GRANDE FRATELLO VIP 2021/Diretta e eliminato: Selassié nominate per Lulù (18 puntata)

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta, eliminato e nomination. La resa dei conti tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, il ritorno di Delia Duran e la sorpresa per Davide Silvestri.

Grande Fratello Vip 2021 Signorini 640x300
Alfonso Signorini

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live diciottesima puntata 12 novembre

Prima di continuare con altre nomination Alfonso Signorini ha voluto mostrare gli attimi di tensione tra Alex Belli e Katia Ricciarelli a causa della Bohème cantata da lei. La cantante non ha apprezzato la superficialità dell’attore che ha preferito non ascoltare l’opera della cantante per chiacchierare con altri concorrenti. Per far fare pace ai due concorrenti Alfonso Signorini ha proposto di reinterpretare un piccolo pezzo dell’opera e poi la soprano si prende una piccola vendetta: tira uno schiaffo ad Alex che commenta: “Prendo e porto a casa”.

Alla fine delle nomination segrete Alfonso Signorini comunica a tutti i concorrenti chi tra di loro è in nomination: Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Le Selassié penalizzate questa sera dal comportamento di Lulù (Agg. Adriana Lavecchia)

Pioggia di voti su Sophie

Arriva al Grande Fratello Vip il momento di nominare gli immuni per questa serata: Aldo, Manuel, Gianmaria, Giucas, Alex. A metà nomination pubbliche la persona più votata è Sophie, che a metà delle nomination si trova con molte nomination sulle spalle. Alla fine delle nomination pubbliche i concorrenti più votati sono stati Sophie, Le Selassié, Davide, Soleil e Manila (Agg Adriana Lavecchia)

Davide si dichiara in diretta

Adesso l’attenzione al Grande Fratello Vip 2021 è su Davide Silvestri e sulla sua vita sentimentale. L’attore è stato invitato da Alfonso Signorini a fare il suo ingresso all’interno della nave dell’amore in cui ha parlato della sua fidanzata di Alessia con cui Davide è impegnato da quasi un anno e non ha avuto ancora il coraggio di dirle “Ti amo” nonostante i suoi sentimenti nei confronti della ragazza siano molto forti. Il ragazzo all’interno della nave dell’amore ha trovato un pacco per lui con all’interno un foulard con il profumo della ragazza.

Davide ha abbandonato la nave dell’amore convinto di non dover vedere la sua Lilì, ma una volta in giardino la ragazza ha fatto una sorpresa al concorrente dicendogli: “Grazie per il rispetto che porti nei miei confronti, mi riempi il cuore di felicità con i tuoi scherzi. Sei unico”. Davide con gli occhi piena di gioia dice: “Devo dirti una cosa che per me è importantissima, te lo faccio come una promessa di matrimonio: io Lili ti amo da impazzire”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nicola Pisu abbandona la casa del Grande Fratello Vip 2021

Adesso Alfonso Signorini ha qualcosa da dire a Giucas Casella dicendo: “Per colpa tua io non vivo più”. Giucas invece ha voluto ribadire al conduttore: “Ti avevo chiesto una foto di mio nipote Giacomo e non è arrivata, mai una gioia!”, ma Alfonso Signorini replica: “Se fai il bravo ti facciamo vedere la foto di un’ecografia di Nina”. Alfonso confessa all’illusionista: “stai per diventare papà di 7 cuccioli!”.
Dopo il siparietto con Giucas Casella, Alfonso Signorini legge il verdetto delle nomination a Gianmaria e Nicola. Nicola dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021. Miriana dopo aver saputo l’esito delle nomination ha cambiato stato d’animo e chiamata in studio da Alfonso Signorini commenta: “Potrebbe avere il biglietto di ritorno”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nicola e Miriana nè coppia nè amici

Dopo Manuel Bortuzzo e Lulù, al Grande Fratello Vip 2021 si continua a parlare di coppie con Nicola e Miriana. La loro settimana era iniziata in un modo e finita in tutt’altra maniera con l’ira di Nicola che si è sentito preso in giro dai comportamenti di Miriana. Nicola questa sera potrebbe abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Nicola, nonostante tutto, ha ammesso che se dovesse uscire immagina la sua vita fuori accanto a Miriana, mentre Miriana non riesce ad immaginare una vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip accanto al ragazzo, soprattutto dopo che ha visto la rabbia del ragazzo: “Io non voglio una persona che ha quel tipo di rabbia”.

Uno dei concorrenti che più stato vicino a Nicola Pisu è stato Manuel Bortuzzo che ha voluto fare un discorso a Nicola sul loro essere “ultimi”: ” Tu puoi far capire che si può rinascere. Insegna questo, che uno che si può rovinare può anche mettersi a posto”.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Alfonso Signorini asfalta Lulù

Adesso è giunto il momento per Alfonso Signorini all’interno del Grande Fratello Vip 2021 di fare chiarezza sul rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè. Manuel ha più volte chiesto alla ragazza di essere lasciato in pace ma la ragazza non riesce a stare lontana dal ragazzo a tal punto che per avere un momento di intimità Manuel è entrato all’interno del confessionale chiedendo aiuto nel cercare di far capire il suo punto di vista alla ragazza. Lucrezia non riesce a comprendere gli atteggiamenti del ragazzo e Alfonso Signorini ha cercato di far capire alla ragazza che: “Voler bene a una persona è rispettarla”.
Lucrezia con una voce palesemente commossa cerca di spiegare il suo punto di vista a Manuel e ad Alfonso Signorini e ammette: “Non mi sono allontanata come lui voleva, perché avevo paura che lui si allontanasse troppo da me, è stato un mio sbaglio”. Alfonso ha cercato di far capire il suo atteggiamento a Lucrezia: “Se noi avessimo visto un ragazzo che insegue una ragazza avremmo tutti parlato di stalking. Sono duro con te e voglio esserlo per il tuo bene: se una persona ha 39 di febbre e si imbottisce di medicine e ti chiede di lasciarlo in pace, non puoi stare lì se li vuoi bene”. Jessica Selassié alla fine di tutto ha commentato: “Lulù dovrebbe ascoltare di più”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli commenta il comportamento di Delia Duran

Soleil Sorge ha fatto il suo ritorno nella casa e ha subito un confronto con Alex Belli e Soleil confessa: “La Delia di cui mi hai parlato non l’ho vista. Non è stato per niente bello.” Alex cerca di far capire a Soleil quale sia la vera personalità di sua moglie: “Nell’ultima parte ho visto la Delia che conosco io, quella che ride e che scherza”. Delia dallo studio ha commentato: “Io ero convinta che ci fosse un’amicizia vera, poi vedendo i comportamenti delle ultime settimane qualche dubbio viene. Io credo nell’amicizia però Alex è andato oltre. Sei io facessi le stesse cose che lui fa all’ interno della casa come reagirebbe?”. Delia ha poi detto ad Alfonso Signorini di non voler incontrare Alex questa sera: “Sono passati pochissimi giorni, vediamo come si comporta”.  Alfonso Signorini ha fatto notare ad Alex che la sua compagnia abbia messo in luce come il comportamento di Alex nei confronti di Soleil non sia lo stesso con le altre donne e Alex ha detto :”Tutti e due siamo presi, non l’abbiamo mai nascosto e in tutto questo non c’è niente di male che va oltre l’amicizia. (Agg. Adriana Lavecchia).

Il confronto tra Delia e Soleil

Adesso è il turno di Manuel Bortuzzo che durante questa settimana ha sbottato nei confronti di Lucrezia Selassié. Manuel ha cercato di far capire in tutti i modi a Lulù di aver bisogno dei suoi spazi e, nonostante la ragazza faccia intendere di aver capito i suoi comportamenti dimostrano il contrario. Sulla loro relazione il conduttore vorrà fare chiarezza una volta per tutte, soprattutto per il benessere psico-fisico del ragazzo che necessita dei suoi spazi per la sua ripresa fisica.

Intanto Soleil Sorge è arrivata in studio per avere il suo scontro finale con Delia. Soleil Sorge vorrebbe delle scuse da parte di Delia Duran per le parole dette nei suoi confronti. Delia, sul piede di guerra commenta: “Come avresti reagito tu come moglie?”, ma Soleil risponde: ” Un paio di anni fa ti avrei aggredita per le tue parole, adesso da amica cerco di farti capire che Alex non ha fatto nulla di male”. Tra le due donne la conversazione non è possibile perchè le loro voci si sovrappongono di continuo tanto che Alfonso Signorini è dovuto intervenire facendo due domande alle donne: Delia ha espresso la sua opinione su Soleil: “Lei è innamorata di mio marito. Sono preoccupata più per Soleil perchè lui è caduto nella sua trappola”. Mentre Soleil dopo questa conversazione dice: “Torno nella casa più rattristita, ho sperato di incontrare la donna di cui Alex parlava”. Delia ha ammesso di provare molto fastidio per il comportamento di Alex e Delia e ammette: “Un complimento te lo do: sei bella”. Poi ha parlato di suo marito facendo una chiara richiesta ad Alfonso: “Lui è attratto da lei a livello artistico e mentale, magari se potessi stargli vicino potrei condividere con loro questa attrazione”. Delia adesso vorrebbe lasciare Alex libero a riflettere per vedere il suo comportamento nei confronti di Soleil. (Agg. Adriana Lavecchia)

Giucas “perde” una ciocca di capelli

Una delle coppie che non risente delle crisi all’interno del Grande Fratello Vip 2021 è quella composta da Giucas Casella e Francesca Cipriani che non si lasciano in pace dalla mattina alla sera, l’illusionista, infatti, è spesso vittima di scherzi e gag da parte di Francesca sempre pronta a tormentarlo. All’interno della casa Giucas Casella è l’unico uomo di cui Alessandro, il fidanzato di Francesca non è geloso e Francesca ha commentato: “Potrebbe essere mio nonno” mentre Giucas sbotta: “Nooo, il fratello!”.

Adesso Francesca, rimasta da sola in confessionale ha una missione da compiere nei confronti di Giucas Casella per vendicarsi dopo che l’illusionista le ha tagliato una ciocca di capelli. Francesca a suon di: “La bambola assassina è tornata questa mattina” fa credere all’illusionista di aver compiuto la sua vendetta. (Agg. Adriana Lavecchia)

Miriana si salva dal pericolo nomination

Tra Soleil Sorge e Alex Belli c’è solo amicizia? Secondo le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe no. Sonia ha commentato: “Questa è una coppia vera, c’è enorme chimica, ma solo amicizia è riduttiva”. Adriana interviene: “Escludiamo la parola amicizia!”. Anche Katia, interpellata da Alfonso Signorini ha detto: “Non ci sono dubbi, meglio giocare allo scoperto”.
Delia in studio ha commentato: “Questa situazione non mi piace. Lei è una grande adulatrice”. Delia adesso crede che la situazione stia sfuggendo di mano ad Alex che è caduto nella trappola di Soleil.

I tre concorrenti in nomination Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu, si trovano insieme in superled per rispondere alle domande di Alfonso Signorini. Miriana messa davanti ad una scelta su chi preferirebbe uscisse tra Gianmaria e Nicola ha detto: “Preferirei che uscisse Nicola perchè la sua rabbia mi ha ferito”.  Alfonso Signorini comunica a tutti i concorrenti che uno dei tre concorrenti sicuramente salvo è Miriana Trevisan

La resa dei conti per Delia Duran e Soleil Sorge

Tutto pronto per la diciottesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2021 e Alfonso Signorini annuncia il titolo di questa puntata: “La resa dei conti” che parte tutta da Delia Duran che questa sera interverrà nuovamente in puntata per avere un confronto faccia a faccia con Soleil Sorge che in questi giorni ha parlato molto della donna con parole molto dure nei suoi confronti.
Alfonso parla subito ad Alex e Soleil che vedono protagonista anche Gianmaria Antinolfi.

Alfonso ha messo in luce come Soleil dopo essersi allontanata da Alex Belli si è riavvicinata a Gianmaria Antinolfi arrivando a definirsi: “Amici in prova”. Alfonso ha fatto notare alla ragazza come lei si sia avvicinata a Gianmaria, mentre Alex dopo il suo allontanamento con Soleil si è avvicinato a Sophie. (Agg. Adriana Lavecchia)

Crisi tra Lulù e Manuel al Grande Fratello VIP, Alex Belli sotto attacco

Altra puntata rovente del Grande Fratello VIP 2021 in arrivo. Questa sera ne vedremo delle belle all’interno della casa, con nuovi chiarimenti, verdetti e rese dei conti. E’ un momento molto difficile per Alex Belli, che deve fare i conti con la diffidenza di Soleil Sorge nei suoi confronti, ma anche con la pazienza ormai ai minimi termini di Katia Ricciarelli, sempre più insofferente per i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare. Non se la passano bene nemmeno Lulù e Manuel, con quest’ultimo che ha chiesto spazio alla princess, pur senza successo. “Questa è una spasticità. Se ti dico che mi devi lasciare stare è perché so cosa comporta a livello fisico per me “, ha affermato Manuel dopo che la showgirl ha continuato a pressarlo, in cerca di chiarimenti sulla loro relazione. Aria di tempesta per la coppia gieffina… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta 18esima puntata 12 novembre

Serata movimentata anche stasera al Grande Fratello Vip 2021. Gli animi sono parecchio accesi e anche un po’ cupi in Casa e ci sono molti nodi da sciogliere, soprattutto tra le ‘coppie’ di questa edizione. Alfonso Signorini, come di consueto, ha regalato al pubblico qualche prima anticipazione, come il ritorno in Casa di Delia Duran e l’arrivo della fidanzata di Davide Silvestri per una sorpresa. Sappiamo però che due coppie dovranno confrontarsi: Lulù Selassiè con Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan con Nicola Pisu. Proprio nelle ultime ore, Lulù e Manuel hanno avuto un’accesissima lite che ha lasciato la Selassiè in lacrime. Che sia giunta al capolinea, e stavolta definitivamente, la loro storia? Cosa accadrà invece in diretta tra Nicola e Miriana? Lei gli ha perdonato la brutta frase detta nella scorsa diretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scontri e sorprese nella nuova diretta

Puntata imperdibile quella del Grande Fratello Vip 2021 in onda oggi, venerdì 12 novembre 2021. In pochi giorni, gli equilibri nella casa sono decisamente cambiati e, Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe proverà a fare il punto della situazione. Uno degli argomenti più caldi sarà il netto distacco tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Dopo aver vissuto le ultime settimane in serenità con baci, abbracchi e sorrisi vari, la lettera della mamma e una dichiarazione importante di Lulù che ha ammesso di essersi innamorata, ha cambiato radicalmente le cose. Da martedì mattina, Manuel si è allontanato da Lulù a cui ha chiesto ripetutamente di lasciarlo solo e rispettare i suoi spazi.

La Selassiè, però, ha più volte chiesto il confronto con l’atleta che ha ribadito gli stessi concetti fino al primo pomeriggio di oggi quando, nella stanza privata di Manuel, è andata in scena una lite fortissima tra i due che ha lasciato strascichi su entrambi. Cosa accadrà questa sera? Lulù capirà l’intenzione di Bortuzzo di mettere un punto alla situazione? Gli argomenti, però, non finiscono qui.

Il ritorno di Delia Duran al Grande Fratello Vip e la sorpresa per Davide Silvestri

Puntata attesissima anche per il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran. La moglie di Alex Belli, dopo aver osservato i movimenti del marito e il suo riavvicinamento a Soleil Sorge, è pronta a tornare nella casa per la resa dei conti definitiva sia con Alex che con Soleil. L’amore, dunque, sarà il grande protagonista della 18esima puntata e di amore si parlerà anche con Davide Silvestri.

L’attore convive da tempo con la fidanzata Alessia a cui, però, non è mai riuscito a dire “ti amo”. “Non gliel’ho mai detto ‘ti amo’, mi vergogno! Prima ci riuscivo è come se invece con lei lo sono davvero – non perché prima non lo sia stato! – ma questa volta non ho voglia di condividerlo con una parola”, aveva spiegato a Manila. Riuscirà a farlo questa sera quando per lui ci sarà una splendida sorpresa?

Grande Fratello Vip 2021: chi sarà eliminato tra Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu?

Questa sera al Grande Fratello vVip, inoltre, ci sarà l’ottavo eliminato dopo Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico, Ainett Stephens e Jo Squillo. Al televoto ci sono Miriana Trevisa, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Si prospetta un testa a testa tra i tre candidati all’eliminazione all’ultimo voto. Finora, infatti, per i sondaggi del web, i tre gieffini sono separati da pochi voti anche se, stando ai voti espressi sul Forum del Grande Fratello, pare che in pole per lasciare la casa ci sia Miriana Trevisan. Sarà davvero lei l’eliminata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA