Grande Fratello Vip 2020, finalisti e pagelle/ Malgioglio vittima di Signorini

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020, finalisti e pagelle della semifinale: Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò eliminate, Zelletta a rischio si gioca il tutto per tutto contro Tommaso Zorzi…

alfonso signorini coming out 640x300

Divertentissimo siparietto finale tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera al Grande Fratello VIP 2020. Dopo i verdetti della puntata e le nuove nomination, che hanno spinto al televoto Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, il conduttore si è preso gioco del suo ospite, con uno scherzetto che è diventato cliccatissimo sui social. Stiamo parlando della torta di compleanno che Alfonso Signorini ha letteralmente gettato addosso al buon Malgioglio. Un finale scoppiettante, quindi, con l’espressione basita di Cristiano e la ridarella di Signorini. Uno scherzo riuscito a tutti gli effetti, con la complicità degli altri ex concorrenti presenti in studio. Nella puntata finale di lunedì prossimo Malgioglio si vendicherà dello scherzo subito? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della semifinale

Dayane Mello ha fatto fuori le sue amiche o, almeno, quelle che ha etichettato tali. Da una parte ha colpito duro Rosalinda, che ieri sera è uscita contro Stefania Orlando, dall’altra c’è Samantha de Grenet. A niente è servito il suo colpo di scena salvando la ricciolina e mandando al macero la sua amica siciliana visto che ieri sera sono uscite tutte e due dalla casa e i colpi di scena non sono mancati. In molti sono convinti proprio del fatto che le due siano state vittima di Dayane Mello e che siano uscite perché sancrificate contro quella che, a questo punto, potrebbe essere la vincitrice del Grande Fratello vip 2020, Stefania Orlando. Sarà davvero così che andrà a finire? Con uno scontro al vertice tra lei e Dayane e quindi tra Italia e Brasile? Lo scopriremo solo lunedì sera. (Hedda Hopper)

Dayane Mello protagonista della semifinale

Una semifinale quella del Grande Fratello Vip 2020 che proprio non si risparmia in quanto a colpi di scena. Inevitabilmente la puntata ha inizio con Dayane Mello, grande protagonista delle critiche della Casa e del web per il ‘tradimento’ che questa sera segnato l’eliminazione di Rosalinda Cannavò. C’è poco da dire: Dayane o piace oppure assolutamente no. Questa sera, però, appare sottotono, anche perché messa alle strette da filmati in cui si contraddice in modo evidente e neanche Signorini riesce a mettere una pezza che sia convincente. VOTO 5.

Rosalinda Cannavò chiude un cerchio e l’avventura al Grande Fratello Vip proprio col rammarico di quest’amicizia un po’ persa con Dayane ma porta a casa una nuova identità, quella ritrovata delle sue origini, una se stessa dunque riscoperta e un amore, quello con Andrea Zenga. VOTO 7,5.

Stefania Orlando finalista, fuori Samantha De Grenet

Ma Rosalinda Cannavò non è l’unica eliminata di questa semifinale. Stefania Orlando miete una seconda vittima nel corso di un televoto flash aperto da Alfonso Signorini: Samantha De Grenet. Senza particolare sorpresa da parte sua, la showgirl abbandona il gioco e la possibilità di vincere il Grande Fratello Vip ma porta comunque con se i ricordi di un’esperienza durante la quale ha dimostrato di essere una donna forte e senza il timore di dire ciò che pensa. VOTO 7. Stefania Orlando si conferma invece concorrente fortissima e conquista il posto di quarto finalista di questa edizione. Sicuramente una grande protagonista di questo GF. VOTO 7,5. Serata alquanto difficile invece per Tommaso Zorzi, che ha dovuto fare i conti con accuse non proprio piacevoli sul tema dell’omosessualità nel corso di un nuovo scontro con Dayane Mello. Da allora un po’ sottotono. VOTO 6.

I finalisti del Grande Fratello Vip 2020

La semifinale del Grande Fratello Vip 2020 non ha regalato grandi emozioni ad Andrea Zelletta, se non sul finale: lui è l’unico a non aver conquistato la finale e potrà farlo soltanto qualora battesse Tommaso Zorzi – rivale scelto da lui stesso – nel televoto che si chiuderà lunedì, nel corso della finale. Una eliminazione annunciata? VOTO 6. La semifinale è stata doppiamente speciale, invece, per Pierpaolo Pretelli che ha saputo che suo fratello Giulio diventerà papà. Una grande emozione e anche un bel po’ di sorpresa. VOTO 7. Dunque i finalisti sono Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Zelletta sfida Zorzi per il posto in finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA