GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Diretta: nominati Brandi, Morra, Pepe e Abbate (3a puntata)

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, terza puntata 21 settembre: Fausto Leali squalificato. Fulvio Abbate, Franceska Pepe, Matilde Brandi e Massimiliano Morra in nomination

Grande Fratello Vip 4 sigla

GRANDE FRATELLO VIP 2020, DIRETTA TERZA PUNTATA 21 SETTEMBRE

Al Grande Fratello Vip 2020 le nomination vengono momentaneamente interrotte dalla prova settimanale che vede Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Enock e Myriam Catania in piscina per la prova del bacio. Un bacio che surriscalda gli animi e porta il gruppo a vincere la prova ricompensa. Via diretti poi alle nomination: il primo è Andrea Zelletta che fa il nome di Massimiliano “per coerenza, la motivazione è sempre la stessa. E’ l’unico con cui ho legato meno”. Poi è la volta di Adua Del Vesco: “nomino Massimiliano, questa settimana non abbiamo avuto modo di chiarire”, mentre Massimiliano Morra fa il nome di Matilde Brandi “è la persona con cui ho legato meno”. La Brandi, invece, a sorpresa nomina “Patrizia De Blanck perchè non mi ha fatto fare il letto”, mentre Tommaso Zorzi nomina Massimiliano Morra “non so di base niente di lui”. La Contessa “nomino Matilde Brandi perchè tutte le mattine rompe le pal*e con questa aspirapolvere tutte le mattine”. L’ex velino di Striscia La Notizia nomina Massimiliano Morra come Dayane Mello che fa il nome dell’attore napoletano. Infine Enock fa il nome di Adua Del Vesco “lei è la persona con cui mi sono raccontato di meno”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Franceska Pepe e Abbate nominati

Una terza puntata col botto quella del Grande Fratello Vip 2020. Prima della nomination è tempo di una nuova lite all’interno della casa con protagonisti Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. Tra i due non scorre buon sangue, visto che durante la prima settimana si sono più volte punzecchiati. La ex fidanzata di Vittorio Sgarbi si è sentita attaccata e giudicata dall’influencer per una serie di domande. Proprio per questo motivo durante la diretta Franceska precisa più volte a Zorzi “non ho nulla contro di te”, ma è tempo di nomination e la discussione viene momentaneamente sospese. La prima a nominare è Stefania Orlando che fa il nome di Franceska Pepe così come Elisabetta Gregoraci, mentre Myriam Catania nomina Stefania Orlando. Poi è la volta di Francesco Oppini che nomina Fulvio Abbate, mentre il giornalista e scrittore fa il nome di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. La coppia Maria Teresa Ruta e Guenda Goria votano Franceska Pepe, mentre la Pepe vota Fulvio Abbate “avrei preferito spezzasse una lancia in mio favore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Denis Dosio immuni

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini rivela i nomi dei due vip immuni: Elisabetta Gregoraci e Denis Dosio, ma questa scelta non è stata presa molto bene da Fulvio Abbate che punta il dito contro la Gregoraci. “E’ arrivata qui come Cleopatra, ma è stata sottotono” – dice il giornalista che, parlando della showgirl, la definisce “una larva”. Le parole dello scrittore non vengono prese molto bene dalla Gregoraci che, giustamente, si domanda il perché di tutto questo astio. In sua difesa interviene la Contessa Patrizia De Blanck che precisa: “bisogna ambientarsi qui dentro”. Poco dopo col suo piglio divertente precisa “Solo io non mi ambiento perché me ne fotto”. Intanto Signorini rivela che ai due immuni spetterà una scelta davvero importante ai fini delle nomination: decidere un terzo concorrente da rendere immuni alle nomination. La Gregoraci e il giovanissimo Denis Dosio fanno il nome di Francesco Oppini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 una serata di grandi sorprese. Dopo Enock che ha avuto l’occasione di salutare il fratello Mario Balotelli, è il momento di Guenda Goria che riceve la sorpresa di papà Amedeo Goria. “Ero inadeguato al discorso matrimoniale, sono stato inadeguato come papà all’inizio quando eri piccola” – dice il giornalista – “poi ho cercato di recuperare, ogni storia di famiglia ha gioie e dolori. Tutti noi abbiamo tanti problemi, ossessioni, manie. Per il fatto della casa ho messo il baule fuori sul terrazzo perché tu mi riempi di vestiti quando vieni a casa mia”. Sul finale padre e figlia si “ricongiungono” sulle note di “Avrò cura di te” di Franco Battiato, ma Amedeo Goria sarà l’emozione e/l’imbarazzo, ma il giornalista sembra quasi di fretta lasciando prima del dovuto la figlia. La cosa non passa inosservata ad Alfonso Signorini che, rivolgendosi a Maria Teresa Ruta, chiede “sembrava quasi volesse andare via da Guenda, perchè?” con la conduttrice che replica “perchè non riesce a dire quello che ha nel cuore”. Poi è il momento della decisione del GF VIP 5: Fausto Leali è squalificato dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Enock, sorpresa di Mario Balotelli al Grande Fratello Vip 2020

La terza puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con una bellissima sorpresa per Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti più attese di questa quinta edizione del reality show di Canale 5. Poco dopo Alfonso Signorini ha ricordato la grande Sandra Mondaini scomparsa il 21 settembre di dieci anni fa e per l’occasione Antonella Elia ha voluto condividere con il pubblico un ritorno della grandissima attrice e conduttrice: “era impeccabile, una grande artista e Raimondo la prendeva sempre in giro e lei non faceva una piega”. Spazio poi ad un simpaticissimo siparietto con Pierpaolo Petrelli ed Enock Barwuah, i possibili pretendenti di Giada De Blanck, la figlia della Contessa Patrizia De Blanck. Intanto sui social Giada ha già espresso il suo interesse per uno dei due scrivendo un breve post: “divento rossa come un peperone quando mi fanno dei complimenti così belli, grazie Pierpaolo”. Dai pretendenti di Giada De Blanck alla sorpresa per Enock, il fratello di Mario Balotelli: “ogni volta che sono con mio fratello ho sempre una forte emozione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Adua Del Vesco vs Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 2020

La terza puntata del Grande Fratello Vip comincia nel segno della polemica scoppiata per le parole pronunciate da Fausto Leali ad Enock, il fratello di Mario Balotelli. Tutto è successo per la frase: “Nero è un colore, ne*ro è una razza”, un’affermazione che ha scatenato una polemica spiacevole. “Il significato delle parole evolve nel corso degli anni” precisa Alfonso Signorini facendo presente come, nel corso degli anni, il significato di questa parola sia cambiato. “Non possiamo permettere che in un programma come questo, che arriva nelle case di milioni di italiani, una parola come questa possa essere usata con leggerezza, non possiamo permettercelo. Perché è una parola che richiama all’apartheid” – dice a gran voce Signorini che coinvolte anche gli altri coinquilini della casa. La prima ad essere chiamata è Patrizia De Blanck: “bisogna rendersi conto del fatto che alcune termini fanno parte di un linguaggio più vecchio, quindi persone anziane possono usarle, può scappare”. Poi è la volta di Tommaso Zorzi che precisa: “questa è una parola che non mi piace ripetere, che per me ha lo stesso impatto di frocio, ed è un qualcosa di cui non si può ignorare l’accezione attuale, che fa venire il sangue nelle vene”. Sul finale Enock cerca di sgonfiare la cosa: “io ho conosciuto l’uomo Fausto Leali, quindi io perdono assolutamente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vi 2020: Fausto Leali fuori?

Tutto pronto per la terza puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Questa sera ne vedremo davvero delle belle; in particolare scopriremo il futuro di Fausto Leali, visto che il “Big brother” ha deciso di annullare il televoto che vedeva in nomination Fausto Leali contro Massimiliano Morra. Come mai? Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, il GF non avrebbe gradito le parole pronunciate dal cantante di “A chi”. A confermarlo è anche il padrone di casa Alfonso Signorini che, in apertura di puntata, fa un sunto di quello che vedremo in questa terza puntata del GF VIP 5: “Fausto pronuncia con leggerezza una frase molto infelice che provocherà delle conseguenze che diremo molto presto nella casa”. Cosa succederà? La squalifica sembra dietro l’angolo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI, ELIMINATO E NOMINATION DEL 21 SETTEMBRE

La terza diretta del Grande Fratello Vip 2020 ci riserverà non poche sorprese. Alfonso Signorini si prepara a tener a bada un gruppo davvero scatenato, a partire dalla Contessa De Blanck. Se lei sarà ancora una volta grande protagonista, non sarà da meno Fausto Leali che stasera, a quanto pare, sarà squalificato. Ed è proprio contro di lui che, nelle ultime ore, si stanno scagliando vari volti noti, da Mario Balotelli a Boateng. Intanto una buona notizia nella Casa: Tommaso Zorzi è rientrato dopo aver fatto tutti gli accertamenti. Il ragazzo sta bene ma dovrà seguire una cura antibiotica specifica. Può comunque continuare la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, ripresa con un nuovo scontro con Franceska Pepe. Appuntamento alle 21.30 su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TELEVOTO ANNULLATO: FAUSTO LEALI SQUALIFICATO?

Primo vero e proprio colpo di scena di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nella puntata in onda questa sera su Canale 5 ci sarà un provvedimento disciplinare. Motivo per il quale il televoto per la prima nomination, che vede protagonisti Massimiliano Morra e Fausto Leali, è stato annullato. In un comunicato del Grande Fratello si legge: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. – e ancora – Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.” Un annuncio che ci porta a credere che la squalifica di Fausto Leali sia confermata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA PUNTATA IN DIRETTA QUESTA SERA SU CANALE 5

Il Grande Fratello Vip 2020 prende ufficialmente il via oggi, 21 settembre, con la sua terza puntata ma, soprattutto, con la prima diretta che vedrà seduti in salotto tutti i vip in gara, almeno per adesso. I rumors parlano di ingressi nelle prossime settimane e anche di un possibile ripescaggio di Flavia Vento che continua a lanciare il suo appello in tutte le trasmissione televisive per rientrare nella casa, ma, intanto, i vip in gara si daranno appuntamento nel salotto della casa questa sera per una nuova diretta. Al timone come sempre ci sarà Alfonso Signorini e al suo fianco i suoi opinionisti, Antonella Elia e Pupo, ma le novità non mancheranno soprattutto perché in casa ci sono ancora due nomi in bilico la cui sorte potrebbe essere rivelata proprio questa sera in prime time su Canale5. Di chi parliamo? Ma di Paolo Brosio e Tommaso Zorzi, questo è certo.

GRANDE FRATELLO VIP 2020 TIENE SUL FILO PAOLO BROSIO E TOMMASO ZORZI

Il primo non è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 la scorsa settimana perché impegnato con dei controlli medici e con problemi di salute non meglio precisati. Entrerà questa sera in questa terza puntata o il suo ingresso sarà cancellato e al suo posto ci sarà un sostituto? Chi invece non rischia di essere mandato via è Tommaso Zorzi. Sappiamo bene quanto la produzione ci tenga alla sua presenza ma gli autori stanno facendo i conti con i suoi problemi di salute che, dopo la quiete dei giorni scorsi, sono tornati a colpire. Proprio in queste ultime ore Tommaso Zorzi ha dovuto lasciare la casa per via delle febbre troppo alta che sarà curata in un posto ad hoc lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Cinecittà, entrerà in casa entro questa sera per la diretta oppure dovremo fare a meno della sua presenza e delle sue nomination?

LA POSSIBILE SQUALIFICA DI FAUSTO LEALI E IL PASSATO DELLA CONTESSA

Altri due concorrenti centrali della serata saranno Fausto Leali e la Contessa Patrizia de Blanck. Al Grande Fratello Vip 2020 si dovrebbe parlare ancora di alcune esternazioni del cantante che se nei giorni scorsi ha tirato fuori il nome di Mussolini dicendo che lui ha fatto anche cose buone, adesso ha fatto lo stesso parlando di “negro” come indice di una razza mentre “nero” di un colore. Inutile dire che Enock Barwuah ha chiesto di evitare di far passare messaggi così e che la stessa Contessa lo ha rimproverato al grido di “Ora ti fanno la stessa cosa di Mussolini mo so caz*i tuoi“. TvBlog ha già parlato di sicura squalifica che dovrà essere solo confermata questa sera. Ciliegina sulla torta sarà l’arrivo in casa delle “rivelazioni” sulle vere origini della Contessa de Blanck: è davvero la nipote di Mussolini?

© RIPRODUZIONE RISERVATA