GRANDE FRATELLO VIP 2021, 37a puntata/ Diretta: Barù e Nathaly a rischio eliminazione

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021,  Diretta 37esima puntata: Alex e Delia ancora a confronto, Manuel pronto a lasciare la Casa. Chi sarà il preferito tra i tre concorrenti in nomination questa sera?

baru gf vip 640x300
Barù, GF Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentasettesima puntata 24 gennaio 2022

Con la fine delle nomination palesi e segrete i concorrenti in nomination a rischio eliminazione durante la prossima puntata di Venerdì sono: Barù, e Nathaly, che sono stati i concorrenti più votati dai coinquilini e Federica Calemme che si è ritrovata in nomination a causa di Kabir Bedi che, dopo essere risultato il preferito dal pubblico, ha salvato Soleil Sorge. (Agg. Adriana Lavecchia)

Sorpresa per le sorelle Selassié

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento delle nomination in cui tutti i concorrenti, durante le nomination palesi, hanno ribadito la volontà di vedere insieme Barù e Jessica Selassié. Il concorrente, attaccato da Lulù Selassié ha ribadito: “Se ti piace Jessica diglielo!”. Il concorrente tentennando non ha voluto ammettere di provare attrazione nei confronti della ragazza da cui ha anche preso una nomination con la scusa: “Mi piace provocare, quindi lo nomino”.
Tra una nomination e l’altra Alfonso Signorini ha voluto regalare un po’ di coccole alle due sorelle Selassié con una dolce sorpresa: un video di loro mamma che ha cercato di ridare la carica alle due concorrenti per continuare il loro percorso all’interno della casa. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alessandro Basciano si dissocia dalla lettera di sua sorella Giorgia

Adesso per Alfonso Signorini è arrivato il momento di approfondire la discussione di questi giorni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che hanno nell’ultimo periodo hanno avuto qualche difficoltà nonostante il ragazzo abbia ammesso: “Di lei amo tutto, i suoi occhi e il suo disordine”. Alessandro Basciano dopo aver discusso con la ragazza ha giurato su suo figlio di non dormire più con la ragazza per poi pentirsi subito dopo e chiedere l’intervento di un prete per sciogliere il voto.

Alfonso Signorini ha mostrato ad Alessandro una lettera di sua sorella Giorgia che ha scritto una lettera a Di Più in cui consigliava al ragazzo di accantonare la sua relazione con Sophie Codegoni: Forse per te sarebbe stata più giusta Jessica, più grande e più matura”. Dopo aver letto queste parole Alessandro si è subito dissociato da quanto affermato dalla ragazza mentre Sophie ha commentato: “Forse scrivere questo faceva più audience”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Davide Silvestri incontra suo papà Andrea

Adesso è arrivato il momento per Davide Silvestri di ricevere una dolce sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, l’attore questa sera avrà modo di incontrare suo padre Andrea, che l’ha supportato in ogni sua scelta. Dopo aver ripercorso alcuni momenti più importanti del suo percorso assieme a suo padre l’attore è corso in passerella dove ha incontrato suo padre.

Suo papà ha detto: “Mi sei stato molto vicino, molto di più di quanto tu pensi, sono orgoglioso di te. Mi piace che sei diventato un uomo umile e molto educato”. Davide ha risposto alle dolci parole di suo padre dicendo: “Quello che mi hai insegnato qui dentro lo vedo ogni giorno”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Kabir Bedi è il preferito del pubblico

Dopo l’abbandono di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento di scoprire chi tra Federica, Soleil e Kabir è il preferito del pubblico che dovrà scegliere chi mandare in nomination. Il preferito da parte del pubblico per la seconda volta è Kabir Bedi, che ha ringraziato tutti i telespettatori commentando: “Non ho parole per la fiducia che avete in me”. Dopo aver conquistato l’immunità la concorrente scelta per la nomination da Kabir è stata Federica Calemme.

Giucas Casella questa sera è tornato al centro dell’attenzione di Alfonso Signorini attraverso alcune clip dell’illusionista con Delia Duran in cui ha ammesso la bellezza della donna. Dopo queste clip, Delia ha deciso di premiare l’illusionista concedendoli un bacio esclamando: “Viva l’amore!” (Agg. Adriana Lavecchia)

Manuel Bortuzzo abbandona la casa

Manuel Bortuzzo sta per varcare la porta rossa e terminare definitivamente la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2021 dopo 134 giorni. Attraverso la sua esperienza all’interno della casa il ragazzo ha compreso di potercela fare in autonomia attraverso tante piccole sfide affrontate nel reality.

Tra poco il concorrente dovrà salutare tutti i suoi compagni di avventura e prima di salutare tutti ha detto: “Ho appreso almeno una cosa da ognuno di voi, chiunque è stato un valore aggiuntivo. Vi ringrazio per avermi accompagnato e anche per avermi regalato un sorriso” e infine, rivolgendosi a Lulù ha detto: “Amore mio, tu sei tutto, non serve che io ti dica nulla. Lo sai che ti amo e ti amerò ogni giorno sempre di più. Quando esci non sai che ti aspetta”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli cacciato dallo studio del Grande Fratello Vip 2021

Dopo il confronto tra Alex Belli e gli altri concorrenti della casa Alfonso Signorini ha voluto parlare in privato con Delia Duran sulla sua storia d’amore con Alex Belli. Delia Duran ha ammesso di amare l’uomo e di voler fare di tutto per mantenere viva la sua relazione con l’attore e dopo aver visto l’anello fatto recapitare dall’attore per lei Delia ha preferito non tenere con se il dono e ha ribadito a suo marito: “Lui deve tenere questo anello per farmi capire che mi ama, e soprattutto mi deve portare rispetto e fedeltà”, ribadendo: “Lui deve portare questo anello, non io!”.
Finito questo intervento Alex Belli ha continuato a difendere la sua posizione nei confronti impendendo Alfonso Signorini di parlare a tal punto che il conduttore si è trovato costretto a cacciare l’attore dallo studio: “Siamo in diretta, mi rifiuto di lavorare così. Vattene fuori!”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli su quanto accaduto con Soleil Sorge sotto le coperte: “Vorrei rimanesse privato”

La serata dopo l’annuncio del suo abbandono della casa è andato in giardino dove ha incontrato sua sorella più piccola, Jennifer. La ragazza ha ringraziato tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 per essere stati vicino a suo fratello, e soprattutto Lulù.
Terminata l’argomento Manuel Bortuzzo si torna a parlare di Alex Belli e Delia Duran. Il conduttore ha fatto vedere all’attore alcune clip in cui alcuni concorrenti hanno giudicato il comportamento di Alex in maniera negativa.

Katia Ricciarelli ha chiesto all’attore il significato del suo termine “Amore libero” a cui Alex ha risposto: “Grande libertà mentale di poter vivere” Alfonso Signorini è intervenuto chiedendo direttamente all’attore “Vuol dire andare a letto con altre donne pur essendo sposati?”. “Il mio concetto di amore e libertà è quella di poter vivere un’amicizia come quella tra me e Sole”. La risposta dell’attore non ha soddisfatto il conduttore che ha chiesto nuovamente all’attore la sua domanda e, dopo aver negato tutto, Alfonso Signorini ha voluto interpellare Delia Duran all’interno della casa. Alex Belli, dopo essersi visto alle strette ha commentato: “Preferirei che questa cosa rimanesse privata”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Manuel Bortuzzo abbandona la casa

Adesso all’interno del Grande Fratello Vip 2021 è giunto il momento per Manuel Bortuzzo di decidere il suo futuro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. La scelta di Manuel Bortuzzo ha reso questi ultimi giorni della coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip molto difficili.

Alfonso Signorini ha interrogato Manuel che ha ammesso di non aspettarsi di trovare l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni ha ammesso di volersi “Rimettere a posto”, a proposito di questo ha detto “Crederci in due e in tanti è meglio che da solo e questo mi da molta speranza”. Alfonso Signorini ha posto la fatidica domanda al concorrente che ha risposto: “Abbandono il programma questa sera. Per me finisce qua”. Manuel Bortuzzo ha anche ammesso di non essere più al massimo della sua condizione fisica e di aver deciso di abbandonare la casa. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil Sorge sotto accusa da tutti i concorrenti!

La serata continua con Soleil Sorge al centro delle attenzioni di tutti i concorrenti, Alfonso Signorini ha voluto anche far vedere all’influencer le opinioni degli altri concorrenti nei suoi confronti. “Sono sempre lì a sparlare e a cercare di buttare luce negativa sulle altre persone. In particolar modo Miriana e adesso anche Nathaly. Io non sono qui per farmi degli amici, mi va bene così e non è per fare la vittima”.

Miriana Trevisan ha provato a spiegare i motivi delle sue opinioni negative nei suoi confronti: “In tutti questi mesi abbiamo avuto delle prepotenze da parte sua”. Anche Lulù Selassié ha accusato Soleil di voler “Fare la vittima” spiegando: ” A me ha detto che io parlavo del mio passato e in tantissime volte da mesi fai la vittima dicendo che le persone ti escludono”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil Sorge e Delia Duran hanno fatto pace?

Ha inizio la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che si preannuncia piena di tensioni all’interno del triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Durante la scorsa puntata le due concorrenti hanno avuto un reciproco confronto con l’attore. Nel corso della settimana però Delia Duran e Soleil Sorge si sono particolarmente avvicinate mostrando molta complicità. Soleil Sorge in risposta alle domande del conduttore ha risposto: “Da parte mia è iniziato prima del vino, è stata la cucina ad avvicinarci, non vuol dire che dimentico. Io sono stanca e mi tiro fuori da tutta la situazione, con Alex abbiamo chiarito, io non voglio più stare in mezzo a questa storia”.

Anche Delia Duran ha commentato il suo avvicinamento all’influencer: “Quello che è successo tra loro due l’abbiamo già chiarito. Io amo le donne e ho solidarietà femminile”.  Una delle concorrenti che non crede al nuovo rapporto tra le due concorrenti è Nathalie Caldonazzo che ha commentato: “Mi sembra un po’ troppo presto e strano”. Anche Adriana Volpe, dallo studio ha commentato: “Secondo me è una pace precaria”. Quanto durerà la pace tra le due concorrenti? (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni 37esima puntata

Al via questa sera, lunedì 24 gennaio 2022, la 37esima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini porta in scena un appuntamento che sarà ricco di argomenti da affrontare e nodi da sciogliere, come sempre affiancato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Spazio a molte questioni questa sera, a partire dagli ultimi aggiornamenti su Delia Duran e Alex Belli. Si tornerà infatti a parlare della coppia, soprattutto dopo quanto accaduto nella puntata di venerdì.

Alex, infatti, è tornato ad esprimere su Twitter le sue emozioni, ‘lasciando libera’ Delia, deluso dal suo comportamento ostile nei suoi confronti. Oggi la Duran non solo verrà messa al corrente di questo post scritto dal marito, ma le verrà anche recapitato l’anello che Belli voleva lasciarle durante l’incontro di venerdì. Lei lo accetterà o lo rimanderà al mittente?

Manuel Bortuzzo lascia la Casa del Grande Fratello Vip?

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 si parlerà di Delia Duran anche in merito all’evoluzione nel rapporto con Soleil Sorge. Le due, da sempre in cattivi rapporti, sembrano aver stipulato una tregua. Non tutti nella Casa (e fuori) però credono a questo avvicinamento tra le due ‘rivali’, cosa di cui parlerà Signorini in diretta questa sera. Spazio, poi, alla decisione di Manuel Bortuzzo. Questa sera il ragazzo annuncerà ufficialmente se abbandona o meno la Casa.

In studio, qualora confermasse di andare via, ci saranno ad accoglierli alcuni affetti. Nel corso della puntata si tornerà poi a parlare delle nuove liti che hanno visto protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la coppia è agli sgoccioli o i due riusciranno a trovare un equilibrio? Infine spazio al televoto che questa sera ci svelerà chi è il preferito tra Kabir Bedi, Soleil Sorge e Federica Calemme.





© RIPRODUZIONE RISERVATA