Grande Fratello Vip 2021, 7a puntata/ Diretta: In nomination Samy, Nicola e Amedeo

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021: diretta, nomination e anticipazioni settima puntata 4 ottobre. Ancora scontri in Casa per Soleil e Davide Silvestri

Grande Fratello Vip 2021 Signorini 640x300
Alfonso Signorini

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live settima puntata 4 ottobre

Concluso il momento nomination, Alfonso Signorini ha ufficialmente aperto il televoto che si concluderà Venerdì prossimo. Nicola si è subito sentito tradito e alla domanda di Alfonso Signorini ha ammesso: “Un po’ ci sono rimasto male, mi piacerebbe restare” mentre Amedeo Goria ha commentato il suo ingresso in nomination dedicando solo un pensiero e un saluto ai suoi familiari di cui sente la mancanza.
Alla fine della serata Alfonso Signorini ha mostrato i commenti più rilevanti dai social, tutti a tema Cipriani e e il suo incontro con Alessandro. Francesca non ha perso nuovamente l’occasione di far impazzire il web con le sue reazioni spropositate ogni qual volta Alessandro viene nominato all’interno della casa, alcuni utenti hanno paragonato le reazioni della Cipriani a quelle che si hanno quando viene aperto il buffet a un matrimonio, o a quando arriva il corriere.
La discussione tra Clarissa Selassié e Nicola Pisu non termina con la fine della puntata i due ragazzi prima di andare a letto hanno cercato di chiarire le incomprensioni, anche per rassicurare Nicola che non ha preso bene il suo ingresso in nomination. (Agg. Adriana Lavecchia)

Le frecciatine tra i concorrenti continuano anche durante le nomination

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è arrivato il momento delle nomination. Il meno amato tra i suoi concorrenti è Amedeo Goria che appare stanco e sottotono e lui commenta: “Do quello che ho da offrire, ho anche una certa età”. Momento di nomination anche per Soleil che, non appena entrata in confessionale ringrazia subito Adriana Volpe per l’immunità e nomina le sorelle Salassié: “Odio il drama, le accuse fatte con ipocrisia e si lamentano sempre”. Davide Silvestri decide di nominare le tre principesse, perché non ha accettato le accuse nei suoi confronti: “Sono una persona educata”. L’ultima nomination spetta a Katia Ricciarelli che nomina Nicola Pisu “Sono andata per esclusione, lui fa del suo meglio, il gioco è molto crudele”. Con la fine delle nomination si scoprono i concorrenti a rischio di eliminazione oltre a Samy: Nicola e Amedeo.
Anche per Carmen Russo subito dopo la nomination è arrivato il momento di una sorpresa: Alfonso Signorini mostra a tutti i ragazzi il video dei festeggiamenti avvenuti all’interno della casa in occasione del suo compleanno e anche un video di auguri da parte di sua figlia, Carmen non si trattiene più e scoppia in lacrime: “Grazie, non mi contengo più”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Il bacio tra Katia Ricciarelli e Alex Belli fa impazzire tutti

Alfonso Signorini vuole scoprire di più su quanto accaduto tra Alex Belli e Katia Ricciarelli, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip conquista tutti gli uomini della casa, all’interno della Love Boat. Alex Belli chiede a Katia: “Devi dire la verità altrimenti mi rovini” Katia sbotta: “Alla fine della fiera, non hai fatto niente”. Dopo che Alfonso ha chiesto a Katia di imitare il bacio di Alex, il ragazzo decide di baciarla per farla ricredere su quanto accaduto all’interno della Love Boat. La cantante ha poi commentato: “Non mi sono accorta di com’era il bacio”.
Katia Ricciarelli all’interno della casa non cerca di conquistare solo Alex, la cantante ha provato ad acchiappare anche Gianmaria e ha commentato: “Tu sei solo esteriorità, lui (Gianmaria) ha un non so che di misterioso”. Alex Belli commenta: “Questo è un triangolo”, ma Alfonso Signorini commenta: “Aspetta Alex, è un quadrato, perché tu baci anche Soleil, anche Nicola!” e Alex si giustifica: “Ma Nicola è un fratellino”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil Sorge immune, le principesse non ci stanno

Si scoprono i vip immuni dalle nomination, oltre a Davide Silvestri, ci sono Carmen Russo, Aldo, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Alex Belli e infine, Raffaella Fico, poi Alfonso comunica a Sumy che sarebbe stato tra i preferiti del gruppo, ma a causa della nomination dovrà comunque andare al televoto. Sonia Bruganelli rende immune Katia Ricciarelli: “Mi è piaciuto il suo spendersi all’interno della casa, dimostrando che dicendo le cose come stanno si è comunque molto amati di fuori”, Adriana Volpe rende immune Soleil Sorge, dopo aver voluto un primo piano delle principesse per vedere la loro reazione. Alfonso Signorini chiede un commento su quanto accaduto a Lulù: “Ognuno fa ciò che desidera, grazie per avermi inquadrato” (Agg. Adriana Lavecchia)

Ainett Stephens racconta a tutti le sue sofferenze

Il televoto è ufficialmente chiuso per questa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini legge il verdetto ai concorrenti: il vip più votato è Davide Silvestri. Alfonso invita il ragazzo all’interno del Superled e dopo aver comunicato che i ragazzi in casa non ascoltano dice al ragazzo: “In casa non ci sarà nessun eliminato, ma devi dirmi chi condanni tra Amedeo, Nicola e Sumy al prossimo televoto” e Davide, senza pensarci su due volte dice: “Samy, non mi abbracciare, questo tipo di affetto quando poi c’è un tradimento non mi piace, e non mi piace soprattutto quello che ha fatto con Alex”.
Dopo la sua decisione, Davide torna tra i suoi compagni per annunciare lui stesso il nome del concorrente che andrà in nomination, Sumy dopo aver appreso la notizia dice: “Io non ho nulla contro di lui”.

I momenti intimi durante questa puntata del Grande Fratello Vip non finiscono, adesso è la volta di Ainett Stephens che racconta la sua vita tra lo spettacolo e le grandi sofferenze: “Sono arrivata in Italia a 19 anni, per via di un mio amico che fa il truccatore perché mi disse che avrei fatto fortuna”. Mentre era in Italia, Ainett Stephens ha dovuto affrontare alcune difficolta, poi Alfonso mostra le foto di sua madre era “Tosta ma premurosa, gli piaceva ballare la musica reggae” e di sua sorella: “Lei purtroppo è venuta a mancare. Sono venute a mancare a Natale del 2004, sono scomparse nel nulla e non le abbiamo più viste, ma siamo sicure siano morte, dicono siano state uccise e bruciate. Dopo questo mi sono dovuta rimboccare le maniche. Mi sono trovata a capo della mia famiglia e mi sono presa cura di loro”. Ainett, visibilmente commossa dice: “Abbiamo deciso di non parlarne tanto, le cose che ti fanno star male vanno lasciate nel passato”. Dopo il momento triste Alfonso Signorini ha voluto fare una sorpresa ad Ainett, in giardino ad aspettarla c’era Lintang sua sorella che l’ha tranquillizzata: “Stiamo tutti bene, goditi l’esperienza e divertiti[…] Ainett per noi è stata una grande mamma, noi dobbiamo tutto a lei”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Liti e fazioni all’interno dei concorrenti

Aria di strategie all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo la visione di alcuni video registrati durante la scorsa settimana Samy Youssef ha più volte espresso la sua opinione su Alex Belli, che lui reputa falso, Alex prova a difendersi: “Lui ogni volta mi diceva che in puntata avrei capito, ma che tu dica è falso, lo dico io a te, perché io non ho bisogno di rivederlo”, Samy sbotta “Io non ho sbagliato, se sbaglio chiedo scusa”. Aria di lite anche tra Raffaella e Davide, la showgirl ha detto: “Per me lui è come l’aria, si muove”, Davide controbatte: “Io quando c’è qualcuno che non mi piace io non ci vado a parlare, parlo solo con chi mi fa piacere parlare”.
Alfonso da anche la parola a Miriana Trevisan per chiederle in quale fazione del gruppo si sente rappresentata: “Io ho trovato un incontro con Manila e Ainett, Raffaella la sento un po’ fredda e ogni tanto mi porta via Francesca e con lei mi diverto tantissimo”. A difendere Davide, dallo studio interviene Sonia Bruganelli dicendo: “Bisogna meritarsi le attenzioni di qualcuno, non si può parlare con tutti indistintamente”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Le dichiarazioni “libere” di Giucas Casella

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 Alfonso Signorini decide di mandare tutti i concorrenti in camera da letto e far rimanere in salone solo Katia e Giucas Casella, amici da tantissimo tempo, più di 30 anni. Alfonso invita anche i due amici a separarsi: Giucas in Mystery mentre Katia resta in salotto per seguire tutto dal led. Alfonso Signorini vuole subito complimentarsi con l’illusionista per il suo percorso all’interno della casa raccontando anche un Giucas diverso a quello che il pubblico è abituato a vedere e mostra a tutti una foto del suo debutto a Domenica In e chiede al protagonista di raccontargli la sua vita da uomo e l’illusionista risponde: “Grazie a Pippo ho incontrato la mia donna da 40 anni”, ma Alfonso Signorini vuole scavare più a fondo e racconta a Giucas del suo coming out con i suoi compagni, quando ha affermato: “Io sono per la libertà di tutto”.

Giucas Casella ha poi deciso di parlare liberamente  della sua storia: “Non ho avuto relazioni serie, solo incontri occasionali e li ricordo con grande piacere. […] ho avuto la fortuna incredibile di aver fatto tante esperienze e poi di aver incontrato la donna della mia vita”. In preda ai ricordi Giucas Casella si lascia andare a momenti intimi su suo figlio e la sua famiglia, scoppiando in un pianto malinconico parlando della sua storia e della nascita di suo figlio James. Alfonso, dopo il rientro di Giucas in salotto, ha chiesto anche a Katia se sapeva della storia con gli altri uomini di Giucas Casella e lui ammette: “È la normalità” e lei risponde: “Allora io che non sono stata mai con una donna non conosco la normalità?”, poi i due si lasciano andare a delle indiscrezioni: “Vogliamo raccontare di quella notte?” ma poi, per non rivelare troppo, decidono di far finta di nulla. (Agg. Adriana Lavecchia)

L’incontro a rischio eliminazione tra Francesca Cipriani e Alessandro

Dopo dieci brutti minuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per Francesca Cipriani arriva la gioia: l’incontro con il suo fidanzato Alessandro. Per scongiurare un incontro troppo ravvicinato tra i due Alfonso Signorini ha deciso di inserire tra i due ragazzi due bodyguard per far si che venga mantenuta la distanza di sicurezza e ha imposto alla ragazza il Freeze. Alessandro per rassicurare Francesca le dice: “Sei la migliore e mi manchi tanto, nel mondo dello spettacolo sei la migliore, ti amo tanto” e Francesca Cipriani prega Alfonso “Sfrizzami” e cerca di raggiungere Alessandro, ma i bodyguard si inseriscono tra i due per evitare un contatto troppo ravvicinato.

Alessandro ha cercato di tranquillizzare la fidanzata: “Tua mamma sta bene, staremo insieme per la vita, ti amo” e impone ad Alessandro di non avvicinarsi altrimenti Francesca Cipriani verrà squalificata. Francesca Cipriani ha accettato con fatica la distanza tra lei e Alessandro tanto che durante la conversazione ha iniziato a strattonare i bodyguard implorando ad Alfonso Signorini: “Ti prego, facci baciare!!”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Il gossip tra Alessandro, Francesca Cipriani e Soleil Sorge

Dopo il momento commovente all’interno della casa del Grande Fratello Vip si cambia registro, ci sarà la sorpresa di Alessandro il fidanzato di Francesca Cipriani che entrerà nella casa questa sera, ma Alfonso svela un segreto che potrebbe rovinare la serata lanciato da Dagospia: Il fidanzato di Francesca Cipriani potrebbe aver avuto un flirt con Soleil Sorge.

Francesca Cipriani dal momento in cui Alfonso Signorini la invita ad andare nella Mystery scoppia a piangere e dopo aver rivisto i suoi video in cui parla del suo fidanzato inizia ad agitarsi e a chiedere al presentatore: “Dov’è, dov’è”, ma Alfonso Signorini, la reinvita a tornare in salone dai suoi compagni e  Francesca Cipriani ha una piccola crisi isterica: “Ma no, dimmi dov’è Alfonso, per favore! Ti supplico, fammelo vedere per favore!!” mentre il conduttore impassibile la invita a tornare in salone, lei inizia a picchiare il muro della Mystery alla ricerca di Alessandro. Alfonso, in difficoltà, commenta: “Mi butti giù la scenografia, fai la brava torna in salone”, prima di vedere Alessandro, Francesca farà i conti con i rumors che lo vedono al centro insieme a Soleil Sorge.

Francesca Cipriani non ha reagito bene quando Alfonso Signorini le ha detto che Alessandro, il suo fidanzato non è all’interno della casa e dopo aver ricevuto il permesso del conduttore di controllare la casa ha iniziato a correre in preda all’isteria per tutta la casa alla ricerca del suo amore. Alfonso, impietosito le ha consigliato di tornare in salotto perché ha comunque una sorpresa per lei, dopo essersi seduta Alfonso le rivela i rumors in merito ad Alessandro e le mostra il titolo preso da Novella2000, alla vista di tutti i titoli le due ragazze commentano: “Assolutamente no”, ma Francesca sbotta: “ Se non è uno scherzo spacco la casa”, Soleil spiega come l’ha conosciuto: “L’ho visto ad una cena da amici”, ma Francesca lo difende: “Non sono tipi compatibili”. Soleil e Alessandro si sono scambiati alcune mail, ma Francesca è sicurissima: “Sono state mail di lavoro, ditemi che è uno scherzo”(Agg. Adriana Lavecchia)

Lo studio in lacrime per la lettera di Federica a Manuel Bortuzzo

Terminata la discussione si torna a parlare d’amore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto dell’amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié che dopo l’infatuazione iniziale adesso inizia a mostrare segni di cedimento. Alfonso Signorini ha subito invitato il ragazzo nel superled chiedendo subito al ragazzo come sta vivendo la sua esperienza all’interno della casa: “Ho avuto una vita in cui situazioni che si ritrovano qui dentro erano le protagoniste e le avevo messe da parte per dare spazio ad altro, riviverle qui mi serve per capire come poterle affrontare adesso. Adesso in cima ai miei valori c’è la salute, l’amore per la famiglia e gli amici”. Alfonso si fa i complimenti con lui: “Sei una montagna, ci hai insegnato che forse ricercare la felicità è forse impossibile, perché è fatta di pochi istanti e la serenità è una grande conquista”.

Nel presente per Manuel Bortuzzo c’è Lulù che ha rappresentato una bellissima realtà per Manuel che però vuole anche mantenere i suoi spazi: “Semplicemente è l’avere il tempo per me stesso senza fraintenderlo, se voglio prendermi degli spazi non lo faccio perché ce l’ho con lei.” Ma subito dopo fa sentire al ragazzo la lettera aperta di Federica, la sua ex fidanzata, che ha voluto chiedere al ragazzo cosa stesse succedendo in lui “Non vedo più quel ragazzo autoironico, dov’è finito? […] Sorridi, noi tifiamo tutti per te, non mollare!” Manuel visibilmente commosso ha detto: “Voglio ancora bene a Federica, abbiamo passato brevi e intensi momenti, poi abbiamo deciso che non era adatta a noi e siamo rimasti in un bellissimo rapporto” Manuel si ritrova con le parole della ragazza, che l’ha visto sottotono “A volte ingigantisco dentro di me i problemi e cambio, perché è la prima volta che questi momenti li vivo da solo, stare qui mi servirà” (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil Sorge divide la casa in due

Si torna a parlare della scorsa puntata del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini commenta: “Mi rimarrà a lungo nella memoria”. Il presentatore dopo aver fatto vedere a tutti i concorrenti i video della scorsa puntata in cui tutti i concorrenti si sono scontrati contro Soleil Sorge per la sua frase pronunciata nei confronti di Ainett Stephens “Non urlate, sembrate delle scimmie”. La frase della ragazza ha scatenato diverse polemiche sul razzismo e sulla libertà d’espressione su una frase detta dalla concorrente senza riflettere troppo. Alfonso Signorini cerca di parlare con i ragazzi all’interno della casa che, dopo aver parlato tra di loro hanno superato la questione del razzismo. Davide Silvestri, interpellato dal conduttore, ha detto: “Credo che ci siano almeno due gruppi e poi c’è un gruppo neutro”. Le affermazioni di Davide non sono andate giù agli altri concorrenti che non sono d’accordo con lui e Amedeo Goria commenta: “In settimana siamo tranquilli, prima della puntata ci si prepara alla battaglia”.

Ainett Stephens nei giorni scorsi ha parlato di “Regno del terrore creato da Soleil” e questa sera ha commentato: “Dopo il litigio di venerdì adesso c’è della calma apparente perché non ci conosciamo bene, ci sta ogni tanto un litigio l’importante è non offendere le persone pesantemente”. Anche Soleil ha cercato di difendersi: “Sono loro a creare il regno del terrore nei miei confronti, le discussioni ci sono, ma credo il giudizio del carattere problematico mi sembra siano stati creati da loro nei miei confronti. In questo caso mi sento più vittima che carnefice”. Clarissa Selassié non ci sta e interpellata dal conduttore replica: “Non credo che lei sia vittima, lei è molto carnefice, so che non sono l’unica a pensarlo” Manila Nazzaro è voluta intervenire in favore della sua amica: “Sono molto legata a Soleil e lei sbaglia nel dire una cosa, lei vede nelle donne molte nemiche, e non è sempre così”. Ormai la discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è iniziata, tanto che il conduttore è dovuto intervenire per riportare l’ordine tra i concorrenti. (Agg. Adriana Lavecchia)

La puntata inizia con tutti i concorrenti divertiti dalla festa

La casa del Grande Fratello Vip 2021 è divisa in due blocchi da Soleil Sorge, consapevole provocatrice o vittima degli altri? Intanto Giucas Casella ha rivelato una notizia sconvolgente: “Sono stato anche con un uomo, è stato un successo”. Alfonso Signorini parte con un breve filmato “rubato” a Silvia Toffanin in cui è apparso Magalli che con una frase senza troppi giri di parole dice all’opinionista del Grande Fratello Vip: “Fatti una risata”.

Si comincia in allegria e della festa fatta dai ragazzi all’interno della casa Sabato scorso a suon di: “Se siete su, bevete giù, bicchieri in alto e bicchieri in basso” e tuffi in piscina tra la Ricciarelli e i suoi uomini. La cantante ha commentato questa sera: ” Mamma mia! Mi sono divertita come una pazza, sono andata a ritroso fino a 40 anni, forse anche 50, mai avuto tanti boys intorno a me così”. Anche Giucas Casella ha commentato l’euforia di Katia: “Sono rimasto scioccato quando l’ho vista entrare in piscina! Sei unica!” Per i primi minuti di questa puntata i ragazzi sono tutti d’accordo: la festa dello scorso sabato è stata strepitosa, e Alfonso si sbilancia: “Katia porta bene i suoi 80 anni” ma Katia lo redarguisce: “Verrà il giorno in cui ci incontreremo!” (Agg. Adriana Lavecchia)

La settima puntata del Grande Fratello

Tutto pronto per la settima puntata del Grande Fratello Vip 2021, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata che si preannuncia ancora una volta ricca di sorprese ed emozioni. A commentare la settimana dei vipponi in studio le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe protagoniste di un accesso confronto dopo la foto della discordia con Giancarlo Magalli. Una foto che ha scatenato una grande polemica che le due primedonne hanno risolto, visto che tra le due sembrerebbe essere tornato il sereno.

Intanto questa sera scopriremo chi è il concorrente che il pubblico da casa ha deciso di salvare visto che è in corso un televoto a 4 che vede uno contro l’altro:   Nicola, Samy, Davide Silvestri e Amedeo Goria. Quale sarà il vippone preferito dal pubblico? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta del GF VIP 6 dalle 21.25 in prima serata su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta settima puntata 4 ottobre

Settima puntata del Grande Fratello Vip 2021 quella in onda questa sera, 4 ottobre, su Canale 5. Alfonso Signorini torna in studio e si prepara ad un’altra scoppiettante serata dopo quella di venerdì che lo ha messo a dura prova. Al suo fianco ci saranno sempre loro: le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Dopo gli scontri delle scorse settimane, le due sembrano aver ritrovato una certa armonia, seppur sempre in bilico.

L’appuntamento del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera su Canale 5 è pronto a regalare grosse sorprese al pubblico. In primis c’è un nuovo televoto in atto e, quindi, questa sera scopriremo chi è il meno votato tra Nicola, Samy, Davide Silvestri e Amedeo Goria. Il meno votato non dovrà però abbandonare la Casa di Canale 5, bensì finirà direttamente in nomination per la puntata di venerdì che è invece eliminatoria.

Grande Fratello Vip tutti contro Solei Sorge e Davide Silvestri?

Quali saranno gli argomenti che Alfonso Signorini affronterà al Grande Fratello Vip 2021 nella diretta di questa sera? Di certo non mancherà l’acceso scontro che si è creato nella Casa tra Soleil Sorge da una parte e quasi tutte le altre donne e qualche uomo dall’altra. La questione ‘frase razzista’ non è ancora del tutto superata e, seppur nella Casa c’è stato nelle ultime ore un chiarimento tra le due parti, le ostilità in realtà continuano.

Sono soprattutto le tre sorelle Selassié ad aver criticato con durezza Soleil e a non aver intenzione di chiarire o riavvicinarsi a lei. Sono però ancora loro tre ad aver lanciato pesanti accuse a Davide Silvestri che, a loro dire, non prende mai una posizione e anzi riporta (soprattutto all’amica Soleil) quanto sente dalle persone.

La storia di Ainette Stephens e la confessione di Giucas Casella

Settima diretta fatta anche di grandi emozioni oltre che di scontri annunciati. Alfonso Signorini ha infatti rivelato che questa sera in studio ci sarà l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo; come reagirà lui? E come, invece, Lulù Selassié con cui lui sta vivendo una storia d’amore nella Casa? Si parlerà d’amore anche con Giucas Casella che recentemente ha rivelato di aver avuto rapporti con un uomo quando era un ragazzo. Signorini, inoltre, si dedicherà alla storia di Ainett Stephens, fatta di molte pagine toccanti e difficili, tra le quali proprio quella del razzismo. Tutto questa sera, alle 21.40 circa su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA