Grande Fratello Vip 2020/ Diretta: Dayane Mello, Ruta e Elisabetta Gregoraci nominati

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 19 ottobre 2020: Matilde Brandi eliminata al televoto. In nomination Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta

grande fratello vip alfonso signorini 640x300
Grande Fratello Vip 2020 2a puntata

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 19 ottobre

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020 con Stefania Orlando immune che fa la sua nomination in confessione: “sono felicissima, ringrazio il pubblico. Sono davvero basita da queste dimostrazioni. Sono una pettegola” che fa il nome di Elisabetta Gregoraci “ancora devo capire come è fatta. Lei anche se è molto gentile e carina mette un muro e non mi è piaciuto che abbia nominato Maria Teresa Ruta”. Poi è la volta di Maria Teresa Ruta che fa il nome di Massimiliano Morra che a sua volta nomina “sarò molto rapido, non mi piace girare intorno: nomino Maria Teresa Ruta che reputo stratega”. Ultima nomination è quella di Andrea Zelletta che fa il nome di Maria Teresa Ruta. Alla fine i tre concorrenti in nomination sono: Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Chi sarà l’eliminato della settimana? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matilde Brandi vs Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020

Dopo le prime nomination del Grande Fratello Vip 2020, è il momento dell’eliminato della puntata Matilde Brandi. Arrivata in studio la ballerina racconta il suo percorso all’interno della casa: “non ho sbagliato niente, sono felice. Io sono stata vera, coatta de Roma”. Poi il confronto con Antonella Elia che la riprende: “visto che tu pensi di essere un esempio hai parlato di immoralità, borderline e della non normalità, adesso tu mi devi spiegare cosa è la normalità e la moralità per te”. La Brandi replica: “non sono all’altezza, ma diciamo che dire a Franceska è giusta quando ha trattato male una mamma, l’ho sempre difesa”. Da Matilde Brandi alle nomination nella casa con Patrizia De Blanck che fa il nome di Dayane Mello, mentre la Gregoraci nomina Maria Teresa Ruta. Adua Del Vesco, invece, fa il nome di Francesco Oppini “mi sarei aspettata che lui venisse dall’altra parte”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci a rischio

E’ il momento degli immuni al Grande Fratello Vip 2020. I quattro vip salvati dal pubblico e che non saranno nominabili dal gruppo. Alfonso Signorini allora legge la busta con i nomi dei cinque immuni: “con questo verdetto il pubblico ha deciso chi merita il diritto di immunità. I quattro vip preferiti dal pubblico a casa sono: Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Guenda Goria. Bene siete voi i quatto immuni, vi spiego come funzionano le nomination di stasera: i 4 vip immuni faranno le nomination nel confessionale, mentre tutti gli altri la faranno palese. Andranno al televoto i tre vip più votati”. Al via le nomination con Tommaso Zorzi che nomina Elisabetta Gregoraci, Enock invece fa il nome di Maria Teresa Ruta. Poi è la volta di Pierpaolo “immune” chiamato in confessionale che fa il nome di Maria Teresa Ruta, mentre Francesco Oppini fa il nome di Maria Teresa Ruta per “una questione di esclusione e lontananza di caratteri”. Dayane Mello, invece, fa il nome di Patrizia De Blanck “urlo, faccio casino nella casa, il nostro rapporto si è rovinato un pò”. Guenda “immune” fa il suo nome in confessionale: Dayane Mello. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Maria Teresa Ruta e Guenda divise da Telemaco

Dalla gag riuscita male di Patrizia De Blanck e Antonio Zequila, il Grande Fratello Vip 2020 torna sul rapporto madre e figlia fra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Alfonso Signorini torna sulla relazione fra Guenda e Telemaco non condivisa dalla mamma: “mi sono resa conto che la settimana scorsa ho parlato di una cosa che non so, perchè io dovrei stare dalla parte di mia figlia”. Guenda prende la parola: “vorrei capire come l’ha conosciuto e sopratutto cosa pensa di una persona a cui tengo, credo che abbia dei pensieri con la speranza che questa relazione andasse a finire a niente”. La madre di Guenda non ha nulla contro Telemaco: “dovevo fare un contratto con lui, ma è saltato”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Patrizia De Blanck “nessuna tromb*ta con Zequila”

L’eliminazione di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip 2020 ha lasciato tutti in lacrime. Un momento davvero difficile all’interno della casa del GF VIP, ma per fortuna c’è la Contessa Patrizia De Blanck a far tornare il sorriso con la storia di tutti i suoi amanti. “Nella tua vita c’è mai stato un cuoco?” chiede Signorini con la Contessa che replica “no”, e allora ribatte “e un prete?” con la De Blanck che non si nasconde: “si!”. Nuova sorpresa per la Contessa che anche questa settimana batte la mano contro la vetrata; chi si nasconde dietro il vetro? Si tratta di Antonio Zequila, che canta “Femmena” per la Contessa che non l’ha ancora riconosciuto. “Cara Patrizia, intanto ti faccio i complimenti per il tuo percorso, sei molto brava, ma devo dire che hai dei vuoti di memoria” – precisa Zequila – “capisco che non sono bravo come Walter Chiari e non sono ricco come Onassis, ma parliamo di qualcuno che è vivo. Abbiamo fatto un film, ma forse hai dimenticato i massaggi che t’ho fatto”. La De Blanck è su tutte le furie: “non ti azzardare finché scherziamo scherziamo, ma se avessi avuto una love story con te l’avrei detto, perchè negarlo?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matilde Brandi eliminata dal Grande Fratello Vip 2020: tutti i coinquilini in lacrime

E’ arrivato il verdetto finale al Grande Fratello Vip 2020 con il nome dell’eliminato della puntata. Dopo Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che si sono salvate, la scelta finale è fra Matilde Brandi e Andrea Zelletta. A pronunciare il nome dell’eliminato è Elisabetta Gregoraci che è chiamata a dire il nome del vip che deve abbandonare la cosa. “Il vip che deve abbandonare la casa è Matilde Brandi” con la Gregoraci in lacrime, ma anche tutta la casa. Anche la Contessa Patrizia De Blanck scoppia in lacrime nel salutare la showgirl, ma non è la sola visto che anche Adua Del Vesco e Enock scoppiano a piangere. L’eliminazione più dura di questa edizione: tutti i coinquilini sono tristi nel salutare la loro “amica”. La Contessa piange: “Ho perso la parrucchiera”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Gregoraci: “Piero de Il Volo è solo un amico”

Al Grande Fratello Vip 2020 è tempo del secondo verdetto del televoto. “Il pubblico ha deciso che il secondo vip salvo è Guenda. Le Ruta’s spopolano” dice Alfonso Signorini dallo studio con Guenda felicissima “grazie, grazie a tutti”. Dal televoto alla coppia della casa: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli con il pubblico da casa che ha notato alcuni gesti della showgirl calabrese che sembrerebbero essere indirizzati a qualcuno all’estero della casa. Per fare chiarezza Signorini chiama la Gregoraci in confessionale: “non può mancare il tuo tormentone preferito: l’amicizia speciale con Pierpaolo?”. La showgirl non nasconde: “meno male che Pierpaolo è qui dentro, ma non penso sia stracotto” e poi tutti si chiedono cosa significhi quel gesto che la Gregoraci dandosi dei colpetti sul cuore. Signorini dallo studio domanda se c’è un misterioso uomo: “Piero o Stefano?” con la Gregoraci che risponde “Stefano si”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Guenda: “Mamma Maria Teresa Ruta è un esempio”

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento del confronto fra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, mamma e figlia, che inizialmente entrate come unico concorrente poi sono state separate. “Mi sono resa conto molto dopo di quello che loro potevano soffrire” – dice la Ruta – “vengo da una famiglia di militari e bisogna essere preparati alla vita. Essere figli di due genitori noti era fuorviante, a questi figli di viene chiesto il doppio sempre all’inizio e purtroppo Guenda aveva scelto la mia carriera. Sono stata al loro fianco sempre, ho lavorato e fatto cose rocambolesche, ma io sono sempre tornata a casa, non ci sono mai stati diari nascosti o segreti”. Anche Guenda parlando del rapporto con la madre dice: “è stata un’esperienza utile alla mia vita di donna perchè ho lavorato tanto anche io; entrambi i miei genitori hanno pensato tanto a sè e alla loro felicità. Mamma forse aveva anche delle ferite precedenti e voleva vivere finalmente un nuovo amore, ma eravamo piccoli ed io avrei avuto ancora bisogno della mamma per tante cose. Mi sono trovata a fare di mamma per mio fratello…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta e Dayane Mello vs Franceska Pepe al Grande Fratello Vip 2020

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con il primo verdetto delle nomination. “Con più di 1 milione di voti in soli 3 giorni il pubblico ha deciso che il primo vip salvo è Maria Teresa Ruta” – dice Alfonso Signorini. La conduttrice commenta così la notizia. “oggi sarei felice di uscire. Oggi è arrivato un aereo per Guenda e per me, tutti quanti loro hanno applaudito e li volevo ringraziare perchè sarei uscita con il cuore gonfio”, ma Signorini dallo studio “non esci perchè il pubblico ti ama”. Intanto è arrivato il momento di Franceska Pepe che rientra nella casa per un confronto con Andrea Zelletta. “Sono tutte orecchie Francesca” – dice l’ex tronista con la Pepe che esordisce – “vorrei chiarire queste cose che sono state dette che mi hanno ferito molto, le ho trovato molto eccessive”. Zelletta si difende: “le mie parole sono state dettate da tante cose, ho sentito tante cose fuori luogo e la parola comodino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Stefania Orlando vs Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020

Tutto pronto per l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La puntata si apre con il “meglio della settimana” e in particolare con il bacio fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fino alla lite fra Stefania Orlando e Elisabetta Canalis. La Orlando precisa “non ho detto che Elisabetta non prende posizione, ma in lei ho trovato una non verità nel dirmi che si sparla e che sono come il prezzemolo”, ma la Gregoraci replica “si sentiva e respirava un’aria molto tesa da giorni e avevo espresso il desiderio di una serata da ridere tutti insieme. Lei ha cominciato a dire la sua e spesso e volentieri lei dice la sua, lo fa perchè ha capito che va bene questa strategia: se stai sempre in ogni discorso sei presente nella casa”. Dallo studio Antonella Elia: “diciamo che lei vive di rendita, lei è Cleopatra e vivono queste sua influenza”, ma Pupo la difende: “viveva in condizioni modeste, lei ha questa immagine, ma dentro è sempre rimasta la ragazza semplice calabrese”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ELIMINATO, NOMINATION E ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE

Quali saranno gli argomenti di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020? Tutti ce lo chiediamo alla luce delle lite, gli scontri e le rivelazioni di venerdì sera. Alfonso Signorini sarà ancora al timone del reality show di Canale5 al fianco dei suoi due opinionisti Pupo e Antonella Elia. Proprio quest’ultima venerdì si è data da fare spingendo Enock oltre il limite e punzecchiando gli altri concorrenti della casa e facendo divertire il pubblico, cosa farà e dirà questa sera? Il fratello di Mario Balotelli ha pensato molto alle sue parole e si è detto contrariato dalla possibilità che il pubblico a casa lo veda come un comodino e, addirittura, un pilotato nei comportamenti e nelle nomination, e siamo sicuri che questa sera vorrà affrontare la questione con la diretta interessata. Ma cos’altro possiamo aspettarci?

LO SCONTRO TRA LA GREGORACI E STEFANIA ORLANDO

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 annuncia lo scontro al vertice tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando anche se le due proprio ieri pomeriggio sono arrivate a chiarirsi in cucina con tanto di abbracci e di lacrime al fianco di Matilde Brandi ma questo basterà davvero per mettere tutto a tacere? La conduttrice ha molto sofferto di questa cosa parlandone con gli altri inquilini della casa e rimanendo ferita dal fatto che la calabrese avesse alzato un muro e non volesse parlare del loro scontro ma, alla fine, il chiarimento c’è stato e le due saranno chiamate a parlarne anche in diretta. Lo stesso dovranno fare Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che in questi due giorni hanno parlato tantissimo soprattutto riguardo alla scottante questione di Telemaco, compagno di Guenda, uomo molto maturo e sposato con dei figli. La cosa non piace molto alla conduttrice che, però, anziché parlarne con la figlia, ha preferito dire la sua in diretta venerdì facendo infuriare Guenda che per qualche giorno non le ha rivolto la parola.

ANTONIO ZEQUILA E FRANCESKA PEPE CONTRO GLI INQUILINI DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Momenti trash e tutti da ridere invece tirando in ballo la goliardica festa anni ’20 che ha visto Francesco Oppini baciato da tutti, o quasi. Da una parte c’è stato il bacio con Tommaso Zorzi, che finalmente ha realizzato il suo sogno, e dall’altra quello con Andrea Zelletta che lo ha definito croccante. Ciliegina sulla torta saranno il ritorno di Franceska Pepe e l’arrivo di Antonio Zequila. La bella modella venerdì era assente in puntata ma oggi tornerà per dire la sua per mettere sotto pressione le due fazioni della casa. E l’attore? Antonio Zequila in questi giorni ha avuto modo di dire la sua su alcuni concorrenti della casa e, in particolare, su Massimiliano Morra (che trova falso) e Adua del Vesco (secondo lui i due nascondono ancora qualcosa) e poi sulla De Blanck (“Il collante dell’edizione, sta con tutti, ma con nessuno, ha una sua età e nessuno la nomina”) e infine su Enock “Un bravo ragazzone, sicuro vincitore”. Riporterà queste frasi anche in casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA