GRANDE FRATELLO VIP 2021, NOMINATI E PAGELLE/ “Manuel torna con la tua ex”, l’appello

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021, nominati e pagelle della settima puntata. Francesca Cipriani scatena il panico in diretta: urla e bodyguard!

alfonso signorini coming out 640x300
Grande Fratello Vip

Ancora dissapori al Grande Fratello Vip 2021 tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Durante la diretta in onda ieri, 4 ottobre, lui ha infatti ricevuto una lettera ricca di affetto da parte della sua ex fidanzata Federica, un momento sicuramente toccante che ha però suscitato una forte tensione con Lulù, chiaramente non felicissima dell’intrusione della sua ex. Questo non solo ha scatenato una discussione tra i due ma ha anche portato il web a schierarsi da una parte o dall’altra. Molti, di fronte al comportamento e alle lacrime di Federica per Manuel, hanno lanciato il loro appello: “Manuel, torna con la tua ex!” C’è dunque chi tifa per un ritorno di fiamma tra i due e, dunque, per la fine del flirt con Lulù. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello Vip 2021: appello per salvare Nicola

Alla fine della puntata del Grande Fratello VipClarissa e Lulù Selassié e Nicola Pisu hanno voluto chiarire alcune cose a partire dalle rispettive nomination. “Noi ti vogliamo bene ma tu, stando sempre con delle perone determinate, è ovvio che ascolti i loro discorsi e sei stato influenzato”, ha detto Clarissa, insinuando che il ragazzo si sia lasciato influenzare dalle persone con cui passa più tempo, come Soleil Sorge. Ma sul web, gli utenti prendono le difese del figlio di Patrizia Mirigliani: “Nicola è un po’ un comodino in termini di dinamiche però merita do essere salvato, non vedo l’ora di poter eliminare le sorelle Selassié”, è un commento apparso su Twitter. In tanti sperano che il ragazzo venga salvato, ora che si trova in nomination on Samy e Amedeo: “Mi raccomando: non disperdiamo voti e salviamo Nicola. Anche se vogliamo Samy fuori, non possiamo permetterci di perdere un validissimo alleato per Soleil”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Grande Fratello Vip 2021: il web contro le Principesse

Le principesse Selassié sono finite nel mirino del popolo del web. Il loro atteggiamento durante la diretta ha suscitato molte critiche, soprattutto quando hanno nominato Nicola Pisu: “Le Princess sfruttano temi importanti per passare da vittime, quando loro sono le peggiori. Ma avete visto come si sono comportate alla nomination di Nicola? Loro sono le bullette, non credo assolutamente a niente di ciò che dicono”, ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Comunque le tre principesse ieri mi hanno fatto partire il flashback di quando mi bullizzavano le bullette alle medie, stesso modus operandi, tutte insieme senza possibilità di farti rispondere a quello che dicono”. In molti chiedono di dividere Jessica dalle sorelle Lucrezia e Clarissa, che hanno litigato con alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip: “Vedo sia Lucrezia che Clarissa abbastanza problematiche. Forse l’unica esule da una certa problematicità è Jessica che andrebbe separata dalle sorelle” e “Possiamo fare un appello ad Alfonso per dire di dividere le princess? Perché se andranno in nomination io non posso per salvare Jessica salvare anche quelle due arpie vi prego, Lulù e Clarissa a casa, Jessica senza di loro farebbe un percorso migliore”, hanno commentato due utenti. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle della settima puntata

La settimana puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha regalato al pubblico scene che potremmo definire surreali. Anche questa sera Alfonso Signorini ha dovuto gestire situazioni non facili, al limite dell’assurdo, soprattutto con Francesca Cipriani. Tra qualche nome dimenticato e qualcuno scambiato, tra qualche scontro acceso e molte toccanti emozioni, la puntata fila via liscia, così come la conduzione di Alfonso. VOTO 6,5.

Puntata un po’ sottotono per le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La loro voce si sente molto poco questa sera, se non per un’opinione sulla questione Soleil Sorge che domina la primissima parte della puntata. VOTO 6. Sono invece scomparse le due opinioniste del popolo, Rosella e Adriana. La scorsa settimana Signorini ha annunciato quella che sembrava un’assenza momentanea, che viene però riconfermata questa sera. Che non abbiamo funzionato come Signorini sperava?

Le pagelle dei concorrenti della settima puntata del Grande Fratello Vip

Quali sono stati, invece, i protagonisti di questa settima puntata del Grande Fratello Vip 2021?
Anche questa volta le nostre pagelle iniziano con Soleil Sorge che, seppur meno protagonista questa sera, si riconferma una delle pedine principali in questo gioco (e il fatto che ottiene l’immunità ogni settimana lo conferma!). VOTO 7

È invece Francesca Cipriani la vera protagonista di questa puntata. Quello messo in scena questa sera è stato un vero e proprio show, tanto surreale quanto esilarante. Urla, pianti senza lacrime, corse sfrenate e scene no-sense; il motivo? Il suo fidanzato Alessandro. Lei ci fa sempre divertire ma stasera tutto too much. VOTO 5

Giucas Casella si è invece lasciato andare a confessioni intime, parlando di amori passati e di suo figlio senza alcuna riserva. VOTO 6,5

Come Giucas anche Ainett ha avuto modo questa sera di raccontare al pubblico una parte molto drammatica e toccante della sua vita, che ancor più spiega la grinta mista alla determinazione che la showgirl ha finora mostrato. VOTO 7.

Samy, Nicola e Amedeo Goria i nominati della sesta puntata del Grande Fratello Vip

Continuiamo le pagelle di questa settima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con le sorelle Selassié in calo. Bene la determinazione, che è utile ai fini di questo gioco, ma in alcuni casi le ragazze risultano eccessive nei loro attacchi (fatta esclusione per la maggiore, Jessica), con un linguaggio anche inappropriato. VOTO 5,5

Merita invece una menzione speciale Davide Silvestri. È il concorrente che più sta mostrando un’evoluzione in queste puntate: quasi assente nelle prime, oggi si rivela uno dei protagonisti assoluti, tanto fastidioso da far infuriare le Selassié. VOTO 7,5

Concludiamo con i nominati di questa puntata che sono: Samy, Nicola e Amedeo Goria. Venerdì uno di loro abbandonerà definitivamente la Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA