Grande Fratello Vip 2020/ Eliminato e 7 in nomination: da Selvaggia Roma a Enock

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, puntata del 23 novembre: Patrizia De Blanck eliminata dalla casa. Nomination a 7: Selvaggia, Francesco Oppini, Enock, Dayane, Gregoraci, Zelletta e Rosalinda

grande fratello vip alfonso signorini 640x300
Grande Fratello Vip 2020 2a puntata

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 23 novembre

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020 con Pierpaolo Pretelli: “nomino Selvaggia perchè ho cercato di andare un pò più nel profondo, lei ha un vissuto molto forte e volevo tirarle fuori di più, ma lei mi parlava sempre di Elisabetta”. Anche Enock pesca il triangolo rosso e va nel confessionale: “nomino Selvaggia che ha detto cose che non mi sono piaciute su mio fratello e i miei amici”. Le nomination proseguono con Dayane Mello che nel confessionale non nasconde di essere felice di proseguire l’avventura del GF VIP e poi nomina Enock “perdono, ma non dimentico”. Tocca poi a Selvaggia Roma fare la sua prima nomination: “non voglio nominare Elisabetta, ma nomino Enock perchè io non dico le bugie”. In confessionale poi tocca a Tommaso Zorzi: “nomino Andrea Zelletta perchè continua ad essere per me un grande non pervenuto. Non c’è nelle dinamiche e c’è quando gli fa comodo esserci”. L’ultima nomination è quella di Giulia Salemi che fa la nomination palese: “nomino Elisabetta Gregoraci, è la donna con cui passo meno tempo nella casa”. Signorini però lancia una bomba nella casa: Giulia Salemi ci provava con Flavio Briatore? Intanto sono finite le nomination; a rischio eliminazione ci sono: Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Enock, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Chi uscirà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Selvaggia Roma a rischio nomination

E’ il momento delle nomination al Grande Fratello Vip 2020. La prima è Stefania Orlando che entra nel confessionale per fare il suo nome e non nasconde “il pubblico è sovrano e cercheremo di accontentarlo”. Poi la conduttrice fa il nome di Dayane Mello: “è incoerente, scrive la lettera a Francesco e poi ne parla male, chiede scusa ad Elisabetta e ne parla male. Mi piacciono le persone che dicono le cose in faccia”. Maria Teresa Ruta va di nomination palese: “sai vorrei una casa fatta di tutte donne, ma non mi sembra giusto. L’anno scorso Antonio Zequila ha parlato di Adriana Volpe avrebbe dovuto fare un passo indietro, per questo nomino Selvaggia Roma perchè non ha fatto un passo indietro” . Anche Francesco Oppini è chiamato a fare una nomination palese: “nomino Rosalinda, abbiamo un rapporto di alti e bassi, ma dopo le cose sentite questa sera sono frecciate pesanti” come Elisabetta Gregoraci che pesca il triangolo rosso: “nomino Selvaggia, credo sia sotto l’occhio di tutti, anche se ci siamo parlate”. Proseguono le nomination con Andrea Zelletta che va in confessionale: “nomino Selvaggia perchè abbiamo avuto una discussione dove metteva in dubbio la mia amicizia con Pierpaolo”, mentre Rosalinda va di nomination palese: “nomino Francesco di nuovo perchè ci sono delle cose che non mi sono chiare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alfonso Signorini rivela la data finale del Grande Fratello Vip 2020

La notizia che il Grande Fratello Vip 2020 prosegue fino a febbraio 2021 non è stato preso molto bene dai concorrenti. Tommaso Zorzi è sotto choc per la notizia, mentre Stefania Orlando chiede “si può sapere la data finale del programma?” con Signorini che rivela “si, sarà il giorno 8 febbraio 2021”. Intanto Enock viene chiamato nel confessionale: ad attenderlo una bellissima sorpresa dal fratello Mario Balotelli che lo esorta ad andare avanti. Una grande emozione per il calciatore, ma ben presto le emozioni lasciano spazio alle regole del gioco visto che è arrivato il tanto temuto momento della nomination. Quali saranno i vipponi a rischio eliminazione questa settimana? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Natale e Capodanno in casa: concorrenti scioccati

Al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento di scoprire cosa c’è scritto nella busta rossa. Tutti i vipponi sono sotto shock: spetta a Maria Teresa Ruta leggere la notizia della grande macchina del GF VIP. Spetta ad Alfonso Signorini: “questo GF VIP passerà alla storia per tanti motivi: intanto siete un gruppo fantastico e noi siamo convinti che ci sia ancora tantissimo da raccontare. Per tutte queste ragioni Canale 5, Mediaset e soprattutto il nostro pubblico a casa ci hanno fatto a gran voce un’unica richiesta: le luci della vostra casa si spegneranno non prestissimo, passeremo insieme un Natale fantastico, un Capodanno indimenticabile e staremo insieme fino ai primi di febbraio 2021”.  Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando non ci credono, mentre Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi sono senza parole. I vipponi non ci credono, ma Signorini conferma che non è uno scherzo: “questo è un momento molto particolare. Noi stiamo avendo un grande successo, anche perchè teniamo compagnia alla gente. La gente in questo momento ha bisogno di un pò di leggerezza, di sana emozione e divertimento. Siete entrati nella casa degli italiani, non sottovalutate questa cosa, avete una grande responsabilità. E’ la prima volta che succede una cosa di questo genere, ma capisco che passare le feste lontano da casa non è facile per nessuno. Ovviamente voi siete liberi di decidere come continuare questo viaggio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lacrime ed emozioni prima della busta rossa nella casa del Grande Fratello Vip 2020

Dopo l’eliminazione di Patrizia de Blanck, Alfonso Signorini è pronto a rientrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per annunciare una notizia a tutti i concorrenti.  Tutti i vipponi sono chiamati ad entrare nella sala led per discutere di una questione molto molto importante. Signorini dallo studio: “in questi mesi avete fatto un percorso fantastico, vi siete fatti conoscere come persone e d’altro canto per questo il GF è un’avventura vera, un viaggio nell’anima”. Signorini allora rivela: “il Grande Fratello Vip non finirà come ci eravamo detti, ma prima di aprire quella famosa busta voglio farvi vedere le facce e i sorrisi di chi vi siete lasciati alle spalle”. Per i vipponi ci sono messaggi dai familiari: dalla sorella di Andrea Zelletta “fatti forza e continua il tuo percorso”, poi tocca a Guenda Goria che alla madre Maria Teresa Ruta dice “vai avanti, continua. Sei il nostro faro”. Poi è la volta del marito di Stefania Orlando: “stai facendo un percorso bellissimo, favoloso. La gente ti sta amando”, mentre per Dayane Mello c’è la figlia Sofia: “ti voglio bene, spero che vinci. Non preoccuparti, va tutto bene qui”. Tutta la famiglia Cannavò per Rosalinda – Adua: “ti aspettiamo fuori, vai avanti”, mentre per Pierpaolo Pretelli ci sono i genitori: “il GF è una grande opportunità, non mollare!”. Mario Balotelli esorta il fratello Enock a continuare: “straniero di te, anche se il GF finisce un pò più tardi continua”, mentre per Tommaso Zorzi c’è la mamma: “che sorpresa ci ha fatto questo GF. Il pubblico ti ama, ora hai una grande opportunità e privilegio visto il momento storico di continuare questa avventura. Noi recupereremo tutto il tempo perduto”. Alba Parietti per il figlio Francesco: “stai facendo un GF meraviglioso, allo stesso tempo ti voglio dire che qualsiasi scelta tu faccia noi saremo con te”. Per Elisabetta c’è il figlio Nathan: “sono a Dubai con papà, oggi sono andato al deserto dove ho guidato il quad. Ho saputo che il Grande Fratello si allunga, io sto bene, puoi continuare, ti amo tanto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Patrizia De Blanck eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2020

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con Alfonso Signorini che legge il secondo verdetto: “il secondo vip salvo è Francesco Oppini”. Ancora a rischio eliminazione ci sono Patrizia De Blanck e Dayane Mello. E’ arrivato il momento di una sorpresa per la Contessa che viene chiamata nella sala led dove fa una riflessione sulla sua avventura nella casa del GF VIP. “Ho imparato a rimanere in una casa per me che sono una vagabonda che sta sempre in giro. E’ un’esperienza che nella vita uno fa una volta e mai più” – dice la Contessa che però rivela – “non lo rifarei”. Ma le sorprese per la Contessa Patrizia De Blanck non sono finite visto che per lei c’è la figlia Giada De Blanck: “ti voglio bene, so che stasera avevi bisogno di me. Noi siamo sempre connesse col pensiero e col cuore. Sei stata una mamma speciale, forse le persone non possono capire quello che abbiamo passato. Non mi hai fatto mai mancare niente, essere due donne da sole non è stata facile. La gente non sa quanto tu sei buona, che cuore hai”. Sul finale Giadina: “rispettate le persone anziane, adulte perchè sono la nostra storia”. Nemmeno il tempo di asciugarsi le lacrime che Alfonso Signorini arriva in casa con il verdetto finale: il vip che deve abbandonare la casa è Patrizia De Blanck. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dayane piange per la figlia Sofia al Grande Fratello Vip 2020

Dopo la sorpresa a Francesco Oppini e l’incontro fra Patrizia De Blanck e un suo vecchio amore, al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento di una sorpresa anche per Dayane Mello. La modella viene chiamata nella sala led dove si ritrova a ricevere una bellissima sorpresa dalla figlia Sofia: “ciao mamma ti voglio tantissimo bene. A scuola va tutto bene, adesso sto facendo il viaggio di Babbo Natale con il papà. Qui va tutto bene, spero che resti più tempo che puoi nel GF VIP, spero che vinci. Ti amo tantissimo! Tanti bacioni”. La Mello è in lacrime: “che ti devo dire. E’ la prima volta che non la vedo per così tanto tempo, è più magra, più alta. Sofia ha riempito quel vuoto che ho sempre avuto dentro di me, essere mamma di questa bambina è uno dei sentimenti più belli mai provati nella vita mia. Lei è la mia vita, è tutto per me”. La modella poi racconta la sua infanzia: “è facile parlare della vita adesso. Non ho neanche una foto di quando ero piccola, sono stata abbandonata quando avevo 4 anni, poi ho vissuto con mio padre, poi mi ha lasciata anche lui, ma avevo tanta felicità: c’è mio fratello”. Un’infanzia difficile per Dayane, che parlando di Stefano Sala: “Mi ha dato la famiglia, mi ha dato l’opportunità di vivere un mondo bellissimo. Mi ha insegnato tanto tanto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020 :Giulia Salemi “paciere” tra Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento dello scontro fra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. La ex moglie di Flavio Briatore è rimasta molto male dalle parole della modella: “ha toccato delle cose personali che sono al di fuori della dinamica del Grande Fratello. Mi sono aperta con lei, le ho raccontato delle cose personali, di mia madre, mi sono sentita tradita. Se lei mi avesse detto certe cose ci sarei rimasta meno male, ho accettato le sue scuse, ma sono un pò più rigida”. Dayane Mello precisa però: “non ho cambiato idea dall’oggi e domani. Ho contato su di lei, ma non ho sentito un supporto immenso da parte sua, ci tenevo che se fosse una mia amica. Quando mi sono sentita sola, tutti puntavano il dito contro di me, lei è stata dalla parte di Francesco. So che ho sbagliato e sono entrata nel personale, ma io contro di lei non ho niente, anzi la trovo una donna stupenda”. Spetta a Giulia Salemi cercare di mettere pace fra le due concorrenti dicendo “sono per le seconde possibilità, Elisabetta dovrebbe metterci una pietra sopra. Baci e ciao”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Rosalinda è salva, sorpresa per Oppini

Al via la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo l’ingresso in studio, il conduttore racconta che in nomination questa settimana ci sono Dayane Mello, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Patrizia De Blanck. Chi di loro lascerà il programma? Prima di entrare nella casa però Antonella Elia fa una rivelazione choc: “ho il cuore spezzato…” facendo indubbiamente riferito alla storia con Pietro Delle Piane. Signorini è sconvolto dalla notizia al punto da chiedere alla Elia “davvero?” con l’opinionista che replica “per sempre”. Si entra poi nel vivo con il confronto – scontro fra Dayane Mello e Francesco Oppini dopo alcune frasi che la modella ha detto sull’amicizia tra Tommaso Zorzi e il figlio di Alba Parietti. E’ il momento del verdetto: Signorini legge il nome del primo vip salvo Rosalinda! La nomination è ancora aperta fra Patrizia, Dayane e Francesco. Chi lascerà la casa? Intanto per Francesco Oppini è arrivato il momento di una bellissima sorpresa da parte del padre Franco Oppini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI, NOMINATION ED ELIMINATO 23 NOVEMBRE

Serata infuocata quella che ci attende questa sera con la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Finalmente i Vip scopriranno che la trasmissione è stata allungata e durerà fino a febbraio. Una notizia che di certo spiazzerà i concorrenti e causerà anche qualche malumore. Oltre a questo, scopriranno anche che le diretta non saranno più due a settimana, bensì una: quella del lunedì. Dopo l’apertura della busta rossa, continueranno gli scontri nella Casa, in particolare si tornerà a parlare di Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, ma anche di Dayane ed Enock che hanno discusso a causa della nomination fatta a gran sorpresa dal fratello di Mario Balotelli proprio all’amica. Una puntata dunque molto ricca, alla quale si aggiungerà un’eliminazione molto pesante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PATRIZIA DE BLANCK ELIMINATA?

La puntata del Grande Fratello Vip 2020, in onda questa sera, potrebbe perdere una grande protagonista come la contessa Patrizia De Blanck. Quest’ultima, infatti, è al televoto con Dayane Mello, Adua Del Vesco e Francesco Oppini e, dal sondaggio del forum del Grande Fratello, la candidata a lasciare la casa di Cinecittà dovrebbe essere proprio la contessa. Il pubblico, dopo averla amata inizialmente, nelle ultime settimane ha apprezzato sempre meno alcune dichiarazioni nei confronti degli altri concorrenti, in particolare quelle contro Tommaso Zorzi. Tra i quattro nominati, dunque, sarà proprio la contessa a lasciare la casa? Se ciò dovesse accadere, il più dispiaciuto sarà sicuramente Enock che ha instaurato un rapporto speciale con la contessa che si è lasciata andare solo con lui. “Ti voglio davvero bene, mi sono affezionata a te”, sono le parole dette dalla De Blanck al fratello di Balotelli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GRANDE FRATELLO VIP SI ALLUNGA

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda questa sera per quella che sarà la prima settimana in cui il reality di Canale5 andrà in onda con una puntata singola. Da venerdì nel prime time di Canale5 ci sarà la nuova fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, il seguito de Il Silenzio dell’Acqua, e questo significa che per un po’ i vip dovranno tenere presente che a complicare e movimentare la loro vita ci sarà una puntata solo del programma. Come se questo non bastasse, a complicare le cose ci penserà la notizia bomba che questa edizione andrà avanti fino al prossimo mese di febbraio. Proprio nelle scorse ore Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno parlato dell’eventualità di allungare i tempi ma sono arrivati al massimo a metà dicembre senza pensare nemmeno alla possibilità che il loro Natale quest’anno sarà nella casa del Grande Fratello Vip 2020, come la prenderanno questa sera?

ADUA DEL VESCO RISCHIA L’ELIMINAZIONE? MASSIMILIANO MORRA POTREBBE TORNARE PER…

A finire sotto la lente saranno i quattro nominati di questa puntata del Grande Fratello Vip 2020. Da una parte ci sono Dayane Mello e Adua del Vesco e dall’altra anche Francesco Oppini e la Contessa Patrizia de Blanck. Questi ultimi due sono reduci da uno scontro che, alla fine, si è rivelato non essere eliminatorio, mentre Dayane Mello è ormai una veterana delle nomination per via di quella che ormai è diventata una consuetudine, ovvero quella di discutere con quello che lei stessa ha chiamato un gruppo ben consolidato. In fondo c’è Adua del Vesco completamente in crisi per questa nomination e per il comportamento che gli altri hanno nei suoi confronti quasi come se fosse inesistente e inutile nella casa, sarà davvero lei ad uscire? Fuori dalla casa c’è Massimiliano Morra che sembra un po’ pronto a puntarle contro il dito dopo una serie di video e dichiarazioni che ha letto una volta uscito, ci sarà un confronto questa sera?

NUOVI INGRESSI E NOMINATION AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Nel corso della serata si parlerà dei quattro nominati, ci saranno nuove sorprese per i ragazzi in casa e, naturalmente, ci saranno nuove nomination. In questi giorni si sta parlando spesso di possibili new entry nella casa, lo stesso Alfonso Signorini ne aveva annunciate nove in arrivo, ma da quando si inizierà a vederli varcare la porta rossa e chi saranno? E’ ancora presto per dirlo anche se si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano Cristiano Malgioglio e Andrea Iannone che, dopo la sentenza, potrebbe davvero finire nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Sarà davvero così e come reagiranno i gieffini a questa serie di novità che li attende nei prossimi giorni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA