GRANDE FRATELLO VIP 2021 PAGELLE, NOMINATI ED ELIMINATO/ Critiche per la Cipriani

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021: pagelle, eliminato e nominati dell’ottava puntata. Samy fuori, Francesca Cipriani (un po’ troppo) show, sorprese per Amedeo Goria…

alfonso signorini 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle dell’ottava puntata

La diretta del Grande Fratello Vip 2021 andata in onda ieri, 8 ottobre, ha sollevato un po’ di polemiche, soprattutto per le scene che hanno visto protagonista Francesca Cipriani. Il web si è letteralmente scatenato alla visione della Cipriani tra pianti isterici, urla, corse senza una meta, ritenendo le immagini esagerate, costruite. “Stavolta ha superato proprio il limite”, ha scritto qualcuno. “Ma sta bene?” si è chiesto qualcun altro, “Trovo veramente tutto questo esagerato, uno spettacolo brutto”, si legge ancora tra i tantissimi commenti del web. Francesca, insomma, avrebbe perso quella spontaneità del suo personaggio, lasciandosi andare a scenette poco credibili. Complice un Alfonso Signorini pronto costantemente a stuzzicarla. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Amedeo e Samy, un testa a testa

Per le pagelle dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2021 qualcosa in più della sufficienza spetta ad Amedeo, che prima ha superato a sorpresa la nomination e poi ha incassato una clamorosa notizia da Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, ha interrotto la girandola delle nuove nomination, nell’ultima parte della puntata, per mostrare le immagini della fidanzata Vera che sembrerebbe essere incinta. Lui appare comprensibilmente sorpreso, ma non esclude che possa essere vero. Dunque, sembra aver inizialmente incassato bene la notizia della presunta gravidanza. A due volti la puntata invece per Samy, che prima commuove tutti per la sua incredibile storia, poi a sorpresa incassa l’eliminazione dalla Casa. Un 7 lo merita Maria Teresa Ruta, anche se non è concorrente del reality: ha redarguito Amedeo, invitandolo a tenersi certe cose per sé, soprattutto se i figli non ne sono a conoscenza. (agg. di Silvana Palazzo)

Pagelle Grande Fratello Vip 2021, Davide e Sophie promossi

Il momento delle nomination è sempre quello più discusso sui social. Gli utenti di Twitter, in particolare, dopo aver apprezzato la scelta di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe di rendere immuni rispettivamente Nicola Pisu e Davide Silvestri, hanno elogiato la scelta di Sophie Codegoni di nominare Jo Squillo. Nonostante la nomination palese, la Codegoni ha scelto di non nominare nuovamente Amedeo Goria, ma di dare il proprio voto all’unica persona con cui ha avuto un piccolo fraintendimento negli scorsi giorni. Diversamente, il pubblico non ha gradito la reazione di Jo Squillo che ha puntato il dito contro Sophie sia durante la puntata che dopo la diretta con Signorini. Apprezzata anche la nomination di Davide Silvestri a Raffaella Fico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2021, promosse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Ottava diretta del Grande Fratello Vip 2021 fatta di lacrime e scontri, in Casa ma anche in studio. Alfonso Signorini torna alla guida del reality, avendo in serbo per i suoi Vipponi questa sera molte sorprese, tra lettere e incontri. La puntata scivola via come al solito, senza particolari intoppi per il conduttore che questa volta riesce anche a non sbagliare i nomi dei concorrenti (Manila Nazzaro i primis!). VOTO 6.

In studio continua lo scontro fatto di botta e risposta tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Signorini prende spunto dall’ultima intervista rilasciata dalla Volpe e dalle sue dure parole per Sonia e Giancarlo Magalli per dare il via ad un nuovo round in diretta. Questa volta, però, la Bruganelli non lascia passare e per la prima volta si mostra piuttosto irata, replicando a tono alla collega. VOTO 7 per entrambe questa sera, anche se non pienamente soddisfacenti nel ruolo di opinioniste.

Le pagelle dei concorrenti dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip

Quali sono stati, invece, i protagonisti di questa ottava diretta del Grande Fratello Vip 2021? Nuove scene surreali con Francesca Cipriani che rompe porte, urla e fa strani versi alla ricerca del suo fidanzato Alessandro Rossi. Le scenette, inizialmente divertenti, appaiono però troppo costruite, portate volutamente al limite, risultando ben poco simpatiche e perdendo quel barlume di spontaneità. VOTO 5.

Va poi in scena uno scontro tra donne alfa: Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Le due se le cantano senza filtri e regalano una di quelle parti che più piace ai telespettatori del programma. VOTO 7.

Giucas Casella ci regala delle perle uniche e finisce anche vittima di Francesca Cipriani che gli stacca una ciocca di capelli. VOTO 7. Katia Ricciarelli sempre più sciolta nella Casa del Grande Fratello Vip: ci mostra un lato divertente e giocoso che piace al pubblico. VOTO 6,5.

I nominati dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip

Poco presenti in puntata le sorelle Selassié, se non per una piccola parentesi dedicata a Lulù e ai suoi problemi d’amore con Manuel Bortuzzo. Belle botte invece per Amedeo Goria che dopo l’incontro con la sua ex, Maria Teresa Ruta, riceve la notizia della possibile gravidanza della sua fidanzata Vera Miales e ne rimane sconvolto.

Arriviamo infine all’eliminato della puntata, Samy, che paga probabilmente lo scotto di essersi messo contro personaggi molto forti in Casa come Alex Belli e Soliel. Infine, i nominati della puntata sono: Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA