Grande Fratello Vip 2020, pagelle e nominati/ Massimiliano Morra rischia tutto?

- Anna Montesano

Le pagelle e i nominati della puntata del 30 ottobre del Grande Fratello Vip 2020: Guenda Goria fuori, Elisabetta rimane e il web si infiamma

grande fratello vip alfonso signorini 640x300
Grande Fratello Vip 2020 2a puntata

E alla fine sembra proprio che la vittima della prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020 possa essere proprio Massimiliano Morra. L’attore ha già dato tanto al programma e ultimamente l’interesse verso di lui si è un po’ sopito. Tutto potrebbe cambiare in questo fine settimana per lui? Dopo la sorpresa che il televoto ha riservato ieri sera al pubblico del Grande Fratello vip 2020, adesso niente sembra impossibile e se qualcuno dà per spacciato Francesco Oppini dopo lo scontro con Tommaso Zorzi, altri ancora vedono proprio nell’attore l’agnello sacrificale della prossima puntata. Lo scontro al televoto è tra lui, Oppini e Maria Teresa Ruta, si salva ancora Elisabetta Gregoraci. Cosa succederà lunedì? (Hedda Hopper)

Guenda Goria eliminata al Grande Fratello Vip 2020

L’eliminazione di Guenda Goria dal Grande Fratello Vip 2020 ha scatenato non solo la dura reazione del web che non si aspettava tale esito del televoto, ma anche di Maria Teresa Ruta che, dopo essersi mostrata inflessibile in puntata, dopo la diretta, mentre sistemava i vestiti di Guenda su richiesta del Grande Fratello, è scoppiata a piangere. Nella stanza blu, a consolarla, sono immediatamente arrivata Tommaso Zorzi che, la scorsa settimana aveva rivolto un appello ai suoi fans affinchè la salvassero e Stefania Orlando che, in 50 giorni, con Guenda, aveva creato un rapporto davvero speciale. Senza Guenda, Zorzi, la Orlando e la Ruta sono pronti ad unirsi ancora di più per portare avanti le loro idee contro i cosiddetti componenti della stanza arancione. La Ruta, inoltre, furiosa anche per alcune motivazioni ricevute per le nominations, ha annunciato che potrebbe abbandonare la cucina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della puntata del 30 ottobre

Scontri, confronti e chiarimenti nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020. Un ottimo Alfonso Signorini (VOTO 7.5), nonostante qualche nome scordato qui e lì durante la puntata, ha dato il via allo show, scatenando sin da subito accese liti in Casa. Che la si ami o la si ofi una cosa è certa: Stefania Orlando (VOTO 8) movimenta le dinamiche della Casa e crea divertimento e discussione. È infatti la sua schiettezza nei confronti di Elisabetta Gregoraci ad infiammare l’inizio della diretta, portando allo scoppio di una pesante lite tra prime donne. E se si parla di prime donne non si può non citare Antonella Elia, i cui interventi sono sempre pungenti e mirati ma, spesso, un tantino sopra le righe: VOTO 6,5. Stucchevole e ormai ai limiti del sopportabile per il pubblico a casa l’interessamento alla pseudo-coppia Gregoraci-Pretelli. Ormai ‘too much’: VOTO 4.

Patrizia De Blanck ‘flop’, Zorzi e Oppini litigano ma piacciono

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 30 ottobre ha fatto il suo ritorno nella Casa Amedeo Goria per avere un confronto prima con la sua ex Maria Teresa Ruta poi con sua figlia Guenda. Il pubblico a casa ha particolarmente apprezzato le scuse e il comportamento del giornalista, così come l’atteggiamento non bellicoso di madre e figlia a cui stasera va un VOTO 7 pieno. Meno bene per la contessa De Blanck che, va bene essere fuori dalle righe, ma il troppo prima o poi stroppia. E infatti la battuta fatta a Tommaso Zorzi – “Si sparasse ma intendevo con aria compressa non con una pistola vera” – ben poco è piaciuta al pubblico a casa: VOTO 5. Acceso ma intenso e molto apprezzato il confronto/scontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (con tanto di incursione di Alba Parietti). Un’amicizia, la loro, che il web spera possa tornare ad essere quella di una volta. Nonostante questo, il rispetto nelle loro parole non è mai mancato: VOTO 8.

L’eliminato e i nominati della nuova puntata del Grande Fratello Vip

Ma chi è stato eliminato in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip? A grande sorpresa ad abbandonare la Casa è stata Guenda Goria, risultato che ha scatenato la furia del web, convinto che sarebbe invece uscita Elisabetta Gregoraci. Per uno che esce uno che entra: Paolo Brosio ha finalmente fatto il suo ingresso nella Casa. Concludiamo con i nominati della serata che sono: Massimiliano Morra, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta. Nella prossima puntata non ci sarà però eliminazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA