GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Eliminato e diretta: 6 vipponi in nomination

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, puntata del 30 novembre: Enock eliminato, in nomination Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane Mello

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 30 novembre

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020. In confessionale è la volta di Tommaso Zorzi che fa il nome di: “Elisabetta perchè credo che debba lasciare il giusto spazio a Pierpaolo. Continua quando ha bisogno di avere il suo giocattolino”. Poi è la volta di Rosalinda che fa il nome di Stefania Orlando “c’è andata giù pesante nel giorno del mio compleanno, ha messo in dubbio il mio percorso, quindi chiedo solo un pò di tatto. Ultima nomination per Pierpaolo Pretelli che va in confessionale per fare il suo nome: “nomino Dayane perchè arriva quando faccio il riposino e urla”. Al termine delle nomination i concorrenti a rischio sono: Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane Mello. A sorpresa Signorini rivela che questo televolo regalerà l’immunità al televoto per la prossima settimana. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elisabetta Gregoraci a rischio nomination al Grande Fratello Vip 2020

L’ingresso di Enock in studio al Grande Fratello Vip 2020 riaccende il mistero sul bacio con Selvaggia Roma. “Non solo Tony ci ha visto, ma anche altri amici” – ma a sorpresa spunta anche il mistero su un presunto bacio gay. Intanto proseguono le nomination con Francesco Oppini: “nomino Dayane. Non siamo più in ascia di guerra, ma siamo su due sponde diverse, è la persona che mi è più distante in questo momento”. Poi è la volta di Maria Teresa Ruta che in confessionale fa il nome di un uomo: Pierpaolo Pretelli “a volte quando devi conquistare una donna ci vuole tanto tempo e tanta pazienza”. E’ il momento di Elisabetta Gregoraci che fa la nomination in confessionale: “nomino Giulia per tutto quello che è accaduto”. In confessionale è la volta di Giulia Salemi che nomina Elisabetta Gregoraci. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Enock in studio dopo l’eliminazione

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020. Stefania Orlando è la prima a fare le nomination, ma nel confessionale: “nomino Dayane perchè lei ha espresso il desiderio di tornare a casa, di voler rivedere la figlia e diciamo che voglio darle un aiutino”. Dayane, invece, va di nomination palese “Pierpaolo, ma non ho nulla contro di te”. Poi è la volta di Andrea che va in confessionale: “nomino Tommaso perché vedo una mia rincorso nei suoi confronti, ma da parte sua nulla”. Selvaggia Roma va di nomination palese: “nomino Elisabetta, ma non per rimediare la sua nomination, a me dispiacciono questi battibecchi”. Intanto in studio è arrivato il momento dell’eliminato Enock: “ero stanco. Non ce la facevo più ad andare avanti. Ad un certo ho cominciato a soffrire di essere tropo chiuso però va bene sono contento. Sono riuscito a resistere, mi sono imposto e ho aspettato che fosse il pubblico a decidere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Maria Teresa Ruta ricorda Maradona “un signore, straordinario”

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla dell’amicizia speciale fra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. In particolare questa settimana la showgirl calabrese si è infastidita per l’avvicinamento fra Pierpaolo e Giulia Salemi, anche se in diretta precisa “io e Pier abbiamo riparlato. Ci siamo chiariti, c’è una bella amicizia ed io non mi sento di andare oltre quindi va bene così. Non gli metterò le bastone tre le ruote, ma non ti nascondo vedermeli in casa un pò…”. La Gregoraci “gelosa” della simpatia fra Giulia Salemi e Pierpaolo. Poi è la volta di dare la notizia ai vipponi della morte di Diego Armando Maradona che scuota tutti. Maria Teresa Ruta lo ricorda: “eravamo amici, ci siamo visti anche da soli, ma solo in amicizia. Un signore, una persona straordinaria, carinissimo. Lui aveva il pallone incollato al piede, era veramente straordinario, era una persona generosa e lo sanno tutti i compagni. Voi non potete sapere cosa Diego Armando ha fatto per i suoi compagni quando stava a Napoli”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Enock eliminato, Adua e Francesco salvi

L’ingresso di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2020 viene accolto alla grande dai concorrenti. Non solo, il cantante esorta tutti i concorrenti a restare nella casa: “se uscite è un peccato perchè tutti si dimenticheranno di voi”. Tutti insieme si lanciano in una ballo sulle note dei successi del paroliere e cantautore a conferma di quanto la Zia Malgy sia amata da tutti. Nemmeno il tempo di riprendersi dall’ingresso di Malgioglio che nella casa del GF VIP arriva il verdetto del televoto. A rischio ci sono ancora Francesco Oppini, Adua Del Vesco ed Enock. Alfonso Signorini legge il nome del primo concorrente salvo: Francesco Oppini prosegue il suo percorso. La sfida è tra Enock e Adua: ad uscire dalla casa è il fratello di Balotelli eliminato. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Selvaggia Roma e Dayane salve al televoto

E’ tempo del secondo verdetto al Grande Fratello Vip 2020. Ad annunciarlo è Alfonso Signorini: “il pubblico ha deciso che, insieme ad Elisabetta e Andrea, a salvarsi è Dayane” – ma poi aggiunge “c’è un altro salvataggio in arrivo, a salvarsi è anche Selvaggia Roma”. Intanto nel cucurio è arrivato il momento del debutto di Cristiano Malgioglio: “non fate scherzi, ma dove sono. Sembra di essere nella casa di Frankestain. Amore niente me ne vado via, io qua dentro non posso stare con questi orologi poi…”. La Zia Malgy, “l’hombre del pueblo” incontra le prime difficoltà nel cucurio ma per lui è arrivato il momento di entrare nella casa vera del GF VIP 5. Come reagiranno i vipponi all’ingresso di una vera superstar. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi “Francesco Oppini è un pilastro per me”

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. L’influencer è rimasto deluso dal comportamento del figlio di Alba Parietti che, dopo la notizia del prolungamento del reality show, sta seriamente pensando di lasciare. La reazione di Zorzi è stata quella di un ragazzo geloso, così Alfonso Signorini dallo studio giustifica Zorzi dicendo “quando si ha bisogno di amore e sentirsi amati ritorniamo davvero bambini, vogliamo tutto e lo vogliamo subito”. Francesco Oppini dalla casa però ribatte: “qualsiasi cosa sceglierò ci sarà da soffrire. Il discorso di Tommaso è un qualcosa che è cresciuto qui dentro in modo esponenziale che mi ha fatto crescere sotto vari aspetti come il discorso con mia madre. Io so che sono uno che può dare e sostenere un’amicizia quando so che possa dare il 100%, ma se comincio a crollare e il mio modo di essere porta malumore mi fa fare passi indietro”. Tommaso Zorzi non nasconde: “so di avere delle grosse lacune dal punto di vista dei rapporti interpersonali, questo rapporto con Francesco è complicatissimo. Non mi è mai successo, non sono abituato. Detto questo ho parlato con Francesco e gli ho detto che qualsiasi scelta farò lo sosterrò. Se Francesco molla viene a cadere un pilastro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Cristiano Malgioglio “sono l’hombre del pueblo”

Finalmente ci siamo: Cristiano Malgioglio è pronto a varcare per la seconda volta la porta rossa del Grande Fratello Vip 2020. Il cantautore è pronto a rimettersi in gioco nel reality show dopo la partecipazione alla seconda edizione condotta da Ilary Blasi; a ricordarlo è proprio la zia Malgy sulla porta di casa: “io ho fatto il GF nella casa con Ilary Blasi, poi come opinionista con la Marcuzzi”. Prima di entrare racconta: “un giorno è arrivato Pupo con il mio amico Panariello, io gli ho fatto fare il primo provino. L’ho promosso”. L’ingresso è sempre più vicino, ma Malgy avvisa subito tutti: “dentro questo pelo da gatta si nasconde una lupa” e riferendosi a Signorini lo avvisa “guai a te se mi chiami vippone, Cristiano Malgioglio è rimasto a Milano. Quando entrerò nella casa sarò una persona normalissima. Ricordato che io sono l’hombre del pueblo, se entro da questa porta rossa troverò l’inferno, io voglio andare nel purgatorio. Sono emozionato, mi batte il cuore”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulia Salemi vs Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020

E’ arrivato il momento del verdetto al Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini dallo studio di Roma annuncia i primi nomi dei vipponi salvi al televoto: “il pubblico ha deciso che il primo vip salvo è Elisabetta Gregoraci…” per poi annunciare poco dopo “il secondo vip salvo è Andrea”. Restano a rischio eliminazione Enock, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Selvaggia Roma e Francesco Oppini: chi uscirà dalla casa del GF VIP 2020? Intanto è arrivato il momento del confronto fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. La influencer precisa: “non mi sono fatta mai pagare la vacanza da nessuno. Quando ho conosciuto Flavio ero con Domenico, vi ho conosciuto anni prima e non mi hai dato attenzioni”, ma la Gregoraci precisa “se tu parli, io parlo. Io saluto e sono molto carina con tutti”. Giulia Salemi però affonda: “tu che fai la paladina delle donne non cadere nei cliché del giudizio” con la Gregoraci che replica “per me era finita la cosa, ma poi ho sentito queste cose”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa Ruta incontra il figlio al  Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini fa rivivere ai vipponi il momento dell’aperitivo trascorso venerdì scorso nella casa. Un momento davvero emozionante che ha coinvolto i protagonisti indiscussi di quest’edizione: da Elisabetta Gregoraci a Francesco Oppini. “Chi accetta di raccontarsi senza paletti, senza difficoltà merita assoluto rispetto. Grazie” dice con la voce rotta dall’emozione il giornalista e conduttore. Anche Pupo in studio si complimenta con l’amico: “il Grande Fratello condotto da te con queste emozioni è davvero bello. Dobbiamo dirci grazie senza leccate di culo, ci fai vivere un momento bello”. Intanto è arrivato il momento di Maria Teresa Ruta che a sorpresa riceve un video del figlio GianAmedeo Goria. Ma non finisce qui, visto che la Ruta è chiamata ad uscire dalla casa dove ad attenderla c’è proprio il figlio. “Ciao mamma, ti ho visto ogni tanto che eri un pò triste per me, questi sensi di colpa ti hanno mandato un pò giù, ma non devi averli ci hai trasmesso tanti valori” – dice Gianamedeo – che ringrazia la madre per come l’ha cresciuto. “Sei il figlio che tutti i genitori vorrebbero avere” – dice la Ruta – “sei riflessivo, guardi, ascolti e non parli. Qui tutti parlano parlano e non ascoltano mai. Non cambiare mai”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Cristiano Malgioglio concorrente

Tutto pronto per la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Sette i vip a rischio nomination questa settimana: Enock, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Selvaggia Roma, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Chi lascerà la casa? Dopo la Contessa Patrizia de Blanck la porta rossa è pronta ad aprirsi ancora una volta per salutare un concorrente, ma allo stesso tempo da quella porta entrerà una nuovo concorrente. Si tratta di Cristiano Malgioglio che ha accettato l’invito della grande macchina del GF VIP a rimettersi in gioco come concorrente di questa edizione, anche se la zia Malgy sarà presentata come ospite speciale. Una bomba pronta ad esplodere nella casa del GF VIP. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI, NOMINATI ED ELIMINATO DEL 30 NOVEMBRE

Quella che ci attende questa sera su Canale 5 è una puntata del Grande Fratello Vip scoppiettante e ricca di colpi di scena. Dopo la rivelazione dell’allungamento del programma scopriremo le reazioni a freddo dei concorrenti e inizieremo a capire chi potrebbe lasciare davvero e chi, invece, rimanere. Di certo il momento più atteso è l’arrivo in Casa di Cristiano Malgioglio che darà nuova linfa al programma ma anche ai concorrenti in gara. Ma non mancheranno le sorprese: questa sera Maria Teresa Ruta riceverà una nuova sorpresa. Dopo le rivelazioni fatte proprio dalla Ruta la scorsa settimana, entrerà infatti nella Casa suo figlio Gian Amedeo. Ci attende dunque un momento davvero molto toccante! (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI SARÀ ELIMINATO?

Chi sarà l’eliminato della puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda questa sera? Al televoto ci sono Enock, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Selvaggia Roma, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Se Selvaggia Roma, in base ai voti espressi dagli utenti sul Forum del reality, non dovrebbe correre rischi, in bilico ci sono Enock e Andrea Zelletta che sono quelli che, finora, hanno ottenuto il minor numero di voti. Tuttavia, non sono molto distanti le due amiche Dayane e Adua. Chi sarà, dunque, il concorrente che dovrà lasciare la casa? In molti sperano di essere i prescelti per evitare di dover decidere se restare o meno all’interno della casa. Tra questi c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci, pronta a tornare a casa prima del Natale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I PROBABILI RITIRI DAL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 ha preso il via ormai da tre mesi e questa settimana, per la prima volta, andrà in onda con una puntata singola. Una lunga settimana che ha messo in crisi i vipponi di Alfonso Signorini in crisi per via della notizia che il programma andrà in onda fino a metà febbraio. Come si evolverà la situazione? Alcuni vip sono pronti a tagliare la corda, Elisabetta Gregoraci in primis, proprio il 4 dicembre prossimo quando il loro contratto scadrà e quindi il loro impegno con il pubblico e la produzione sarà rispettato. Alfonso Signorini riuscirà ad evitare il peggio? Il conduttore tornerà a tenere le redini del programma questa sera con al fianco Antonella Elia e lo stesso Pupo mettendo in tavola tutto quello che è in suo potere iniziando proprio dai nominati. Chi uscirà e per chi ci saranno sorprese o altro?

I NOMINATI E LA CRISI DELLA STANZA ARANCIONE AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 questa sera avrà al televoto Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Enock Barwuah e Francesco Oppini. Quattro dei nominati hanno già riferito che vogliono lasciare la casa a inizio dicembre per tornare dai propria famiglia e dai propri figli e l’unico che al momento sembra propenso a rimanere in casa è proprio Andrea Zelletta che in questa settimana si è un po’ dato da fare avvicinandosi sempre di più ad Elisabetta Gregoraci e finendo allo scontro con Pierpaolo Pretelli e con Enock Barwuah, i suoi amici, per via del loro rapporto un po’ stretto che spesso lo taglia fuori. Se a questo ci mettiamo il fatto che Pretelli lo ha nominato in passato salvando la Contessa, diciamo che la situazione nella stanza arancione non è proprio delle migliori. Come finirà adesso?

LE DISCUSSIONI NELLA STANZA BLU, AMICIZIA FINITA TRA STEFANIA, TOMMASO E MARIA TERESA RUTA?

Dall’altro lato abbiamo la stanza blu. Anche per loro in questa settimana al Grande Fratello Vip 2020 le discussioni non sono mancate e tutto per via di Maria Teresa Ruta che si è un po’ avvicinata a Dayane Mello e Adua del Vesco mandando in crisi Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Proprio quest’ultima alla fine ha deciso di affrontarla mettendola davanti al fatto di aver detto delle parole poco gentili a Tommaso accusandola di aver prosciugato le energie di Francesco Oppini. Le due hanno discusso e hanno un po’ litigato nella stanza della sauna fino a che la Ruta non si è sciolta in lacrime ammettendo di essere gelosa dell’influencer. A dare aiuto alla conduttrice è arrivato il messaggio del compagno Roberto che le ha chiesto di non mollare. Questo basterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA