Grande Fratello Vip 2021/ Diretta, nomination: Manila, Soleil, Lulù e… (22a puntata)

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta e nominati ventuduesima puntata 26 novembre. Confronto tra Delia Duran e Alex Belli e sorpresa per Francesca Cipriani.

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ventiduesima puntata 22 novembre

Si è conclusa la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con le nomination segrete da parte degli uomini della casa con l’ultima nomination di Giucas che ha avuto anche un momento molto intimo in cui ha ritrovato il giocattolo preferito di suo nipote all’interno del confessionale. La puntata si è conclusa con Carmen Russo, Lulù Selassié, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alfonso Signorini duro con Lulù durante la nomination: “Allora esci!”

Al Grande Fratello Vip 2021 questa sera ci sarà una nomination tutta al femminile, tranne per Miriana, Katia e Francesca che sono state nominate immuni dal pubblico, dalle opinioniste e dagli altri concorrenti. Le nomination si aprono subito con un rimprovero per Lulù da parte di Alfonso Signorini che ha nominato Manila con “Nessuna motivazione”. Alfonso ha commentato duro con Lulù: “Che ci stai a fare nella casa del Grande Fratello? Allora esci. La nomination è una regola del gioco dove il concorrente si deve esporre, se non ti vuoi esporre non rispetti le regole del gioco”.

Le tre sorelle Selassié, nonostante siano tre concorrenti separate, hanno nominato tutte Manila Nazzaro insospettendo le altre concorrenti e anche Alfonso Signorini che ha avvertito come in questa puntata farà finta di nulla, ma se dovesse accorgersi che le tre sorelle si mettono d’accordo prenderà dei provvedimenti (Agg. Adriana Lavecchia).

 

Francesca Cipriani incontra sua mamma Rita

Un momento speciale per Francesca Cipriani che la settimana scorsa ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta dal suo fidanzato Alessandro tra la gioia di tutti gli altri concorrenti. La ragazza parlando del suo matrimonio propone al conduttore di essere il suo testimone di nozze.
Entrata all’interno della nave dell’amore Francesca Cipriani dove ha incontrato sua mamma Rita che le ha voluto augurare tutto il bene del mondo: “Sono contenta” e ha voluto lasciare un messaggio a sua figlia: “Non mi devi chiedere scusa. Chi è vittima non deve sentirsi in colpa, è stata solo colpa di quel carnefice”. La madre di Francesca ha voluto poi confessare a sua figlia: “Sono molto contenta, Alessandro è una persona fantastica”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Miriana rientra in casa e condanna al televoto Carmen Russo

Adesso è il momento di nuovi chiarimenti all’interno del Grande Fratello Vip 2021: quello tra Carmen Russo e Manila Nazzaro per via delle nomination di quest’ultima nei suoi confronti, soprattutto a causa di quella dello scorso lunedì che ha portato la donna in nomination. Secondo Manila Carmen non è vera all’interno della casa affermando: “È molto più furba di quello che credete”. Anche le due opinioniste si sono espresse sul comportamento di Carmen, in particolare Adriana Volpe commenta: “Ci sono state tanti momenti in cui Carmen non si è espressa. Lei ascolta ma non si esprime e il silenzio pesa di più di un attacco verbale. Chi assiste e non prende una posizione, secondo me fa male”. Carmen Russo ha esposto le sue ragioni: “Io cerco di avere un buonsenso che mi faccia stare bene” e riferendosi a Manila commenta: “Io guardo al contenuto e non alle parole”. Intanto Miriana, ha fatto il suo ingresso all’interno della casa per scegliere chi tra le altre donne in nomination con lei andrà al televoto durante la prossima puntata per l’eliminazione definitiva:  la showgirl condanna Carmen  (Agg. Adriana Lavecchia)

Eliminazione per Miriana, ma in realtà è la preferita del pubblico

All’interno dello studio del Grande Fratello Vip 2021 sono arrivate le “quattro regine della notte” per scoprire chi tra di loro dovrà abbandonare la casa. Alfonso Signorini comunica subito il verdetto alle tre donne, la concorrente eliminata è Miriana Trevisan anche per questa sera non in maniera definitiva, la donna è stata la più votata dal pubblico come favorita e non abbandonerà il reality neanche questa sera. La showgirl grazie al voto del pubblico sarà immune.(Agg. Adriana Lavecchia)

Le nuove concorrenti parlano della loro prima settimana al Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini ha informato le quattro donne in nomination al Grande Fratello Vip 2021 che questa sera scopriranno chi tra di loro non dovrà più fare il suo rientro in casa direttamente all’interno dello studio di Cinecittà. Adesso è arrivato il momento per Alfonso Signorini di scoprire le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, concentrandosi soprattutto su Patrizia Pellegrino che fin dal suo ingresso in casa ha provocato numerose liti, soprattutto con Soleil Sorge, Alex Belli e Katia Ricciarelli. Davide interpellato da Alfonso ha ammesso: “Non mi espongo” mentre Manila Nazzaro ha subito commentato il carattere di Patrizia che è entrata subito nei meccanismi della casa.

Anche il secondo dei nuovi ingressi della casa del Grande Fratello Vip Maria Monsé  ha raccontato un episodio avuto con Giucas Casella che ha rifiutato di voler dormire con lei nel suo letto, l’illusionista ha poi confessato: “Io non so dormire con qualcuno nel letto, anche con Valeria dormiamo in due letti separati”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Giucas Casella svela le sue mille conquiste al Grande Fratello Vip 2021

Adesso è arrivato il momento per Giucas Casella di parlare di una sua confessione su una vecchia conquista del passato: Patrizia De Blanck. Alfonso Signorini ha voluto approfondire con il diretto interessato tutte le donne conquistate dall’illusionista approfondendo la sua relazione con “Armando” nome fittizio inventato dal conduttore per provocare Giucas, per poi mostrare il video della confessione sulla sua relazione con Patrizia De Blanck con Manila Nazzaro.

Giucas Casella confessa di non aver mai detto a Katia Ricciarelli di essere impegnato con la sua compagna Valeria quando i due si sono frequentati. Ritornato all’interno della casa Carmen Russo ha voluto confessare all’illusionista di essere a conoscenza di sue relazione importanti di cui non può fare i nomi, e Giucas Interviene: “Isabel Pisano, che ha sposato quello che ha fatto l’inno francese”, parentesi spagnola messa da parte, Alfonso Signorini ha detto di essere sempre pronto ad una risposta di Patrizia De Blanck. (Agg. Adriana Lavecchia)

Pace fatta tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli, abbracciati all’interno della casa

Delia Duran ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 per dirgli: “Sono venuta qui per due motivazioni importanti, cinque mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio, poi sono venuta anche perché voglio dei chiarimenti, e voglio dirti che sono l’ultima persona che vuole rovinare il tuo percorso” poi la donna ha voluto ribadire la sua posizione: “Dal primo momento in cui ci siamo visti ad oggi non ci sono stati cambiamenti, va bene l’amicizia ma i tuoi atteggiamenti fuori dalla casa sono visti malissimo”.

Alex, che finalmente ha potuto avvicinarsi a sua moglie ha cercato di tranquillizzare la donna ribadendole: “Il nostro amore non verrà scalfito da niente”.
Pace fatta all’interno della coppia, dopo che Alex ha ribadito più e più volte di avere occhi solo per lei convincendo la donna che dopo le parole di suo marito è apparsa molto più tranquillizzata e di buon umore, tanto da scherzare e chiacchierare con Soleil all’interno della casa. (Agg. Adriana Lavecchia)

Delia sta per fare il suo ingresso in casa

Adesso l’attenzione di Alfonso Signorini si sposta sul triangolo tra Delia Duran, Alex Belli, e Soleil Sorge. Soleil ha ammesso di avere tutto molto chiaro nel suo rapporto con Alex Belli. Alfonso Informa che questa sera Alex incontrerà Delia e che la donna si trova già all’interno della casa che interpellata da Alfonso dice di non avere più nulla da dire alla ragazza, ma solo a suo marito.

Ripreso il collegamento con la casa e chiede ad Alex di restare da solo all’interno del salotto per mostrargli una frase da lui detta: “Se fossi single potrebbe nascere qualcosa tra me e Soleil”, l’attore ha commentato: “Ribadisco che tra me e Soleil c’è un’amicizia incredibile. […] Se Delia mi conosce bene dovrebbe prendere le immagini per quelle che dico io”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Katia vs Miriana, la casa del Grande Fratello Vip 2021 si schiera

Katia nel confronto con Miriana Trevisan ha accusato la showgirl di essersi sentita tradita dalla donna perchè dopo tanti giorni di amicizia tra le due ha ricevuto la nomination “per vendetta” da parte della donna. La cantante ha poi ribadito di averla nominata per via del suo comportamento reputato cattivo nei confronti di Nicola Pisu. Alfonso Signorini ha mostrato alle due concorrenti di come i loro coinquilini dopo la loro discussione si siano schierati a favore di una delle due, soprattutto da parte di Alex Belli e Soleil sorge, ma anche da parte di Manila Nazzaro che ha ammesso come non si possa nominare una persona per un comportamento vecchio ormai superato: “Quando una donna come lei ti riaccoglie nel suo cuore e nel suo mondo è tutto resettato e non esiste il: te lo avevo promesso”.

Anche Giucas Casella ha dichiarato di essere schierato dalla parte di Katia, ma ha avuto parole dolci anche nei confronti di Miriana che “Ci ha sofferto tantissimo”. L’unica a pensarla in maniera diversa tra i concorrenti della casa è Sophie che ha detto: “Nessuno dà peso alle parole, anche per Miriana non è stato facile sentirsi dire delle parole brutte”. Adesso Miriana Trevisan e Katia si sono ritrovate quando Katia ha deciso di ridare una parte alla showgirl all’interno dello spettacolo organizzato nella casa.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Il confronto tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

Questa sera Delia Duran, dopo essersi sottoposta alla quarantena, farà il suo ingresso all’interno della casa per avere un confronto diretto senza limiti con Alex Belli. Delia durante tutto questo tempo ha cercato di schiarirsi le idee in merito al suo comportamento nei confronti di Soleil Sorge, soprattutto dopo il sensuale massaggio dei giorni scorsi per Soleil. Come reagirà Alex, che nelle ultime settimane ha più volte ribadito di non voler vedere sua moglie all’interno della casa per non mettere nuovamente la sua vita privata in copertina?.
Alfonso Signorini vuole subito arrivare al dunque nella discussione dell’ultima settimana tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli che a tratti ha assunto anche toni pesanti in cui Katia ha parlato apertamente di tradimento. (Agg. Adriana Lavecchia)

Al via una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 2021

Tutto pronto per l’inizio della 22a puntata del Grande Fratello Vip 2021, e Alfonso Signorini annuncia che finalmente questa sera Delia entrerà per affrontare Alex Belli, puntata di fuoco anche per Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan dopo le scorse nomination. Una puntata ricca di emozioni anche per Francesca Cipriani che questa sera all’interno della casa avrà finalmente modo di abbracciare sua mamma dopo aver ricevuto durante la scorsa puntata la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Alessandro. Alfonso Signorini annuncia anche che per le quattro donne in nomination ci sarà una sorpresa speciale pensata appositamente per loro dal Grande Fratello… (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta 22a puntata

Puntata litigiosa quella che si prospetta questa sera al Grande Fratello Vip. Nella Casa c’è aria di bufera: solo poche ore fa Miriana Trevisan, già al centro di numerose discussioni in questi giorni, ha litigato con Soleil Sorge e sono volate parole anche molto forti tra le due. Signorini è pronto ad affrontare l’argomento proprio in apertura della nuova diretta, cercando un chiarimento tra le due donne. Ma Miriana dovrà fare i conti anche con quanto ha detto di lei Katia Ricciarelli, che ha avuto nei suoi riguardi (e a sua insaputa) parole molto spiacevoli, tanto criticate anche dal web. Vedremo, inoltre, se Signorini accoglierà l’appello del popolo del web di strigliare proprio la Ricciarelli per le sue uscite poco carine con la Trevisan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sarà la meno votata?

Venerdì 26 novembre, in prima serata su canale 5, appuntamento imperdibile con il Grande Fratello Vip 2021. Nessun eliminato questa sera, ma un televoto che potrebbe dare una svolta alle dinamiche della casa. Alfonso Signorini, nel corso della serata, annuncerà la chiusura del televoto tra Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Tra le quattro nominate, il pubblico eleggerà la preferita che avrà nelle mani il destino delle altre tre vippone.

Dai sondaggi del web, la preferita del pubblico dovrebbe essere Miriana Trevisan che è diventata la favorita dei telespettatori anche in occasioni precedenti. Tuttavia, a rubarle lo scettro potrebbe essere Sophie Codegoni che, qualora dovesse scegliere chi mandare direttamente al televoto, potrebbe puntare tutto su Katia Ricciarelli di cui non ha gradito l’atteggiamento avuto nei confronti di Miriana Trevisan con cui ha discusso a causa della nomination scorsa.

Il faccia a faccia tra Delia Duran e Alex Belli

Il momento più atteso della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 sarà sicuramente il confronto tra Alex Belli e Delia Duran che dovrebbe mettere fine al triangolo con Soleil Sorge. Dopo aver affrontato quest’ultima nello studio, sotto los guardo attento di Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Delia arriverà nella casa di Cinecittà per un ultimo confronto con Alex Belli. Quest’ultimo sperava di poter trascorrere qualche giorno con lei come accaduto a Francesca Cipriani con il fidanzato Alessandro, ma da una storia Instagram di Delia Duran che ha annunciato un impegno professionale nelle prossime ore, potrebbe accontentarsi di condividere con lei il momento della cena.

Momento attesissimo sarà anche la sorpresa per Francesca Cipriani che, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio in diretta dal fidanzato Alessandro, riceverà la visita della madre di cui parla continuamente in casa.

Grande Fratello Vip, le principesse Selassiè al televoto?

Chi finirà, invece, al televoto per l’eliminazione prevista per la prossima puntata del Grande Fratello vip 2021? A rischio ci sono sicuramente Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè che potrebbero finire nel mirino della maggior parte dei concorrenti. Tuttavia, una delle tre potrebbe godere dell’immunità facendo saltare, così, la nomination di qualcuno.

Le Selassiè, tuttavia, in particolare Lulù, possono contare sull’appoggio del pubblico che spera che per loro, questa sera, ci sia una sorpresa fisica. Tra tutti i concorrenti, infatti, Jessica, Clarissa e Lulù sono le uniche che hanno ricevuto come sorpresa solo una lettera della mamma. Arriverà, finalmente, il momento di una sorpresa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA