GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Antonio Zequila e Antonella Elia: ecco l’abbraccio inatteso

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020: potrebbe essere tornato il sereno fra Antonella Elia e Antonio Zequila. I due si sono abbracciati calorosamente ieri sera

antonio zequila gfvip 640x300
Antonio Zequila al Grande Fratello vip

Potrebbe essere tornato il sereno fra Antonella Elia e Antonio Zequila. I due concorrenti del reality di Canale 5 sono stati grandi amici all’inizio dello show, poi si sono allontanati inesorabilmente. Nella nottata appena passata vi è stato però un inatteso riavvicinamento. In casa, infatti, sta regnando in queste ultime ore il buon umore, grazie anche ad un party americano organizzato dagli inquilini con la complicità degli autori del Gf. Fra musica, balli, tanto cibo e risate, Er Mutanda si è ad un certo punto avvicinato alla bionda valletta esclamando: “Visto che siamo tutti in festa, io abbraccio Antonella”. L’attore campano ha quindi abbracciato la Elia, che ha ricambiato affettuosamente. Il loro rapporto si era incrinato con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia da parte di Valeria Marini, e anche la scorsa settimana Zequila e la Elia avevano discusso in maniera pesante dopo che Er Mutanda era intervenuto per dividere la bionda e Fernanda Lessa a seguito di una violenta discussione. Ora sembra essere tornato il sereno: tregua definitiva o pace armata? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: ZEQUILA VS PATRICK E ANTONELLA ELIA

Nonostante i chiarimenti degli ultimi giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 continuano i malumori e i gruppi appaiono sempre più divisi. Mancano meno di due settimane alla fine di questa avventura e nella Casa c’è chi si focalizza sulla finale e sulla possibilità di arrivarci. Il più tormentato in questo senso è Antonio Zequila, ancora scottato dal non aver conquistato il posto in finale nel televoto poi vinto da Aristide Malnati. “Sono rimasto male di non essere passato” ammette l’attore chiacchierando proprio con Aristide, che cerca tuttavia di consolarlo “Bisogna giudicare tutto il percorso e tu la meritavi, eccome!” aggiunge il paleontologo. Oltre al malumore per la finale mancata e il nuovo televoto che lo vede protagonista con due concorrenti molto forti, Zequila torna a riflettere sul chiarimento e le scuse di Patrick Pugliese.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia e Antonio Zequila: nuove scintille in Casa

Antonio Zequila non è convinto della veridicità delle scuse e dei comportamenti di Patrick. “Non mi convince più di tanto” afferma, chiacchierando ancora con Aristide Malnati “io le persone le giudico da come si comportano non lo vedo sincero al cento per cento”. E mentre l’attore riflette su Patrick, nella Casa del Grande Fratello Vip, Paola e soprattutto Antonella Elia riflettono su di lui e manifestano nuovi malumori. Dopo averlo accusato di non essere umile, Antonio vorrebbe dimostrare a tutti il contrario, ostentando determinati atteggiamenti secondo la modella e la showgirl. “Ora fa le cose senza chiedere nulla agli altri!” obietta la Elia, “Prima la macedonia, stamattina presto puliva il bagno. Deve fare vedere che fa le cose”, dichiara con fare stanco Antonella. Paola appoggia del tutto il suo pensiero contro Antonio, alimentando quella che è ormai una chiara spaccatura nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA