GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Eliminato, diretta: in nomination Soleil, Nathalie e Carmen

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta 31a puntata 3 gennaio 2022: torna Biagio D’Anelli per un confronto con gli altri vipponi, arriva Kabir Bedi come concorrente.

Soleil Sorge
Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentunesima puntata 3 gennaio

Katia Ricciarelli in confessionale decidere di nominare Nathalie, così come Davide. Anche Giucas, infine, vota la Caldonazzo. Al televoto vanno dunque Soleil, Nathalie e Carmen. Si conclude dunque un’altra rovente puntata del GF VIP 6. Tensione altissima per lunghi tratti, con gli scontri tra le donne che hanno visto scendere sul ring Soleil, Miriana, Katia, Manila e Lulù, agguerritissime. Anche i maschi hanno avuto il loro momento di egocentrismo grazie al sempreverde Alex Belli e al gonfiatissimo Alessandro Basciano. Poi abbiamo potuto ascoltare anche le sfuriate di Biagio D’Anelli, il quale ci teneva a difendere con vigore la sua Miriana. Meno male che è a un certo punto è arrivata la splendida Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi. C’è stato anche un nuovo ingresso, ovvero quello di “Sandokan”, Kabir Bedi. L’appuntamento per la 32esima puntata è per lunedì 10 gennaio (agg. di F.D. Zaza).

Sei concorrenti “immuni”

E’ il momento delle nomination della 31esima puntata del GF VIP 6. Gli immuni, scelti dai concorrenti, questa sera sono Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Alessandro Basciano. Le opinioniste scelgono invece di premiare Barù: è lui il sesto “immune” dalle nomination. Tutti gli altri concorrenti, come da prassi, si dirigono nella Mistery Room per “le palesi”. Miriana ovviamente nomina Soleil, Gianmaria sceglie Giacomo/Valeria, Jessica opta per Soleil mentre Carmen fa il nome di Nathalie. Manuel, a sorpresa, nomina Soleil, Federica invece decide di fare il nome di Carmen. Soleil spende la sua nomination per Gianmaria, Valeria/Giacomo scelgono Miriana, Nathalie d’altro canto ricambia il voto a Carmen. Sophie e Lulù nominano Soleil. Barù dal confessionale nomina, anzi calunnia, Nathalie “per aver nascosto la pizza nell’intimo”. Alessandro sceglie Lulù, Manila invece Jessica (agg. di F.D. Zaza).

Biagio D’Anelli ritorna furente nella casa

Dopo Alex Belli anche Biagio D’Anelli ritorna nella casa e attraverso “l’occhio” tuona contro Giucas, Soleil, Valeria e Giacomo. La prima a cui si rivolge è Soleil: “Non chiamare più mantide Miriana”, ma l’italo-americana non ci sta: “è quello che è, è ciò che ha fatto con te e Nicola”. Arriva il turno di Valeria Marini, accusata di averlo attaccato. Poi, Biagio si gira verso Giacomo e pare arrabbiatissimo per le parole del chirurgo verso una misteriosa relazione del passato con Miriana, la quale avrebbe approfittato di costosi regali. Non è finita: “Giucas ascoltami bene, io ti ho sempre rispettato, tu in mia assenza mi chiami quaquaraqquà. Dagli dei consigli da padre a Miriana”. Alla fine il pugliese risparmia solo Soleil: “Gli altri tre sono falsi”. La Marini sbotta: “A me falsa non me la dai!”. Durante la sfuriata Katia Ricciarelli viene sorpresa a ridere, divertita dalla scena (agg. di F.D. Zaza).

Eva Grimaldi abbandona la casa

Eva Grimaldi abbandona la casa del Grande Fratello VIP. L’attrice ha raccolto il 21% delle preferenze perdendo il televoto con Alessandro Basciano (23%), Federica Calemme (27%) e Barù (29%). “Dai che stasera dormo con Imma” – ha rivelato nei momenti di saluto ai suoi ormai ex co-inquilini. Dopo esser uscita, lascia la scena a Biagio D’Anelli: il reporter foggiano torna nella casa per risolvere i conti. Infatti, nei giorni scorsi tanti vip hanno parlato malissimo dell’ex concorrente. Valeria Marini, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis hanno speso parole graffianti sia nei suoi confronti che in quelli di Miriana. Negli scorsi giorni in confessionale sono volati insulti pesanti, anche da parte di Miriana, stavolta all’indirizzo di Soleil. In salotto parte la bagarre: la mora e la bionda si scambiano aggettivi negativi a vicenda. Poi interviene Urtis che descrive Miriana come un’abile giocatrice divora-uomini. L’ex valletta di Non è la Rai non ci sta: “Tutto questo mi fa schifo!” (agg. di F.D. Zaza).

L’ingresso di Kabir Bedi

Tempo di uscite e ingressi in questa 31esima puntata del GF VIP 6. Innanzitutto viene decretato il secondo concorrente vincitore del televoto: Federica Calemme resterà nella casa. Uno tra Eva Grimaldi e Alessandro Basciano sarà dunque eliminato. Nel frattempo, Kabir Bedi è ufficialmente un concorrente del Grande Fratelllo VIP. Alfonso Signorini gli concede un ingresso trionfale, circondato da due alfieri d’eccezione: un confuso Giucas Casella e una coinvolgente Katia Ricciarelli, entrambi vestiti ad hoc in tema “Sandokan”. Il goffo prestigiatore è “il Tigrotto della Malesia” mentre la soprano è “La Perla di Labuan”. L’accoglienza avviene nella Love Boat, poi il trio si trasferisce all’interno della casa e la sorpresa tra i concorrenti è tanta. In molti rimangono fermi e intimoriti, altri, i più giovani, non hanno idea di chi sia. Tra stupore e curiosità, il clima nella casa cambia (agg. di F.D. Zaza).

Alex Belli vs Alessandro Basciano

Adesso per Alessandro Basciano è il momento di avere un faccia a faccia con Alessandro Basciano per quanto detto su Delia Duran e su di lui durante le scorse puntate. L’ex tentatore ha voluto precisare questa sera come le parole su Delia Duran siano state semplicemente “una battuta”. Alex Belli dopo aver fatto il suo ingresso sulla passerella ha subito voluto mettere le cose in chiaro dicendo: “Non parlare mai più di mia moglie”. La tensione tra i due è molto alta, tanto che per calmare la situazione tra i due e fargli mantenere la distanza di sicurezza è dovuto intervenire il presentatore stesso.

Alessandro Basciano ha subito voluto rispondere alle accuse dell’attore in maniera molto forte, dicendo senza mezzi termini: “Hai rotto le pal*e” e poi ha ribadito: “Lui in primis si è permesso di attaccarmi, quindi si aspettasse una risposta. Tu non c’entri niente con me. Tu non sei neanche un’unghia di quello che sono io, per me non vali niente. Se tu avessi un minimo delle mie esperienze di vita allora potresti parlare”. Alfonso Signorini ha voluto chiedere ad Alex Belli se, in caso Delia dovesse entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, sarebbe preoccupato per sua moglie e l’attore ha risposto: “Se lo mangia a colazione”. La discussione tra i due si è conclusa con una simbolica stretta di mano e un “Dieci a zero” per Alessandro. ( Agg. Adriana Lavecchia)

Alessandro Basciano su Sophie: “Potrei innamorarmi”

Al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento per Alfonso Signorini di approfondire il triangolo amoroso nato nel reality dall’ingresso di Alessandro Basciano tra lui Sophie Codegoni e Jessica Selassié in cui la principessa ha messo in gioco tutte le sue carte per fare colpo sul bel tentatore senza purtroppo alcun risultato. Alessandro Basciano ha ammesso di “Vivere appieno il mio rapporto con Sophie”. Alfonso Signorini ha voluto indagare tra tutti gli altri concorrenti della casa la loro opinione sull’affiatamento della coppia e Sophie ha ammesso: “Non sono innamorata, ma mi piace tanto”. Anche Alessandro ha ammesso di non essere innamorato, anche se: “Se dovessi rimanere nella casa potrei innamorarmi”. Intanto Alex Belli sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per avere un confronto con l’ex tentatore in merito alle sue parole su Delia Duran.

Intanto Katia Ricciarelli e Giucas Casella sono stati i prescelti da Alfonso Signorini per accogliere il nuovo ingresso, Kabir Bedi, nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ma prima di fare questo devono indossare i giusti abiti… (Agg. Adriana Lavecchia)

Eva Grimaldi incontra sua moglie al Grande Fratello Vip 2021

Al Grande Fratello Vip 2021 dopo le liti è arrivato il momento di voltare pagina con Eva Grimaldi che questa sera avrà modo di incontrare sua moglie Imma Battaglia. Alfonso Signorini ha voluto ripercorrere con la donna la storia della sua vita a partire dal suo primo lavoro: quello di benzinaia fino al suo passaggio ad attrice e la donna ha ammesso come per raggiungere il successo ha dovuto affrontare diverse difficoltà come diete drastiche e numerosi ritocchi al seno. La donna ha ammesso di aver sofferto molto e di aver messo prima il suo corpo che la sua salute perchè importante “Mi sento una delle donne più fortunate su questa terra, perchè la mia famiglia mi ha insegnato il valore e il rispetto e in questa casa ce n’è poco”.

Alfonso Signorini ha poi voluto approfondire il rapporto della donna con l’alcol a seguito del suo matrimonio e la donna ha ammesso: “Quando ti ritrovi a cinquant’anni e ti abbandonano non senti la terra sotto i piedi”. La donna ha poi ammesso di aver compreso i veri motivi dell’abbandono da parte di suo marito: quello di non poter avere figli raccontando come in chiesa dopo aver detto la sua data di nascita “Non mi voleva più sposare”. La donna ha ammesso di aver iniziato la sua dipendenza dall’alcol dopo la fine del suo matrimonio raccontando anche come per cercare di rimettersi in sesto abbia dedicato tutte le sue attenzioni ai più bisognosi andando un mese in Africa a fare volontariato. Dopo il racconto drammatico di Eva Grimaldi, Alfonso Signorini ha voluto (Agg. Adriana Lavecchia)

Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli

Il confronto tra le sorelle Selassié e Manila Nazzaro ha scatenato nei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 un’accesa lite durante la pubblicità tra tutte le donne della casa. Miriana Trevisan ha avuto da ridire nei confronti della soprano che più volte ha offeso la donna come madre. Katia Ricciarelli interpellata da Alfonso Signorini ha ammesso: “Io non ce l’ho con nessuno, solo con la verità. Non ne posso più”. Miriana ha ammesso alla cantante di non voler più piangere per la donna e Katia Ricciarelli ha iniziato ad insultare la donna che ha preferito alzarsi e abbandonare il salotto per non ascoltare più le parole della cantante. Katia ha ammesso di essere stufa della falsità di Miriana Trevisan come quella delle Selassié: “Io qui dentro sto bene solo con quattro o cinque persone”.

Miriana Trevisan dopo essersi allontanata è ritornata nel salotto per continuare il suo confronto con la soprano criticando il suo comportamento nei confronti di Nicola Pisu totalmente diverso con Biagio D’Anelli. Ad accusare la showgirl è intervenuta anche Soleil Sorge che ha attaccato Miriana. Biagio D’Anelli in studio, ha voluto difendere Miriana: “Perchè una donna che ha un figlio non può amare? Con Nicola non c’è stato il trasporto che abbiamo avuto io e lei”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Clarissa Selassié ultimo confronto con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

Alessandro Basciano è ancora in nomination al Grande Fratello Vip 2021 e Alfonso Signorini ha subito comunicato come Alex Belli voglia avere un confronto con il concorrente che all’interno della casa aveva provocato l’attore dicendogli: “Non parlare di me, pensa a tua moglie”. “Non ha ancora capito il gioco che sta facendo, è ancora ingabbiato nel ruolo del tentatore che gli esce anche male”. Adesso però è il momento di un nuovo confronto: quello tra le principesse Selassié e Manila Nazzaro dopo l’attacco di Clarissa all’ex Miss Italia che all’interno della casa ha coinvolto le sue due sorelle e Katia Ricciarelli che si è schierata dalla parte di Manila Nazzaro. Katia Ricciarelli ha definito le tre sorelle come “viziate, prepotenti e saccenti”, ma Jessica ha ammesso a Katia di non volere “Nessuna guerra” e Lulù successivamente ha voluto difendere Manuel Bortuzzo che è stato accusato da parte di Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli di non aver speso nessuna parola per difendere Manila Nazzaro senza neanche “Una pacca sulla spalla”. Katia Ricciarelli ha poi spiegato il perchè le tre sorelle siano “Tre carogne”: “Da noi sei una carogna vuol dire una che fa delle cose non giuste, non è una cosa cattiva. Quello che ho detto mi spiace molto e sono pronta a prendere le mie responsabilità”.

Clarissa ha voluto fare il suo ingresso all’interno della casa per avere un confronto diretto con le due donne e ha ammesso: “Io ho visto delle cose tremende, ad esempio l’altro giorno ho visto delle cose orribili che tu hai detto a buon viso e poi agli altri in un modo tremendo”, continuando con un esempio concreto: “Sono delusa dal modo di Manila perchè ti sei lamentata con tutti in cucina e poi da lei ti sei lamentata”. Manila Nazzaro ha subito ribattuto: “Io non stavo molto bene e nel momento in cui c’era da lavare i piatti ho chiesto dove fosse Lulù e lei mi ha detto: oggi sono triste e non mi va”. Anche Katia Ricciarelli ha voluto dire la sua: “Soffro quando vedo una persona come Manila, che è il perno della casa, che piange in quel mondo perchè due ragazzine dentro e una fuori la offendono e quelle dentro non hanno avuto il coraggio di dire: Ci dissociamo” e poi ammette: “Forse ho sbagliato il modo, ma ti giuro che non cambio idea”. (Agg. Adriana Lavecchia).

Barù salvato dall’eliminazione

Tutto pronto per la prima puntata dell’anno del Grande Fratello Vip 2021 che inizia con la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma anche l’interesse del ragazzo per Soleil Sorge. Alessandro Basciano però avrà una puntata ricca di colpi di scena, infatti, avrà un confronto con un agguerritissimo Alex Belli. Una puntata ricca di sorprese per tutti i concorrenti che questa sera conosceranno il nuovo ingresso del reality Kabir Bedi, mentre Eva Grimaldi oggi potrà finalmente incontrare la sua amatissima moglie, Imma Battaglia. Alfonso Signorini ha subito presentato la novità di questa sera: Laura Freddi ha sostituito per questa sera Sonia Bruganelli che ha trascorso il Capodanno con Paolo Bonolis a Dubai.

Dopo aver presentato le new entry Alfonso Signorini ha finalmente aperto per la prima volta in questo 2022 il collegamento con la casa del Grande Fratello Vip 2021 facendo rivedere a tutti i concorrenti le immagini più salienti della loro festa di capodanno, compreso il tanto atteso bacio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e quello tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella sotto il vischio. Alfonso Signorini questa sera non ha intenzione di perdere tempo e chiude subito il televoto per comunicare ad uno dei quattro concorrenti chi si salverà: il primo concorrente al sicuro dall’eliminazione è Barù. (Agg. Adriana Lavecchia)

Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli

Manca poco all’inizio della 31esima puntata del Grande Fratello Vip. E’ ufficiale: per la puntata odierna sarà Laura Freddi l’opinionista che affiancherà Adriana Volpe, sostituendo soltanto (?) per questa sera, la vacanziera Sonia Bruganelli. Negli ultimi giorni si è discusso molto di Katia Ricciarelli. La cantante è stata accusata di essere “protetta” e “favorita” dalla produzione. In particolare, sotto la lente d’ingrandimento sono finite nuove “cattiverie” che la signora si è lasciata scappare nei confronti di alcuni co-inquilini. Non è la prima volta che la Ricciarelli commette questo tipo di scivoloni e in molti hanno notato una certa disparità di trattamento tra lei e gli altri concorrenti, più volte ripresi nella diretta serale a tal proposito. Negli scorsi giorni c’è stata una nuova lite: Soleil e Lulù sono sembrate ai ferri corti dopo una discussione parecchio accesa riguardo del cibo nascosto in camera. Questa sera, ci possiamo scommettere, Alfonso Signorini le interrogherà in merito (agg. di F.D. Zaza).

Nuovi ingressi e vecchi ritorni

Tra pochi minuti inizia una nuova puntata del GF VIP 6. Questa sera uno tra Eva Grimaldi, Alessandro Basciano, Barù Gaetani e Fedrica Calemme abbandonerà definitivamente la casa. Intanto, Alfonso Signorini poche ore fa ha già anticipato quel che capiterà questa sera. Innanzitutto ci sarà l’ingresso di Kabir Bedi, il celeberrimo attore della fortunata serie tv “Sandokan”. E’ previsto poi il ritorno della casa di Biagio D’Anelli: l’ex concorrente, eliminato una settimana fa, avrà la possibilità di confrontarsi con alcuni suoi vecchi compagni di casa, autori di frasi infelici verso lui e Miriana. Negli scorsi giorni sono stati diversi i vip “scettici” verso la coppia e il GF questa sera mostrerà le immagini chiamando in causa proprio i diretti interessati. Infine, Alex Belli. L’ex Cento Vetrine questa sera avrà un incontro diretto con Alessandro Basciano, obbiettivo di alcuni suoi post al veleno nella scorsa settimana (agg. di F.D. Zaza).

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta trentunesima puntata 3 gennaio 2022

Lunedì 3 gennaio, in prima serata su canale 5, torna l’imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini conduce la trentunesima puntata della sesta edizione del reality show, la prima del nuovo anno. Al suo fianco, oltre ad Adriana Volpe, ci sarà un’opinionista d’eccezione come Laura Freddi che sostituirà per una puntata Sonia Bruganelli, in vacanza con la famiglia. Quella di questa sera sarà una puntata decisamente scintillante. Tanti gli argomenti che saranno affrontati nel corso della serata e che, sicuramente, avranno ripercussioni anche sui giorni successivi.

Grande attesa per il verdetto del televoto che porterà ad un’eliminazione definitiva. Al televoto ci sono Barù, Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme. Dai sondaggi del web, l’unico che non rischierebbe l’eliminazione sarebbe Barù, saldamente in testa alle preferenze. A giocarsela, invece, fino all’ultimo voto sarebbero Alessandro, Eva e Federica con l’ex corteggiatore e quest’ultima in pole per l’eliminazione.

Il ritorno di Biagio D’Anelli e l’arrivo di Kabir Bedi

Serata di ritorni e di nuovi arrivi nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo essere stato eliminato, Biagio D’Anelli, questa sera, tornerà nella casa per un confronto con gli altri vipponi che, dopo il suo addio, hanno avuto da ridire sulla sua storia con Miriana Trevisan. Biagio, in particolare, si confronterà con Manila Nazzaro?

Serata di nuovi concorrenti, inoltre, quella di questa sera. Dopo l’annuncio della settimana scorsa, Kabir Bedi diventerà ufficialmente un nuovo concorrente. Dopo aver varcato la famosa porta rossa, sarà accolto da Katia Ricciarelli e Giucas Casella, gli unici concorrenti a sapere del suo arrivo. Come reagiranno gli altri vipponi?

L’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e la lite per il cibo al Grande Fratello Vip

Come ogni settimana al Grande Fratello Vip 2021, non mancherà il momento dedicato all’amore. Se la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè procede a gonfie vele, quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è appena cominciata. Nonostante ci siano stati i primi baci, non mancano i momenti di gelosia e, soprattutto, i dubbi su come continuerà la storia. I due, questa sera, si esporranno definitivamente?

La settimana, inoltre, nonostante il clima di festa, è stata ricca di litigi. A scatenare nuovi scontri sono state le scorte di cibo che scarseggiano. A causa del budget ridotto, la spesa non è stata sufficiente per tutta la settimana. Qualcuno ha cominciato a nascondere cibo scatenando una vera guerra che ha portato alla formazione di due gruppi: da una parte quello formato da Soleil, Katia, Manila e Davide e, dall’altra, quello formato da Manuel, jessica, Lulù, Sophie, Gianmaria, Miriana, Federica e Alessandro. Cosa accadrà questa sera?





© RIPRODUZIONE RISERVATA