Grande Fratello Vip 2020 nuovi concorrenti/ Da Ciacci a Sara Tommasi: probabili nomi

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini annuncia l’arrivo di nuovi concorrenti: da Giovanni Ciacci a Sara Tommasi, ecco i probabili nomi.

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Il Grande Fratello Vip 2020 tornerà in onda lunedì 17 febbraio, in prima serata su canale 5, con la dodicesima puntata. Attualmente, nella casa ci sono quattordici concorrenti ovvero Adriana Volpe, Andrea Montovoli che ha minacciato di abbandonare il reality, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paolo, Paola Di Benedetto e i nominati della settimana Fabio Testi e Serena Enardu. Nonostante il numero degli inquilini sia ancora elevato, al termine dell’undicesima puntata del reality, Alfonso Signorini ha annunciato il probabile ingresso di nuovi concorrenti già nella puntata del 17 febbraio. Una scelta che potrebbe essere determinata dal desiderio di animare le dinamiche della casa che, finora, si sono concentrate soprattutto sulla tormentata storia d’amore di Serena Enardu e Pago. Chi saranno, dunque, i vip pronti a varcare la famosa porta rossa?

Grande Fratello Vip 2020 nuovi concorrenti: Ciacci, Tommasi, Rossetti e David nella casa?

Secondo il portale Bitchyf, a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020 potrebbero Essere l’ex Miss Italia Arianna David, Sara Tommasi, Giovanni Ciacci e Patrizia Rossetti. Tutti e quattro, negli scorsi mesi, prima dell’inizio del reality, avevano manifestato l’intenzione di poter vivere l’avventura nella casa. Alfonso Signorini e gli autori del reality hanno poi scelto di puntare su altri nomi, ma ora potrebbe essere arrivato il loro momento. Tra i quattro, sicuramente, i due nomi che porterebbero più scompiglio all’interno della casa sarebbero Sara Tommasi e Giovanni Ciacci, ma anche Arianna David e Patrizia Rossetti potrebbero riservare sorprese avendo un carattere forte e determinato. I nuovi concorrenti del GF Vip 2020, dunque, saranno proprio i nomi su citati o Signorini tirerà fuori un nome a sorpresa? Lo scoprireno nel corso della prossima puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA