GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Patrick contro Elia: “non è fatta per stare in gruppo”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, la prova intellettuale siaccende la rivalità tra Antonio Zequila e Sossio Aruta. L’attore sempre più sofferente nei confronti dell’ex cavaliere del trono over.

sossio aruta antonio zequila rissa gfvip min
Rissa tra Sossio Aruta e Zequla al Gf Vip - Screenshot da video
Pubblicità

Patrick Pugliese ne è convinto: i malumori della Casa del Grande Fratello Vip 2020 sono quasi sempre scatenati da Antonella Elia. “non è fatta per stare in gruppo” afferma l’ex gieffino, chiacchierando in piscina con Teresanna Pugliese della Elia. D’altronde nelle ultime ore in casa ci sono stati nuovi malumori durante il cruciverba di gruppo. Teresanna dice la sua “a volte a me fa sorridere, forse perché non riesco ancora a riconoscere atteggiamento di sfida”, tuttavia conferma di avere un carattere forte che “ho disinnescato molte volte”, e aggiunge “Ma se qualcuno mi manca di rispetto io perdo le staffe”. Un lato di Teresanna che d’altronde abbiamo chiaramente visto quando c’è stata l’accesa litigata in giardino con Sossio Aruta. Vedremo se in questi ultimi giorni riusciranno a disinnescare anche Antonella. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ANTONIO ZEQUILA CHIARISCE CON PAOLO CIAVARRO

Il Grande Fratello Vip 2020 continua a raccontare la vita di Antonio Zequila nella casa e non sempre quello che viene fuori sono discussioni e liti. In queste ore l’attore ha avuto modo di parlare ancora con Paolo Ciavarro, dopo la maretta dei giorni scorsi, e tutto per confrontarsi un po’ a quello che li aspetta fuori dalla casa. I due parlano di progetti e voglia di fare perché non hanno ancora capito bene cosa stiamo vivendo noi al di fuori reclusi in casa, ma poi quello che stupisce tutti è proprio una delle dichiarazioni di Antonio Zequila che sembra pronto a guardare avanti mettendo bene a terra i piedi perché sa bene che il suo tempo si avvia verso la seconda parte della sua vita. Al grido di: “Io sono ormai al giro di boa”, Zequila appare pronto a vivere una nuova vita lontano dagli scalpori e i gossip di un tempo e, magari, sposandosi e mettendo su famiglia. Per lui è arrivato davvero questo momento? (Hedda Hopper)

Pubblicità

SOSSIO ARUTA CHIEDE IN SPOSA URSULA

Grande Fratello Vip 2020 tornerà in onda solo mercoledì ad un passo dalla finale ma sembra proprio che per qualcuno siamo già arrivato il momento di ricevere una proposta indecente, o quasi. Ad alzare il velo sul suo futuro è proprio Sossio Aruta. L’ex cavaliere di Uomini e donne ieri sera ha avuto modo di giocare con carta e penne al cruciverba insieme ai suoi compagni di casa ma sembra proprio che tutto il materiale sia servito ad altro. In particolare, proprio usando uno dei suoi pannelli, Sossio ha pensato bene di scrivere alla sua compagna e madre della piccola Bianca al grido di: “Ursula ti voglio sposare!”. A quanto pare la tanto attesa proposta di matrimonio è arrivata e una volta fuori dalla casa, emergenza Coronavirus e televisione permettendo, sembra che i due possano finalmente convolare a nozze. Cosa risponderà Ursula alla sua proposta? (Hedda Hopper)

ANTONIO ZEQUILA INFURIATO, ANCORA..

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si riaccende la rivalità tra Antonio Zequila e Sossio Aruta. L’attore e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver avuto un duro scontro nel corso dell’ultima puntata con Alfonso Signorini, avevano siglato la pace, ma complice una prova del Grande Fratello, sono tornati a lanciarsi frecciatine. Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova l’intelligenza dei suoi inquilini chiedendo loro di dividersi in due squadre per realizzare un cruciverba. La prima squadra è stata formata da Aristide, Patrick, Teresanna, Sossio e Antonella che ha dovuto indovinare le parole pensate dalla squadra avversaria e formata da Antonio, Paolo, Andrea Denver, Paola e Licia. La squadra di Aristide riesce a risolvere il cruciverba in poco tempo mentre quella di Antonio ha qualche difficoltà in più e la cosa riaccende la rivalità tra Antonio e Sossio.

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ZEQUILA ANCORA CONTRO SOSSIO

Antonio Zequila, sempre molto competitivo, si scaglia contro la squadra di Aristide Malnati durante la prova del Grande Fratello Vip 2020, rea di aver pensato a delle domande molto banali. La puntualizzazione di Zequila riaccende la rivalità con Sossio e i due danno vita ad uno scambio di battute e frecciatine. Chiamato ad indovinare il titolo di un film francese avendo pochissimi elementi, Zequila non ha perso tempo facendo notare agli avversari l’enorme difficoltà del quesito posto. “E’ impossibile rispondere ad una domanda del genere. Queste non sono domande da cruciverba”, ha ammesso. “Anche tu hai chiesto il nome di un calciatore celebre e non hai specificato se è attuale, se è del passato”, replica Sossio. “L’ho detto ad Aristide”, dice a sua volta con Zequila. “L’hai detto ad Aristide, ma non l’hai scritto“, aggiunge ancora Sossio. Tra i due, così, parte l’ennesimo scambio di battute sotto lo sguardo divertito degli altri inquilini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità