GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Diretta: In nomination Jessica, Davide e…(35a puntata)

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta 35esima puntata: Nathaly Caldonazzo contro Valeria Marini e Bruganelli, Delia Duran Vs Soleil

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentaciquesima puntata 17 gennaio 2022

Dopo tutte le sorprese di questa sera al Grande Fratello Vip 2021 per tutti i concorrenti del reality è arrivato il momento di nomination in cui i concorrenti più votati si uniranno a Federica Calemme, scelta da Kabir Bedi dopo essere stato nominato il preferito dal pubblico. Dopo l’intervento di Valeria Pasciuti per Jessica Selassiè non è stato un bel momento, soprattutto per via del legame fraterno che la lega a Sophie Codegoni. Le due ragazze infatti, nel momento delle nomination si sono nominate a vicenda per via di quanto accaduto poco prima. Jessica in lacrime ha spiegato al conduttore: “Mi spiace che la mamma veda malizia, è il mio modo di fare, è pesante. Ho sempre detto che io sono fatta così”.

Dopo qualche piccolo scontro durante le nomiation palesi e qualche nomination costruttiva, come definita dallo stesso Alfonso Signorini, i concorrenti più votati di questa puntata sono: Davide Silvestri, Giacomo Urtis e Valeria Marini e Jessica Selassié che si uniranno a Federica Calemme per la nomiation che porterà all’eliminazione di uno di loro durante la puntata di venerdì 21 gennaio 2022. (Agg. Adriana Lavecchia)

Mamma Valeria mette in guardia Sophie su Jessica Selassié

Dopo gli scontri all’interno del Grande Fratello Vip 2021 è giunto il momento dei rapporti familiari, quelli di Nathaly Caldonazzo che ha incontrato sua mamma Leontine Snell e di Kabir Bedi che ha ricevuto una bella sorpresa da parte di sua moglie Parveen Dusanji, è arrivato anche il momento di Sophie Codegoni che ha incontrato sua mamma Valeria. La donna ha voluto subito complimentarsi con sua figlia e metterla in guardia: “Stai dimostrando tanta maturità e apri gli occhi quando parli di amicizia, io ascolto e l’amicizia deve andare su due binari uguali e l’amiche te l’ha dimostrato un’altra persona: quella che non penserai mai Soleil è un’amica, perchè ti dice quello che è davanti e non dietro le spalle”. La donna ha poi avuto modo di conoscere Alessandro Basciano e ha detto: “Sophie è chiusa, ma credo che tu sappia il motivo. Vedo che con te è carinissima. L’altra sera non hai fatto passare un bel messaggio. Sophie merita tanto affetto e impara anche tu ad aprire gli occhi”.

La donna ha messo in guardia la nuova coppia sul comportamento di Jessica Selassié che è ritenuto dalla donna inopportuno: “Sono qui per farti passare un messaggio: saresti da non considerare. L’amicizia non è questa, l’amicizia viaggia e si dicono le cose in faccia”. Sophie, visto il forte legame che la lega alle sorelle Selassié ha cercato di difendere la principessa: “A me dispiace tanto, sono delle ragazze a cui io sono davvero tanto legata”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nathaly parla della morte di Massimo Troisi

Questa puntata del Grande Fratello Vip 2021 sembra incentrata su Nathaly, entrata all’interno della casa poco prima di Natale che ha già conquistato il pubblico da casa e dallo studio imponendosi come una leader e una protagonista di questa edizione. Questa sera Alfonso Signorini ha voluto approfondire con l’attrice il suo lato sentimentale partendo dal primo amore di tutte le bambine: suo papà che ha fatto molto soffrire sua mamma anche attraverso la violenza.
L’immagine del padre di Nathaly ha continuato a seguire la donna anche dopo definendo il tipo di uomo come: “Tipologia del Barbablù che arriva, ti prende e ti rapisce poi ti chiude in una torre e ti vuole fare del male”.

Nathaly Caldonazzo ha poi parlato della sua relazione con Massimo Troisi raccontando il loro primo incontro fino al primo appuntamento a casa dell’attore “Siamo stati insieme gli ultimi due anni, viaggiavamo tantissimo, durante l’ultimo viaggio in Costarica lui si dimenticò le medicine e tornò affaticato” e parlando della sua malattia ha confessato: “Si sentiva il ticchettio metallico del suo cuore”. La donna ha raccontato anche dell’operazione subita dall’uomo poco prima della sua morte in cui l’attore si è dovuto operare d’urgenza a Huston in cui è rimasto ricoverato a causa di complicazioni un mese e mezzo. Nathaly Caldonazzo ha poi ricordato gli ultimi momenti vissuti con l’attore: “L’ultimo ricordo legato alla fine: festeggiammo il mio compleanno il 24 maggio, lui morì il 4 giugno e aveva la morte in faccia. Facevo di tutto ma lui era caduto in una depressione molto forte e era difficile tirarlo fuori”. L’attrice ha poi confessato: “Lui manca come essere umano, era di un’umiltà incredibile e di una grandiosità incredibile”.

Giucas alle prese con la favola di Biancaneve

Allo scoccare della mezzanotte Katia Ricciarelli compirà 76 anni e nei giorni scorsi ha avuto modo di parlare a tutti i concorrenti della sua famiglia, delle sue sorelle e di sua madre e di tutta la difficoltà che lei, le sue sorelle e sua mamma hanno dovuto vivere durante la sua infanzia in cui venivano additate come donne poco serie per l’assenza di un uomo all’interno della loro vita, motivo per il quale Katia afferma di essere una donna molto forte, anche nei modi di fare: “Sono angolosa perchè vedo cose che non sono giuste”.

Dopo il momento di commozione per la storia raccontata da Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento di ridere con le disavventure di Giucas Casella intento ad insegnare la storia di Biancaneve e i sette nani a Kabir Bedi. L’illusionista si è dimostrato molto preparato sulla favola, nonostante Alfonso Signorini abbia cercato di metterlo in difficoltà, tranne per i nomi dei sette nani sfuggiti alla memoria del concorrente, ma non a quella di Kabir Bedi che ha saputo rispondere alla domanda del conduttore in maniera perfetta. (Agg. Adriana Lavecchia).

Sonia Bruganelli risponde a Nathaly Caldonazzo

Per Nathaly le discussioni non finiscono dopo il confronto con Alex Belli, adesso per l’attrice è il momento di sistemare il suo rapporto con Valeria Marini tra cui non c’è un buon rapporto fin dal suo ingresso in casa. Nathaly ha definito la showgirl “Prima donna” definendola ancorata al personaggio che andava molto negli anni ’90. L’attrice ha però ammesso ad Alfonso Signorini di aver conosciuto durante la settimana la vera Valeria Marini con “Le sue fragilità e la sua bellezza” ribadendo di aver fatto anche un confessionale in cui chiedeva scusa alla donna dopo le dure parole pronunciate alla fine della puntata.

Dopo il chiarimento con Valeria Marini però Nathaly Caldonazzo continua a tenere alta l’attenzione su di lei per il suo battibecco con Sonia Bruganelli avuto durante la scorsa puntata e continuato nel corso della settimana. Sonia Bruganelli ha ammesso il suo primo incontro “In quanto Sonia Caldonazzo voleva un cadeaux” e l’attrice ha replicato: “L’amico in comune mi ha detto che se fossi venuta all’inaugurazione avrei avuto il regalo, l’ho pagato 80 euro e va bene”. L’opinionista ha poi voluto precisare “Un rapporto lungo 25 anni con tutto quello che abbiamo costruito non può essere definito solo con: Vorrei trovare un uomo con un aereo privato, perchè poi te lo devi anche mantenere”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nathaly Caldonazzo vs Alex Belli

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 si sono schierati e Soleil Sorge, che ha più volte ammesso di avere una persona importante fuori, ha confessato ad Alfonso Signorini: “Mi auguro che riesca a darmi qualche segnale, ma so che al contrario della relazione di Alex non è interessato a mettersi in mostra”. Alex Belli continua il suo confronto con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2021, adesso è il turno di Nathaly Caldonazzo che ha definito l’attore: “Narcisista patologico Covert” affermando ad Alfonso Signorini: “Ho conosciuto uomini così pur non essendo sposata ma stando insieme a una persona molto simile a lui”. L’attore ha invitato la donna a chiedergli scusa. Anche Soleil Sorge è intervenuta nel discorso ribadendo l’importanza di “Dare peso alle parole”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Continua il confronto tra Delia e Soleil

L’ingresso di Delia Duran e gli scontri con Soleil Sorge hanno stravolto l’equilibrio di tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021, oltre che l’umore di tutti i concorrenti che si sono schierati a favore di Delia Duran e contro Soleil Sorge riaccendendo il dibattito all’interno della casa su Alex Belli anche da parte di persone che non hanno avuto una convivenza con l’attore come Nathaly Caldonazzo che ha affermato: “Chi fugge da lui ha vinto”. Delia ha ammesso: “La vittima sono io” e riferendosi a Soleil afferma: “Lei non mi porta rispetto”. Soleil Sorge ha voluto mantenere sempre la sua posizione dichiarando di aver sempre tentato di portare rispetto alla donna, fino a quando le accuse non sono state diventate troppo pesanti da sopportare. (Agg. Adriana Lavecchia)

Delia Duran chiude con Alex Belli in diretta al Grande Fratello Vip 2021?

Non c’è un momento di pace per Soleil Sorge e Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, le due donne, dopo essersi evitate a vicenda all’interno della casa questa sera avranno un confronto. Soleil con determinazione ha affermato alla donna di essere a disposizione per poter parlare con lei, ma con un tono diverso evitando lo show: “Fai il tuo show, sei qui per screditare tuo marito”. Il confronto tra le due donne è molto diverso rispetto a quello a cui tutti gli spettatori sono abituati: paco e tranquillo. Delia Duran ha risposto alle parole della donna dicendo: “Sei arrivata in un discorso e mi ha dato fastidio perché io prima di parlare chiedo permesso, almeno prima chiedimi permesso e poi fammi qualsiasi domanda”. All’interno del dibattito tra le due donne è intervenuto anche Alfonso Signorini che ha chiesto quale fosse il segreto di Soleil che ancora non ha voluto rivelare per proteggere il suo amico e l’influencer ha ammesso: “Spesso mi trovo a non essere io tutelata e in quei casi ho imparato sempre a mantenere delle cose tutelate e a informarmi e conoscere chi ho davanti. Alex mi ha detto delle cose in privato tra di noi che resteranno tali” minacciando: “Non svegliate il cane che dorme”.

Delia Duran ha anche ammesso ad Alfonso Signorini di volere un faccia a faccia con Alex Belli perchè arrivata al limite: “Questo continuo loop di confronti è una cosa che mi da tanto fastidio. L’unica cosa che io ti chiedo Alex è che se tu sei consapevole di quello che scrivi e quello che vuoi nella tua vita è meglio che prendiamo una decisione, perchè non ce la faccio più”. Anche Alex Belli è intervenuto nel discorso commentando: “Abbiamo avuto un confronto di un mese e passa. Hai voluto fare la tua esperienza, vivila. Hai avuto tre giorni per parlare con Sole, trovate un modo per farlo. L’amore che ho per te è una cosa, l’amicizia che ho con Sole è un’altra” (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex vs Delia “Solo Soleil mi difende!”

Tutto pronto per la 35esima puntata del Grande Fratello Vip 2021, la prima puntata con Delia Duran protagonista del meccanismo della casa che ha subito stretto alleanza con tutte le donne della casa, tranne che con Soleil Sorge. La puntata si apre subito con gli auguri, in ritardo, per Kabir Bedi e, in anticipo, per Katia Ricciarelli nati rispettivamente il 16 e il 18 gennaio. Alfonso Signorini ha voluto mostrare a tutti le immagini della festa organizzata dagli altri vipponi  per l’attore, tra cui il brindisi di Soleil Sorge dedicato ad Alex Belli “Amato dentro e fuori la casa” a cui Alex Belli ha subito replicato con un tweet desinato alle due donne.

Alfonso Signorini ha subito mostrato alle due donne il tweet di Alex Belli che hanno chiesto conferma a lui presente dallo studio: “Rispondo a queste cose perchè l’unica persona che mi difende a spada tratta è Sole e, per chi ha orecchie è per te Delia”. L’attore ha poi parlato direttamente con la donna per riparlare nuovamente della loro relazione e Delia Duran non ha problemi a parlare dell’attaccamento di suo marito nei confronti di Soleil sui social e durante il collegamento con i concorrenti in casa. (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 35esima puntata

Oggi, 17 gennaio 2022, va in onda la 35esima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini apre la settimana con una diretta senza esclusione di colpi, affiancato come sempre dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Anche stasera tanti gli argomenti che verranno affrontati all’interno della Casa di Cinecittà, a partire dalle conseguenze dell’ingresso di Delia Duran.

La moglie di Alex Belli è arrivata pochissimi giorni fa ma ha già scombussolato gli equilibri, portando Soleil Sorge a vivere più di un momento di sconforto. Delia Duran ha già degli alleati, come Miriana Trevisan, ma al contempo c’è chi proprio non riesce a comprendere il suo comportamento, come Soleil e Katia. Questo ha creato una frattura che potrebbe ingrandirsi ancor di più nei prossimi giorni. Questa sera Signorini affronterà l’argomento e non mancherà l’intervento di Alex Belli presente in studio.

Le liti di Nathaly Caldonazzo e gli scontri tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La frattura nella Casa del Grande Fratello Vip è però alimentata anche da un altro forte personaggio: Nathaly Caldonazzo. In questi giorni c’è stata una nuova lite con Valeria Marini di cui si parlerà questa sera in diretta, così come si discuterà delle frecciatine che la showgirl ha lanciato alla Bruganelli, pronta questa sera a replicare. Si parlerà anche degli ennesimi scontri avvenuti nella coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due continuano a vivere degli alti e bassi, senza riuscire ad affrontare serenamente questa conoscenza. Si parlerà però anche di cose piacevoli e divertenti nel corso della 35esima puntata del Grande Fratello Vip. Spazio, infatti, ai festeggiamenti per la festa di compleanno di Kabir Bedi, tenutisi pochi giorni fa. Signorini riproporrà alcune delle immagini più belle della serata.

Sorpresa per Nathaly e Sophie: arrivano le mamme al Grande Fratello Vip!

Spazio anche, questa sera, alle sorprese al Grande Fratello Vip 2021. Una di queste è proprio per Nathaly Caldonazzo che riceverà la visita in Casa di sua mamma Leontine Snell. Sarà la serata delle mamme, visto che anche Sophie potrà rivedere la sua. Valeria, mamma della Codegoni, tornerà al Grande Fratello per potersi confrontare con sua figlia soprattutto in merito al suo rapporto con Basciano. La donna, dunque, svelerà qual è il suo pensiero su questa relazione. Infine scopriremo chi è il preferito dal pubblico tra i tre Vipponi al televoto: Federica Calemme, Kabir Bedi e Valeria Marini & Giacomo Urtis.





© RIPRODUZIONE RISERVATA