Grande Fratello Vip 2020/ Diretta, nomination: Patrick, Andrea Montovoli e Rita Rusic

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020: eliminati, diretta e nomination settima puntata. Televoto annullato, Barbara Alberti e Carlotta salve, al televoto Patrick.

grande fratello vip signorini 640x300 Grande Fratello Vip 2020

Pago ha scritto una canzone che parla di Serena Enardu. Quando rivede il filmato scoppia a piangere: “Se voglio dire qualcosa a Serena? No, non voglio dirle niente, avremo tempo di chiacchierare…”, dice. Riprendono le nomination nella casa, tocca ad Antonella Elia: “Voto Rita Rusic perché è la regina della casa e la voglio spodestare”. La Alberti opta per Clizia “perché ci siamo messe d’accordo”. Rita Rusic nomina Adriana Volpe: “E’ una persona che lancia il sasso ma nasconde la mano”. La Volpe ricambia il voto per Rita Rusic: “Gentilmente riconfermo la mia nomination!”. Penultima nomination con Licia Nunez: “Nomino Carlotta. Credo che rispetto a noi donne abbia meno fame di rimanere”. La Maggiorana sceglie Rita: “Nei miei confronti è fredda per cui la voto”. La grafica definitiva condanna Rita Rusic, Patrick e Andrea Montovoli al televoto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tempo di nomination al Grande Fratello VIP

I ‘superboys’ irrompono al Grande Fratello VIP 2020. Wanda Nara stuzzica Matteo: “A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale?”. Signorini scoppia a ridere, mentre il modello ammette di non avere rapporti da qualche giorno. Pupo, da studio, confessa: “Io faccio 24 ore domani”. E’ un assist per Alfonso Signorini, che si scatena: “Ma fatemi capire…significa che qui sono l’unico che non tro**a”. Barbara, la fidanzata di Licia Nunez, è pronta ad entrare nella casa per un confronto. Ricordiamo che nella scorsa puntata, Licia ha scoperto di essere stata lasciata attraverso un post su Instagram. Le due mettono una pezza sulla rottura, ma la Eboli si fa promettere una cosa da Licia: “Non parlare più di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia”. Iniziano le nomination con Patrick già certo del televoto. Un altro candidato è Montovoli, ma prima ci sono le votazioni per le donne. Paola vota Licia per il suo carattere tenebroso. Clizia sceglie Barbara Alberti: “Ha dato tanto ma la sua esperienza la ritengo conclusa”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Carlotta Maggiorana piange per il padre morto

Scintille al Grande Fratello Vip tra Adriana Volpe e Rita Rusic. Quest’ultimo sostiene che la Volpe non si sia mai interessata alla sua vita, mentre Adriana dice di non aver trovato davanti a lei una persona disponibile. Interpellato da Alfonso Signorini, Fabio Testi interviene per dire la sua: “Rita Rusic prende possesso della cucina, dice cosa devi fare e non fare. E’ burbera. Adriana Volpe è più dolce e femmina”. Anche Patrick è dalla sua parte: “Tra le due io sceglierei tutta la vita Adriana Volpe”. Alla Rusic vengono contestati i modi imperativi di in cucina. Vittima sarebbe Andrea Denver, che le chiederebbe persino il permesso di andare al bagno. Barbara Alberti sbotta: “Rita Rusic è una dea. Ho pensato che sarebbe stata protagonista quando sono entrata. Io il suo dominio non lo vedo, anzi si sacrifica molto. Lei è una dea svela, se solo volesse farebbe filare tutti”. Si cambia argomento con le lacrime di Carlotta Maggiorana, che ricorda il padre scomparso senza nascondere l’emozione. Signorini si commuove: “I ricordi in te sono scolpiti”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Patrick Ray Pugliese al televoto

E’ momento di nomination nella casa del Grande Fratello VIP 2020, dopo l’annullamento dello stesso a causa dell’uscita temporanea di Barbara Alberti per un’emergenza medica. Le votazioni partono con Pago che salva Antonella Elia. Michele Cucuzza decide che Licia Nunez dev’essere al riparo dal televoto, mentre Malnati protegge Andrea Denver. Adriana Volpe sceglie l’amica Paola Di Benedetto, mentre Montovoli Fernanda Lessa. Paolo Ciavarro opta per Clizia. Rita Rusic salva la Alberti, Zequila è ultimo a votare e salva Testi. A rischio nomination ci sono Carlotta Maggiorana e Patrick Ray Pugliese. Tra i concorrenti in gara, Pago è il preferito dai coinquilini e come tale può decidere chi condannare al televoto. Il cantante non ha dubbi e manda in nomination Patrick, mentre da studio Sergio Volpini e Pasquale Laricchia mostrano disappunto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Barbara Alberti non lascia il Grande Fratello

Alfonso Signorini si collega con Barbara Alberti, in attesa di scoprire il suo futuro nel reality. “Non sappiamo se Barbara Alberti tornerà in gioco, ma almeno ha superato alla grande i suoi problemi di salute”, dice il conduttore, accompagnato dagli applausi del pubblico in studio. La concorrente sta per rientrare in casa, intanto ascolta il parere delle sue coinquiline. Rita Rusic e Antonella Elia soffrono molto la sua assenza e come si evince dai filmati aspettano con ansia il ritorno di Barbara Alberti. Signorini: “Libertà e passione. Barbara Alberti ha fatto piangere Rita Rusic, una donna di grande forza. Questo vuole dire che l’Alberti ha lasciato il segno”. Montovoli aggiunge: “Mi ha aperto il cuore, spero stia bene”. Barbara Alberti rientra in casa e scherza: “Il morto è vivo. Mi hanno fatto un funerale meraviglioso. Mi hanno commosso tutti. Resto in gioco!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello o resta?

Alfonso Signorini scatenato nell’anteprima della settimana puntata del Grande Fratello VIP. Il conduttore promette una serata piena di scintille: “Quella di questa sera sarà puntata ricca di colpi di scena. Televoto annullato per l’emergenza medica di Barbara Alberti…e poi il ritorno di Valeria Marini che è pronta a trasferirsi nella casa, ma anche tre bonazzi per le nostre donne che si sono lamentate degli uomini”. Dopo la pubblicità Signorini rincara la dose: “Quella di questa sera sarà una vera e propria tempesta ormonale. Gianluca, giocatore di poker, Jacopo e il bomber Matteo. Sono bellissimi e hanno una missione speciale che per il momento non posso svelare”. Pupo preannuncia di voler baciare Wanda Nara, mentre sul possibile addio di Barbara Albert dice: “Sarebbe l’unico cervello ad abbandonare la casa”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Barbara Alberti rientra ma…

L’attesa per la diretta della settima puntata del Grande Fratello VIP è ormai finita. A breve al via l’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, che annuncerà il ritorno nella casa di Barbara Alberti, la quale aveva temporaneamente lasciato il programma per un’emergenza medica. La produzione del Grande Fratello Vip, tuttavia, non ha ancora ufficializzato né la sua conferma in gioco né il suo abbandono. Per questo motivo la puntata di questa sera si preannuncia ancora più ricca. Inoltre nel corso della serata è atteso il ritorno nella casa di Valeria Marini, che ha messo nel suo mirino Antonella Elia e Antonio Zequila. Dopo quanto accaduto con Rita Rusic ecco possibili nuove scintille nel confronto con l’ex gieffina. Attenzione all’ingresso di tre sexy modelli nella casa più spiata di Italia, con lo scopo di far cadere ai propri piedi le donne del cast. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il ritorno di Valeria Marini al Grande Fratello

Si prospetta una diretta del Grande Fratello Vip davvero ricca di colpi di scena, a partire dal ritorno nella Casa di Valeria Marini per con un confronto con Antonio Zequila e Antonella Elia. Intanto, a poche ore dall’inizio, un’altra polemica si sta facendo largo sul web e vede protagonista Fabio Testi. A lanciare accuse contro l’attore e Salvo Veneziano, che avrebbe portato a galla alcune sue batture. “Perché il GF e Signorini non hanno preso provvedimenti per Fabio Testi? Ora vi racconto par cosa. – ha esordito l’ex gieffino squalificato – Io e Pasquale parlavamo della dieta e lui se ne è uscito con delle battute sull’Olocausto. Su una cosa così delicata che non bisogna parlarne in maniera ironica.” Ha poi spiegato: “Più volte ha detto che dovevamo fare la cura di Adolf. Io gli ho chiesto ‘che cos’è la cura di Adolf?’ Lui mi ha risposto ‘la cura di quelli che stavano dentro i lager, come erano ridotti’.” Veneziano chiede allora che sia dato a lui lo stesso trattamento: “Lui ironizza sui lager? Sull’Olocausto? Su Hitler? Io sono rimasto ghiacciato su questa affermazione con il sorrisino. Come mai non è stato buttato fuori? L’unico richiamo l’hanno fatto a me”. Il GF darà ascolto a questo appello? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA GRANDE FRATELLO VIP 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda oggi, lunedì 27 gennaio, in prima serata su canale 5, con la settima puntata. Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara condurranno il pubblico alla scoperta delle nuove dinamiche della casa dopo l’abbandono momentaneo di Barbara Alberti. La scrittrice, a causa di alcuni problemi di salute, ha abbandonato la casa per sottoporsi ad un controllo medico costringendo gli autori ad annullare il televoto. La Alberti, infatti, era in nomination con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese. Questa sera, la scrittrice tornerà nella casa per ricongiungersi con i compagni d’avventura: tornerà per restare o annuncerà la decisione definitiva di ritirarsi? Prima del problema di salute, la Alberti aveva già espresso la volontà di ritirarsi: i suoi coinquilini avevno provato a farle cambiare idea, ma alla fine, a decidere per lei, è stato il destino. Cosa farà, dunque, questa sera la scrittrice?

IL RITORNO DI VALERIA MARINI

La settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 promette scintille. Grande attesa, infatti, per il ritorno nella casa di Valeria Marini. Dopo aver varcato la famosa porta rossa per un confronto con Rita Rusic, Valeria, questa sera, tornerà in casa per un confronto con gli altri vip, in particolare con Antonella Elia e Antonio Zequila che avevano commentato il suo incontro con la Rusic usando offendendola con commenti poco carini sul suo aspetto fisico. Dopo aver duramente replicato ai gieffini dal salotto di Verissimo, la Marini, questa sera, d’accordo con Alfonso Signorini, guarderà negli occhi gli inquilini della casa più spiata d’Italia a cui dirà apertamente tutto ciò che pensa.

LICIA NUNEZ, CONFRONTO CON LE EX FIDANZATA BARBARA EBOLI

Si parlerà d’amore durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al centro della discussione ci sarà la storia tra Licia Nunez e Barbara. Nella scorsa puntata, Alfono Signorini ha mostrato alla Nunez il post pubblicato su Instagram con cui la fidanzata Barbara ha annunciato l’intenzione di chiudere definitivamente il rapporto che durava da più di due anni. In questi giorni, l’attrice, si è confidata con i cuoi coinquilini svelando di non aver ancora capito quale sia il gesto che avrebbe infastidito talmente tanto Barbara da spingerla a dirle addio sui social. Questa sera, Licia avrà così la possibilità di avere un confronto con la ex e capire effettivamente i motivi della sua decisione.

L’INGRESSO DI TRE SUPERBOY AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Questa sera, infatti, varcheranno la porta rossa della casa di cinecittà tre ’superboy’, che faranno il loro ingresso con l’obiettivo di far ‘capitolare’ le donne del GF Vip. Ci riusciranno? Come sempre, l’ultima parte della puntata sarà dedicata alle nomination: chi finirà al televoto? Probabilmente, a rischiare saranno ancora Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese anche se sono considerati a rischio anche Fabio Testi e Carlotta Maggiorana che, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un amaro sfogo non sopportando la distanza dalla sua famiglia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie