GRANDE FRATELLO VIP 2021, NOMINATI E PAGELLE/ Nuovo show di Belli e tante critiche

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2021, nominati e pagelle 29esima puntata: lite tra Signorini e Bruganelli, il web si schiera con Sonia e attacca il conduttore. Alex vs Montano che caduta di stile...

soleil sorge alex belli 640x300 Soleil Sorge Vs Alex Belli

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle della 29esima puntata

Alex Belli ancora protagonista nel corso della 29esima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino torna per un doppio confronto con Soleil e sua madre Wendy, poi interviene dallo studio anche contro Alessandro Basciano. Intanto dentro e fuori dalla Casa in molti dicono basta: basta parlare sempre di lui e della sua storia con Soleil. Anche Stefania Orlando critica alcune delle scene viste quest’anno durante la sua ospitata al GF Vip party: “L’anno scorso c’erano delle persone che volevano raccontare qualcosa, quest’anno mi dispiace che molti siano entrati con un copione già scritto”. E ancora: “Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite tra Sonia Bruganelli e Signorini

La 29esima diretta del Grande Fratello Vip è pregna dello spirito natalizio, almeno negli addobbi e nei balletti organizzati nella Casa. Non lo è però negli animi che sono invece molto infuocati e non solo tra i concorrenti. Anche in studio l’atmosfera è piuttosto tesa, a partire da Alfonso Signorini che perdere le staffe in diretta contro la sua stessa opinionista Sonia Bruganelli. Un comportamento criticato, quello del conduttore, non inedito per il pubblico del GF Vip. Ci mette però una pezza successivamente, cercando la riappacificazione con la Bruganelli. VOTO 5.

Quest’ultima, d’altronde, finisce per abbandonare lo studio per poi rientrare poco dopo (magari a scuse ricevute dietro le quinte?). Sta di fatto che il web la applaude e apprezza il suo comportamento e l’aver movimentato la puntata, con tanto di stoccata al suo ritorno in studio. VOTO 7,5. In tutto questo Adriana Volpe se la ride e si gode la scena, senza i suoi pop-corn questa volta. Pungente come sempre. VOTO 6,5.

Alex Belli prima contro Soleil Sorge poi attacca Montano

Quali sono stati invece i momenti più importanti e, dunque, i protagonisti della 29esima puntata? Partiamo subito da Soleil Sorge, protagonista di molti momenti interessanti della diretta. L’influencer sta vivendo una ‘nuova vita’ nella Casa dopo l’addio di Alex Belli che però torna preponderante anche questa volta per un confronto. Lei però lo asfalta, rimandandolo in studio e facendo una confessione molto intima sul loro rapporto. VOTO 8. E di Alex Belli cosa vogliamo dire? Basta, il suo tempo nella Casa si è concluso ed è ora di smettere di trovare pretesti per tornarci. VOTO 4. Un bellissimo momento l’ha vissuto Manuel Bortuzzo che ha rivisto suo padre Franco e ha potuto salutare il suo amico Aldo, ormai in studio. VOTO 6,5. E a proposito di Aldo Montano, questa volta non casca nella provocazione di Alex Belli – stavolta in studio – e, da signore, evita la discussione. VOTO 7.

Grande Fratello Vip 2021, i nominati della 29esima puntata

Una menzione speciale questa sera la merita Alessandro Basciano. Entrato al Grande Fratello Vip da soli tre giorni, ha già attirato le attenzioni di tutti, donne in primis. Ma non è solo bello Basciano: in diretta mostra di avere una lingua affilata e asfalta proprio lui, Alex Belli. VOTO 7. Concludiamo con i nominati di questa diretta. Lulù Selassiè, che è stata la preferita del pubblico nel televoto della serata, ha deciso di condannare in nomination diretta Biagio D’Anelli. A lui si sono quindi aggiunti Miriana Trevisan, Giacomo Urtis e Valeria Marini (che sono un unico concorrente). Lunedì prossimo (venerdì non c’è la diretta!) uno di loro abbandonerà definitivamente la Casa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie