GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Diretta e eliminato: 5 concorrenti nominati (16a puntata)

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, diretta: dopo l’incontro con Delia Duran Alex Belli vedendo la moglie molto turbata ha cercato di rassicurarla dicendo: “Io esco con te stasera”, lo farà davvero?

Grande Fratello Vip 2021 Signorini 640x300
Alfonso Signorini

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live sedicesima puntata 5 novembre

Si sono concluse le nomination al Grande Fratello Vip 2021, dopo le nomination palesi dei concorrenti non immuni è toccato agli immuni fare i loro nomi. I più votati della serata sono stati Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, per quello che è accaduto durante la scorsa settimana.

Nonostante molti voti dei concorrenti siano stati concentrati nei confronti dei due concorrenti questa settimana in nomination al Grande Fratello ci sono cinque vipponi: Gianmaria Antinolfi, Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri e Soleil Sorge.(Agg. Adriana Lavecchia)

Manuel Bortuzzo sulla frase di Alex Belli “Non mi offendo”

Al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento delle nomination palesi dei concorrenti in cui i primi concorrenti in nomination sono: Alex Belli, Gianmaria Antinolfi e Davide Silvestri. Adesso però è il momento di fare chiarezza sulla battuta di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo che ha fatto molto discutere il web.

Tutti gli interessati sono stati invitati da Alfonso Signorini in superled in cui ai ragazzi viene mostrata la conversazione tra Soleil, Davide e Alex. Manuel ha chiarito la situazione spiegando: “Io non mi offendo, sono il primo a voler ridere anche perchè io mi sento normale”. Manuel ha ribadito la sua idea di voler essere trattato come tutti gli altri e non voler avere nessun trattamento di favore. Anche Alex ha ammesso le sue colpe sulla possibilità di fraintendimento della sua frase. Anche Sonia Bruganelli è voluta intervenire nella conversazione in difesa di Alex, Davide e Soleil rimarcando la buona fede della conversazione che è stata decontestualizzata. (Agg. Adriana Lavecchia).

Manila rivela al Grande Fratello Vip 2021 il suo più grande sogno

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono d’accordo sul rapporto di Alex Belli e Soleil, tra i due c’è sicuramente attrazione. Adriana ha voluto riprendere la passata storia di Alex all’Isola dei famosi quando l’attore durante il reality si era avvicinato molto alla modella Cristina Buccino. Intanto all’interno della casa contro il Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento delle nomination, ma prima di scoprire gli immuni di questa serata: Giucas Casella, le sorelle Selassié, Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, e Miriana Trevisan.

Intanto Alfonso Signorini mostra a Miriana i suoi video in cui la ragazza ha raccontato la sua linea della vita da quando è diventata Miss Italia nel 1999 e l’incontro con Francesco Cozza con cui ha avuto due figli, che l’hanno aiutata a superare il divorzio e la malattia fino ad arrivare alla sua storia con Lorenzo Amoruso e la sofferenza dovuta alla perdita della bambina, il sogno della donna adesso è quello di coronare il suo amore con Lorenzo attraverso un matrimonio. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli incontra Delia Duran e medita di abbandonare la casa per stare accanto a sua moglie

Dopo aver parlato dei capelli tricotici (composti da tre colori: arancione, verde e biondo) di Francesca Cipriani, Alfonso Signorini annuncia il grande confronto tra Alex Belli e Delia Duran.
Alex viene lasciato da solo in salotto dai concorrenti per il confronto con sua moglie in giardino. Delia entrata in giardino ha detto: “Ricordati che ogni parola ha un peso, ogni gesto ha una conseguenza e tu mi hai deluso e mancato di rispetto. Ricordati che hai promesso di stare con me tutta la vita e di creare una famiglia. Non ho dubbi sull’amicizia tra uomo e donna, a volte però alcuni atteggiamenti possono essere fraintesi”.

Delia ha esposto i suoi dubbi ad Alex mettendo in evidenza come il suo atteggiamento all’interno della casa la stia facendo soffrire, rivelando anche il suo essere astemio. Alex guardando negli occhi sua moglie cerca di spiegarle: “Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato”. Vedendo la sofferenza della donna ha confessato: “Se vuoi io esco con te stasera, io qui dentro sono me stesso, non ascoltare quello che ti dicono fuori”.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Jo Squillo eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 2021

È arrivato il momento per i concorrenti della casa di sapere chi tra i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip 2’21dovrà abbandonare la casa, dopo aver salutato tutti gli altri concorrenti si sono separati da loro per recarsi in due luoghi separati: Nicola in mistery, Joe in superled per attendere il verdetto.
Alfonso Signorini dopo aver chiesto il parere degli altri concorrenti ha comunicato a Jo Squillo di dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021, che esce senza salutare i suoi coinquilini.

Intanto dentro la casa i concorrenti non sanno nulla e Miriana ammette ad Alfonso Signorni: “Secondo me potrebbe uscire Nicola, mi dispiacerebbe”. Anche Soleil in lacrime commenta senza sapere il verdetto: “Sono davvero due persone stupende”. Alfonso Signorini chiede a Miriana di recarsi in mistery per vedere se Nicola si è salvato o meno, dopo aver visto il ragazzo i due si abbracciano teneramente…e Miriana in lacrime commenta: “Io non so quale sarà il nostro destino, però lui ti da delle certezze di cui una donna ne ha bisogno”. (Agg. Adriana Lavecchia)

C’è futuro fuori dalla casa per Miriana Trevisan e Nicola Pisu?

Questa sera l’avventura al Grande Fratello Vip 2021 Nicola Pisu potrebbe abbandonare definitivamente la sua avventura nel reality e Alfonso Signorini vuole sapere se questa sera l’avventura possa finire anche per la storia tra lui e Miriana o no. Miriana ha più volte ribadito la sua voglia di non voler continuare la loro relazione all’interno della casa, soprattutto per quello che suo figlio, da casa, potrebbe percepire, mentre Nicola dopo tanta insistenza ha perso la pazienza. Nicola questa sera ha ammesso di non ritenere la loro storia conclusa: “Da parte mia l’interesse c’è sempre” e alla domanda di Alfonso se tra i due ci sarà un incontro fuori Nicola ha risposto sicuro: “Lei mi ha detto di si”. 

Dopo l’opinione di Nicola, Alfonso ha voluto sentire l’opinione di Miriana Trevisan chiedendole se la loro storia all’esterno può avere un futuro e la donna ha risposto: “Difficile”.

Delia Duran sbotta contro Soleil Sorge: “Sei una gatta morta”

Alex Belli ancora una volta è nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip 2021, sua moglie Delia Duran è pronta ad avere un faccia a faccia con suo marito e Soleil Sorge. Alfonso Signorini mostra ai due amici la storia della loro amicizia all’interno della casa del Grande Fratello. Soleil dopo aver lasciato Alex si dirige verso la porta rossa dove è arrivata Delia Duran che ha detto: “Sei entrata in casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Sono convinta che l’amicizia tra uomo e donna ci sia, ma tra l’amicizia e il tuo comportamento c’è un abisso. I tuoi comportamenti mi hanno ferito, io fuori sento e vedo tutto quello che fate, secondo me ti devi vergognare”.

Soleil ha chiesto scusa alla donna e ha voluto ribadire: “Io e Alex ci siamo ritrovati in amicizia a condividere tante cose, da parte mia non c’è mai stata nessuna intenzione di ferirti”. Delia ha dimostrato la sua rabbia e ha voluto ribadire la sua opinione sulla ragazza: “Tu sei una gatta morta. […] tu stai provocando Alex”. Soleil invece ha continuato a ribadire di rispettare l’amore tra Delia e il concorrente: “Alex non ha fatto nulla per non mancarti di rispetto, anzi inneggia sempre al vostro amore”. (Agg. Adriana Lavecchia).

Giucas Casella guadagna il titolo di “Maschio spiazzante”

Aldo Montano e Alex Belli hanno fatto un piccolo passo l’uno verso l’altro dandosi la mano in segno di rispetto. Alex Belli nel tendere la mano al coinquilino ha detto: “Non saremo mai amici, ma almeno diamoci la mano” dopo la stretta di mano ha però commentato: “Questo è fair play, quello che dovresti insegnare tu a me” una frase che non è piaciuta molto al presentatore che ha detto all’attore: “Questa è stata una caduta di stile”. Intanto al Grande Fratello Vip è arrivato il momento di scoprire il primo concorrente che si salva: Soleil Sorge che commenta: “Non credo di essere la più odiata della casa, apprezzo l’amore che viene da fuori e mi basta questo”.

Intanto Alfonso Signorini parla di Giucas Casella e i suoi sogni erotici dopo che l’attore ha detto di aver preso una sbandata per Patti Pravo e Ornella Muti e ha affermato che il suo sogno erotico ricorrente è Iva Zanicchi dichiarando in confessionale e rivolgendosi direttamente a Iva: “Mi piacevi tantissimo ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo”. Giucas Casella in confessionale ha visto la reazione di Iva Zanicchi alla confessione dell’uomo: “Caro Giucas è da lunedì sera che una marea di pensieri mi assalgono […] In tutti questi anni, guardandoti, qualche brividino è venuto anche a me. Sei un uomo magnetico, un maschio spiazzante dallo sguardo misterioso. Finora nulla è successo, ma come dici tu mai dire mai”. E poi si lascia andare a una confessione su Orietta Berti: “Lei mi faceva i complimenti, mi diceva che ero un bel ragazzo”. (Agg. Adriana Lavecchia)

La lite tra Alex e Aldo divide in due i concorrenti

Alfonso Signorini dopo la discussione in superled tra i due concorrenti ha mostrato ai ragazzi come i coinquilini hanno reagito alla loro discussione facendo vedere dei video in cui i concorrenti hanno espresso la loro opinione. Manila Nazzaro ha detto: “Vedo un aldo ferito” anche Miriana Trevisan ha detto ad Alex di aver avuto un comportamento scorretto perché un gioco è bello se si divertono tutti. Soleil ha preso le difese di Alex dicendo: “Aldo finalmente si è esposto per quello che è”.

Miriana Trevisan, che è stata la prima a dividere i due uomini, è intervenuta durante la discussione dicendo: “Io ho visto un aggressione verbale e un aggressione verbale e un po’ corporea… due uomini aggressivi”. Anche Manila Nazzaro ha detto: “Noi ad Aldo abbiamo detto che Alex sta soffrendo, Soleil non aiuta perchè ha un’idea di Aldo che non ti piace”. Katia Ricciarelli, che è legata ad entrambi i concorrenti ha espresso la sua opinione dicendo: “Io conosco Aldo da 15 anni e così non l’avevo mai visto. Alex quando sono entrata qui è stato con me gentile e cortese e non sono disposta a sentirmi dire che lui è il mio galoppino, anche se tu l’avessi detto io ti perdono. Proprio perchè conosco Aldo secondo me è una persona capace di perdonare”. In studio Sonia Bruganelli ha voluto approfondire la posizione di Gianmaria da cui è partita tutta la discussione: “Io ho detto una cosa che non dovevo dire, ma non ho fatto mai riferimento ad Aldo”. Alex Belli sbotta e commenta: “Io gli ho chiesto chi fossero le persone, dopo avergli fatto il nome di Aldo lui ha annuito, Sophie è testimone”. Adriana Volpe è intervenuta per ricordare a tutti che tutta la discussione è partita da Alex che ha “Pestato i piedi ad Aldo e pretendi che Aldo ti dica: scusa per aver messo il mio piede sotto il tuo”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Aldo Montano e Alex Belli sul ring per lo scontro finale

È ufficialmente iniziata la diretta della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 e il presentatore Alfonso Signorini ha voluto avvisare i telespettatori su tutto quello che accadrà nella puntata: una serata piena di tensioni per tutti i concorrenti. Alfonso Signorini va subito al sodo invitando Aldo Montano all’interno del superled per commentare con lo spadaccino ciò che è accaduto, Aldo si è definito “Ancora storto” per quello che è accaduto durante la scorsa settimana.

Il concorrente viene subito raggiunto da Alex Belli sul “ring” del superled per lo scontro finale. Aldo prima di partire nella discussione ha voluto chiedere scusa a tutti per il suo comportamento, ma non ad Alex Belli di cui aspetta ancora le scuse. Aldo Montano, dopo essersi definito “La parte offesa”, ha accusato Alex Belli di aver detto i suoi pensieri prima al confessionale e poi a lui: “La discussione che hai fatto in confessionale la facevi con me la mattina” Aldo successivamente si è scusato per il comportamento di martedì mattina, quando ha adottato un comportamento nei confronti dell’attore eccessivo. Alex Belli ha accusato Aldo di averlo definito come falso e ipocrita. Anche Alex Belli si aspetta delle scuse da parte dell’altro concorrente, ma entrambi sono fermi nelle loro posizioni e non intendono chiedere scusa. Per interrompere la discussione tra i due è dovuto intervenire Alfonso Signorini che ha detto: “Ritengo che abbiate avuto l’occasione per dirvi quello che dovevate dirvi. Entrambi siete su posizione molto lontane”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021: diretta e anticipazioni sedicesima puntata 6 novembre

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 si preannuncia di fuoco e Alex Belli sarà il grande protagonista di questa puntata: dal confronto con sua moglie Delia fino allo scontro con Aldo Montano dopo tutte le forti discussioni avute durante questa settimana.

Il pubblico da casa si aspetta anche qualche punizione da parte del conduttore Alfonso Signorini nei confronti dell’attore per la “battuta” destinata a Manuel Bortuzzo provando l’ira del web e del padre del concorrente. La diretta di questa sera si presenta ricca di eventi su cui Alfonso Signorini cercherà di fare chiarezza e anche l’elimination di uno dei concorrenti in gara tra Soleil Sorge, Jo Squillo, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi. (Adriana Lavecchia)

Alex Belli grande protagonista della sedicesima puntata Grande Fratello Vip

Serata particolarmente scottante quella che si prevede per la nuova diretta del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini lo ha confermato durante il collegamento nel daytime: Alex Belli sarà un grande protagonista questa sera. E non solo per il confronto che lo attende con sua moglie Delia Duran, ma anche per quello molto atteso con Aldo Montano che, intanto, si prepara ad una “serata da combattimento”, come da lui definita. Il pubblico a casa però si chiede se Signorini affronterà anche il caso della frase infelice detta da Alex su Manuel Bortuzzo che tanta polemica ha causato sul web. C’è chi chiede una squalifica immediata per il concorrente ma non è da escludere che il GF decide di metterlo direttamente in nomination. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Belli Vs Aldo Montano

Venerdì 6 novembre, in prima serata su canale 5, appuntamento imperdibile con il Grande Fratello Vip 2021. Quella in onda questa sera è la sedicesima puntata della sesta edizione del reality show che sarà prolungato probabilmente fino a marzo come ha anticipato TvBlog. Alfonso Signorini, con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, condurrà una puntata ricca di colpi di scena. Il protagonista indiscusso della puntata sarà Alex Belli che avrà un faccia a faccia con Aldo Montano.

L’attore e il campione olimpico hanno avuto un litigio molto forti in cui hanno sfiorato la rissa. Entrambi hanno alzato i toni e, dopo il litigio, si ignorano totalmente. Alex Belli, parlando più volte con Soleil Sorge e Davide Silvestri, ha ammesso di volere delle scuse da Montano il quale, invece, non è più tornato sull’argomento. Questa sera, i due si ritroveranno l’uno contro l’altro per la resa dei conti finale.

In arrivo il confronto tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Alex Belli sarà il protagonista di un confronto con la moglie Delia Duran. Quest’ultima, come ha anticipato Alfonso Signorini nel daytime di oggi, si confronterà prima con Soleil Sorge e poi con il marito il quale, anche dopo il suo sfogo sui social, non ha cambiato atteggiamento nei confronti dell’influencer. La serata dell’attore, però, non finirà qui. Alex Belli, dopo il litigio con Aldo Montano, è stato il protagonista di una “caduta di stile” come l’ha definita Signorini nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Questa sera al Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini farà chiarezza sull’accaduto mostrando il filmato e, probabilmente, le reazioni del padre di Manuel, degli amici e del web. Saranno adottati provvedimenti disciplinari nei confronti dell’attore? La squalifica, per ora, sembrerebbe scongiurata.

Grande Fratello Vip 2021: Miriana Trevisan contro Nicola Pisu e il nuovo eliminato

Nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, inoltre, ci sarà spazio anche per l’amore. In particolare, Alfonso Signorini tornerà ad occuparsi del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu che pare sia giunto ad un punto di non ritorno. La showgirl ha fatto enormi passi indietro e non pare intenzionata a lasciarsi andare nella casa. I due hanno avuto anche un durissimi litigio e, questa sera, faranno definitivamente chiarezza.

Un concorrente, infine, dovrà lasciare definitivamente la casa a meno che non abbia tra le mani il biglietto di ritorno. Al televoto ci sono Jo Squillo, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Dai sondaggi del web, non dovrebbero rischiare Soleil e Nicola Pisu. L’eliminato, dunque, sarà uno tra Gianmaria e Jo? Lo scopriremo questa sera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA