Grande Fratello Vip 2021, pagelle 38a puntata/ Tutti contro Soleil Sorge

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip, pagelle 38esima e nominati puntata: Delia Duran spiega l’amore libero e Giucas Casella dopo la sfuriata si lascia andare ad una rivelazione hot su una concorrente..

soleil sorge gf 640x300
Soleil Sorge, GF Vip

Soleil Sorge da sola in casa

Dopo la puntata di ieri sera la maggior parte delle concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 sembrano aver preso la distanza da Soleil Sorge e dai suoi comportamenti. La ragazza ieri sera ha avuto una discussione con Delia Duran e con Manila Nazzaro, trovando appoggio solo da poche persone all’interno della casa che hanno difeso Manila, dopo che l’ex Miss Italia si è sentita offesa a seguito di una battuta e del comportamento di Soleil Sorge. La discussione tra Manila Nazzaro e la Sorge è continuata anche dopo la diretta dello show e Manila Nazzaro sfogandosi con Miriana Trevisan, Delia Duran e Gianmaria Antinolfi ha messo in evidenza il comportamento scorretto di Soleil trovando l’appoggio delle altre due concorrenti. Dopo lo sfogo avuto all’interno della casa durante lo scorso lunedì Soleil Sorge ha ammesso di sentirsi spesso isolata all’interno della casa da parte dei coinquilini che nonostante i suoi sforzi sono sempre pronti ad accusarla e a prendere troppo sul serio le sue parole. Un momento difficile per l’influencer che si è ritrovata gran parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 contro, queste diatribe potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza in casa?

Delia Duran chiude tutti i rapporti con Soleil Sorge?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 2021 andata in onda ieri sera Delia Duran ha spiegato a tutto il pubblico la sua concezione di amore libero grazie anche al supporto di Alex Belli e della sua assistente Stella che, intervenuta a Pomeriggio 5 ha fatto alcune rivelazioni sulla coppia. La messa in scena degli ultimi giorni attuata da Alex Belli e Delia però ha fatto insospettire molti dei concorrenti della casa che hanno iniziato a dubitare seriamente sulla spontaneità della coppia accusandoli di aver organizzato tutto prima dell’inizio del reality.

Delia Duran dopo la puntata si è sfogata con Nathaly confessandole di avere intenzione di prendere la distanza da alcuni inquilini della casa che non meritano una seconda possibilità. Delia nel suo discorso con Nathaly ha fatto soprattutto riferimento a Soleil Sorge con la quale durante la diretta ha avuto l’ennesima discussione commentando il suo atteggiamento: “Vuole fare sempre la vittima della situazione”. La tregua annunciata dalle due donne la scorsa settimana è già terminata dopo poco meno di 6 giorni come era già stato previsto da tutti i concorrenti all’interno della casa.

Pagelle della 38a puntata del Grande Fratello Vip 2021

Si è conclusa la 38esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con l’eliminazione dalla casa di Federica Calemme. La puntata è stata nuovamente caratterizzata dal triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran in cui l’attrice ha spiegato la sua concezione di amore libero (voto 5). Soleil Sorge invece, ha ammesso pubblicamente di non voler più far parte del triangolo e soprattutto di una coppia a tre con loro due, tirandosi fuori dalla loro concezione di amore libero (Voto 6.5). Barù questa sera è stato al centro dell’attenzione per via delle sue affermazioni pesanti nei confronti di molte donne della casa nonostante abbia ammesso di essersi scusato per le sue parole che hanno offeso gli altri concorrenti (Voto 6).

Nathaly Caldonazzo questa sera è stata protagonista di una delle pochissime sfuriate di Giucas all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, la donna dopo aver accusato l’illusionista di essere finto si è sorbita la sfuriata dell’uomo (Voto 6). Nulla di fatto per Jessica Selassié che non troverà l’amore nei due nuovi concorrenti dopo che Gianluca Costantino si è detto interessato a Soleil Sorge, mentre Antonio Medugno ha ammesso di aver avuto una storia con Clarissa Selassié (Voto 6).

Giucas Casella su tutte le furie al Grande Fratello Vip 2021

La sfuriata di Giucas Casella avuta nei confronti di Nathaly Caldonazzo gli è costata la nomination da parte di molti concorrenti e successivamente ha ammesso ad Alfonso Signorini di essere molto attratto da una delle concorrenti della casa… Delia Duran!(Voto 6). Nella puntata delle rivelazioni anche Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una confessione su un concorrente che l’attrae: Barù, ma anche ammesso: “è troppo giovane!” (Voto 6).

Kabir Bedi questa sera al Grande Fratello Vip 2021 ha rivelato una nuova parte di sé parlando della scomparsa di suo figlio e del suo sogno ultraterreno pieno di speranza fatto quando era a Gerusalemme per lavoro (Voto 7). Uno dei concorrenti che potrebbe abbandonare la casa prima della fine è Gianmaria Antinolfi che sta pensando di varcare la porta rossa il prossimo lunedì, sarà invogliato dopo l’eliminazione di Federica Calemme per proseguire la sua relazione al di fuori del reality? (Voto 6).





© RIPRODUZIONE RISERVATA