Grande Fratello Vip 2020/ Barbara Alberti in soccorso di Rita Rusic, ma…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti ha scoperto che c’è un gruppo che trama contro Rita Rusic e lo confida ad Aristide Malnati. L’egittologo è d’accordo con lei.

antonio zequila min
Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Il Grande Fratello Vip 2020 continua a creare polemiche attorno al nome di Rita Rusic. Stavolta in suo soccorso è arrivata Barbara Alberti. Confrontandosi con l’egittologo Aristide Malnati la donna specifica: “Si creano delle alleanze, come le nuvole, per esempio Antonella Elia e Fernanda Lessa. Quanto di questo è spontaneo, quanto è tattica e quanto è funzionale?“. Mummy ipotizza: “Forse c’è un’allenza tra opposti per colpire qualcuno di molto forte come Rita Rusic”. La scrittrice non ha nessun dubbio: “Certo, questo è normale, così mi hanno suggerito. Anche io stessa sono stata votata perché sono il suo fedele scudiero“. Continuano le chiacchiere all’interno della casa più famosa della televisione con molti che hanno capito quanto Rita Rusic sia apprezzata all’esterno e che come ogni personaggio scomodo sarebbe meglio vederla fuori il più presto possibile. (agg. di Matteo Fantozzi)

ZEQUILA ARRABBIATO CON PAGO

La lite tra Antonio Zequila e Pago di ieri si trascina ancora oggi nella Casa del Grande Fratello Vip 4. L’attore ammette infatti di non aver ancora digerito l’attacco del cantante scatenato dall’aver mangiato il prosciutto portato da Valeria Marini. In veranda ne parla con Andrea Montovoli e svela tutto il suo malumore: “Mi ha dato fastidio che Pago abbia detto quelle cose. – esordisce – Io sono l’unico che non mangia qua, io mangio tonno, riso, verdure e basta. Non ho mai mangiato pasta. Non mi permetterei mai di dire a una persona ‘tu hai mangiato, tu hai fatto questo’, non è nel mio stile, è una cosa che non mi appartiene!”. Zequila è rammaricato dall’atteggiamento di Pago nei suoi riguardi e le tensioni pare non siano ancora state superate. Si trascineranno fino alla diretta di venerdì? Sicuramente sarà tra i temi affrontati in serata… (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCATTA LA GARA TRA GLI UOMINI DELLA CASA!

Un comunicato di Grande Fratello ha richiamato il gruppo di Vip per intero nel salotto della Casa più spiata d’Italia, Rita Rusic e Antonio Zequila leggono messaggio al resto dei coinquilini: “Cari Vip, è arrivato il momento di scegliere i “più” della Casa di GF. Gli uomini dovranno scegliere tre campioni tra di noi che dovranno gareggiare con i tre Super Boys. Per il titolo le categorie sono: il più romantico, il più casalingo, il più seducente. Gli uomini dovranno mettersi alla prova nelle varie categorie ma sarà il giudizio insindacabile delle donne a stabilire i vincitori”. La produttrice quindi esclama “adesso vi spiegano meglio loro” cedendo la parola a Er Mutanda: “le prove verranno fatte dopo mangiato” afferma l’attore che è curioso di scoprire come i Super Boys si divideranno le categorie. “Le teniamo per noi” esclama con ironia Jacopo che decide con i due compagni di dedicarsi all’organizzazione della sfida dopo pranzo. La scelta dei tre concorrenti tra i Vip crea subito un particolare dibattito “è un’assegnazione piuttosto naturale perché si sono viste le personalità” dichiara Paola Di Benedetto ma non tutti sono d’accordo con la modella. Il pranzo rimanda solo temporaneamente il paragone, chi saranno i tre Vip scelti per duellare con i Super Boys? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LICIA NON AMA LE SORPRESE

L’incontro con la fidanzata Barbara Eboli ha dato nuova linfa nella Casa del Grande Fratello Vip a Licia Nunez. L’attrice ne parla con Paola Di Benedetto, raccontando poi alcuni aneddoti sul loro rapporto. “ci troviamo il 6 e il 20 di ogni mese a festeggiare da due anni e mezzo a questa parte. Ma io preferisco il 20” dice la Nunez. Poi aggiunge: “È la donna delle sorprese Io non le amo però….” tuttavia ammette “ho imparato ad apprezzarle”, spiegando di aver imparato a tollerare il fatto di non avere sempre il completo controllo della situazione. “Quando una persona pensa alla sorpresa è da apprezzare il tempo speso per regalare un bel momento alla persona che si ama” interviene allora Paola Di Benedetto, che trova d’accordo la Nunez, ormai serena dopo il confronto avuto con la compagna lunedì in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RITA RUSIC SOSPETTA DI FERNANDA E ANTONELLA

Rita Rusic non crede affatto alla riconciliazione tra Fernanda Lessa e Antonella Elia. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, parlando con Licia Nunez, confessa di avere molti dubbi su quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La Rusic è convinta che tutti stiano portando avanti una strategia e che anche la Elia, dopo aver visto l’incontro tra Fernanda Lessa e il marito e aver capito il grande seguito che l’ex modella ha, abbia cambiato atteggiamento per non perdere consensi. “È finta questa riconciliazione?” domanda Rita a Licia Nunez che, dopo aver ascoltato attentamente le parole della coinquilina, sembra essere della stessa opinione. La tregua tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, dunque, durerà solo fino alla prossima puntata? Tutto, probabilmente, dipenderà dall’esito del televoto: se Fernanda resterà nella casa, continuerà a portare avanti la pace con Antonella Elia? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTONELLA ELIA CONTRO TUTTI

Zitti tutti, Antonella Elia ha ancora la forza di andare contro tutto e tutti e anche ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip 2020 è venuto fuori un altro momento clou, una prefazione a quella che potrebbe essere la lite del secolo. A quanto pare gli equilibri in casa stanno cambiando e alla soglia di un mese in casa qualche maschera sta cadendo. Ieri sera Antonella Elia ha parlato con Licia Nunez e Clizia Incorvaia dicendosi certa che ci sono persone che stanno fingendo e adesso la casa sta diventando un po’ più evidente, qualcuno sta mostrando il suo vero volto, ci sono comportamenti “ipocriti e costruiti” per raggiungere i propri fini. Alla fine Antonella Elia ribadisce: “Non so se sto diventando matta ma ci sono comportamenti che mi stanno saltando agli occhi, inizio a vedere delle robe che mi saltano agli occhi, potrebbe finire a tarallucci e vino. Le prese per il culo sono sempre più evidenti”. Non sappiamo bene di chi stia parlando ma sicuramente qualcuno ha svelato le sue strategie, seppur velatamente, e Antonella Elia è pronta a scoprire il vero volto dei suoi coinquilini. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

NUOVI SCONTRI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Lite al Grande Fratello vip 2020 tra Antonio Zequila e Pago. Dopo lo scontro tutto femminile tra Rita Rusic e Adriano Volpe, anche gli animi degli uomini cominciano a scaldarsi. Tutto nasce dalla necessità di tenere in ordine la casa. Paola Di Benedetto, per avere una convivenza pacifica con gli altri inquilini, esorta tutti a curare meglio la pulizia della casa. Paola, infatti, è convinta che rispettando delle semplici idee di convivenza sarebbe tutto più facile. In particolare, la zona da pulire meglio sarebbe il bagno. L’appunto della Di Benedetto spinge Zequila ad intervenire sottolineando di non essere il responsabile delle condizioni in cui versa il bagno. “Ecco facciamo vedere le registrazioni di chi non tiene pulito il bagno, facciamo vedere le registrazioni”, sbotta Er Mutanda. Le parole di Zequila, però, infastidiscono Pago che punge il coinquilino dando vita ad un duro botta e risposta.

GRANDE FRATELLO VIP 2020, LITE TRA ZEQUILA E PAGO PER UN PROSCIUTTO

Pago, indispettito dal tono usato da Antonio Zequila nel far notare che, in casa, c’è qualcuno che non pulisce ol bagno, ribatte: “Ti sei mangiato un prosciutto in mezza giornata. Io ho mangiato 4 fette di prosciutto e se vuoi le registrazioni vattele a vedere”. Antonio si difende: “Io però non mangio la cioccolata, non mangio la marmellata”. Pago, però, non ci sta e ribatte ancora: “Non parlare per gli altri come se tu non avessi fatto niente, ma qualcosa hai fatto anche tu, tutti abbiamo peccato. Non dire io non ho fatto niente”. Stanco di discutere, Zequila si allontana dal gruppo e, tra sè e sè attacca ancora: “Io la marmellata non l’ho mai mangiata, state rompendo da stamattina con sto prosciutto!”. Pago, però, sente tutto e ribatte: “L’hai finito!”. Lo scontro, poi, si conclude con Antonio che esorta il cantante a nominarlo se non condivide il suo modo di fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA