GRANDE FRATELLO VIP 2020/ “Signorini minimizzare il coronavirus”, l’attacco del web

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020, continuano le tensioni tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto. Lui sbotta: “Ecco perché non merita la finale!”

antonio zequila paola di benedetto
Antonio Zequila e Paola Di Benedetto, grande fratello vip 2020
Pubblicità

Alfonso Signorini ha informato nuovamente i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sull’andamento del coronavirus in Italia. Il direttore del settimanale Chi, attraverso un videomessaggio, ha comunicato agli inquilini della casa che il numero dei contagi comincia a scendere. “La volta scorsa ci eravamo lasciati con una speranza, la speranza che l’abbassamento dei contagi continuasse nel tempo. Ora questa speranza sta diventando sempre più forte perché il coronavirus sta effettivamente rallentando anche se lentamente. Pensate che all’inizio dell’epidemia, i contagi crescevano ogni giorno del 40% mentre ora siamo arrivati al 4%”, ha detto Signorini. Le parole del conduttore, però, hanno fatto infuriare il web che, su Instagram, si sono scagliati contro di lui. “Come minimizzare il problema. Complimenti Signorini”, ha scritto un utente. “Perché non gli dice direttamente che non c’è più niente di cui preoccuparsi… Io non capisco perché minimizza così il problema”, aggiungono altri. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Grande Fratello Vip 2020: tregua tra Paola Di Benedetto e Zequila

Complice una chiacchierata in giardino, Paola Di Benedetto e Antonio Zequila firmano la tregua parlando del futuro dell’ex Madre Natura. Zequila le consiglia di pensare seriamente alla carriera di attrice avendo dalla sua parte un’incredibile bellezza. La Di Benedetto accetta il consiglio e aggiunge che lo farà davvero quando tornerà tutto alla normalità. “Hai un potenziale ancora inespresso. Se ti posso dare un consiglio da amico, anche se non sono tale, fatti questa esperienza Non si sa mai, la vita è imprevedibile”, le dice Antonio. Piacevolmente sorpresa dalle parole di Zequila, Paola risponde: “Ti ringrazio di queste parole, me le ricorderò. Sento che in questo momento sei molto sincero”. Zequila, infine, approfittando dell’assenza degli altri inquilini, coglie l’occasione per tornare sugli scontri che ha avuto con Paola nelle scorse settimane. “Non ho mai messo in dubbio il tuo potenziale, mi sono difeso”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Grande Fratello Vip 2020: Teresanna Pugliese furiosa con Sossio Aruta

Teresanna Pugliese furiosa con Sossio Aruta. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito l’imitazione del compagno e si lascia andare ad uno sfogo con Patrick Ray Pugliese. “Il problema non è Denver, Antonella o Paola che ridono, è lui!” spiega Teresanna all’ex gieffino. Patrick la esorta a parlarne liberamente con Sossio, ma la Pugliese appare visibilmente infastidita. “Non è la prima volta ma questa sera mi ha dato fastidio, non l’ho tollerato” dice riferita alle imitazioni “secondo te in camera che staranno facendo?” aggiunge. “Quando dici che secondo te lui agisce in una certo modo sposi un pensiero che è quello di tutti” dice ancora Patrick cercando di tranquillizzarla. “Qui tutti pensano quello che penso io” ribadisce Teresanna che, a poche ore dalla semifinale, non nasconde il proprio malessere nei confronti dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020, news del 31 marzo

Racconti importanti da parte di Antonella Elia. La protagonista, nel bene e nel male, di questo Grande Fratello Vip 2020, ha rivelato a Paola di Benedetto di aver fatto un sogno davvero strano e difficile da interpretare ma di cui lei ha provato a trovare una chiave di lettura importante forse pensando a quello che la attende fuori quando finalmente lascerà la casa. In particolare, Antonella Elia ha raccontato: “Cercavo di nascondermi, ma mi guardavano con ribrezzo tutti, poi mi ricordo di essere arrivata in un punto con dei vetri rotti dove c’era il mio cane ed ero spaventata che si facesse male quindi lo tenevo stretto a me su una poltrona che si muoveva”. Antonella Elia rivela che non è la prima volta che sogna il suo cane quasi come se dovesse portarlo in salvo da qualcosa ma riguardo al fango che la ricopre, invece, ha spiegato di essere convinta di essere dalla parte sbagliata: “Il nero che mi copre forse è perché mi vergogno di me stessa”. (Hedda Hopper)

Teresanna Pugliese e Licia Nunez alleate ad un passo dalla semifinale?

Ancora una volta si è creata una spaccatura in casa e questa volta sono due le persone che si sono coalizzate accusando un’aria pesante intorno a loro. Il Grande Fratello Vip 2020 ha messo insieme Teresanna Pugliese e Licia Nunez. Le due si sono già estraniate dal gruppo, tanto da mangiare anche qualcosa di diverso rispetto agli altri, e ieri sera si sono lasciate andare alle confidenze. A quanto pare l’ex tronista è infastidita dal comportamento di Sossio Aruta e Antonella Elia e così parlando con Licia si confida: “Qua si prende il sole, si urla e basta. Ti voglio chiedere una cosa, rispondimi sinceramente, credi che quello che pensiamo io e te non lo pensano anche altri?…Quello che pensa Antonio, che non trova giusto che sia in finale, non lo pensa solo lui, ma almeno lo dice, per questo vedo molta ipocrisia qua dentro”. La semifinale si avvicina e le due sono pronte a tirare fuori le unghie, come andrà a finire il loro percorso nella casa? Licia sicuramente si è detta d’accordo con la neo amica ma cosa succederà quando ci sarà modo di chiarire le cose? (Hedda Hopper)

Grande Fratello Vip 2020, Paola contro Zequila: ancora tensioni

Un abbraccio e più chiarimenti sembravano aver placato i dissapori nella Casa del Grande Fratello Vip tra Antonio Zequila, Paola Di Benedetto e Antonella Elia. Gli ultimi risvolti però hanno chiaramente smentito questa ipotesi. Anzi, tutte e tre le parti hanno idee ben chiare sugli altri che sembrano impossibili da sfatare. Se da una parte la Di Benedetto è convinta che i gesti di Zequila siano atti solo a conquistare il pubblico a casa, quest’ultimo trova che Paola abbia dato a questo programma molto poco e che quindi non meriti la finale. “Zequila sta prendendo ultimamente, perché prima non l’ha mai fatto, iniziative di pulire, stra-pulire, anche quando non c’è ne bisogno. – ha dichiarato l’ex Madre Natura – Evidentemente per fare la figura dell’uomo umile. Lo ha anche detto in puntata ‘io sono umile, lavo i piatti’, quando tutti in realtà lo hanno fatto per tre mesi”, ha aggiunto.

Antonio Zequila punzecchia Paola Di Benedetto: “Non merita la finale!”

Antonio Zequila non è meno duro nei confronti di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020. Nelle ultime ore ha anzi ribadito il rimpianto di non aver nominato Paola, preferendole invece Sara Soldati (poi uscita). “Avrei dovuto nominare lei, lei non si è mai esposta. – ha dichiarato l’attore – Non ha le qualità per esporsi; è una persona neutra, o c’è o non c’è in questa Casa, è lo stesso. Non ho nessun ricordo di lei, tranne qualche doccia. Dopo la fine del gioco, nessuno si ricorderà di lei.” Dalla sua parte Paola trova però sia Antonella che Sossio. Con la prima, Zequila ha voluto far pace con un abbraccio che non l’ha però convinta. “Antonio mi ha abbracciata. Mi ha fatto tenerezza ma continuo a non parlargli. Non è cambiato niente”, ha infatti ammesso l’Elia. D’altro canto anche Aruta trova che Antonio faccia di tutto solo per mettersi in mostra. Insomma, gli animi continuano ad essere accesi in Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità