Grande Fratello Vip 2020, semifinale/ Diretta e finalisti: Antonella Elia al televoto

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020: eliminati e finalisti, diretta 1 aprile. Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese sono i tre eliminati della puntata

Antonio Zequila contro Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese
Patrizk Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila
Pubblicità

Grande Fratello Vip 2020 diretta live della semifinale

La semifinale del Grande Fratello Vip 2020 ha regalato tantissime sorprese e colpi di scena. 3 eliminazioni che hanno visto Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese abbandonare il gioco ad una settimana dalla finale. Non solo eliminati durante la diretta che ha visto proclamare due finalisti: Paola Di Benedetto e Paola Ciavarro che si sono andati ad aggiungere ai già finalisti Sossio Aruta e Aristide Malnati. Al televoto finale vanno Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia: tra loro tre solo due potranno partecipare alla finale di mercoledì 8 aprile 2020. In realtà i finalisti non saranno cinque come era stato inizialmente cominciato, ma bensì sei. Il pubblico da casa sarà chiamato così a decidere chi tra Patrick, Andrea e Antonella saranno i due concorrenti ammessi alla finalissima. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

Teresanna Pugliese è la 3a eliminata

Nuovo televoto lampo nella semifinale del Grande Fratello Vip 2020. Questa volta a scontrarsi sono: Teresanna Pugliese, Paolo Ciavarro e Andrea Denver. Il pubblico da casa è chiamato a votare il preferito che passa automaticamente alla finale, ma anche il concorrente da eliminare. Una scelta non facile quella dell’ex tronsita di Uomini e Donne costretta per forza di cose a confrontarsi con il voto del pubblico. “Ho molta paura” dice la concorrente che decide di scontrarsi con Paolo Ciavarro che a sua volte fa il nome di Andrea. Intanto Licia Nunez dopo l’eliminazione si confronta con Alfonso Signorini e i suoi ex compagni e non nasconde di esserci rimasta male: “per un attimo ho pensato a un pesce d’Aprile. Ci tenevo molto”. Dopo una veloce chiacchierata con l’attrice de Le Tre Rose di Eva, Signorini torna nella casa per proclamare il terzo concorrente eliminato: a lasciare la casa è Teresanna Pugliese. Poco dopo Signorini torna per comunicare il nome del quarto finalista: si tratta di Paolo Ciavarro che batte Andrea Denver. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

Licia Nunez, seconda eliminata

La semifinale del Grande Fratello Vip 2020 continua a regalare sorprese. Dopo l’eliminazione di Antonio Zequila, Alfonso Signorini si ricollega con i concorrenti per annunciare il nome del secondo concorrente eliminato. Il televoto lampo ha visto scontrarsi Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Licia Nunez con l’esclusione proprio dell’attrice de “Le tre rose di Eva”. Le sorprese però non finiscono visto che Signorini poco dopo il nome dell’eliminato annuncia anche il nome della terza finalista del GF VIP 4: si tratta di Paola Di Benedetto che ha trionfato con il 43% delle preferenze su Antonella Elia (35%) e ultima Licia Nunez (22%). La ex Bonas di Avanti un altro è al settimo cielo: “sono troppo contenta, questo percorso me lo sono goduto dall’inizio e ci sarò fino alla fine quindi grazie!!!” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Antonio Zequila eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2020

La semifinale del Grande Fratello Vip 2020 ha il suo primo eliminato. Nel duello finale tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese il pubblico da casa ha deciso di eliminare proprio l’attore napoletano. Zequila non la prende tanto bene, visto che lascia la casa senza salutare nessuno se non Aristide. E’ proprio l’egittologo a spendere qualche parola per l’amico: “qui spesso è passato il suo ego molto pronunciato, soprattutto nelle ultime settimane, prima era molto diverso”. Poi Alfonso Signorini chiede a Patrick Ray Pugliese “te l’aspettavi?” con il concorrente che risponde “non indovino mai i risultati, tra l’altro mi dispiaceva da pazzi essere finito al televoto con Paolo con cui ho stretto un rapporto di amicizia sincera. Poi la motivazione di Antonio è legata alla sua presunzione”. Anche Antonella Elia interviene: “Antonio ha fatto delle cose che mi hanno fatto arrabbiare”, ma dallo studio è Pupo a prendere la parola: “credete che abbia influito anche la cosa successa con Adriana Volpe?”. Il primo a rispondere è Sossio: “c’è un confessionale dove io ho detto questo ‘se uscirà è per quello che ha seminato prima e c’è anche quello con Adriana Volpe”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020 semifinale: Paolo Ciavarro salvo

Al Grande Fratello Vip 2020 è tempo di verdetti. Alfonso Signorini rivela il primo nome del concorrente salvo al televoto: si tratta di Paolo Ciavarro, che è il primo a proseguire la sua avventura all’interno del reality show di Canale 5. A rischio esclusione restano Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila che immediatamente riprende Antonella Elia: “sorride perché è convinta che uscirò io. Hai litigato con tutti in questa Casa”. La Elia cerca di difendersi come può: “fai risuonare il nulla che dici”, ma l’attore precisa “tu sei il nulla”. Intanto dallo studio Alfonso Signorini invita i due concorrenti ad un intervista doppia. Il primo è Antonio che sull’avversario dice: “Patrick è un serpente a sonagli”, che si difende dicendo “sono più umile di lui”. Zequila replica subito: “dell’umiltà ho fatto il mio verbo di vita. Il mio corpo è migliore del suo. Ha 42 anni e pesa 100 chili, il mio fisico è scolpito”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pupo contro Sossio Aruta

La semifinale del Grande Fratello Vip 2020 comincia con Alfonso Signorini che saluta i concorrenti e l’opinionista Pupo in studio con lui a Milano. Un saluto poi per Wanda Nara che, pur essendo rientrata in Italia, non è riuscita a presenziare alla semifinale “Wanda ci manca, speriamo di averla almeno per la finale”. La puntata comincia con la prima discussione tra Antonio Zequila, Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese che ha descritto l’attore napoletano come “un mitomane che non ascolta gli altri”. Zequila cerca di difendersi come può, ma Sossio precisa: “in questi giorni di nomination, Zequila sembrava Padre Antonio da Amalfi. Ha cominciato a chiedere scusa a tutti, lo ha fatto per il pubblico a casa. Ha scritto su tutti i muri della Casa che merita di restare e merita la finale”. Intanto dallo studio è Pupo a far sentire la sua voce a favore di Zequila puntando il dito contro Sossio: “questo non lo dovevi dire, è un condizionamento verso il pubblico e uno che è in finale dovrebbe essere più modesto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2020 semifinale: Paolo Ciavarro a rischio

Tutto pronto per la semifinale del Grande Fratello Vip 2020 in onda mercoledì 1 aprile alle 21.20 circa in prima serata su Canale 5. Sta per volgere al termine una delle edizioni più complicate del reality show che quest’anno, dopo l’addio di Ilary Blasi e l’arrivo di Alfonso Signorini, si è trovato a convivere con l’emergenza sanitaria da Coronavirus che ha scosso tutto il mondo. Nonostante tutto però la grande macchina del GF VIP 4 è andata avanti con il conduttore costretto ad andare in onda da Milano e i suoi ospiti da Roma. Cosa succederà durante la semifinale? Ricordiamo che al momento è aperto un televoto a tre che vede scontrarsi Paolo Ciavarro, Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese. Chi uscirà tra loro? Al momento il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sembrerebbe quello più a rischio, anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo nel programma di Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE 1° APRILE

Eliminazioni, scontri ma anche sorprese e tanti sentimenti nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. La semifinale regalerà al pubblico anche momenti romantici e, chissà, forse anche la risposta di Ursula Bennardo alla proposta di matrimonio fatta dal suo compagno Sossio Aruta in settimana e attraverso un messaggio scritto su un blocchetto. Un gesto che il pubblico si aspetta di vedere magari una seconda volta, stavolta con la diretta interessata presente. Ursula, d’altronde, su Instagram continua a scrivere ed inviare – seppur virtualmente – messaggi al suo Sossio, contando i giorni che li separano dalla finale e, dunque, dal giorno in cui si riabbracceranno. E chissà che qualche novità sulla coppia non arrivi proprio questa sera in diretta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONIO ZEQUILA E LA LINEA DELLA VITA

I concorrenti ancora non lo sanno ma questa sera le eliminazioni nella Casa del Grande Fratello Vip saranno ben 3. Dopo l’esito del televoto chi è rimasto dovrà mettersi alla prova in nuovi meccanismi e in ulteriori televoti flash. Chi si ritiene molto meritevole di conquistare la finale è però Antonio Zequila. Nelle ultime ore ha tracciato la linea della sua vita, raccontandosi: “Nasco ad Atrani, un paesino vicino Salerno. Sono e sono stato un uomo fortunato. Ho avuto due genitori meravigliosi, una famiglia incredibile.” Così ha raccontato: “Mi svegliavo ogni giorno alle 6 del mattino per andare a vendere magliette e pigiami. Ogni giorno della settimana andavamo in un comune diverso”. Ma è sempre la morte di suo padre il tassello più doloroso: “Quando è volato in cielo io ho perso la metà di me stesso perché sono sempre stato molto legato a lui in maniera viscerale. Ormai avevo messo in conto che lui non ce l’avrebbe fatta.” ha ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONIO ZEQUILA VUOLE LA FINALE!

Antonio Zequila non ha alcuna intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020 prima della finale. In nomination con Patrick e Paolo Ciavarro, l’attore è convinto di meritare di restare in casa e durante una discussione con Teresanna Pugliese le dice chiaramente come lei non meriti di vincere essendo arrivata molto tempo dopo rispetto a chi ha vissuto l’avventura nella casa dal primo giorno. Zequila, poi, si è sfogato con l’amico Aristide Malnati con cui si è lamentato dell’atteggiamento degli altri concorrenti. “Meno vedo le persone meglio sto”, afferma Zequila che è sempre più infastidito dalla presenza degli altri inquilini. L’unico con cui riesce a trovare un punto d’incontro è Aristide che ascolta lo sfogo del compagno. Zequila che non ha mai nascosto di voler arrivare in finale e di voler vincere, riuscirà a conquistare l’obiettivo? I sondaggi, per il momento, sono contro di lui: il pubblico preferirà davvero Paolo e Patrick ad Antonio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2020: IL PUNTO SUL CORONAVIRUS

Mercoledì 1° aprile, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini conduce la semifinale del Grande Fratello Vip 2020. Il penultimo appuntamento del reality show è molto atteso all’interno della casa dove i concorrenti accusano pesantemente l’isolamento dalla vita vera. Nel corso della serata saranno così scelti i finalisti che, mercoledì 8 aprile, si contenderanno la finale. Come sempre, la puntata si aprirà con una riflessione sull’emergenza coronavirus. Ogni settimana, infatti, i concorrenti vengono informati sull’andamento dei contagi e al pubblico a casa, durante la diretta del mercoledì, viene mostrata la reazione degli inquilini alle ultime notizie. Questa settimana, in particolare, i concorrenti del reality hanno partecipato al minuto di silenzio per le vittime del Covid 19 non nascondendo la commozione. Dopo la prima parte dedicata all’emergenza sanitaria, la semifinale del Grande Fratello Vip 2020 continuerà con il primo verdetto della serata.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: CHI SARANNO GLI ELIMINATI?

Il primo verdetto della semifinale del Grande Fratello Vip 2020 decreterà chi tra, Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila dovrà lasciare definitivamente la casa rinunciando così al sogno della finale. Un televoto totalmente maschile e che ha messo in crisi soprattutto Zequila. Quest’ultimo, infatti, è stato trascinato in nomination da Patrick e Paolo che sono finiti al televoto non essendo stati scelti durante la catena di salvataggio. Tutti e tre sono stati grandi protagonisti del reality, ma per il pubblico, chi non merita di restare in casa è Zequila. Sul forum del Grande Fratello, infatti, è stato lanciato un sondaggio chiedendo agli utenti di scegliere il concorrente da salvare. Quello che sta ottenendo il minor numero di preferenze è proprio Zequila mentre sia Paolo che Patrick risultano molto amati. Sarà, dunque, proprio Zequila il primo eliminato della serata? Probabilmente, infatti, nel corso della serata, dovrebbero esserci altre eliminazioni per decretare i finalisti.

SOSSIO ARUTA E ANTONELLA ELIA CONTRO TUTTI?

Anche questa sera non mancheranno i confronti tra i concorrenti. Molto attesa è quello di Teresanna Pugliese con Sossio Aruta. L’ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore, non ha gradito l’imitazione di Sossio lasciandosi andare ad un amaro sfogo con Patrick. La Pugliese, inoltre, si è scontrata nuovamente con Antonio Zequila che, a detta degli altri inquilini della casa, è sofferente per non aver ancora conquistato la finale. Spazio, poi, ad Antonella Elia che, dopo l’eliminazione di Fernanda Lessa, è apparsa più serena anche se non è riuscita ancora a ricucire il rapporto con Zequila trovando, invece, in Paola Di Benedetto una valida confidente. L’atmosfera, dunque, si infiammerà per i confronti tra i concorrenti rivali?

COME VEDERE IN STREAMING IL GRANDE FRATELLO VIP 2020

La semifinale del Grande Fratello Vip 2020 sarà trasmessa, in diretta su canale 5, a partire dalle 20.20. Come tutte le trasmissioni Mediaset, tuttavia, anche il reality show condotto da Alfonso Signorini può essere seguito in diretta streaming. Contemporaneamente alla diretta televisiva, infatti, partirà la diretta streaming sul sito Mediaset Play. Per seguirla basta collegarsi qui o scaricare l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità