GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Diretta, eliminato Samy. Nomination: Fico, Miriana e…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta, eliminato e nomination ottava puntata. Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Manuel Bortuzzo tra gli argomenti.

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ottava puntata 8 ottobre

Ed eccoci con il verdetto finale della puntata. Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi sono ufficialmente i nuovi concorrenti in nomination. Per quanto riguarda il verdetto dell’eliminato, tutto confermato: Samy non ha trovato il biglietto di ritorno ed è definitivamente fuori dai giochi. Una volta in studio Alfonso Signorini chiede a Samy un suo commento sulla risatina di Soleil Sorge dopo la sua eliminazione: “Non mi interessa, è una personalità che non mi piace”, dice il concorrente gieffino.

L’ottava puntata del Grande Fratello VIP va in archivio con una sorta di tregua tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che si erano insultate ad inizio serata, ma la sensazione è che sia una pace temporanea. Appuntamento dunque fissato alla settimana prossima con la nona puntata del GF VIP. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Eliminato Samy, Ruta va da Goria

Sorpresa piacevolissima per Alex Belli, che riceve nella casa la visita del fratello. Alex Belli parla del rapporto speciale che lo lega ad ogni membro della sua famiglia. Dalla sorpresa di Alex Belli al siparietto tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli, che dice di essere stata ipnotizzata dal concorrente parecchi anni prima. “Mi sono svegliata tutta scompisciata quella notte. Ero tutta languida, lui non voleva più andarsene”, le sue parole. Dopo la gag Ricciarelli-Casella, arriva il racconto strappalacrime di Samy che rievoca il suo lungo viaggio dall’Egitto all’Italia.

Parla anche Lucrezia Selassié, a proposito del suo rapporto con Manuel Bortuzzo, mentre Amedeo Goria riceve la sorpresa della sua ex Maria Teresa Ruta, nonché madre dei suoi figli. Amedeo Goria che la spunta al televoto con Samy, ufficialmente eliminato dal Grande Fratello VIP 2021. Troverà il biglietto di ritorno una volta giunto in studio? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Francesca Cipriani dà di matto

Ottava puntata in diretta del Grande Fratello VIP 2021 con una lite furibonda tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nella parte introduttiva. Le due opinioniste hanno lasciato di sasso Alfonso Signorini, che invece si è commosso quando ha rivisto il video in cui Manuel Bortuzzo si alzava in piedi e camminava. E’ il momento delle sorprese: dopo l’exploit della scorsa settimana, Francesca Cipriani pare essersi guadagnata la possibilità di incontrare ancora una volta il suo fidanzato romagnolo.

Il ragazzo sta per entrare nella casa, ma lei non sospetta di nulla finché Signorini non gli mette la pulce nell’orecchio. A quel punto la Cipriani riesce persino a sfondare una porta dall’agitazione. Il primo siparietto della serata è servito. E come giustamente ricorda Signorini sono appena le 22.20. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta 8a puntata

È tempo di nuove sorprese nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. L’ottava diretta regalerà ad Alex Belli grandi emozioni: c’è qualcuno in arrivo per lui nella Casa e potrebbe trattarsi di sua moglie, Delia Duran, che finora non abbiamo ancora visto o sentito (se non nella prima puntata per i suoi attacchi social ad alcune donne della Casa per le loro ‘avance’ al marito). Potrebbe non essere l’unico a ricevere una sorpresa questa sera: la scorsa settimana anche Lorenzo Amoruso avrebbe dovuto fare una sorpresa alla sua compagna, Manila Nazzaro, ma poi, probabilmente per mancanza di tempo, è saltata. Signorini potrebbe recuperare questa sera, dando spazio al gesto d’amore dell’ex calciatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Confronto tra Soleil e Nicola?

Nuova diretta del Grande Fratello Vip 2021 questa sera, 8 ottobre, su Canale 5 e tanti argomenti da affrontare. Oltre alla rivelazione di un nuovo eliminato, il gruppo si metterà a confronto tra scontri, dissapori ma anche amori. Nella Casa c’è infatti chi ha confessato di provare un forte interesse per un’altra concorrente: stiamo parlando di Nicola Pisu che ha rivelato di essere molto attratto da Soleil Sorge. Tra i due è nata una bella amicizia che, da parte del figli8o di Patrizia Mirigliani, sta diventando qualcosa di più importante. Nicola ha però molti dubbi: teme che rivelandole ciò che prova possa rovinare anche la loro amicizia. Questa sera potrebbe però intervenire Alfonso Signorini per fare un po’ di chiarezza in tutta questa vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sarà il terzo eliminato?

Venerdì 8 ottobre, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini, conduce l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2021 con l’aiuto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, pronte a bacchettare i concorrenti, ma anche a regalare l’immunità a due di loro per evitare la nomination che porta al televoto e, di conseguenza, all’eventuale eliminazione. Dopo l’addio di Tommaso Eletti e Andrea Casalino, questa sera, un altro uomo lascerà definitivamente la casa. Al televoto ci sono Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef: solo due si salveranno mentre l’altro dovrà lasciare la casa. Chi sarà?

Secondo i sondaggi che circolano sul web, il preferito dal pubblico dovrebbe essere Nicola Pisu che sta conquistando l’affetto dei telespettatori per il suo carattere dolce e gentile. A salvarsi, inoltre, dovrebbe essere anche Samy Youssef che, questa sera, racconterà la sua storia svelando i dettagli del suo arrivo in Italia dall’Egitto. In pole, dunque, per l’eliminazione, c’è Amedeo Goria. Sarà proprio lui l’eliminato di questa sera?

Il presunto flirt del passato tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella. La verità al Grande Fratello Vip 2021

Tanti gli argomenti che saranno affrontati nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2021 che, come sempre, si concluderà con le nomination. Tra gli argomenti della serata, come ha svelato in anteprima Alfonso Signorini, ci sarà un presunto flirt che Katia Ricciarelli e Giucas Casella avrebbero avuto in passato. Sarà vero? Il conduttore è pronto ad indagare sul rapporto tra i due vipponi.

Spazio, inoltre, anche ad una nuova sorpresa per Francesca Cipriani. Quest’ultima, nel corso della settima puntata, ha incontrato il fidanzato Alessandro. Tra urla e dichiarazioni d’amore, la Cipriani non è riuscita a rispettare il freeze costringendo gli altri concorrenti a subire una riduzione del budget settimanale per la spesa. Signorini e gli autori hanno così deciso di mettere nuovamente alla prova la Cipriani che questa sera riceverà una nuova sorpresa dal fidanzato.

Grande Fratello Vip 2021: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, storia finita?

Spazio, inoltre, alle emozioni che ha regalato Manuel Bortuzzo che, con l’aiuto di due tutori, è riuscito ad alzarsi e a camminare emozionando tutti gli inquilini della casa. Questa sera, si parlerà di quel momento, ma si farà anche il punto sul suo rapporto con Lulù Selassiè. I due continuano a vivere il legame che si è instaurato tra alti e bassi.

Dopo momenti in cui si allontanano irrimediabilmente, ci sono altri attimi in cui sono molto vicini e si lasciano travolgere dalla passione. Tra i due, Lulù è quella che viaggia a velocità sostenuta mentre Manuel preferisce vivere tutto con estrema calma senza dare etichette a ciò che sono. Con l’aiuto di Alfonso Signorini, i due riusciranno ad arrivare ad una conclusione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA