonare il gioco, ma dopo i giorni nel cucurio con Pierpaolo Pretelli potrebbe aver cambiato idea. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando salvi al televoto

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con lo scontro fra Adua Del Vesco e Stefania Orlando. Durante la settimana le due si sono scontrate duramente e la cosa prosegue anche durante la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. La situazione però degenera quando dallo studio la Contessa Patrizia de Blanck punta il dito contro la Orlando dandole della “falsa e bugiarda”. Il tempo di far calmare la Contessa che Alfonso Signorini annuncia ai ragazzi in nomination i primi verdetti della serata. “Il pubblico ha deciso che il primo vip salvo è Pierpaolo” – dice Signorini che, a sorpresa, rivela anche il nome del secondo vip salvo Stefania Orlando. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Adua Del Vesco vs Stefania Orlando

E’ tempo di litigi al Grande Fratello Vip 2020 con lo scontro fra Adua Del Vesco, ora Rosalinda Cannavò, contro Stefania Orlando. L’attrice di fiction ha accusato la conduttrice di essere manipolatrice che precisa: “non è il termine adatto, lei è una persona che ha poco tatto, ha la sua sensibilità che non corrisponde alla mia. In varie situazioni lei si è avvicinata e ha continuato a mettere il dito nella piaga”. La Orlando ribatte: “sei una persona che si sa difendere”, ma dallo studio Antonella Elia cerca di introdursi nella conversazione invano. Rosalinda Cannavò è su tutte le furie, ma Antonella Elia riesce a prendere la parola: “sei una pettegola da combattimento, sei un trapano che si inserisce nelle menti di noi esseri umani. Sei una delle comari di Windsor, penso che tu sia geniale”. La Orlando si difende: “sono una persona che analizza le cose, il mio percorso è anche il tuo. Siamo qui, viviamo insieme”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, il confronto fra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla dell’amicizia fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. “Diciamo che era una decina di giorni che iniziavo a valutare questa ipotesi dentro di me. Francesco è con me, grazie e tramite lui mi sono sbloccato” – racconta Zorzi che aggiunge –  “ho sempre avuto timore a dimostrare il bene che provavo nei confronti dei miei affetti, ma il fatto di essere riuscito ad ammettere quello che nascondevo dietro di me è stato fondamentale”. Si parla di un amore non corrisposto quello fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che spinge Malgioglio a mostrare un lato suo inedito: “ho vissuto una storia così. Lo vedevo soffrire e volevo capire. Volevo liberare lui e fargli capire che già è fortunato ad avere qualcuno che gli vuole bene. Sentivo come un dolore al cuore”. Per Tommaso è arrivato il momento di una bellissima sorpresa: nel giardino del cucurio ad attenderlo c’è Francesco Oppini: “è un sentimento vero che ci lega. E le persone al mio fianco e al tuo capiscono quello che c’è”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La love story fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 2020

Tutto pronto per una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena: dall’ingresso dei tre nuovi vip concorrenti Samanta De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini fino all’uscita di Elisabetta Gregoraci che ha deciso di abbandonare la casa e non proseguire l’avventura fino al prossimo febbraio 2021. Si parte proprio con la coppia del GF VIP Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che hanno condiviso alcuni giorni nel cucurio. “Abbiamo un rapporto stupendo” – precisa la Gregoraci visibilmente emozionata – “sono molto felice. Grazie per questi giorni in più, abbiamo avuto modo di chiarire”. Poi è la volta di Pretelli: “è stata una bella scoperta. Ho grande stima di Elisabetta, le voglio molto bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, eliminati e nuovi vip in arrivo nella puntata di oggi, 7 dicembre

Si prospetta una puntata del Grande Fratello Vip 2020 ricca di emozioni e lacrime. Questa sera, 7 dicembre, su Canale 5 Tommaso Zorzi dovrà affrontare non pochi colpi di scena. Uno di questi è il ritorno nella Casa di Francesco Oppini che, chiariamo, entra solo per un confronto con lui. D’altronde Tommaso si è lasciato andare ad importanti rivelazioni sui suoi sentimenti per il figlio di Alba Parietti che, saputo tutto, è pronto a replicare. Ma per Tommaso ci sarà un’altra sorpresa visto che tornerà sua mamma Anna. La donna è pronta a dedicargli parole di amore e soprattutto confronto in un momento per lui così delicato. Si parlerà inoltre di Selvaggia Roma, con particolare attenzione alla sua storia personale e al complicato rapporto con i genitori e soprattutto con il suo papà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’addio di Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 2020 torna in onda questa sera per un’altra puntata condotta da Alfonso Signorini e con al fianco Antonella Elia e Pupo, i due opinionisti “parlanti” di questa edizione di successi. Reduci da un ottimo 18% di share che ha restituito a Mediaset un po’ di dignità al venerdì sera ma non la vittoria contro l’armata di Antonella Clerici, questa sera il reality tornerà ripartendo dalla questione rimasta in sospeso: Elisabetta Gregoraci. La showgirl venerdì scorso è arrivata fino a dentro lo studio per poi confermare il fatto che ha deciso di lasciare il programma e che niente le farà cambiare idea perché non farà il Natale lontano dalla sua famiglia e da suo figlio. Alfonso Signorini le ha chiesto di passare un paio di giorni con Pierpaolo Pretelli nel tugurio e così questa sera avremo modo di scoprire come è finita la loro particolare amicizia prima dell’addio definitivo.

Un’eliminazione tra i nominati di questa sera al Grande Fratello Vip 2020?

Chiuso il capitolo Elisabetta Gregoraci, al Grande Fratello Vip 2020 si passerà oltre ai nominati che attendono di scoprire il proprio destino ovvero Adua del Vesco/Rosalinda (rimasta molto male della nomination di Stefania Orlando), Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma (rimasta male e in lacrime per la nomination e le motivazioni di Andrea Zelletta) e Stefania Orlando. I quattro si scontreranno al televoto per poi scoprire se alla fine la serata sarà eliminatoria oppure no. Ciliegina sulla torta arriveranno nuove nomination che questa sera vedranno compreso anche Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip è ufficialmente concorrente della casa e questa sera potrà finire in nomination o nominare e lui stesso ha già ammesso che non sa davvero chi votare perché un po’ in difficoltà. Cristiano Malgioglio gli ha consigliato di iniziare a pensare anche al gioco perché è fatto di nomination ed eliminazioni.

Nuovi vipponi in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 2020?

Ciliegina sulla torta di questa serata un po’ complicata dovrebbero essere i nuovi ingressi già annunciati nel Grande Fratello Vip 2020. Già nei giorni scorsi si è parlato dell’arrivo di nuovi vipponi, addirittura ben nove, che regaleranno nuove storie al pubblico e nuovi stimoli ai vip già in casa. A cominciare da Samantha de Grenet e Serena Grandi, nei giorni scorsi si sono moltiplicati i nomi dei possibili nuovi ingressi nella casa nella serata di oggi ma sarà tutto vero oppure no? Al momento tutto tace sui social ufficiali della trasmissione e non si parla di vipponi pronti ad entrare nella casa ma quello che è certo è che nei giorni scorsi, proprio prima del fine settimana, per loro è iniziato il periodo della quarantena, entreranno solo lunedì prossimo il 14 dicembre o ci sarà modo di vederli stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA