GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Diretta, eliminato: Sei in nomination Maria.. (25a puntata)

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta venticinquestima puntata 6 dicembre: chi sarà eliminata tra Patrizia Pellegrini, Jessica e Lulù Selassiè?

Grande Fratello Vip 2021 Signorini 640x300
Alfonso Signorini

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live venticinquesima puntata 6 dicembre

Alla fine di tutte le nomination la concorrente più votata da tutti gli altri concorrenti è Maria Monsè che ha ricevuto in totale 13 voti mentre gli altri concorrenti in nomination sono Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Miriana Trevisan, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Durante la puntata di venerdì il concorrente più votato da parte del pubblico dovrà scegliere il destino di un suo compagno di viaggio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 (Agg. Adriana Lavecchia).

Tutta la casa nomina Maria Monsè

È arrivato il momento delle nomination, non per Katia, Aldo e Valeria e Giacomo, mentre Adriana Volpe da l’immunità a Lulù con la speranza che la ragazza non dica agli altri quello che non vorrebbe sentirsi dire, mentre Sonia Bruganelli salva Gianmaria Antinolfi.

Durante le nomination palesi i vipponi non hanno esitato a nominare la nuova arrivata Maria Monsè per via del suo comportamento ritenuto da molti eccessivo e troppo irrispettoso nei confronti degli altri concorrenti della casa. (Agg. Adriana Lavecchia)

Carmen Russo incontra Enzo Paolo Turchi

Finalmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento per Carmen Russo di incontrare suo marito Enzo Paolo Turchi. La ballerina dopo aver ascoltato le parole di Alfonso che le chiedeva di andare in giardino, non ha perso un secondo di tempo e insieme a tutti i concorrenti si è fiondata all’esterno per salutare sua moglie concludendo il suo discorso con un dolce: “Ti amo”.
Prima di andare via Enzo Paolo Turchi ha fatto ballare tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 e il pubblico in studio sulle note di Raffaella Carrà. (Agg. Adriana Lavecchia)

Una sorpresa per le Princess

Dopo il toccante momento in cui Lulù ha raccontato i momenti di difficoltà della sua famiglia anche Jessica ha potuto raggiungerla all’interno della stanza e entrambe hanno goduto di una bellissima sorpresa: una lettera del fratello Christian che ha ribadito l’affetto e l’orgoglio che prova per le due ragazze, evidenziando come all’esterno della casa la loro dolcezza sia molto apprezzata dal pubblico.

I momenti belli per Lulù, e tutte le princess, non finiscono qui, dopo la sorpresa Alfonso Signorini ha comunicato gli esiti della nomination a tutti i concorrenti, comunicando come Patrizia Pellegrino sia stata la concorrente meno votata dal pubblico e che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021 in maniera definitiva (Agg. Adriana Lavecchia).

Lulù racconta il momento di povertà della sua famiglia

Il “nuovo” argomento all’interno di questa puntata del Grande Fratello Vip 2021 si concentra nuovamente sul rapporto tra Manuel e Lulù. Alfonso Signorini ha voluto sapere dai due interessati se tra di loro sia possibile un ritorno di fiamma o meno. Dopo il breve approfondimento sulla situazione sentimentale della ragazza, Alfonso Signorini ha voluto parlare in maniera privata con la principessa quando, durante la scorsa settimana ha ribadito più volte agli altri concorrenti: “Cosa ne sapete voi della mia vita”. Lulù ha raccontato al presentatore come durante la sua vita e delle sue sorelle ci sono stati dei momenti difficili in cui per via della situazione difficile di suo padre per cui spesso hanno fatto fatica anche a comprare da mangiare. Alla fine del discorso la ragazza tra le lacrime ha voluto ringraziare una misteriosa Olly, che le è stata accanto nonostante le mille difficoltà.

Soleil e Alex alla ricerca di un equilibrio

Soleil Sorge, dopo aver raggiunto l’attore all’interno del confessionale ha sentito le spiegazioni dell’attore che le ha ammesso: “Te lo dico sinceramente, io stasera volevo andare via”. Alfonso Signorini ha poi mandato in onda alcune immagini dei due all’interno della casa in cui Soleil ha confessato di sentire coinvolgimento e passione nel suo rapporto con Alex. La crisi di Alex sembra essere già passata nell’attore che è tornato a sorridere. Anche Davide ha espresso la sua opinione sulla coppia ammettendo: “Mi dispiace solo che un pochino l’ho perso nei giochi e spero che perlomeno sia felice”. Alfonso Signorini ha voluto interrogare anche Giacomo Urtis che ha ammesso: “Sono fatti l’uno per l’altra”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli ammette ad Alfonso Signorini: “Soglia superata”

Adesso per Alfonso Signorini è giunto il momento di aggiornare tutti gli spettatori sulla relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge. Dall’ultima puntata ad oggi Alex Belli ha ammesso di essere un po’ in crisi per via della sua attuale situazione sentimentale. Alex ha ammesso di essere stato travolto dalle sue stesse emozioni che lui ha voluto vivere fino in fondo: “Sono in una situazione di difficoltà. E’ bellissimo questo viaggio e questa casa, ma devo tornare con i piedi per terra per vivere e salvare la mia vera vita”. Alfonso ha chiesto ad Alex se pensa di aver superato la soglia per cui ogni momento che passa la sua situazione è sempre più difficile da tenere sotto controllo. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nuova coppia Miriana e Biagio? No, solo amici

Dopo il commovente momento dedicato a Patrizia Pellegrino all’interno della casa del Grande Fratello è il momento di occuparsi di una nuova coppia: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli che nelle ultime settimane si sono molto avvicinati. Dell’avvicinamento tra Biagio e Miriana anche gli altri concorrenti della casa hanno voluto esprimere la loro opinione. Soprattutto Soleil che ha definito la concorrente: “Una pavonessa che scuote la sua coda”.
Miriana ha ammesso di avere più energia e di essere molto felice dei nuovi ingressi. Anche Biagio D’Anelli ha commentato il suo avvicinamento alla donna dicendo: “Sta nascendo una grande amicizia. Sotto le coperte le faccio tante domande”. Miriana ha ammesso che Biagio D’Anelli sotto le coperte vuole solo sapere il nome di un suo ex fidanzato famoso. Sulla relazione anche le due opinioniste hanno espresso la loro opinione, Adriana Volpe ha detto: “Questo è un programma dove può accadere di tutto, io consiglio di monitorarli”.

Patrizia Pellegrino si racconta e lascia un messaggio di speranza

Tra le tre donne in nomination: Lulù, Jessica e Patrizia una che sicuramente si salverà è Jessica. Patrizia Pellegrino, ancora a rischio eliminazione, adesso ha modo di mostrare una parte di sè ancora inedita a tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip 2021, soprattutto la scomparsa di suo figlio Riccardo scomparso dopo solo 10 giorni di vita che le ha provocato un forte senso di spaesamento a seguito del quale ha deciso di adottare suo figlio Gregory: “E’ stato uguale, come se l’avessi partorito”. La donna ha anche parlato di sua figlia Arianna affetta da alcune malattie dicendo: “Noi vogliamo solo il meglio per loro, lei è perfetta. Voglio solo che lei sia il più autonoma possibile”. Tra Patrizia e sua figlia ci sono state in passato diverse diatribe, come sempre tra genitori e figli e questa sera la ragazza ha voluto mandare un dolce messaggio a sua madre dicendole: “Sono sicura che i tuoi compagni ti scopriranno e vedranno in te una donna fantastica. Anche se litighiamo ci siamo sempre l’una per l’altra”. Patrizia ha dovuto affrontare un anno molto difficile per via di una diagnosi di un tumore al rene, che ha voluto subito comunicare a tutta la sua famiglia e adesso ha raccontato a tutti gli spettatori: “Mi sento una donna molto fortunata, nonostante adesso io abbia un solo rene”.

Charlotte e Gianmaria: bacio in diretta!

Sophie e Gianmaria dopo mesi di liti e allontanamenti si sono riavvicinati, ma Alfonso Signorini ha notato come la ragazza si avvicini all’imprenditore napoletano solo quando ha indosso la parrucca bionda da “Charlotte”. Dopo qualche momento di ilarità Alfonso Signorini ha voluto riportare la serietà all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 e il conduttore ha voluto sapere perché la ragazza si rifugia sotto le spoglie di Charlotte per avvicinarsi al ragazzo durante il giorno, mentre la notte la differenza tra Sophie e Charlotte non esiste più. La giovane ragazza ha commentato: “Charlotte è un gioco che ormai diverte tutti, quello che faccio con la parrucca lo farei anche senza”. Poi continua: “Non so perchè non riusciamo ad iniziare un discorso in veranda, su qualsiasi discorso. Mi è già successo e nel momento in cui succedeva non ci uscivo più”.

Dopo aver sentito le motivazioni della ragazza Alfonso Signorini ha parlato con Gianmaria Antinolfi sulla sua relazione con Sophie Codegoni, l’imprenditore ha commentato: “In questi giorni sto provando ad avvicinarmi. A me piacerebbe non starle vicino abbracciato ma anche a parlare del nulla come faccio con gli altri qui dentro”. Gianmaria ha poi confessato al conduttore di essere un uomo molto timido, timidezza che però sparisce tra le coperte.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Sorpresa Aldo Montano: la videochiamata con sua moglie

Dopo aver avuto un confronto con Soleil Sorge, per il campione olimpico è in arrivo una piacevole sorpresa: un video di sua moglie Olga direttamente dalla Russia, dove si trova per fare visita alla sua famiglia. Alfonso Signorini ha voluto elogiare la figura del campione olimpico all’interno della casa definendolo, oltre che un grande campione, anche un grande uomo. Aldo ha poi voluto mandare un messaggio a sua moglie che per l’occasione è riuscita a connettersi tramite video così Aldo Montano ha ribadito a sua moglie quanto grande sia il suo amore per lei, mentre lei ha ribadito di volerlo vedere vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip 2021 (Agg. Adriana Lavecchia).

Soleil Sorge contro Aldo Montano

Momento di confronto anche per Aldo Montano e Soleil Sorge, tra i due concorrenti non c’è mai stato un grande rapporto e durante la scorsa settimana Soleil ha più volte ribadito la frase d’ingresso di Biagio D’Anelli che ha definito il campione olimpico “La Svizzera del Grande Fratello Vip” perchè non prende mai nessuna decisione. Soleil ha ammesso ad Aldo di averlo sempre visto mantenere una certa neutralità tranne per alcuni motivi come ad esempio quando ha dovuto difendere Manuel dai comportamenti eccessivi di Lulù o la sua lite con Alex Belli (Agg. Adriana Lavecchia).

Lulù vs Maria: pace fatta?

Adesso al Grande Fratello Vip 2021 è il momento dei confronti, e Alfonso Signorini ha mostrato a Lulù alcuni video dei confessionali di Maria Monsè, dopo che le due concorrenti hanno chiarito e Maria Monsè ha chiesto scusa alla ragazza per averla accusata ingiustamente. Maria Monsè, nonostante abbia chiesto scusa alla ragazza ha motivato le sue accuse dichiarando anche di non pretendere delle scuse da parte della ragazza che l’ha appellata come “Idiota”. Lulù, dopo varie insistenze da parte di Alfonso Signorini ha chiesto scusa alla concorrente per averla insultata. Adriana Volpe ha commentato la condotta della principessa ricordando di come abbia superato più volte la soglia, a tal punto da essere l’unica concorrente con una punizione disciplinare. Molti concorrenti della casa hanno voluto spezzare una lancia in favore della nuova concorrente e di come fin dal suo ingresso la donna sia stata emarginata dagli altri concorrenti. (Agg. Adriana Lavecchia).

Alfonso Signorini rivela: Alex Belli è in crisi

Ha inizio la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che si preannuncia ricca di colpi di scena, soprattutto per le coppie della casa: Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi e per Soleil Sorge e Alex Belli, soprattutto dopo che l’attore ha ammesso di essere entrato in crisi nella sua relazione con l’influencer che mette in dubbio il suo matrimonio e la sua volontà di restare all’interno della casa. Alfonso Signorini ha infatti anticipato che l’attore preferirebbe uscire piuttosto che rischiare la sua reputazione e il suo matrimonio con il suo comportamento all’interno della casa. (Agg. Adriana Lavecchia).

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta venticinquesima puntata 6 dicembre

Tutto pronto su Canale 5 per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 ricca di sorprese e colpi di scena. Una concorrente tra Lulù e Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino abbandonerà in maniera definitiva la casa e gli altri coinquilini.

Nel corso di questa puntata Alfonso Signorini vorrà sicuramente informare Alex Belli sulla decisione di sua moglie Delia Duran di abbandonare Milano per concedersi qualche giorno di totale relax. Chissà se Alfonso Signorini vorrà anche approfondire il nuovo rapporto tra Alex e Soleil, sicuramente più libero e spensierato, ma anche della nuova coppia: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Ma non solo le nuove coppie, al centro dell’attenzione di Alfonso Signorini ci saranno anche i conflitti tra i concorrenti, in particolare quelli tra Lulù Selassiè e Maria Monsè che durante la scorsa puntata sono state protagoniste di un agguerrito scontro verbale. (Agg. Adriana Lavecchia).

Alex Belli vs Adriana Volpe??

C’è tanto di cui discutere nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si prepara a condurre la 25esima diretta del reality e soprattutto ad aprire una nuova e lunga parentesi sul triangolo Alex Belli-Delia Duran-Soleil Sorge. La notte trascorsa dall’attore e Soleil a letto, tra carezze e presunti baci appassionati e il messaggio di Delia, che ha annunciato la sua partenza da Milano, apriranno una lunga disquisizione, durante la quale è probabile si intrometta anche Adriana Volpe. L’opinionista ha già palesato la sua idea a riguardo e gli ultimi accadimenti potrebbero averle acceso nuovi sospetti sul fatto che quello di Delia e Alex sia “un teatrino organizzato”, come ha ipotizzato anche qualcuno sul web. In arrivo, dunque, un altro scontro tra Adriana e Alex? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sorprese e nuovi scontri

Lunedì 6 dicembre, in prima serata su canale 5, appuntamento con la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Sarà una serata importantissima per il futuro della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini si occuperà prima di tutto delle tre nominate. Nel corso della serata, questa sera, una tra Patrizia Pellegrino, Jessica e Lulù Selassiè lascerà per sempre la casa. Dai sondaggi del web, pare che sarà un testa a testa all’ultimo voto. Jessica e Lulù Selassiè hanno varcato la porta rossa da settembre e hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico che potrebbe preferire Patrizia che, entrata in casa da due settimane, non si è ancora raccontata.

Per le tre nominate non sono stati giorni facili. Lulù, dopo il distacco da Manuel Bortuzzo, sente costantemente gli occhi di tutti addosso e il suo rapporto con Maria Monsè è ormai ridotto ai saluti formali. Jessica, invece, è crollata raccontadosi in una speciale intervista organizzata dagli altri concorrenti e, infine, anche Patrizia ha avuto un crollo emotivo. Chi tra le tre lascerà per sempre la casa?

Sorprese per Patrizia Pellegrino, Jessica e Lulù Selassiè

Per Lulù Selassiè sarà una serata particolare. Oltre a scoprire l’esito del televoto, Lulù sarà la protagonista di un faccia a faccia con Maria Monsè. Dopo lo scontro al termine della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021, Lulù e Maria non sono riuscite a siglare la pace. In casa si ignorano e non si rivolgono parola. Nel corso della venticinquesima puntata, Alfonso Signorini le metterà l’una di fronte all’altra per una sera dei conti finale.

Lulù, poi, insieme alla sorella Jessica, vivrà un momento speciale e super emozionante ricevendo una lettera dal fratello Christian. Anche Patrizia Pellegrino avrà modo di raccontarsi e lo farà grazie alla presenza della figlia Arianna.

Le coppie del Grande Fratello Vip 2021: Alex e Soleil, Sophie e Gianmaria

Anche questa sera si parlerà d’amore nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Nella casa è esplosa la passione tra Alex Belli e Soleil Sorge da una parte e tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi dall’altra. Complice una festa organizzata in casa, Sophie e Gianmaria hanno dato vita ad un bacio super passionale. Sarà l’inizio di una vera storia d’amore?

Anche tra Alex Belli e Soleil Sorge il rapporto è sempre più intenso. I due trascorrono sempre più tempo insieme lasciandosi andare anche ad effusioni e coccole. Durante la puntata con Signorini sveleranno novità sul loro rapporto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA