Grande Fratello Vip 2020/ Clizia si sfoga: “Mi sento in colpa, non volevo deludere”

- Emanuele Ambrosio

Grande Fratello Vip 2020, Paolo si confronta con Pago su Serena, mentre Patrick parlando della Enardu rivela: “è una buzzurra!”

grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip 2020

Clizia Incorvaia è attanagliata dai sensi di colpa. Nella Casa del Grande Fratello Vip la ragazza si sfoga con Licia Nunez, ammettendo di pensare a ciò che sta accadendo fuori ora che ha iniziato questa storia con Paolo Ciavarro. “Finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi”, ha dichiarato. “Qual è la cosa che ti attanaglia la mente”, ha allora chiesto Licia. Clizia ha così riassunto la situazione che aveva fuori con Tiberio (questo il nome dell’uomo che stava frequentando) e dichiara: “Abbiamo degli amici in comune e loro facevano il tifo per me, mi scoccia, anche se avevamo detto che era una prova, non mi piace deludere le aspettative…. mi sento in colpa”, sussurra rassegnata. Oggi lui parlerà attraverso Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: cosa dirà su tutta questa vicenda? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Denver colpito da Adriana Volpe…

Tornano le tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. L’argomento principale continua ad essere la lite tra Serena Enardu e Pago che, secondo molti dei compagni, è davvero cambiato da quando lei è entrata in Casa. “Da quando lei è entrata è cambiata tantissimo. Lui stava bene da solo, ci faceva divertire tanto, era parte del gruppo… adesso si è isolato!” dichiara Fernanda Lessa. Nella Casa però è arrivato un comunicato che riguarda la nuova prova dei concorrenti che dovranno cimentarsi nel balletto classico. Nasce un particolare e inaspettato feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver che ha per lui, in confessionale, grossi complimenti: “Il fisico di Adriana è quello che mi piace di più in una donna, lei è la mia donna ideale, nonostante la differenza d’età”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia si vendica del fidanzato Pietro?

Antonella Elia si vendica di Pietro delle Piane? Pago è stanco di Serena Enardu e ha deciso bene di cambiare donna? Potremo insinuare mille cose, almeno nel nostro titolo, ma la verità è che al Grande Fratello Vip 2020 succede di tutto e non solo quello che vediamo in onda ogni settimana, e allora di cosa si tratta questa volta di preciso? A quanto pare la bella Antonella Elia ha deciso di fare uno scherzo a Pago e così ha raccolto le sue cose e dove è finita? Ma nella capannina che il cantante condivide con la sua bella Serena Enardu. Al suo arrivo Pacifico ha solo trovato la biondina e le risate non sono mancate. Serena ha trovato nascondiglio nella Capsule Hotel, e nella capanna al suo posto, vi si è nascosta Antonella. Pago è stato chiamato in confessionale e proprio a quel punto Serena è andata a nascondersi mentre Antonella Elia ha preso il suo posto nella piccola capanna, il risultato? Il cantante è arrivato nella tenda finendo con l’uscire un attimo dopo dopo un urlo terribile che ha richiamato anche i suoi compagni. Antonella Elia e Serena Enardu ridono di gusto per la sua reazione e anche Pago, alla fine, si è lasciato andare e forse finalmente dimenticando la tensione dei giorni scorsi. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Patrick Ray Pugliese contro Serena Enardu

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 si continua a parlare della lite tra Serena Enardu e Pago andata in diretta tv lunedì scorso. A commentarla in giardino si ritrovano Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver. “Ha visto la foto di quello con gli addominali e l’ha perso punti” dice Zequila, mentre Patrick precisa subito: “quello è con cui lei ha tradito Pago”. Denver dal canto suo interviene dicendo: “no, non l’ha tradito”, ma Patrick riprende la parola dicendo: “mah si, si sono lasciati per 3 mesi”. Il modello italo americano commenta poi quanto successo tra i due durante la diretta della decima puntata del GF VIP 4: “potevano gestire la lite in un modo più decoroso per la tv, è stata veramente terribile” con Patrick che, senza tanti giri di parole, parlando di Serena dice: “dai, lei non mi sembra molto elegante quando parla, parolacce, allusioni, è proprio buzzurra”. Zequila allora rivolgendosi all’amico dice: “vai proprio giù duro”, ma l’ex concorrente del GF non si risparmia: “io sono diretto o bianco o nero”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Cristiano Malgioglio contro Pago: “deve chiedere scusa al mondo lgbt”

Cresce l’attesa per la undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda venerdì 14 febbraio 2020 e all’interno della casa i rapporti si fanno sempre più difficili e conflittuali. Tra strategie e nuove alleanze, Adriana Volpe è sicuramente uno dei personaggi più amati, ma anche più odiati. Intanto fuori dalla casa Alfonso Signorini, il padrone di casa di questa quarta edizione vip del reality show di Canale 5 ha spiegato dalle pagine di Chi i motivi della squalifica di Salvo Veneziano dicendo: “l’eliminazione di Salvo è stata doverosa. Sono anch’io convinto che Salvo sia una bravissima persona, come ho ripetuto a lui e al pubblico a casa, più volte. Sono convinto che nella vita non farebbe del male a una mosca e che le scemenze che ha detto non lo rappresentino minimamente. Ma sono altrettanto convinto che quelle frasi, che incitavano alla violenza, non possano essere accettate neppure per scherzo. Dire, riferito a una donna, ‘le do due schiaffi che le spezzo la colonna vertebrale’ non fa ridere nessuno. È solo violento e squallido”. Non solo, anche un altro personaggio del calibro di Cristiano Malgioglio ha deciso di pronunciarci in merito alla frase choc pronunciata da Pago verso la fidanzata Serena Enardu su Licia Nunez: “Sono geloso, è omosessuale”. La zia Malgy, trionfatore indiscusso della seconda edizione del GF VIP ha commentato la cosa con un tweet: “pensavo che un concorrente del Grande Fratello – un certo #pago – fosse molto intelligente e invece dopo la frase…”meglio non avvicinarsi a una lesbica” …e’ roba da medioevo. Dovrebbe chiedere scusa al mondo #lgbt. Da non credere. E invece…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paolo Ciavarro “boccia” Serena Enardu e Pago…

La tensione continua a crescere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Sono ore difficili per Pago e Serena Enardu che, dopo la scoperta dei like all’ex tentatore Alessandro, comincia a dimostrare qualche cenno di cedimento. Il cantante si sfoga con Paolo Ciavarro a cui confida: “non doveva farlo, lei manca di questa sensibilità e non è la prima volta che si comporta così, non gliene frega niente, però adesso se vuole arrivare a un risultato le deve importare eccome”. Dalla sua parte c’è proprio il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che gli dice: “se vuole ricostruire la fiducia, non può fare questi errori”. Pago sembra essere arrivato ad un punto di svolta nella sua relazione con la ex tronista visto che sempre a Paolo si confida: “se non cambia non vado più avanti, diventa un tornare indietro”. Intanto tutti i coinquilini credono che Pago e Serena debbano vivere la propria storia lontani dalle telecamere e dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, ma il cantante sembra aver superato la cosa visto che dice: “Qui era bello viversi questo momento, stavamo bene, quella dei like è una tortura inutile, è roba vecchia”.

Licia Nunez insofferente attacca Adriana Volpe

Anche Licia Nunez non se la sta passando benissimo al Grande Fratello Vip 2020, visto che nelle ultime ore ha avuto una vera e propria crisi che l’hanno portata a litigare con tutti i coinquilini e in particolare con l’amico Andrea Montovoli e con Adriana Volpe. L’attrice, ex compagna di Imma Battaglia, è insofferente alla presenza di Adriana Volpe e non nasconde affatto incontrando a sorpresa l’approvazione anche di Clizia e Serena. E’ proprio la fidanzata di Pago ad aizzare ancora di più gli animi contro la ex conduttrice de I Fatti Vostri dicendo: “ho sentito Adriana dire che vuole cambiare letto così almeno non ha microfoni che ascoltano quando non ci sono microfoni. Sai la cosa che mi dà più fastidio? L’ipocrisia, non puoi pretendere che io ti dica in faccia tutto quello che penso, non puoi darmi lezioni di vita”. La ex tronista di Uomini e Donne si è schierata contro la Volpe dopo il comportamento della conduttrice che, durante la decima puntata del reality show, ha puntato il dito contro Licia dicendole di aver detto in diretta delle bugie, invece di avvicinarla cercando un confronto diretto nella casa.

Licia, Clizia e Serena alleate contro Adriana Volpe

Le parole di Serena Enardu trovano però conferma e approvazione anche da parte di Clizia Incorvaia che parlando proprio di Adriana Volpe dice: “non sei tenuta a dire tutto quello che pensi alla gente, non sei tenuta”. Una volta scoperto che Clizia e Serena sono dalla sua parte, Licia Nunez decide di lanciare una vera e propria bomba destinata a far scoppiare una piccola guerra tra le mura della casa di Cinecittà. L’attrice, parlando proprio della Volpe, dice: “Adriana deve volare basso, le consiglio di volare basso. È talmente grande questo ego che tutti devono avere il suo benestare, ma chi ti crede di essere!”. Non solo, poco dopo la imita dicendo: “perché io devo tirare fuori il buono delle persone, ma basta, vola basso per favore! E come la chiami questa? Strategia! Ma vola basso!”. Anche Serena è dalla sua parte: “ti sfinisce, ma soprattutto cosa te ne frega, sono persone che conosci da 20 giorni, è seriale, è troppo!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA