Grande Fratello Vip 2020 eliminato e pagelle/ Enock bocciato, Dayane la più votata

- Anna Montesano

I nominati e le pagelle della 22esima puntata del Grande Fratello Vip 2020: Cristiano Malgioglio grande protagonista, Enock eliminato

alfonso signorini coming out 640x300
Alfonso Signorini parla del coming out al Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip è finita con sei vip al televoto Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Giulia Salemi, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Si è conclusa con un misero 5% delle preferenze l’avventura di Enock, il fratello di Mario Balotelli. A suggellare la sua esperienza nel reality show, il commento: “Stasera finalmente ca*o”. VOTO: 5. Dayane Mello,che continua a far discutere dentro la casa, è risultata la più apprezzata dal pubblico con il 22% delle preferenze. La modella brasiliana si trova nuovamente in nomination, anche se questa volta il più votato dal pubblico sarà immune nella puntata di venerdì 4 dicembre. Stefania Orlando ha votato Dayane perché “vuole tornare dalla figlia”, Oppini l’ha nominata perché “resta distante” e Pretelli perché lo disturba durante la pennica pomeridiana. Insomma Dayane nel bene o nel male fa discutere, e il pubblico da casa sembra apprezzarla. Promossa con sufficienza piena. VOTO: 7. (Elisa Porcelluzzi)

Le pagelle della 22esima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Puntata speciale quella del Grande Fratello Vip 2020 del 30 novembre. Inutile dirlo: la vera star di questa lunga serata è stata Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha fatto il suo atteso ritorno nella Casa che gli ha dato una seconda vita e ha immediatamente dato nuova linfa ai concorrenti, ancora scossi dalla notizia del prolungamento del GF. VOTO 9. Prima dell’ingresso di Malgioglio, la puntata ha regalato tante emozioni grazie ad alcune sorprese. La prima per Maria Teresa Ruta che ha finalmente incontrato suo figlio Gian Amedeo Goria. Un incontro sicuramente toccante che serve a chiudere un cerchio: VOTO 7. Altra sorpresa è arrivata per Adua Del Vesco da parte del fidanzato Giuliano. Due mesi senza sentirsi eppure, se Adua si è commossa, lui non ha palesato un particolare entusiasmo: come mai? VOTO 6.

Gregoraci, Pretelli e Salemi: il triangolo no?

Non sono mancate le liti tra donne in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip, in particolare tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Al centro della discussione tra le due ovviamente Pierpaolo Pretelli. In effetti crea confusione il comportamento della Gregoraci con Pretelli: prima mette paletti, però si dice gelosa se lui si avvicina alla Salemi. Dentro o fuori? VOTO 5. Pretelli, d’altra parte, continua ad apparire ‘succube’ di questo comportamento della Gregoraci e, quindi, molto frenato. VOTO 5. Altra protagonista che ha regalato al pubblico momenti esaltanti, seppur dallo studio, è stata Patrizia De Blanck. Ha prima accusato la Salemi di averci provato con Briatore, poi ha insultato la Catania per averla ammonita. Insomma la Contessa c’è, anche se a distanza. VOTO 7,5.

I nominati della 22esima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Dopo aver analizzato la 22esima puntata del Grande Fratello Vip 2020, ricordiamo che l’eliminato è stato Enock Barwuah. Il fratello di Balotelli ha lasciato in modo definitivo la Casa. I nominati di questa settimana invece sono Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Si tratta però di un televoto non eliminatorio: il meno votato andrà direttamente in nomination nella puntata di venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA