Grande Fratello Vip 2021, Pagelle13a puntata/ Un provvedimento colpisce la Casa

- Francesco Davide Zaza

Al Grande Fratello Vip 2021 sono sorte tensioni al termine della puntata: la produzione ha deciso di infliggere un provvedimento disciplinare. Il budget di spesa è stato quindi ridotto.

Francesca Cipriani

Gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 non si sono calmati al termine della puntata. Anzi. Ad alimentare le tensioni ha contribuito una decisione presa dalla produzione, che ha inflitto un provvedimento disciplinare a causa di un comportamento scorretto da parte di alcuni di loro. Il budget destinato alla spesa settimanale è stato infatti ridotto rendendo così difficile poter accontentare le esigenze delle tante persone che si trovano ancora nella casa. La motivazione? Alcuni di loro hanno utilizzato più di quanto previsto gli occhiali da sole.

La comunicazione ha gettato nello sconforto alcuni dei “gieffini”. “Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310 euro. Il Grande Fratello Vip 6 ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in casa” – si legge nella lettera.

Non tutti hanno preso la sanzione alla leggera. Inevitabilmente è partita la caccia ai responsabili della punizione. Manila Nazzaro e Jo Squillo si sono subito difese sottolineando che gli occhiali che loro utilizzano sono sia da sole sia da vista. L’ex Miss Italia ha però provato anche ad avanzare alcune ipotesi sui possibili responsabili: a suo dire, la colpa sarebbe da addebitare a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Non solo, è arrivata anche a lanciare una proposta su come gestire la situazione: “Sophie e Gianmaria, che sono gli unici che non li hanno da vista, mangeranno di meno”.

SOPHIE CODEGONI E GIANMARIA ANTINOLFI 5. Sulla loro responsabilità sembrano quindi esserci pochi dubbi, ma questo non fa che dare ragione a chi non apprezza particolarmente i due, soprattutto dopo le effusioni che i due si sono scambiati negli ultimi giorni. C’è chi pensa infatti che la loro” passione travolgente” sia dettata dalla voglia di fare parlare di loro in puntata, cosa finora non accaduta se non raramente. Come ha detto Soleil Sorge, i due ora sono un po’ meno “comodini”. (Agg. di Ilaria Macchi).

Grande Fratello Vip 2021: pareri del pubblico

Il pubblico si è schierato al termine della puntata del Grande Fratello Vip 2021 andata in onda lunedì 25 ottobre. I telespettatori hanno le idee chiare. Le critiche, nel dettaglio, si sono indirizzate praticamente tutte nei confronti di due personaggi protagonisti della diretta del reality show: Francesca Cipriani Miriana Trevisan.

Per quanto riguarda Francesca Cipriani, al pubblico non è piaciuto lo sfogo conseguente all’uscita dalla casa del fidanzato Alessandro Rossi. “Ridicola”, così l’hanno definita in molti. Per quanto concerne Miriana Trevisan, invece, non convince la presunta relazione con Nicola Picu. La showgirl non sembrerebbe realmente interessata, mentre il figlio di Patrizia Mirigliani si dice innamorato. “Hai veramente stancato, lascia in pace quel povero ragazzo”, si legge tra i commenti. (agg. Chiara Ferrara).

Grande Fratello Vip 2021: commenti post puntata

Occhi puntati su Soleil Sorge. Nel post puntata del Grande Fratello Vip 6 parlando con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, l’influencer ha avuto un’uscita su Aldo Montano che proprio non è piaciuta al pubblico da casa. Mentre Katia faceva i complimenti ad Aldo, ritenendolo un bell’uomo, Soleil ha commentato: “Mi fa ca*are”. Parole che ovviamente non sono passare inosservate al popolo del web: “Katia parla di Aldo e Soleil dice che gli fa cagare. Ma si, facciamogli passare tutto. Pensate se fosse successo il contrario, su Twitter si sarebbe scatenato il putiferio”, ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Quello di Soleil verso Aldo non è altro che livore perché lui non le sbava dietro” e “A Soleil Aldo fa ca*are, perché è lui che non se la ca*a di striscio”. Clicca qui per vedere il video in cui Soleil parla di Aldo (agg. Elisa Porcelluzzi)

Grande Fratello Vip 2021: i voti della 13a puntata

Una puntata molto emozionante quella andata in scena questa sera, direttamente da Cinecittà. Andiamo a vedere le valutazioni dei protagonisti della 13esima puntata del Grande Fratello VIP 2021 nella quale abbiamo visto Carmen, Francesca e Ainett finire in nomination. Partiamo da Alfonso Signorini 9 Più in forma della scorsa puntata, sempre bravo a tirar fuori gli aspetti più interessanti nelle esposizioni dei concorrenti. Sonia Bruganelli 9 Sintetizza bene diverse situazioni, arrivando dritta al punto della questione e facendo scoprire i concorrenti nelle loro idee. Adriana Volpe 8 Vola da un argomento all’altro con la consueta disinvoltura riuscendo a suscitare le reazioni giuste.

Katia Ricciarelli vince lo scontro con Jo Squillo, Mariana Trevisan tiene testa a Patrizia Mirigliani

Manila Nazzaro 10 Si mostra combattiva e lineare in serata. Sempre una parola positiva per i compagni, non disdegna di affermare le cose che non le vanno giù. Katia Ricciarelli 10 Stravince il duello con Jo Squillo, mostrando quel carattere che tanto piace al pubblico. Jo Squillo 4 Si trattiene nel duello con Katia, facendo leva sui diritti delle donne ottenendo la figura di volersi nascondere dietro una bandiera. Dallo studio se ne accorgono e la sua difesa è pessima.

Francesca Cipriani 7 Dà vita a uno spettacolo sentimentale ad alto impatto emotivo al Grande Fratello Vip. Un voto in meno per non aver provato a fermare le nomination bonarie in arrivo verso di lei. Alessandro 9 Persona del popolo e signore tra i vip. Ainett 3 Caratterialmente non riesce a emergere. Senza Raffaella sembra aver addirittura cambiato idea su mezza casa. Carmen 7 Non ne vuole sapere di gettare la spugna dimostrando forza di carattere invidiabile. Miriana 8 Tiene botta al rischioso confronto con Patrizia Mirigliani, la madre di Nicola che si dimostra ancora una volta una grandissima donna. Per il resto mostra una certa coerenza e la consueta simpatia.

Soeil Sorge e Alex Belli stanno nascondendo i loro sentimenti? Il riscatto di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip

Soleil 9 Sempre pronta a ribattere, non perde occasione per attaccare gli avversari, in palese difficoltà nel difendersi. E’ la preferita del pubblico del Grande Fratello Vip 2021, ancora una volta. Alex Belli 9 Si guadagna le copertine grazie al bacio a stampo con Soleil. Per il resto è sempre più il leader naturale della casa. Davide 10 Si mostra sicuro e divertito dall’esperienza, mostrando questa sera anche il suo lato più sensibile raccontando del proprio passato. Presenza importante. Sophie 5 Insicura nel confronto con Soleil. Si giustifica quando invece dovrebbe attaccare. Paga l’inesperienza e le insicurezze davanti alle telecamere.

Gianmaria 8 Dopo il bollente sabato sera si mostra più sicuro di sè. E’ arrivata la puntata del riscatto al Grande Fratello Vip 2021.  Giucas 6 Il mago della casa non tira fuori dal cilindro nulla di nuovo stasera. Aldo 8 Da apprezzare i valori portati in casa. Sportivo e sincero, si mette in gioco continuamente. Manuel 10 Conquista ancora una volta tutti. Questa volta con l’ausilio di un pianoforte che gli dà la possibilità di esprimersi. Le Selassiè 8 Simpatia e generosità. Nicola 9 Gli eventi lo portano a dover prendere una posizione e in qualche modo lo fa superando le proprie insicurezze. In crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA