Grande Fratello Vip 2021/ Diretta, eliminato: chi sono i 4 nominati (4a puntata)

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: diretta, eliminato e anticipazioni quarta puntata 24 settembre. Tommaso Eletti il primo a lasciare la Casa, chi sono i 4 nominati

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni quarta puntata e diretta  24 settembre

Sono quattro i nominati dopo la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu. Anche in questo caso bisognerà scegliere al telefoto chi salvare. Non è ancora chiaro come si evolveranno le cose la settimana prossima, perché il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato che “il più votato nella puntata di venerdì avrà il destino degli altri tre nelle sue mani”.

Di sicuro è ormai fuori dai giochi Tommaso Eletti, non solo perché è il primo eliminato del reality, ma anche perché al ritorno in studio ha aperto il suo biglietto che però è senza ritorno: nessuna possibilità di tornare in gioco. La puntata non poteva chiudersi senza un ricordo di due persone della famiglia del Grande Fratello che non ci sono più. “Un ciao a Luca e un ciao a Filippo”, ha detto Alfonso Signorini. (agg. di Silvana Palazzo)

Tommaso Eletti il primo eliminato

Lo sapevo, ho troppi odiatori”, così Tommaso Eletti ha commentato la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 2021. Solo il 28% delle persone che hanno votato ha deciso di salvarlo. La quarta puntata ha raggiunto il suo apice di tensioni con l’ennesimo round tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Lui fa mea culpa, lei si dice delusa perché ha rivelato cose intime della loro relazione e arriva a scoppiare a piangere, disperandosi.

Decisamente più vere le emozioni che hanno regalato Manila Nazzaro e Alex Belli, che si sono confidati a vicenda riguardo la reciproca angoscia di non essere riusciti a diventare genitori. Nel rivedersi sono scoppiati a piangere: il timore di Alex Belli, ad esempio, è quello di perdere la moglie Delia Duran per questo. Arrivano i momenti delle risate grazie a Francesca Cipriani, che riserva schiaffi a tutti tra Samy e Nicola. (agg. di Silvana Palazzo)

Nuovo round tra Gianmaria e Soleil

Primi dettagli sulla busta nera nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Li ha rivelati Alfonso Signorini, spiegando che riguardano tre concorrenti, in particolare tre donne. Questa la novità della serata, quella del momento è invece l’eliminazione di Tommaso Eletti. Quest’ultimo ha perso, infatti, la sfida con Davide Silvestri, che quindi può proseguire la sua esperienza nel reality. Non ha neppure il tempo di godersi la meritata permanenza (a fronte del quasi plebiscito, visto che ha ottenuto oltre il 70% delle preferenze), visto che si è passati a parlare di Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge.

Ennesimo confronto per i due alla luce degli scontri che hanno avuto sin dall’inizio di questa esperienza. Stavolta però Alfonso Signorini ha deciso di “separarli” in due stanze diverse evidentemente per evitare uno scontro diretto. (agg. di Silvana Palazzo)

Lite tra Davide Silvestri e Andrea Casalino

Dopo i primi sorrisi e convenevoli cadono le prime maschere al Grande Fratello Vip 2021. Lo dimostrano i vari scontri che stanno andando in scena nella quarta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Ad esempio, Davide Silvestri ha dimostrato di non aver digerito le tante nomination che ha ricevuto venerdì. Ad esempio, ha accusato Andrea di essere falso e pagliaccio. Ma Casalino non ci sta ad essere offeso e quindi lo scontro è legittimo. La novità è rappresentata, però, dalle Grandi Sorelle e opinioniste del popolo, che hanno avuto una postazione in studio.

Ma c’è stata anche la sorpresa di Aldo Montano, assente in casa perché con gli altri atleti medagliati è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi arriva il momento del bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che ha emozionato anche i coinquilini della Casa. (agg. di Silvana Palazzo)

Scontro tra Tommaso e l’ex Valentina

Tensioni tra donne, il confronto tra Amedeo Goria e la figlia Guenda, poi le sfuriate di Katia Ricciarelli. La diretta della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021 è ad alto tasso di polemiche e tensioni. Il livello non si abbassa neppure quando arriva il momento di Tommaso, che ha ricevuto la “sorpresa”, se così si può chiamare, di Valentina Nulla Augusti, l’ex fidanzata da cui si è lasciato a Temptation Island. Lui è convinto di aver voltato pagina, lei lo ha attaccato duramente, dicendogli che deve vergognarsi per quello che ha fatto, di fatto rivangando il loro recente passato.

«Sono qua, vestita come voglio, senza le tue regole da talebano (…) Mi hai insultata per tutta l’estate, mi hai tacciato di essere una prostituta». Solo la pubblicità è riuscita a interrompere quel clima che si era creato in giardino. Dopo hanno ripreso continuandosi a farsi guerra… (agg. di Silvana Palazzo)

Tensioni tra donne al Grande Fratello Vip 2021

Primo imprevisto nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. Ad annunciarlo è stato proprio Alfonso Signorini all’inizio della nuova puntata, la quarta. Il conduttore non ha svelato altro, quindi bisognerà attendere per scoprire di cosa si tratta e cosa si nasconde dietro, anzi all’interno. Porterà ad una eliminazione? O magari ad una nomination? Il reality è abituato a regalarci sorprese, quindi staremo a vedere… Intanto la puntata si sta rivelando già tesa per alcuni concorrenti, a partire dalla lite tra Soleil Sorge e Jessica Selassié, che hanno tirato fuori gli artigli.

Motivi banali, come spesso accade all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2021, ma magari è una strategia dell’influencer per irritare alcuni coinquilini sperando di farli mettere in cattiva luce e penalizzarli, a partire da Miriana Trevisan, oltre che dalla principessa. E gli altri intanto restano a guardare. (agg. di Silvana Palazzo)

Primi sfoghi e sorprese al Grande Fratello Vip

Fervono i preparativi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2021 in vista della diretta della quarta puntata. E si preannuncia ricca di colpi di scena, a partire dal bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ma anche alla luce delle ultime rivelazioni fatte dai concorrenti all’interno della Casa. Ainett ha parlato del suo tormentato passato, raccontando i momenti più bui e il suo rapporto con la fede, mentre Tommaso ha ammesso di provare un particolare interesse per Soleil. Francesca Cipriani ha parlato delle sue insicurezze, lasciandosi andare ad un pianto con alcuni coinquilini. Ma c’è stato anche il momento del primo aereo di questa edizione del Grande Fratello Vip: “Per sempre e 1 giorno. Ti amo. Piero”, il testo del messaggio che ha sorvolato la Casa.

A chi era rivolto? A Raffaella Fico che lo ha ricevuto dal fidanzato Piero. A notarlo Soleil, che è entrata urlando nella casa chiedendo se qualcuno conoscesse Piero. Così Raffaella si è precipitata emozionata in giardino… (agg. di Silvana Palazzo)

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge nel mirino

Nella Casa del Grande Fratello Vip simpatie ed antipatie iniziano a creare e definire i primi schieramenti nella Casa. Negli ultimi giorni alcuni scontri hanno allontanato Soleil Sorge e le sorelle Selassiè, che inizialmente sembravano andare d’amore e d’accordo. Il comportamento della Sorge in Casa e il non rispetto di alcune regole hanno infatti scatenato dissapori nei suoi riguardi, anche da parte di Manila Nazzaro, ormai considerata una delle leader di questa edizione.

Le discussioni tra le due fazioni potrebbero riaccendersi questa sera, nel corso della quarta diretta del Grande Fratello Vip. Discussioni che riguarderanno poi anche Katia Ricciarelli, ritenuta da molti in casa “petulante e prepotente” a causa di alcuni atteggiamenti avuti nei confronti dei coinquilini. Insomma, puntata ricca di scintille quella di oggi su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide Silvestri o Tommaso Eletti: chi uscirà?

Venerdì 24 settembre, in prima serata, canale 5 trasmette la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Quello di questa sera è un appuntamento importante perchè ci sarà il primo eliminato. Alfonso Signorini che, come sempre, sarà affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nel corso della serata chiuderà il televoto per poi annunciare il nome dell’eliminato. Al televoto, al termine delle nominations della scorsa settimana, sono finiti Tommaso Eletti che aveva perso la prima sfida al televoto con Francesca Cipriani e Davide Silvestri che è stato nominato dalla maggior parte dei concorrenti. In base ai sondaggi, il concorrente in pole per l’eliminazione è Tommaso. L’avventura dell’ex Temptation Island è già giunta al capolinea? Lo scopriremo nel corso della puntata.

Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi e Jessica? Resa dei conti al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge protagonista della nuova puntata del Grande Fratello Vip? Dopo lo scontro con Gianmaria Antinolfi avvenuto nella scosa puntata del reality show, Soleil e Gianmaria si sono allontanati e nella casa non sono mancati gli schieramenti. Contro Soleil si è scagliata anche Jessica Selassiè la quale, dopo essersi scontrata con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per le regole della casa, alle sorelle, ha confidato di aver espresso la propria opinione, nuda e cruda, sull’atteggiamento di Soleil.

Alfonso Signorini affronterà nuovamente l’argomento durante la diretta? Con chi si schiererà la casa? Non mancheranno sicuramente altre tensioni con Katia Ricciarelli che si è più volte lamentata di alcuni atteggiamenti irrispettosi degli altri concorrenti.

Manuel Bortuzzo e Lulù: prima coppia della casa del Grande Fratello Vip 2021?

Come nelle precedenti edizioni, anche il Grande Fratello Vip 2021 sta regalando le prime emozioni al pubblico. Tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù il feeling è sempre più evidente. I due trascorrono molto tempo insieme lasciandosi andare a baci, coccole e abbracci. Lulù, durante un momento di confidenza con le sorelle, ha raccontato di aver raggiunto Manuel nel suo letto. Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio e forse qualcosa di più.

Alfonso Signorini indagherà a fondo nel rapporto tra Manuel e Lulù? Il feeling e l’affetto, dopo pochi giorni di convivenza, si sta già trasformando in qualcosa di più importante? Lo scopriremo nel corso della serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA