GRANDE FRATELLO VIP, PAGELLE 33A PUNTATA/ Il dramma di Valeria Marini

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2021, pagelle 33a puntata: nuove scintille fra Delia Duran e Alex Belli, Valeria Marini commuove, Soleil Sorge pensa di…

Valeria Marini Grande Fratello Vip 6 640x300
Valeria Marini (Foto: web)

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha parlato del suo rapporto complicato con l’amore. La showgirl non è stata molto fortunata con gli uomini tanto che ha raccontato di aver vissuto momenti difficili: “Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi e invece c’era solo voglia di sovrastarmi. È stata la mia mamma che mi ha portata via”. A salvare Valeria è stata dunque la madre che ha cercato di aprirle gli occhi su chi aveva accanto. Valeria ha poi ammesso: “Mia madre mi ha sempre aiutato, ma poi dopo sono ricaduta in persone che sembravano innamorate di me e poi diventavano aggressivi, forse non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a difendermi. Ultimamente però ho imparato a difendermi”. Per Valeria, è stato un duro colpo il matrimonio naufragato con Giovanni Cottone: “È sparito il giorno dopo il matrimonio, è stato annullato dalla Sacra Rota”. Valeria oggi crede ancora però nell’amore: “Ci sono persone che ti sanno amare veramente e che ti sanno rispettare”. Un momento davvero toccante e anche di servizio pubblico considerando che la storia di Valeria Marini può essere di monito per quelle donne che si trovano a vivere le stesse situazioni (aggiornamento di Giulia Bertollini)

GRANDE FRATELLO VIP 2021, PAGELLE 33A PUNTATA: SOLEIL PRONTA AD ABBANDONARE LA CASA?

C’è stato un grandissimo colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip durante l’ultima diretta. L’esito del televoto per il preferito della settimana sembrava essere scontato per tutti, è per questo che, quando Signorini ha fatto il nome di Nathaly Caldonazzo, tutti sono rimasti a bocca aperta. Soleil Sorge scende dal podio che l’ha vista la preferite dall’inizio e lascia il posto a Nathaly. Complici le dinamiche della Casa e, probabilmente, anche la sua forte vicinanza e l’appoggio dato a Katia Ricciarelli, nelle ultime settimane molto criticata dal pubblico. Un colpo di scena che ha spiazzato Soleil che, subito dopo la puntata, ha quindi avuto un duro sfogo, dicendosi stanca e pronta ad abbandonare la Casa. Che possa addirittura rischiare l’eliminazione nella prossima puntata? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2021, PAGELLE 33A PUNTATA: DELIA E ALEX ANCORA PROTAGONISTI

Si è conclusa anche la 33esima puntata del Grande Fratello Vip 2021, con tutti i suoi verdetti e le sue pagelle, a cominciare da Nathaly Caldonazzo, che al di là del clima che si respira all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata nominata la preferita. Una serata come sempre scoppiettante, come ad esempio l’acceso battibecco fra Alex Belli e Delia Duran: l’attore è stato di fatto mollato dalla moglie mentre era negli studi del Gf Vip, o meglio, l’annuncio della pausa alla loro storia d’amore è giunto proprio mentre andava in onda il programma.

La bella sudamericana sta vivendo la classica quarantena pre-ingresso nella Casa, e bisognerà capire se la stessa varcherà la mitica porta rossa già questo venerdì oppure se il tutto sarà rimandato alla prossima settimana. Sempre ieri sera si è risolto anche il giallo del “matrimonio gate”, con l’ingresso di Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, che ha fatto chiarezza sull’invito o meno a Nathaly Caldonazzo “Io non ti ho mai telefonato”. Molto toccante, infine, il momento riservato a Valeria Marini, e alle sue numerose delusioni in amore. Loro sono stati gli assoluti protagonisti della serata: ovviamente, tutti promossi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2021, PAGELLE 33A PUNTATA, NATHALIE LA PREFERITA, SUPERA SOLEIL

Si è conclusa la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 all’insegna di una calma, solo apparente, tra i due gruppi che si sono creati all’interno della casa. Katia Ricciarelli all’inizio della puntata è voluta ritornare sull’argomento clou della discussione chiedendo scusa a tutti, fuori e dentro la casa, per il suo comportamento (Voto 6). Lulù Selassié, da quando la sua relazione con Manuel Bortuzzo è decollata vive la sua esperienza in casa con molta più serenità, nonostante i dissidi con gli altri inquilini (Voto 7). Per Nathalie Caldonazzo la puntata è stata una delle migliori da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 grazie ai risultati della nomination che l’hanno vista come preferita dal pubblico (Voto 7). Jessica Selassié ha trascorso una puntata all’insegna della tranquillità, nonostante sia stata accusata da Sophie Codegoni di essere un elemento di disturbo nella sua relazione con Alessandro Basciano (Voto 7). Nulla di nuovo invece per Davide Silvestri che grazie al suo comportamento quotidiano all’interno della casa non procura discussioni con gli altri concorrenti, ma solo lodi per il suo impegno in cucina (Voto 7).

Manuel Bortuzzo questa sera ha avuto un confronto con Soleil Sorge in merito alla sua nomination passata quando ha consigliato all’influencer di praticare più gesti d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 durante la nomination Sophie si è lasciata sfuggire un piccolo dettaglio sul futuro del ragazzo all’interno del reality mettendo in risalto la sua stanchezza, arriverà presto l’addio? (Voto 7). Una puntata tranquilla per Manila Nazzaro che è intervenuta solo per commentare la frase di Nathalie Caldonazzo stupita dall’essere la preferita del pubblico dopo essere stata maltrattata all’interno della casa (Voto 6). Dopo la sorpresa di non essere stata più la preferita del pubblico Soleil Sorge conclude la sua puntata con la nomination da parte dei suoi coinquilini a rischio eliminazione (Voto 6). Una puntata ricca di commozione per Valeria Marini che ha raccontato alcuni dettagli della sua vita più privata ad Alfonso Signorini. Dopo la commozione la donna ha avuto l’ennesimo bisticcio con Giacomo Urtis durante le nomination (Voto, di coppia, 7).

Sophie Codegoni fidanzata ufficialmente con Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 2021

Messa alle strette da Alfonso Signorini, Sophie Codegoni durante la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha ammesso di avere occhi solo per Alessandro Basciano e di potersi definire ufficialmente fidanzati (Voto 8). Alessandro Basciano questa sera, finalmente, ha ricevuto una risposta dopo la sua dichiarazione a Sophie Codegoni (voto 7). Giucas Casella questa sera ha fatto la sua terza o quarta proposta di matrimonio alla sua compagna Valeria Perilli, sarà quella giusta? Intanto l’illusionista per questa settimana dovrà insegnare la favola di Biancaneve a Kabir Bedi (Voto 7). Una puntata tranquilla per Barù che dopo le dichiarazioni di Nathalie Caldonazzo ha fondato ufficialmente la sua nuova religione, complice anche dei suggerimenti dai tweet del pubblico (Voto 8).

Miriana Trevisan ha trascorso una puntata in tranquillità, tranne per i piccoli e costanti bisticci con Soleil Sorge (Voto 7). Finalmente questa sera Gianmaria Antinolfi è stato interpellato sulla sua relazione con Federica, confermando ufficialmente la sua fama da playboy (Voto 7). Federica Calemme conclude la puntata con una nomination a rischio eliminazione, penalizzata anche dai numerosi immuni facendo si che risultasse la più votata da tutti i concorrenti (Voto 7). Questa sera Carmen Russo ha finalmente rivisto il suo tanto amato Enzo Paolo Turchi a tal punto che ha perdonato con il sorriso la condanna alla nomination di Nathalie Caldonazzo con la quale si era data un bacio in segno di pace due minuti prima (Voto 7). Il nuovo ingresso al Grande Fratello Vip 2021, Kabir Bedi, ha subito conquistato Giucas Casella che è diventato il suo insegnante di italiano, e da cui dovrà imparare per la prossima puntata la favola di Biancaneve (Voto 8).





© RIPRODUZIONE RISERVATA