Grande Fratello Vip 2020/ Patrick e la fidanzata Sara “mi è piaciuto il lato materno”

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, news del 30 marzo: Paola di Benedetto contro Licia Nunez: “Vuole arrivare in finale ad ogni costo”

Paola Di Benedetto
Pubblicità

La finale si avvicina e i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 cominciano ad avere nostalgia dei propri affetti. Patrick Ray Pugliese si è così lasciato andare parlando della fidanzata Sara che è dello stesso segno zodiacale di Licia. “Sara ti assomiglia molto come carattere, funzionate allo stesso modo, te la devo presentare”, dice Patrick alla Nunez. Durante la conversazione, poi, Pugliese elenca le varie qualità della fidanzata che lo hanno fatto innamorare: “Lei non ha velleità di stare davanti alle telecamere, e dopo alcune esperienze andate male, questo mi rassicurava. Poi ha l’ambizione della famiglia, ha il lato materno, un po’ come Teresanna, ed è molto bello. Sara è stata bravissima anche con mio figlio”, ha concluso Patrick che ora non vede l’ora di tornare da lei e dal figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

GRANDE FRATELLO VIP 2020: ANTONELLA ELIA E IL RAPPORTO CON ZEQUILA

Tra Antonella Elia e Antonio Zequila il rapporto non è assolutamente cambiato nonostante dei piccoli segnali di avvicinamento. Parola dell’ex valletta di Mike Bongiorno che si è sfogata con Paola Di Benedetto. “Ieri sera Antonio mi ha abbracciata. Mi ha fatto tenerezza ma continuo a non parlargli. Non è cambiato niente”, ha detto Antonella. “Oggi diceva che vuole arrivare in finale. Se dovesse arrivarci camminerà quindici metri sopra il cielo per tutta la settimana! Dirà preghiere otto volte al giorno e avvierà l’impresa di pulizie”, ha aggiunto Paola mentre Sossio che ha assistito alla conversazione ha rincarato la dose – “Ci farà fare la soap opera. Oggi si è offeso perché nessuno di noi voleva fare il Vippiful. Si è isolato e ha pure mangiato in disparte”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Zequila, dunque, ha perso l’appoggio della maggior parte della casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

GRANDE FRATELLO VIP 2020, NEWS DEL 30 MARZO

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 continuano le scaramucce e anche il pranzo diventa un momento per fare le bizze. A fare i capricci questa volta è Teresanna Pugliese. Mentre la bella Paola di Benedetto cucina in solitaria preparando il suo bel sugo per i suoi compagni di avventura, Teresanna e Licia Nunez si avvicinano per vedere un po’ cosa fare e si da vita ad un dibattito sulla pasta integrale, sulla pasta lunga e sulla pasta corta e alla fine proprio la napoletana ha deciso di farsi un po’ di riso con una scatoletta di tonno e del pomodoro a crudo visto che anche il sugo cotto non era tra i suoi piani. L’ex tronista di Uomini e donne non era molto propensa ad accettare il menù di oggi e alla fine lei e Licia hanno optato per il riso raggiungendo gli altri a tavola un po’ in ritardo rispetto alla pasta preparata da Paola. Alla fine quel che conta che i ragazzi hanno raggiunto il loro accordo…

ANTONIO ZEQUILA CONTINUA A FARE I CAPRICCI?

Il Grande Fratello Vip 2020 tornerà in onda solo mercoledì prossimo ad un passo dalla finalissima che incoronerà il nuovo vincitore a 20 anni dal primo, ma chi sarà il prescelto? Al momento le cose non si sono messe molto bene per tutti coloro che avevano dei preferiti da vedere in finale soprattutto perché i pronostici sono finiti in panchina quando sono passati Sossio Aruta e Aristide Malnati mentre Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese sono finiti in nomination contro Antonio Zequila. Solo mercoledì scopriremo se l’attore uscirà a favore degli altri due o se ci sarà un’altra sorpresa, ma fino a quel momento i fan faranno fatica a dimenticare che il napoletano è in nomination visto che da mercoledì scorso continua ad inveire contro tutto e tutti convinto di essere vittima del doppio gioco di Patrick. Inutile dire che Paolo ha provato a spiegare la questione perché Antonio Zequila ormai è convinto di dover uscire a causa del gieffino.

PAOLA DI BENEDETTO CONTRO LICIA NUNEZ: “IN FINALE AD OGNI COSTO”

Anche in casa ancora si parla di potenziali finalisti e di vincitori e in queste ultime ore Paola di Benedetto e Sossio Aruta si sono lasciati andare ad una serie di confidenze. In particolare, proprio la bella Madre Natura sembra essere diventata molto combattiva tant’è che in queste ore non si è tirata indietro quando è stato il momento di discutere. La Di Benedetto si è detta convinta che Licia Nunez sia una grande giocatrice e che abbia ben focalizzato il finale e la possibile vittoria: “Licia vuole vincere ad ogni costo si vede proprio che è pronta a tutto”. Come la prenderà l’attrice quando sentirà queste parole? Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità