GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Paolo preoccupato per Clizia: “Ho paura che esca”

- Jacopo D'Antuono

Grande Fratello VIP 2020, nomination per Benedetto, Elia, Incorvaia e Montovoli. Furiosa lite tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto, l’arrivo di Valeria Marini divide la casa

pago gf vip4
Pago al Grande Fratello Vip 4

Dopo l’accesa puntata del Grande Fratello Vip di ieri, Paolo Ciavarro si dice molto preoccupato per le sorti di Clizia Incorvaia. Lei è infatti finita in nomination e potrebbe lasciare la Casa lunedì. Chiacchierando con Andrea Montovoli, svela “Sono pieno di pensieri perché ho paura che lei esca, però sono sicuro della nostra storia”. Lui cerca di confortarlo “Ma non è detto che esca lei, la vostra è una storia bella e forte, stai tranquillo che continuerà, poteva capitare la stessa situazione al contrario”. Paolo con volto triste ha però aggiunto “Lei ci è rimasta male ma a me sembra strana quella Nomination” rivelando i suoi dubbi riguardo il comportamento incompreso di Andrea Denver, con il quale Clizia ha duramente litigato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Resa dei conti tra Andrea Denver e Clizia Incorvaia

Resa dei conti tra Andrea Denver e Clizia Incorvaia, ancora furiosa per aver ricevuto la nomination da Andrea che considerava un amico. Mentre Clizia è in piscina, Denver cerca un chiarimento. “Io non ti ho votato per strategia, ho fatto solamente una scelta senza voler intaccare il nostro rapporto, ti stai attaccando al nulla”, afferma Andrea. “Non ti sei mai dichiarato, aveva ragione Elisa quando diceva che frequentavi Rita per interesse, io non ti interessavo e quindi mi hai nominato”, replica Clizia. Nella discussione s’intromette anche Antonio Zequila che prendere le difese della compagna. “Ricordati che quando Paola ti voleva nominare io ti ho difeso, ora vai dalla sua parte” afferma Zequila e Clizia aggiunge – “sei un grandissimo giocatore, uno stratega di una furbizia più unica che rara”. Denver, deluso dall’atteggiamento dei compagni, conclude: “Io non ho niente di cui vergognarmi, uscirò a testa alta, ti auguro di conoscere persone leali come me” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Antonio Zequila elogia Licia Nunez

Antonio Zequila tesse le lodi di Licia Nunez. In cucina con Andrea Montovoli e Aristide Malnati, Zequila si lascia andare ad una serie di complimenti nei confronti dell’attrice pugliese. Montovoli fa notare ai coinquilini come Licia, nelle ultime settimane, si sia aperta con tutti. Antonio, però, interviene affermando che con lui è sempre stata così: “è la mia migliore amica. Mi è dispiaciuto anche per Pago ma quando devi votare e hai di fronte due persone, pur non avendo nulla contro Pago, io sto con Licia”, afferma Zequila. I tre uomini, poi, elogiano anche la bellezza e la personalità della Nunez che, oltre ad essere bellissima al punto da ricordare a tratti anche Kim Basinger, ha anche un carattere forte e determinato. Licia Nunez, dunque, sta lentamente conquistando tutti i compagni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Denver in lacrime: “ho tradito Paolo”

Andrea Denver chiude la puntata di ieri sera in lacrime. Alla fine della diretta del Grande Fratello Vip 2020, il concorrente mette in testa la sua giacca e si rintana in giardino per piangere lontano da tutto e tutti. Al centro del suo pensiero fisso c’è la sua nomination ai danni di Clizia che, a suo dire, potrebbe aver messo a rischio la sua amicizia con Paolo Ciavarro. A colpirlo è stato proprio la reazione di quest’ultimo alla sua nomination e alle motivazioni che lo hanno spinto a farlo e questo lo ha ucciso tanto da ridurlo in lacrime. A consolarlo ci provano Aristide e Teresanna continuando a ribadire il fatto che un’amicizia non si rovina per questi futili motivi se è vera.  A loro si unisce Antonella Elia che abbraccia Andrea Denver e gli porge un fazzoletto provando a consolarlo ribadendo quello che i suoi compagni di casa hanno già detto. Ora toccherà a Paolo dire l’ultima sulla nomination dell’amico e magari oggi i due avranno modo di chiarirsi, questo è centro. Cliccate qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Grande Fratello Vip 2020: Pago tradito dal gruppo, inutile l’appello di Serena Enardu

Serata lunga e ricca di avvenimenti al Grande Fratello Vip 2020. Pago è il concorrente eliminato e ha definitivamente abbandonato il reality show, sconfitto per una manciata di punti da Licia Nunez. Il cantante ha vissuto grandi emozioni durante tutta la diretta, con il ricordo del padre scomparso Nicola e del periodo di latitanza. “Per un periodo lo aiutai persino a nascondersi“, ha raccontato in lacrime Pago. “Non ho molte altre immagini di lui se non quelle in ospedale. Un giorno in napoletano mi disse: ragazzo sono stanco, devo andare a dormire“. Nel corso della puntata, Pago ha battibeccato con Patrick e Andrea Montovoli per le parole su Serena Enardu, che è anche entrata nella casa per chiedere delle spiegazioni ai due concorrenti. Pago, dopo aver perso la sfida al televoto con Licia Nunez, è scappato via senza salutare. Nella prima parte della puntata anche le scintille tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, ma anche la pace tra Patrick ed Antonella dopo il siparietto trash di lunedì scorso.

Liti, nomination e nuovi ingressi nella casa del GF VIP 4

Al termine della puntata, dopo le nomination, sono finiti al televoto Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli. Un esito scaturito dalle votazioni palesi in led-room e da quelle segrete in confessionale. Poco prima delle nomination è esplosa una lite tra Antonio Zequila e Paola di Benedetto, per una battuta che la gieffina ha rivolto al concorrente dopo il due di picche preso da Sara Soldati. Si è scatenato un aspro diverbio, con l’intervento di Signorini in difesa di Paola. “Antonio non sei stato un gran signore nel dire che Paola nella vita è stata solo Madre Natura”,. Poi l’ingresso annunciato di Valeria Marini, che questa volta si fermerà definitivamente nella casa. E la sorpresa bellissima ad Andrea Montovoli, felice di riabbracciare mamma Angela e di organizzare il prossimo viaggio a Cuba. Momenti divertenti di complicità tra Adriana Volpe e Andrea Denver, stuzzicati dal conduttore per un “flirt” sempre più intenso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA