Grande Fratello Vip 2020/ Licia Nunez, guerra con Antonella: “mi manda frecciatine..”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020: Patrick Ray Pugliese contro Antonio Zequila, ma intanto il web chiede la squalifica di Antonella Elia

antonella elia patrick pugliese grande fratello vip 640x300
Antonella Elia rimprovera Patrick al Grande Fratello Vip

E’ ormai guerra aperta tra Antonella Elia e Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’attrice sta cercando di mantenere la calma per non litigare e, nelle scorse ore, si è sfogata con Patrick. “Lei mi lancia sempre frecciatine ma la mia risposta è sempre quella, sorridere e far finta di niente, la sua voce non la riesco a sopportare più”. Patrick, capando il discorso di Licia, risponde: “In questi giorni è la prima volta che penso non sia gentile in modo strumentale, non è migliorato il suo comportamento è solo una cordialità diversa, forse anche dopo aver visto le sue fragilità in puntata”. La Nunez, inoltre, svela che a causa di Antonella fa fatica anche ad instaurare un rapporto con Sossio. “Antonella non mi permette di interagire con lui, gli riempirà la testa di cose su di me, quando io in realtà ho sempre avuto un senso di protezione verso di lei, vederla cambiare mi ha fatto capire che l’amicizia che palesava era finta”, spiega l’attrice mentre Pugliese ammette che, pur non avendo cambiato idea su di lei, è stato intenerito dalle fragilità mostrate dalla Elia in puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il web contro Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip 2020 prosegue verso la finale di mercoledì 8 aprile 2020. Intanto l’ultima puntata non ha soddisfatto i telespettatori che ora si trovano costretti a scegliere tra tre concorrenti simbolo di questa edizione: Antonio Zequila, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Sul web intanto il pubblico è letteralmente insorto contro Antonella Elia etichettata come “raccomandata” dalla produzione. Non solo, in queste ore anche Gessica Notaro ha fatto un video sui social in cui ha chiaramente sottolineato come alcune frasi della Elia non siano state minimamente “giudicate” dal Grande Fratello come gravi. In particolare la ex Miss Italia si riferisce alla frase “le faccio uno scalpo e appenando la testa al muro”. Una frase che ha spinto la Notaro ad una giusta riflessione: “capisco questa difficoltà nel gestire le emozioni in questo momento e i trascorsi di vita allucinanti che alcune persone hanno vissuto come Antonella Elia, ma questo non è un motivo per superare la soglia della mancanza di rispetto perchè se così fosse io per prima, come tante altre persone, saremo tutti quanti autorizzati ad andare in giro a prendere a parole la gente e invece no, non è così che funziona. Quando si hanno delle problematiche da risolvere, tutte noi le abbiamo, è meglio risolverle in altre sedi, non dimenticandoci che abbiamo scelto di fare un lavoro che comporta un pò di diplomazia e sopratutto la buona educazione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paola di Benedetto: “Ho dimenticato il passato, ora…”

Al grido di “mi manchi”, Paola di Benedetto interrompe la sua cena quando sente in diffusione una delle canzoni di Benji e Fede. In quel momento il suo pensiero vola subito lontano e tra una strofa e l’altra, la gieffina ha modo di gridare il suo amore alla sua dolce metà: “Dammi un’altra settimana e torno a casa, aspettami!”. Poi i suoi compagni gli chiedono qualcosa a riguardo e lei ammette: “Quando sta a Milano sta da me altrimenti vive a Modena, sto vivendo un momento davvero felice adesso”. Paola di Benedetto si è lasciata il passato alle spalle anche quello che l’ha vista al fianco di Francesco Monte dopo il loro ritorno dall’Isola dei Famosi, e adesso punta tutto sul suo amore per Fede che tra poco finalmente potrà riabbracciare. Cosa succederà quando la bella Madre Natura uscirà dalla casa? Speriamo che abbia modo di trovare il suo bel innamorato una volta tornata alla realtà. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Patrick Vs Zequila, come finirà lo scontro al Grande Fratello Vip 2020?

Patrick Ray Pugliese contro Antonio Zequila. Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sono cadute le maschere. L’atteggiamento di Zequila comincia ad infastidire anche Patrick che finora aveva cercato di capire il modo di fare dell’attore. Alla luce, però, di quanto avvenuto nel corso dell’ultima puntata, Patrick ha ammesso di essere d’accordo con gli altri compagni condannando Antonio che ha trascinato Sarà al televoto convinto di poter vincere contro di lei.”Merita la finale per come gioca sporco“, dice Paola Dibenedetto che non tollera più il modo di fare di Zequila. Patrick, dal canto suo, ammette che la mossa fatta da Zequila equivale “al crollo del leader definitivo”. La sfida al televoto che vede a rischio Patrick, Zequila e Paolo Ciavarro, dunque, chiarirà le posizioni all’interno della casa. Parlando con Paola, Pugliese ha ammesso che la decisione di trascinare Zequila al televoto è stata dettata dalla voglia di “dargli una svegliata”.

Patrick contro Zequila: “ha sempre fatto il superiore”

In casa si cerca di riportare la pace tra Patrick e Zequila. Sossio Aruta, in cucina, cerca di ammorbidire la posizione di Pugliese. “Mi ha detto che ti voleva chiedere scusa e tu non hai voluto”, dice l’ex calciatore. “Non è vero ha mentito. Lui ha sempre fatto il superiore, ora ho detto basta. Quando ho cercato di avvicinarlo di nuovo non voleva sentire ragioni”, si difende Patrick che non ha alcuna intenzione di abbassare la testa. Anche Licia Nunez cerca di far ragionare Pugliese. Patrick, però, ribadisce di aver cercato un confronto con Antonio per due settimane e di aver detto basta di fronte all’ennesimo rifiuto. L’attrice pugliese capisce lo stato d’animo di Patrick ma lo invita ad ascoltare le ragioni di Zequila qualora dovesse cercare un chiarimento con lui per poter vivere serenamente gli ultimi giorni all’interno della casa. Tra Patrick e Zequila, dunque, tornerà il sereno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA