Grande Fratello Vip 2021/ Diretta: Katia, Carmen, Miriana e Sophie in nomination

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta e nominati ventunesima puntata 22 novembre. Sorpresa per Manuel Bortuzzo e proposta di matrimonio per Francesca Cipriani.

Katia Ricciarelli 640x300
Katia Ricciarelli (Foto: web)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ventesima puntata 22 novembre

Il Grande Fratello Vip 2021 ha visto chiudersi la ventunesima puntata e come già preannunciato da Alfonso Signorini a inizio puntata le nomination sono state tutte al femminile. E’ toccato a Katia, Carmen, Miriana e Sophie finire nella scomoda posizione di essere nominate. In particolare Katia Ricciarelli è parsa poco contenta del risultato, anche se da studio hanno sottolineato come il suo essere poco accomodante l’abbia sicuramente penalizzata. La puntata si è chiusa con l’apertura del televoto che dovrà stabilire non chi sarà eliminato, ma chi si salverà. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: entra Patrizia Pellegrino

Il Grande Fratello Vip 2021 nella ventesima puntata del 22 novembre arriva al momento dei voti e delle nomination. Soleil è la preferita del pubblico, ottenendo il 44% delle preferenze e dunque decide di regalare l’immunità considerando che in questa serata saranno nominate solo donne. Le opinioniste rendono immune Soleil mentre Soleil dona l’immunità a Manila. Nel frattempo arriva il momento dell’ingresso nella casa della seconda nuova ospite, dopo Maria Monsé tocca a Patrizia Pellegrino entrare a far parte del gruppo dei concorrenti del Grande Fratello Vip. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: Francesca dice sì ad Alessandro

Il Grande Fratello Vip 2021 nella ventesima puntata del 22 novembre arriva a uno dei momenti clou, ovvero la proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca Cipriani. Che ha raccontato il suo travagliato passato amoroso: “Il mio ex mi metteva le mani addosso, mi ricattava. Sono stati momenti bruttissimi, l’ho anche denunciato, è stato il periodo più brutto della mia vita. Dopo che tocchi il fondo così può solo arrivare la felicità e infatti è arrivato Alessandro.” Che ha presentato così la sua proposta: “Per me la vera felicità è quando mi accarezzi, mi sgridi quando sbaglio, le piccole cose che mi danno la felicità vera che non ha prezzo. Sono molto innamorato di te e volevo dirti che senza di te non riesco a stare, voglio chiederti se vuoi invecchiare con me perchè io voglio solo stare con te. Io sono felice solo con te“. Ovviamente dalla Cipriani è arrivato un sì entusiasta. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: Amoruso si confronta con Soleil

Il Grande Fratello Vip 2021 vede andare in scena un confronto tra Soleil e Lorenzo Amoruso, in collegamento in questa ventesima puntata del 22 novembre. Amoruso cerca di capire la situazione: “Io osservo e decido, è il mio mestiere, ho notato che dici le cose in maniera diversa, che va bene ma occorrono modi e maniera. Gianmaria ha detto cose brutte, ma il problema è un altro: è che tu hai detto delle cose molto cattive, voi avete un mezzo incredibile, milioni di ragazzi vi adorano e vi imitano. Il messaggio che hai mandato è brutto, ma non perché hai esagerato, devi ascoltare, riflettere e dire meglio le cose. Tanti hanno frainteso, le parole pesano e fanno male, quando si parla di umiltà bisogna anche avere l’accortezza di esserlo, i tuoi atteggiamenti nella cosa non lo sono mai stati. Sei giovani, hai una bella intelligenza, ma puoi migliorare“. Sonia Bruganelli difende Soleil ma le parole sembrano cogliere nel segno. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: la gaffe di Giucas con Maria

Il Grande Fratello Vip 2021 prosegue con il commovente incontro tra Manuel Bortuzzo e il suo migliore amico Alex Castelluccio, tatuatore di Pomezia che ha voluto mostrare il suo sostegno all’atleta. Alla fine è arrivato il momento dell’ingresso ufficiale di Maria Monsé nella casa, dove è calato però il gelo quando Giucas Casella ha confuso la showgirl con Adriana Volpe, peraltro opinionista fissa in studio al fianco del conduttore Alfonso Signorini. Gelo proprio in studio e nella casa, ma alla fine si va oltre, d’altronde Giucas ha abituato a questo e altro nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: entra Maria Monsé

Il Grande Fratello Vip 2021 entra nel vivo della ventesima puntata con l’ingresso del primo dei due nuovi concorrenti già preannunciati da Alfonso Signorini. Maria Monsé si presenta, ricordando come per lei quello nella casa sia un ritorno, dopo una precedente esperienza-lampo. Maria ricorda i suoi inizi, prima di arrivare dalla Sicilia col suo vero nome di Maria Concetta La Rosa, ma stavolta sembra carica di un entusiasmo diverso, pronta a entrare con grande energia. E Alfonso Signorini stuzzica Amedeo Goria riguardo corteggiamenti del passato che non sarebbero stati graditi dal marito di Maria. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: matrimonio in vista per la Cipriani?

Il Grande Fratello Vip 2021 ha visto prendere ufficialmente il via alla ventesima puntata. Alfonso Signorini ha introdotto subito quella che sarà la principale novità della serata con l’ingresso nella casa di altri due nuovi concorrenti, ma c’è anche l’annuncio del fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, che ha preannunciato di voler proporre in diretta alla sua ragazza di sposarlo. Sarà un momento sicuramente particolare considerando l’emotività di Francesca, ma anche Alessandro ha dimostrato di essere teso: “Se dice di no butto giù la casa!” ha anticipato ad Alfonso. (agg. di Fabio Belli)

Grande fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta 21a puntata 22 novembre

Il Grande Fratello Vip 2021 torna in onda oggi, lunedì 22 novembre, con il primo appuntamento della nuova settimana. Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli con la ventunesima puntata al termine della quale non ci sarà nessuna eliminazione. Al televoto ci sono Carmen Russo, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Tre protagonisti indiscussi della sesta edizione del reality show che, tuttavia, possono stare tranquilli. Come ogni lunedì, infatti, il televoto porterà semplicemente all’elezione del preferito del pubblico.

Soleil Sorge è considerata la grande favorita per vincere il televoto e conquistare non solo l’immunità, ma anche il diritto per mandare direttamente al televoto uno tra Gianmaria e Carmen. Tuttavia, in base ai sondaggi del web, non si escludono sorprese. Gianmaria, infatti, sta conquistando grandi consensi tra il pubblico. Riuscirà a vincere il televoto contro la Sorge?

Sorpresa per Manuel Bortuzzo e proposta di matrimonio per Francesca Cipriani in diretta al GF VIP

Serata di grandi sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 che vivranno una serata magica e ricca di emozioni. Le due sorprese annunciate riguardano Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani. L’atleta che ha ricevuto la visita del padre Franco, di Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini e una lettera della mamma, questa sera, avrà l’occasione per rivedere uno dei suoi migliori amici ovvero Alex Castelluccio che ha annunciato la sua presenza in puntata sui social.

Grande emozione, questa sera, per Francesca Cipriani. Dopo aver avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno nella casa con il fidanzato Alessandro, riceverà un regalo che aspetta da tempo. Alessandro, infatti, regalerà l’anello di fidanzamento alla Cipriani che sogna il matrimonio come ha detto più volte nella casa.

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2021: l’ingresso di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè

La casa del Grande Fratello Vip 2021 si popolerà nuovamente dopo le ultime eliminazioni. Per il prolungamento che porterà il reality fino a marzo, questa sera, entreranno due nuove concorrenti. A varcare la famosa porta rossa saranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Per la Pellegrino si tratta della prima esperienza nella casa di Cinecittà ed è pronta a tuffarsi a capofitto nella nuova avventura.

Per Maria Monsè, invece, si tratta della seconda esperienza. La showgirl, infatti, ha già partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ultima condotta da Ilary Blasi e vinta da Walter Nudo. Energiche e con tanta voglia di divertirsi, la Pellegrino e la Monsè riusciranno a creare nuove dinamiche?

© RIPRODUZIONE RISERVATA